Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2010, 17:59   #281
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
il flipout ha la 2.1
il liquid ha la 2.1 e verrà aggiornato
lg optiums gt ha la 1.6 ma verrà aggiornato alla 2.1 az breve
x10 mini e mini pro verranno aggiornati alla 2.1 entro l'anno
il magi ha la 2.1 sense ufficilale
Tutti questi verranno aggiornati alla v2.1, sicuro? E comunque le v2.2 o successive nada...
Comunque, contento te di comprare Liquid, Magic, LG al posto del Wildfire, contenti tutti.

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
a prezzi diversi il discorso cambia, imho e cmq dire che per 300e non c'è di meglio come qualità prezzo non è granchè corretto.
Ho sempre scritto "per me non c'è di meglio"... Io avevo un budget di 300 € e non ho trovato altro che mi soddisfasse appieno come questo HTC. Poi ognuno è libero di prendere ciò che preferisce, ci mancherebbe. Tu puoi reputare che 800 MHz di CPU siano meglio di 500 MHz, io reputo più importante che touch capacitivo e scocca debbano essere di qualità.

Ultima modifica di lagunaa : 07-10-2010 alle 18:07.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 22:53   #282
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
infatti, speriamo che la 2.2 corregga alcuni bug che mi danno fastidio tipo a volte non mi fa cancellare le lettere negli sms che scrivo (devo uscire dalla modalità scrittura e rientrare) e il fastidioso bug che corregge sempre "un" in "in"
UN in IN lo noto anche io come ho già detto, anche per altre cose, ma lagunaa dice che apprende da solo.

ho fatto la prova di cancellare tutto il mio dizionario utente e vedere cosa combina e noto una cosa poco furba, se inserisci una parola, prendo per esempio "vabbè" lui crea sia "vabbè" che "Vabbè" quindi due posizioni per la stessa cosa, solo che una è con la maiuscola, questo per me non ha senso... o_O e potenzialmente fa così per ogni parola inserita in dizionario che prima o poi userai con la maiuscola iniziale tipo "eheh" e "Eheh" o "Ahah" e "ahah" e via a seguire
secondo me tutto quello che riguarda il repparto scrittura ha molte cose che non vanno.

per quanto riguarda navigazione etc io mi trovo bene
se ho fretta uso opera mobile che è molto veloce
se voglio vedermi il web in wifi come una pagina realmente è uso dolphin HD disattivano l'auto impaginazione così la pagina rimane originale senza ridimensionamento delle colonne di testo

una pecca magari è non poter usare skyfire per il fatto che skyfire non è fatto per risoluzioni così basse ma direi che dormo bene lo stesso

speriamo che sto 2.2 arrivi presto anche se un po inizio a perdere le speranze, doveva uscire entro fine settembre ed invece nisba... l'unica novità sul WF è la cover perla nuova... mah... che poi di fatto non è nemmeno colpa di HTC secondo me ma dei vari operatori che staranno rimaneggiando il FW come serve a loro per le loro esigenze... :/
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 07:20   #283
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Tutti questi verranno aggiornati alla v2.1, sicuro? E comunque le v2.2 o successive nada...
Comunque, contento te di comprare Liquid, Magic, LG al posto del Wildfire, contenti tutti.


Ho sempre scritto "per me non c'è di meglio"... Io avevo un budget di 300 € e non ho trovato altro che mi soddisfasse appieno come questo HTC. Poi ognuno è libero di prendere ciò che preferisce, ci mancherebbe. Tu puoi reputare che 800 MHz di CPU siano meglio di 500 MHz, io reputo più importante che touch capacitivo e scocca debbano essere di qualità.
il liquid verrà aggiornato a 2.2

non è un discorso di cpu, per me invece è più importante avere una risoluzione decente, per l'uso che ne faccio.
certo dovvssi usarlo per sms chiamate e gps poco altro prendevo un nokia da 150€ e 150€ me li tenevo in tasca.

ripeto ognuno è libero di prendere quello che è meglio per lui, ma purchè sia consapevole di quello che compera.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 07:23   #284
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
UN in IN lo noto anche io come ho già detto, anche per altre cose, ma lagunaa dice che apprende da solo.

ho fatto la prova di cancellare tutto il mio dizionario utente e vedere cosa combina e noto una cosa poco furba, se inserisci una parola, prendo per esempio "vabbè" lui crea sia "vabbè" che "Vabbè" quindi due posizioni per la stessa cosa, solo che una è con la maiuscola, questo per me non ha senso... o_O e potenzialmente fa così per ogni parola inserita in dizionario che prima o poi userai con la maiuscola iniziale tipo "eheh" e "Eheh" o "Ahah" e "ahah" e via a seguire
secondo me tutto quello che riguarda il repparto scrittura ha molte cose che non vanno.

