Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ford Explorer, il nuovo SUV tutto elettrico
Ford Explorer, il nuovo SUV tutto elettrico
Basato su piattaforma MEB, questo SUV completamente elettrico riprende dal modello americano solo il nome: è pensato per le strade e le dimensioni europee, con dimensioni non maxi e un gran confort di guida anche per 5 persone. Con questa vettura Ford prosegue la transizione all'elettrico offrendo molta flessibilità di configurazione tra motori e capacità della batteria
Advancing AI 2024: le novità di AMD per i datacenter, tra CPU e GPU
Advancing AI 2024: le novità di AMD per i datacenter, tra CPU e GPU
AMD annuncia la nuova famiglia di processori EPYC di quinta generazione, nome in codice Turin, accanto alle GPU Instinct MI325X e a proposte specifiche per il networking: queste novità, assieme ai prodottiin arrivo nel 2025 già anticipati, pongono le basi per la continua crescita della quota di mercato dell'azienda nel settore delle soluzioni datacenter
Core Ultra 200S: Arrow Lake è un nuovo inizio per le CPU desktop Intel
Core Ultra 200S: Arrow Lake è un nuovo inizio per le CPU desktop Intel
Un nuovo design, nuove architetture per offrire maggiori prestazioni, una NPU a bordo, una grafica Xe-LPG più potente della vecchia GPU e una sensibile riduzione di consumi e temperature sono le basi dei Core Ultra 200S di Intel, nome in codice Arrow Lake. Scopriamo cosa offriranno le nuove CPU, in vendita dal 24 ottobre, capitanate dal Core Ultra 9 285K.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2017, 16:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_68008.html

Alcuni dispositivi delle famiglie Nexus e Pixel stanno ricevendo l'ultimo aggiornamento di Android, la versione 7.1.2 Nougat

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 17:33   #2
palarran
Member

Iscritto dal: Nov 2014
Google dovrebbe imporre ai produttori almeno 2-3 aggiornamenti obbligatori, in tempi stretti (tipo 2 mesi dal lancio sui Pixel)..
C'è una frammentazione estrema per Android e alla fine l'unica cosa che l'utente medio vede è il suo Samsung S567 indietro di 2 aggiornamenti mentre l'iPhone del vicino è aggiornato all'ultimissima versione...

Io me ne frego, tanto compro cinesoni e mi affido a Custom Rom, che spesso sono aggiornate all'ultima versione di Android (il mio Zuk Z1, con Snapdragon 820, monta una rom con Android 7.1.1 già da mesi).. Però posso capire come l'utente medio sia intimorito dall'essere abbandonato dopo poco..
palarran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 18:35   #3
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
Google dovrebbe imporre ai produttori almeno 2-3 aggiornamenti obbligatori, in tempi stretti (tipo 2 mesi dal lancio sui Pixel)..
C'è una frammentazione estrema per Android e alla fine l'unica cosa che l'utente medio vede è il suo Samsung S567 indietro di 2 aggiornamenti mentre l'iPhone del vicino è aggiornato all'ultimissima versione...

Io me ne frego, tanto compro cinesoni e mi affido a Custom Rom, che spesso sono aggiornate all'ultima versione di Android (il mio Zuk Z1, con Snapdragon 820, monta una rom con Android 7.1.1 già da mesi).. Però posso capire come l'utente medio sia intimorito dall'essere abbandonato dopo poco..
io non ci dormo la notte per non avere nugatt
Old 03-04-2017, 22:09   #4
aqua84
Senior Member

L'Avatar di aqua84

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi
Però posso capire come l'utente medio sia intimorito dall'essere abbandonato dopo poco..
io invece credo che l' "utente medio" (in seguito U.M.) nemmeno è al corrente di queste cose.

compra uno smartphone per il design, per la fotocamera (+ MegaPixel ha migliore è lo smartphone) o perchè lo ha già provato da qualche conoscente, o per il prezzo (o tutte queste cose assieme).
ma dubito seriamente che l'U.M. faccia calcoli sul probabile futuro aggiornamento o supporto di Android o sull'eventuale numero di patch rilasciate.

personalmente comunque, dopo anni di Android (prima Samsung poi Huawei) felicissimo di essere passato a iOS con l'iPhone 7.
Old 04-04-2017, 02:20   #5
OttoVon
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Perché tu non tieni conto del design e delle cose accessorie, come la fotocamera e relativo sensore?!
Se vedi un amico col G6 non gli chiedi come ci si trova?
Ora sei un felice possessore di iphone? Proprio controcorrente.

