Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista > Guida alla risoluzione dei problemi

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-09-2007, 08:15   #61
hjogi
Senior Member
 
L'Avatar di hjogi
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Cioll@ Guarda i messaggi
non è che qualche anima pia mi indica quale pennetta acquistare su ebay x stare suicuro?? ho letto la lista, ma non riesco a trovarle!!!

grazie davvero!

guarda alla fine con la Conceptronic CBT200U2 io vado alla grande.

Se mi mandi un PM ti dico da chi comprarla :-)
__________________
There are only 10 types of people in ihe world: those who understand binary, and those who don't.
hjogi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 00:13   #62
bobilix
Member
 
L'Avatar di bobilix
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
cajenna so che probabilmente non sono i driver per il tuo adattatore bluetooth, però prova anche questo... Bluetooth Stack Toshiba
Fammi sapere se ti funzionano...

P.S. A me hanno funzionato con adattatore mediacom su notebook acer...
Ti ringrazio infinitamenete ,con quel programma sono riuscito a far andare tutto...Altro che Bluesoleil!!!
Grazie
__________________
iMac 27" i5 3,2GB,3TBFusion Drive, 8GB RAM MacBook Pro Retinal 13"
bobilix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 13:53   #63
LinFX
Senior Member
 
L'Avatar di LinFX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 303
Io sono riuscito così, come indicato in questo 3d.
In pratica ho utilizzato i driver che c'erano nella RC2 di Windows Vista anziché quelli di terze parti.

Ultima modifica di LinFX : 05-11-2007 alle 14:07.
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2007, 09:12   #64
Gunboy
Senior Member
 
L'Avatar di Gunboy
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Strano. Riprova perché funziona perfettamente il link...
non funziona direttamente in link

cliccate prima qui: http://aps2.toshiba-tro.de/bluetooth/
poi cliccate su download riferito alla voce
PC Bluetooth Stack (= "Bluetooth software + drivers" suitable for all TOSHIBA Bluetooth notebooks)
version Operating System Remark


5.10.12 Windows 2000 / Windows XP / Windows VISTA Multilanguage
__________________

APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX
| RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 |
HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E|
PSU iTek 650W ATX 2.0
Gunboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 09:24   #65
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Gunboy Guarda i messaggi
non funziona direttamente in link
Ri-uppato su http://www.mediafire.com/?b8cdijzkd1n
È una piccola guida redatta da me dopo un paio di settimane di ricerca per trovare chiavette BT 100% compatibili con Vista senza alcuna necessità di installare driver o software (mal scritti) esterni.
È la cosa migliore in assoluto NON installare driver e programmi esterni ma usare la funzione interna di Vista: compri la chiavetta, la infili et voilà funziona!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2007 alle 12:03.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 12:36   #66
Gunboy
Senior Member
 
L'Avatar di Gunboy
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ri-uppato su http://www.mediafire.com/?b8cdijzkd1n
È una piccola guida redatta da me dopo un paio di settimane di ricerca per trovare chiavette BT 100% compatibili con Vista senza alcuna necessità di installare driver o software (mal scritti) esterni.
È la cosa migliore in assoluto NON installare driver e programmi esterni ma usare la funzione interna di Vista: compri la chiavetta, la infili et voilà funziona!
grazie, ma cmq quei driver TOSHIBA hanno risolto ogni problema.
Ora funge alla grande.

Unico neo, penso che fra 30gg mi dirà di acquistare la licenza.
__________________

APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX
| RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 |
HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E|
PSU iTek 650W ATX 2.0
Gunboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:39   #67
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Gunboy Guarda i messaggi
grazie, ma cmq quei driver TOSHIBA hanno risolto ogni problema.
Ora funge alla grande.

Unico neo, penso che fra 30gg mi dirà di acquistare la licenza.
Ti consiglio di mettere da parte 20€ e comprare una di quelle chiavette.
È un piacere avere il systema sicuramente pulito da driver e software che non servono e possono sempre potenzialmente causare problemi. Infili la chiavetta e va a meraviglia Vista, pulito e liscio come l'olio!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 13:58   #68
Gunboy
Senior Member
 
L'Avatar di Gunboy
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 589
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ti consiglio di mettere da parte 20€ e comprare una di quelle chiavette.
È un piacere avere il systema sicuramente pulito da driver e software che non servono e possono sempre potenzialmente causare problemi. Infili la chiavetta e va a meraviglia Vista, pulito e liscio come l'olio!
ma guarda che così mi va tutto liscio come l'olio.
Perchè dovrei disfarmi di una chiavetta che cmq ho pagato ?
__________________