per quanto riguarda navigazione etc io mi trovo bene
se ho fretta uso opera mobile che è molto veloce
se voglio vedermi il web in wifi come una pagina realmente è uso dolphin HD disattivano l'auto impaginazione così la pagina rimane originale senza ridimensionamento delle colonne di testo

una pecca magari è non poter usare skyfire per il fatto che skyfire non è fatto per risoluzioni così basse ma direi che dormo bene lo stesso

speriamo che sto 2.2 arrivi presto anche se un po inizio a perdere le speranze, doveva uscire entro fine settembre ed invece nisba... l'unica novità sul WF è la cover perla nuova... mah... che poi di fatto non è nemmeno colpa di HTC secondo me ma dei vari operatori che staranno rimaneggiando il FW come serve a loro per le loro esigenze... :/
ma provate a installare un'altra tastiera no?
immagino abbia la htc ime
provate la swype o quella standard di google, io con quella mi trovo da dio
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:11   #285
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2686
ho provato tutte le tastiere che ci sono sul market, quelle in trial\free version, e nessuna mi ha convinto
swype mi manca perchè è una closed beta e l'apk non lo trovo
vorrei mettere quella di default ma non riesco a capire come fare!

:/

quasi tutte le tastiere che go provato però sono molto piu reattive della HTC_IME, ma nessuna mi ha veramente convinto in tutto

idee sul come reperire swype per qvga o la default di android?
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:12   #286
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
speriamo che sto 2.2 arrivi presto anche se un po inizio a perdere le speranze, doveva uscire entro fine settembre ed invece nisba...
E chi l'ha detto che Froyo doveva uscire entro fine settembre? L'ETA era "Q3 2010", quindi fine a fine anno sono ancora in tempo... Si dice che arriverà a Natale, perché gli operatori devono ancora brandizzarlo, ecc. Ma, ad esempio, in Cina è già stato rilasciato ufficialmente.

Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
certo dovvssi usarlo per sms chiamate e gps poco altro prendevo un nokia da 150€ e 150€ me li tenevo in tasca.
Ma l'hai provato il touch dei Nokia da 150 euro? A me lasciava piuttosto a desiderare, eppoi è resistivo e non capacitivo... Senza contare il fatto che sono telefoni senza Android (che io cercavo)!

Ultima modifica di lagunaa : 08-10-2010 alle 13:50.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:17   #287
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
E chi l'ha detto che Froyo doveva uscire entro fine settembre? L'ETA era "Q3 2010", quindi fine a fine anno sono ancora in tempo... Si dice che arriverà a Natale, perché gli operatori devono ancora brandizzarlo, ecc. Ma, ad esempio, in Cina è già stato rilasciato ufficialmente.
mah speriamo va... :/ anche se ormai brandizzarlo ha poco senso, stanno uscendo dispositivi migliori di questo WF a prezzi competitivi, LG con gli optimus ed anche huawei si sta lanciando con un cellulari con proprio marchio...
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 10:37   #288
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
Anche se ormai brandizzarlo ha poco senso
Ha poco senso in Italia, dove per legge devono essere "carrier unlock", ma all'estero succede esattamente il contrario: la maggior parte dei telefoni venduti sono "carrier lock" e dati in abbonamento.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 11:12   #289
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
E chi l'ha detto che Froyo doveva uscire entro fine settembre? L'ETA era "Q3 2010", quindi fine a fine anno sono ancora in tempo... ...
se il q3 arriva fino a fine dicembre il q4 quand'è?
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 13:41   #290
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
se il q3 arriva fino a fine dicembre il q4 quand'è?
Eh, ho sbagliato... Volevo dire 4th Quarter 2010: October 1 - December 31.

Quote:
Originariamente inviato da DodoAlien Guarda i messaggi
UN in IN lo noto anche io come ho già detto, anche per altre cose, ma lagunaa dice che apprende da solo.
Quando scrivi "un", Android ti propone "in" come scelta di default (sfondo verde) nella barra dei suggerimenti? Bene, tu tocca "un" (sfondo grigio) e la prossima volta il sistema ti riproporrà la tua ultima scelta... O almeno a me fa proprio così.