A lavoro c'è un tipo che ha l'acqua alla gola da anni, mesi fa si è fatto l'iphone con l'offerta della 3... ora ha l'acqua al naso e se sgarra sono dolori per lui purtroppo.
Però è soddisfatto: icloud gli consente di sentire tutta la sua compilation e di accedere alle foto delle vacanze. Tutto per ulteriori 5€ mese...
Dopo si è fatto l'ipad.
Tutto facile ed intuitivo, mica come android.
Quindi icloud>facile>marchio>safari (crede sia il browser migliore al mondo, inespugnabile)... sono le cose che lo soddisfano di più.
Non saprei descrivere la sua faccia, quando ha saputo che è stato tra i più violati il mese scorso.

Quote:
Originariamente inviato da acerbo
io non ci dormo la notte per non avere nugatt

Ultima modifica di OttoVon : 04-04-2017 alle 02:26.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 06:22   #6
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
Originariamente inviato da aqua84 Guarda i messaggi
felicissimo di essere passato a iOS con l'iPhone 7.
sono curioso come mai?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 09:54   #7
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 10:08   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Hinterstoisser Guarda i messaggi
Sta storia degli amici del cuggino di mio cuggino che hanno un iphone (e un IPAD) e vivono di stenti è sempre divertente leggerla.
Quelli che conosco io, e che sono davvero con l'acqua al naso, sono segnalati al CRIF (quindi puoi scordarti ogni forma di credito, comprese le offerte a 5€ al mese) e gli hanno anche staccato la corrente perché non pagavano le bollette...figurati se possono permettersi di prendere uno smartphone (anche cinesata da 300€) a rate.
Inoltre, immagino come lo ricaricano bene un telefono senza energia elettrica....ma per piacere!
Che gran balle che mi tocca leggere...
Può essere divertente, magari per loro lo è meno, però come sempre detto il fatto che tu non conosca nessuno di costoro, non vuol dire che non esistono...
Io ne ho visti alcuni, senza soldi per pagare le bollette ma con l'iPhone in mano, ma non gli ho certo chiesto come lo hanno ottenuto, in quanto come gestiscono le loro finanze sono fatti loro.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 11:43   #9
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
A me fino ad ora, nessuno è mai venuto a chiedermi soldi in prestito per pagar la bolletta della luce. Quindi presumo che chi è davvero alla canna del gas (clochard?) la prima cosa alla quale pensa e dove dormire e cosa mangiare....e il telefono (RIPETO di qualsiasi marca) probabilmente lo ha già venduto per pagarsi da mangiare...(sempre che magari non glielo hanno rubato altri disperati come lui...).
Io continuo a ritenerla una gran palla, che poi a raccontarla sia un nick diverso non cambia di certo la mia opinione.
Sempre una palla, cazzata, trollata resta....
Dipende dalla scala dei valori di Maslow...
Anche detta piramide dei valori...
E non è uguale per tutti, per alcuni individui, alla base, ci stanno valori che per altri sono posti in alto, forse anche molto più in alto...
Malati ?
Forse...
Ma esistono !
Old 04-04-2017, 12:24   #10
OttoVon
Senior Member

Quote:
Si, esistono per chi ama raccontare le palle...
Sei un bambino?
Pensi che alle 3:20 di notte, rientrato da lavoro, mi metto a raccontare palle perchè...?!
Mondo distorto , grazie per la risata.
Old 04-04-2017, 12:27   #11
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Non ci far caso, crede solo a quello che vede...
Old 04-04-2017, 12:47   #12
OttoVon
Senior Member

Beh dai ti comprendo, c'è il proprietario del locale che ha un plus e si è comprato casa col cash. Così ho portato equilibrio.