APU A10-5800K Black Edition (Trinity) Quad-Core 3,8 Ghz Sbloccato Socket FM2 con grafica integrata Radeon HD 7660D Boxato | MB ASUS F2A85-M socket FM2 chipset AMD A85X Micro-ATX
| RAM DIMM Viper 3 Intel Extreme Masters 16GB (2X 8GB) DDR3 1600MHz CL9 |
HD Caviar Green Power 1 Tb Sata 300 Buffer 64 Mb 7200 rpm | HD MAXTOR 250 Gb SATA2| DVD+/-RW DL 8x NEC 2510A | Monitor Acer AL1721 |AMD Radeon HD 6670 1 Gb ddr5 Pci-E|
PSU iTek 650W ATX 2.0
Gunboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:02   #69
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Gunboy Guarda i messaggi
ma guarda che così mi va tutto liscio come l'olio.
Perchè dovrei disfarmi di una chiavetta che cmq ho pagato ?
Ma se ti devi registrare al software Toshiba non lo paghi scusa? A quel punto ti consiglio di sbarazzarti di tutto ciò (perché un software che si interfaccia ad un driver proprietario esterno quando già hai in realtà nell'OS tale funzione?) rivendendo la chiavetta vecchia e comprandone una nuova, questo intendevo A mio modo di vedere comprare una chiavetta 100% compatibile con Vista è meglio che averne una non compatibile ma che funziona con driver e software esterni (ridondanti) per di più a pagamento.
Cmq liberissimo di fare come vuoi, ovviamente...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!

Ultima modifica di hexaae : 07-11-2007 alle 15:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:08   #70
LinFX
Senior Member
 
L'Avatar di LinFX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ri-uppato su http://www.mediafire.com/?b8cdijzkd1n
È una piccola guida redatta da me dopo un paio di settimane di ricerca per trovare chiavette BT 100% compatibili con Vista senza alcuna necessità di installare driver o software (mal scritti) esterni.
È la cosa migliore in assoluto NON installare driver e programmi esterni ma usare la funzione interna di Vista: compri la chiavetta, la infili et voilà funziona!
...Nonostante la "certificazione con Windows Vista" non sempre tutto funziona.
Prova a usare una pen Bluetooth 2.0 + EDR sotto Vista per parlare skype o msn attraverso un auricolare Bluetooth, e dimmi quanto tempo passa prima che compari una schermata blu che restituisce un errore del btwavdt.sys -il problema l'ho avuto personalmente su un portatile con modulo BT 2.0 + EDR integrato.

Comunque condivido anch'io la preferenza all'utilizzo di driver Microsoft piuttosto che quelli di terze parti (p.e. i Toshiba, nonostante possano essere una soluzione), infatti per risolvere il problema di cui sopra ho utilizzato i driver presenti nella RC2 di Vista (vedi questa guida ).
Tutt'ora mi chiedo perché mai Microsoft abbia rimosso il supporto all'audio bluetooth nella RTM... Sperando nel SP1...
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:32   #71
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da LinFX Guarda i messaggi
...Nonostante la "certificazione con Windows Vista" non sempre tutto funziona.
Prova a usare una pen Bluetooth 2.0 + EDR sotto Vista per parlare skype o msn attraverso un auricolare Bluetooth, e dimmi quanto tempo passa prima che compari una schermata blu che restituisce un errore del btwavdt.sys -il problema l'ho avuto personalmente su un portatile con modulo BT 2.0 + EDR integrato.
Beh ti parlo per esperienza diretta anch'io: uso la Conceptronic CBT200U2 felicemente...
Dal tuo post cmq mi pare di capire che hai dovuto installare quella porcheria di Widcomm (che insieme a quelli BlueSoleil fanno schifissimo), quindi capisco bene i BSOD...

Quote:
Originariamente inviato da LinFX Guarda i messaggi
...
Comunque condivido anch'io la preferenza all'utilizzo di driver Microsoft piuttosto che quelli di terze parti (p.e. i Toshiba, nonostante possano essere una soluzione), infatti per risolvere il problema di cui sopra ho utilizzato i driver presenti nella RC2 di Vista (vedi questa guida ).
Tutt'ora mi chiedo perché mai Microsoft abbia rimosso il supporto all'audio bluetooth nella RTM... Sperando nel SP1...
Già... sono sparite stranamente alcune cose buone...
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:48   #72
LinFX
Senior Member
 
L'Avatar di LinFX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Beh ti parlo per esperienza diretta anch'io: uso la Conceptronic CBT200U2 felicemente...
Dal tuo post cmq mi pare di capire che hai dovuto installare quella porcheria di Widcomm (che insieme a quelli BlueSoleil fanno schifissimo), quindi capisco bene i BSOD...
Confermo, i driver erano forniti in bundle al portatile.
Per completezza, se con i driver in bundle facevo 5 min di conversazione prima che mi comparisse una schermata blu (riportava un errore del btwavdt.sys), con i driver della RC2 ho potuto parlare per oltre 2 ore senza alcun problema.

Ultima modifica di LinFX : 07-11-2007 alle 15:50.
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 15:58   #73
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da LinFX Guarda i messaggi
Confermo, i driver erano forniti in bundle al portatile.
Per completezza, se con i driver in bundle facevo 5 min di conversazione prima che mi comparisse una schermata blu (riportava un errore del btwavdt.sys), con i driver della RC2 ho potuto parlare per oltre 2 ore senza alcun problema.
...ecco perché.
Siamo d'accordo che è meglio la soluzione già integrata in Vista basta solo procurarsi l'HW adatto che non ncecessita di nulla di software (Vista fa tutto da solo) ed è per questo che avevo stilato quella lista.
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 14:43   #74
Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Frame
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
Messaggi: 785
VISTA e bluetooth

Quote:
Originariamente inviato da carlrossi Guarda i messaggi
Funziona molto bene, oserei dire meglio dei driver a corredo per XP che con XP ho usato per un po di tempo poi, causa problemi ho tolto e non più usati.
Tornando al driver di Toshiba, perchè scade dopo 30 gg?
Stesso mio problema:

chiavetta D LINK DBT 120 "B4" :
come detto sul sito D LINK infilo in USB, Vista la riconosce e da solo scarica i driver Bluetooth. Tutto pertetto: LA PERIFERICA FUNZIONA CORRETTAMENTE.

Ma: in barra il TOSHIBA A200 non mi mostra la "B" di bluetooh.

DEVO SCARICARE IL BLUETOOTH MANAGER + il BLUETOOTH STACK 5.10.12

qui: http://aps.toshiba-tro.de/bluetooth/pages/download.php

Tutto bene: adesso la mia chiavetta DONGLE BT FUNZIONA al 100%.

MA PERCHE' CAVOLO C'E' UNA SCADENZA DI 30 GIORNI?
Io il Toshiba A200 l'ho pagato SOLDONI Eurozzi!!
Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:51   #75
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Se non ricordo male quando usavo il BlueSoleil (che brutti tempi) faceva tutto lui: installi il software, che fa un macello inverecondo disabilitando persino il firewall e altre schifezze pur di installarsi, e poi la potrai usare con Vista: lanci il programma e poi inserisci la chiavetta che verrà riconosciuta con USB-BT...
Mamma mia che porcheria di software quello cmq... Per Vista ti consiglio di cercare una di quelle chiavette che ho messo nella mia "guida": niente driver o (pessimi) software di terze parti e mal integrati col sistema.
straquoto. la cosa grave è che a casa ne ho 4 o 5 di chiavette che supportano bluesoleil... pare che i driver per vista siano anche a pagamento!!<
orrore...
credo che i driver migliori siano quelli della broadcomm seguiti da toshiba.

quelli microsoft purtroppo con vista non supportano più gli auricolari bt
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 17:17   #76
LinFX
Senior Member
 
L'Avatar di LinFX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da evildark Guarda i messaggi
straquoto. la cosa grave è che a casa ne ho 4 o 5 di chiavette che supportano bluesoleil... pare che i driver per vista siano anche a pagamento!!<
orrore...
credo che i driver migliori siano quelli della broadcomm seguiti da toshiba.

quelli microsoft purtroppo con vista non supportano più gli auricolari bt

Leggi attentamente i post... Non li supportano se non hai letto questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591537
Bye!

Ultima modifica di LinFX : 05-05-2008 alle 07:52.
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 17:30   #77
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da LinFX Guarda i messaggi

Leggi attentamente i post... Non li supportano se non hai letto questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591537
Bye!
ehm la mia era una affermazione.
il tuo link dimostra che non li hanno integrati di default se bisogna metterci mano in questo modo...
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 09:44   #78
LinFX
Senior Member
 
L'Avatar di LinFX
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 303
Quote:
Originariamente inviato da evildark Guarda i messaggi
ehm la mia era una affermazione.
il tuo link dimostra che non li hanno integrati di default se bisogna metterci mano in questo modo...
ops... ti chiedo scusa avevo interpretato diversamente

Comunque nel SP1 ancora non sono stati integrati! Mi chiedo cosa fanno alla Microsoft: tutti gli altri sistemi operativi non necessitano di alcun driver per fa riconoscere un auricolare bluetooth..

Ultima modifica di LinFX : 06-05-2008 alle 09:58.
LinFX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 13:31   #79
evildark
Senior Member
 
L'Avatar di evildark
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da LinFX Guarda i messaggi
ops... ti chiedo scusa avevo interpretato diversamente

Comunque nel SP1 ancora non sono stati integrati! Mi chiedo cosa fanno alla Microsoft: tutti gli altri sistemi operativi non necessitano di alcun driver per fa riconoscere un auricolare bluetooth..
intendevo proprio questo... cosa aspettano?
__________________
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos;
Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell
evildark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2008, 10:33   #80
marzia83
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: pavia
Messaggi: 42
ciao avrei una domanda da chiedere visto che si parla di driver per bluetooth, avrei intenzione di acquistare una chiave bluetooth per collegare il pc e il tel, usando quest'ultimo come modem... dite che ci possano essere problemi? anch'io ho vista e non vorrei ci fossero incompatibilità tra notebbok acer, samsung e la chiavetta bluetooth.. grazie
marzia83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v