Ultima modifica di lagunaa : 08-10-2010 alle 13:47.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 13:54   #291
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi

Ma l'hai provato il touch dei Nokia da 150 euro? A me lasciava piuttosto a desiderare, eppoi è resistivo e non capacitivo... Senza contare il fatto che sono telefoni senza Android (che io cercavo)!
si beh son peggio come touch però costano anche ben meno, e ti permettono di fare le stesse cose
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2010, 16:10   #292
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Non c'hanno Android però... (Io cercavo specificatamente un device con tale SO.)
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 14:17   #293
Trillimarrone
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 30
io per 190€ ho avuto la fortuna di prendere il Wildfire e posso dire che per adesso non mi ha dato problemi e abbastanza reattivo e poi alla fine per quello che lo pagato mi sembrava il miglior telefono rispetto gli altri telefoni della stessa fascia
Trillimarrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2010, 16:47   #294
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Quando scrivi "un", Android ti propone "in" come scelta di default (sfondo verde) nella barra dei suggerimenti? Bene, tu tocca "un" (sfondo grigio) e la prossima volta il sistema ti riproporrà la tua ultima scelta... O almeno a me fa proprio così.
a me non fa per niente così, tu come hai impostato le opzioni di correzione e suggerimento in impostazione testi?

penso che il funzionamento sia che lui conti quante volte usi quella parola in assoluto, non tiene conto di quale hai usato per ultima
esempio se tu hai usato 10 volte "un" e 5 volte "in" lui ti proporrà sempre "un" finchè il count di "in" non sorpassa quello di "un" però si verifica una cosa stra con questo sistema

se tu invii 10 messaggi con scritto
"Che cosa fai?"
e 4 messaggi con
"C'è il sole, che bello"
il "Che" te lo conta 10 volte
il "che" te lo conta 4 volte, quindi quando tu scriverai poi, di fretta, un "CHE" verrà fuori
"C'è il sole, Che bello", il problema è che "Che" e "che" hanno una differenza
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 10:34   #295
Triccio
Senior Member
 
L'Avatar di Triccio
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
Messaggi: 4083
c'è un modo per vedere gli sms spediti ?

c'è qualche programma nel market che potrebbe sostituire la messaggistica e anche la rubrica .... sinceramente non le trovo molto comode. Preferirei una gestione contatti e dei messaggi in sitle iphone o galaxy s
Triccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:22   #296
DodoAlien
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Triccio Guarda i messaggi
c'è un modo per vedere gli sms spediti ?

c'è qualche programma nel market che potrebbe sostituire la messaggistica e anche la rubrica .... sinceramente non le trovo molto comode. Preferirei una gestione contatti e dei messaggi in sitle iphone o galaxy s
l'applicazione messaggi l'hai mai aperta?

e quella contatti?
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 11:47   #297
beeryourself
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 310
Quote:
Originariamente inviato da Trillimarrone Guarda i messaggi
io per 190€ ho avuto la fortuna di prendere il Wildfire
a 190€ lo prendo anche io veloce! dove lo hai trovato a quel prezzo???
beeryourself è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 12:08   #298
nemesis_76
Senior Member
 
L'Avatar di nemesis_76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Torino
Messaggi: 5192
Quote:
Originariamente inviato da beeryourself Guarda i messaggi
a 190€ lo prendo anche io veloce! dove lo hai trovato a quel prezzo???
interessato
nemesis_76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:02   #299
gsgbigi
Senior Member
 
L'Avatar di gsgbigi
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 581
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Con questo telefono non ci puoi giocare: è senza GPU e la CPU da sola non ce la fa.
Ma scusate il wildfire monta il qualcomm msm7225 che dovrebbe avere un dsp integrato. Qualcuno sa che differenza c'è tra i dsp dei due processori msm7225 e msm7227?

Io sono indeciso tra wildfire e sony x10 mini pro. Però non so davvero se è meglio uno schermo più grande o un software migliore. E poi c'è la grande incognita dell'aggiornamento ad android 2.x del se
gsgbigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 13:35   #300
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da gsgbigi Guarda i messaggi
Ma scusate il wildfire monta il qualcomm msm7225 che dovrebbe avere un dsp integrato. Qualcuno sa che differenza c'è tra i dsp dei due processori msm7225 e msm7227?

Io sono indeciso tra wildfire e sony x10 mini pro. Però non so davvero se è meglio uno schermo più grande o un software migliore. E poi c'è la grande incognita dell'aggiornamento ad android 2.x del se
non ho capito che centra con la gpu cmq....
7225
Embedded QDSP5000 DSP (GSM, GPRS/EGPRS Multislot Class 12, EDGE, UMTS Release 6, 7.2 Mbps HSDPA, HSUPA 5.76 Mbps, MBMS baseband)

7227
Embedded 320MHz DSP (GSM, GPRS/EGPRS Multislot Class 12, EDGE, UMTS Release 6, 7.2 Mbps HSDPA, HSUPA 5.76 Mbps, MBMS baseband), 400MHz modem processor
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v