Che dire, chi ha l'iphone spesso l'ostenta, quindi è più facile parlare di come lo si è ottenuto.
Chi ha un android non se ne va in giro a raccontare di come l'ha preso (o meglio, molto spesso è così).
Infine, per android le fasce di prezzo esistono, è raro che ci sia qualcuno che prende un telefono da 800€ anziché un buon telefono da 250-300€.
Siccome non racconto palle e non conosco possessori di Galaxy ed affini nelle stesse condizioni, non posso dire nulla a riguardo.

Non ne nego l'esistenza, bensì affermo che siano più difficili da scovare.
Old 04-04-2017, 14:29   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ostentare un iphone? Semmai puoi farlo con un Vertu...
A parte che per avere un Iphone non c'è bisogno di pagare 1200€ cash, nonostante vuoi far credere il contrario esistono anche per quello le fasce di prezzo.
Puoi anche prenderti il modello da 400€ pienamente supportato ed aggiornato per i prossimi 3/4 anni minimo (a differenza di Nogaut che sarà una specie di lotteria per molti modelli da 250-300€ che citi).
Comunque, chi ha un Android non c'è bisogno che racconta di come lo ha preso perché lo potrà prendere con le medesime modalità con cui prende qualsiasi altro telefono a rate...

Rate che gli verranno concesse se ha uno stipendio, se non ha altri prestiti in corso e non è un cattivo pagatore segnalato al CRIF.
E di certo, uno che non paga le bollette non è neppure in grado di pagare le rate di qualsiasi telefono preso con quella modalità.
Quindi, di che stiamo parlando? Di aria fritta....
Ma pensala come ti pare.
Non sarai certo il primo hater che racconta del cuggino di mio cuggino che ha un iphone e non paga le bollette, e non sarai di certo l'ultimo.
Non si parla di uno che è senza luce perché non paga le bollette e si vuole comprare un iPhone, ma di uno che lo ha già comprato ed è senza luce perché magari anziché pagare le bollette si è preso l'iPhone..
Che tu ci creda o no è una tua scelta, ma capisci la differenza ?
Poi...

Tra un iPhone a rate e uno Huawei sempre a rate, l'essere umano normale, sceglie il primo...

Ultima modifica di gd350turbo : 04-04-2017 alle 14:36.
Old 04-04-2017, 19:08   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Se è senza luce perché non paga le bollette, come caxxo fa a ricaricarlo?
Non mi sono preoccupato di chiederlo...
Anni fa ho fatto lavori per conto di una azienda che rivendeva gas e luce, e mentre mentre sistemavamo impianti elettrici, nel ufficio recupero crediti, vedevi gente che arrivava e appoggiava l'iphone sul bancone...
Non so, forse appena si sono resi conto che senza la corrente non riuscivano a caricarlo si sono preoccupati di pagare la bolletta ?
Quote:
Ti rendi conto che il tuo astio verso la parola Apple e iPhone ti fa perdere il lume della ragione?
Io non ho astio verso apple, anzi, ammirazione, una ditta che rivende un oggetto al 400% è solo da ammirare !
Ma non posso dire altrettanto dei suoi clienti !
Quote:
Se vuoi continuare ad essere ridicolo, e a raccontare palle procedi pure....
Ma abbi almeno la decenza di non chiamarmi in causa in ogni topic dove scrivo perché se prima eri petulante, ora inizi ad essere fastidioso.
Grazie.
Tu continua a credere solo a quello che vedi con i tuoi occhi, perchè tutto il resto del mondo è qui per raccontarti balle !

Mi chiedo uno che la pensa in tal modo cosa ci fa su un forum !
Old 04-04-2017, 19:19   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Abbi almeno la decenza di non chiamarmi in causa in ogni topic dove scrivo perché se prima eri petulante, ora inizi ad essere fastidioso.
Grazie.
Se scrivi una cosa su cui non sono d'accordo esprimo la mia opinione, come fanno tutti del resto, se non la vuoi leggere esiste la funzione ignore...
Old 04-04-2017, 19:39   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi
Ma non ti accorgi che ti sta prendendo in giro?
Combinazione un hater Apple fa gli impianti in una società recupero crediti e sempre per combinazione arrivano quelli con l'iPhone che lo appoggiano anche sul bancone
Oltretutto tipicamente quando ci si reca in un ufficio si appoggia il telefono sul tavolo ....
Oh io ho detto quello che ho visto...
Non ci credete ?
Fatti vostri !

