Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-11-2019, 22:10   #61
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
FINALMENTE

3 dicembre


HALO REACH
https://store.steampowered.com/app/1064220/Halo_Reach/

preordinabile su steam sia il gioco singolo sia la intera collection
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2019, 22:59   #62
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4618
ma se compro la master chief collection su steam, rimane un acquisto microsoft platform ? cioè posso associarlo ad account microsoft e giocare su xbox ?

e vicecersa, chi ha già la collection su xbox, potrà giocare su pc appena sarà disponibile ? (compreso se si acquista halo reach il 3dic).
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2019, 07:52   #63
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2040
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
FINALMENTE

3 dicembre


HALO REACH
https://store.steampowered.com/app/1064220/Halo_Reach/

preordinabile su steam sia il gioco singolo sia la intera collection
Finalmente!!!!!!
Ti ringrazio per l'info.
Ordinato sul Microsoft Store… non sono masochista è che avevo parte di un vecchio buono e ho preferito farlo fuori, poi avendo il pass Xbox regalato da AMD l'ho pagato anche meno € 31,99.
Il capitolo che aspetto con più interesse è "Combat Evolved Anniversary", sto ancora giocando on-line con la versione uscita nel 2001.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 00:08   #64
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Finalmente!!!!!!

Ti ringrazio per l'info.

Ordinato sul Microsoft Store… non sono masochista è che avevo parte di un vecchio buono e ho preferito farlo fuori, poi avendo il pass Xbox regalato da AMD l'ho pagato anche meno € 31,99.

Il capitolo che aspetto con più interesse è "Combat Evolved Anniversary", sto ancora giocando on-line con la versione uscita nel 2001.
Se il gioco è piccolino o hai una linea veloce, allora sei salvo. L'importante è che non blocchi mai il download dallo store Microsoft o rischi di perdere tutto.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 12:07   #65
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Se il gioco è piccolino o hai una linea veloce, allora sei salvo. L'importante è che non blocchi mai il download dallo store Microsoft o rischi di perdere tutto.
Noooo ora c'è l'app in beta che permette di fare un sacco di cose come gestire anche la pausa e il riavvio dei download...devo dire che è minimal ma funziona bene....almeno io mi ci trovo bene
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2019, 20:40   #66
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
Noooo ora c'è l'app in beta che permette di fare un sacco di cose come gestire anche la pausa e il riavvio dei download...devo dire che è minimal ma funziona bene....almeno io mi ci trovo bene
L'ho provata l'app beta... È collegata al ms store, in pratica l'app è una specie di skin dello store - ma è dedicata solo ai giochi.

Nel mio caso, quando metto in pausa un download rischio di frequente o di perdere tutti i gb scaricati o di incappare in qualche errore. Certo, a volte il resume funziona ma su 60 gb di Forza Horizon i rischi sono troppo alti (ho perso già 40+50+30gb, poi mi sono rassegnato).

Se avessi almeno una 20mbit potrei tirare giù il gioco senza interruzioni, ma purtroppo ho una 4mbit
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 09:01   #67
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
L'ho provata l'app beta... È collegata al ms store, in pratica l'app è una specie di skin dello store - ma è dedicata solo ai giochi.

Nel mio caso, quando metto in pausa un download rischio di frequente o di perdere tutti i gb scaricati o di incappare in qualche errore. Certo, a volte il resume funziona ma su 60 gb di Forza Horizon i rischi sono troppo alti (ho perso già 40+50+30gb, poi mi sono rassegnato).

Se avessi almeno una 20mbit potrei tirare giù il gioco senza interruzioni, ma purtroppo ho una 4mbit
Non so che dirti sicuramente gli altri client funzionano meglio, io però ho interrotto i download diverse volte e il resume ha sempre funzionato dalla app....
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2019, 09:05   #68
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Per il prezzo cui è proposto tutto il pacchetto, per quanto mi riguarda la scelta è piuttosto ovvia Entro la fine del mese lo acquisto e tanti saluti

Ogni volta che intravedo il titolo di questo topic, ma mente mi porta a leggere HALO Masterchef
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 07:38   #69
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2040
Questa sera verrà finalmente rilasciato Reach.
Niente pre-caricamento da Steam / Store MS, quindi potrò giocarlo solo tra qualche giorno.
__________________
Vendite concluse 1 2 3 4 5 6 7 8
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 07:46   #70
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5174
Niente pre-scaricamento? Peccato, cmq si aspettano le offerte steam poi.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 13:04   #71
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Per quanto mi riguarda aspetterò l'uscita dei primi 3 Halo. I primi due li ho già giocati ma li rigioco volentieri...poi passerò ad Halo 3. Non vedo perché dovrei iniziare da Reach che è il quinto episodio. Preferisco seguire l'ordine cronologico originale di uscita degli episodi piuttosto che quello relativo alla trama, anche perché, com'è ovvio che sia, il gameplay si è evoluto nel tempo.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:17   #72
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3528
MA è incluso nel Game Pass PC?
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 14:26   #73
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda aspetterò l'uscita dei primi 3 Halo. I primi due li ho già giocati ma li rigioco volentieri...poi passerò ad Halo 3. Non vedo perché dovrei iniziare da Reach che è il quinto episodio. Preferisco seguire l'ordine cronologico originale di uscita degli episodi piuttosto che quello relativo alla trama, anche perché, com'è ovvio che sia, il gameplay si è evoluto nel tempo.
Per me in questo caso è meglio giocare in ordine di trama, poi tanto avranno anche migliorato o ottimizzato anche il lato di gameplay, spero..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:21   #74
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
MA è incluso nel Game Pass PC?
Si
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:29   #75
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Ho fatto il game pass a 1 euro ed ora è in download. Con un pò di fortuna dopo cena riesco a giocare...

Ma non mi è chiara una cosa: con reach c'è anche il multiplayer? Magari una qualche modalità classica come deathmatch?
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 19:42   #76
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7940
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ho fatto il game pass a 1 euro ed ora è in download. Con un pò di fortuna dopo cena riesco a giocare...

Ma non mi è chiara una cosa: con reach c'è anche il multiplayer? Magari una qualche modalità classica come deathmatch?
si
dimmi se tutto ok con lo store game pass
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 21:23   #77
Bokka
Senior Member
 
L'Avatar di Bokka
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
si
dimmi se tutto ok con lo store game pass
Eccomi!

Si si tutto ok, il gioco è venuto giù e sto per farlo partire.


Edit: il gioco NON parte, clicco sul tasto per farlo avviare ma esce dal programma Xbox BETA senza avviarsi....tutti gli altri titoli invece (gears of war, blair witch e rage 2) funzionano senza problemi, probabilmente è una questione di drivers video che sto provvedendo ad aggiornare.

Edit 2: Alla fine erano proprio i drivers. Ora funziona tutto senza problemi

Ultima modifica di Bokka : 03-12-2019 alle 22:57.
Bokka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2019, 23:43   #78
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Eccomi!

Si si tutto ok, il gioco è venuto giù e sto per farlo partire.


Edit: il gioco NON parte, clicco sul tasto per farlo avviare ma esce dal programma Xbox BETA senza avviarsi....tutti gli altri titoli invece (gears of war, blair witch e rage 2) funzionano senza problemi, probabilmente è una questione di drivers video che sto provvedendo ad aggiornare.

Edit 2: Alla fine erano proprio i drivers. Ora funziona tutto senza problemi
Quindi era la classica scemata Microsoft "non puoi avviare questo gioco se non installi questa versione di driver?"
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 11:51   #79
BeppeAV
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: avellino
Messaggi: 454
Raga che modalità multiplayer ci sono? in particolare c'è la modalità rank come halo 5?
BeppeAV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2019, 13:26   #80
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Eccomi!

Edit: il gioco NON parte, clicco sul tasto per farlo avviare ma esce dal programma Xbox BETA senza avviarsi....tutti gli altri titoli invece (gears of war, blair witch e rage 2) funzionano senza problemi, probabilmente è una questione di drivers video che sto provvedendo ad aggiornare.

Edit 2: Alla fine erano proprio i drivers. Ora funziona tutto senza problemi
Idem per me, ho provato ieri e il gioco non partiva, quali driver hai aggiornato? quelli della scheda video?

ho un problema simile con vampyr, parte la prima volta con audio nel menù ma senza audio in gioco, se esco e provo a riavviare il gioco, non parte più...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v