Fine delle trasmissioni !
Old 04-04-2017, 19:55   #17
oatmeal
Senior Member

L'Avatar di oatmeal

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Io non ho astio verso apple, anzi, ammirazione, una ditta che rivende un oggetto al 400% è solo da ammirare !
Ma non posso dire altrettanto dei suoi clienti !
per me eri, sei e rimarrai un cretino. Naturalmente è la mia opinione e non vuole essere un'offesa, diciamo una semplice constatazione. Probabilmente non sarai d'accordo ma, anche se ormai me ne son fatto una ragione, per me quelli come te, pronti a giudicare mistificando il concetto di opinione solo perché non hanno altro da fare, sono e rimarranno dei poveri cretini.

...fine delle trasmissioni
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 00:25   #18
OttoVon
Senior Member

Quote:
Comunque, chi ha un Android non c'è bisogno che racconta di come lo ha preso perché lo potrà prendere con le medesime modalità con cui prende qualsiasi altro telefono a rate...
Non mi sembra di aver detto che non paga le bollette, bensì che non può concedersi sgarri. Ha l'amex bloccata da due settimane.
Ipad e telefono li ha presi con quelle "magiche" rate della 3 ad agosto, non ho detto che li ha pagati cash.
A trollare non sei capace.

Ho detto lavora con me, lo stipedio ce l'ha...
e no, non è mio cuggggino. Altrimenti l'avrei preso a calci in .
Old 05-04-2017, 08:33   #19
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
per me eri, sei e rimarrai un cretino. Naturalmente è la mia opinione e non vuole essere un'offesa, diciamo una semplice constatazione. Probabilmente non sarai d'accordo ma, anche se ormai me ne son fatto una ragione, per me quelli come te, pronti a giudicare mistificando il concetto di opinione solo perché non hanno altro da fare, sono e rimarranno dei poveri cretini.

...fine delle trasmissioni
14g
Old 05-04-2017, 09:16   #20
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
...
Il tuo era il classico post astioso come se ne leggono tanti quando in mezzo c'è Apple...
Ma la news è su Android...che c'entra apple?
 Rispondi

Ford Explorer, il nuovo SUV tutto elettrico Ford Explorer, il nuovo SUV tutto elettrico
Advancing AI 2024: le novità di AMD per i datacenter, tra CPU e GPU Advancing AI 2024: le novità di AMD per i...
Core Ultra 200S: Arrow Lake è un nuovo inizio per le CPU desktop Intel Core Ultra 200S: Arrow Lake è un nuovo in...
DJI Osmo Action 5 Pro: l'action camera che vede al buio? DJI Osmo Action 5 Pro: l'action camera che vede ...
MPG X870E CARBON WIFI, la nuova top di gamma MSI per CPU AMD socket AM5 MPG X870E CARBON WIFI, la nuova top di gamma MSI...
SpaceX Starship: lanciato per la quinta ...
DJI Osmo Action 4 Combo Standard e GoPro...
Alla ricerca di un ottimo computer porta...
Apple Watch SE stamattina a meno di 200€...
I dispositivi Amazon sono ai prezzi pi&u...
Che prezzo! Samsung Galaxy SmartTag2 (4 ...
Ultimo giorno oggi per i rimborsi Samsun...
Amazon svende TV! Super prezzi su TV 4K ...
I razzi spaziali SpaceX Falcon 9 possono...
Ryzen 9000X3D vs 7000X3D, le prestazioni...
Giannini, lo smart working, le opinioni ...
Weekend di offerte pazze Amazon: portati...
Portatile gaming HP Victus a 729€: un tu...
Occasione unica: una GeForce RTX 4060 og...
Ecco tutte le offerte sugli aspirapolver...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian