Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2014, 20:34   #1641
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da enryco Guarda i messaggi
Immagino avrai la crombi kk, io mi riferivo alla 5.4 con Android 4.1.2, al momento mi pareva la migliore per il tf300t
Ah ho capito, ci son talmente tante versioni che non ci sto capendo più una mazza.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 01:29   #1642
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@enryco
Mi dispiace per la tua esperienza negativa, con questo tablet.
Strano che dopo aver installato una ROM, più leggera, non ci sono miglioramenti.

@D4N!3L3
Prima di installare la ROM, hai eseguito tutti i wipe? Cache, dalvik, e system?

Io mi sto trovando bene con la krombi KK.
Si è stabilizzata dopo qualche wipe, ed ora il tablet con circa 216 app installate!
Si avvia in un minuto e trenta secondi circa. Carica molto velocemente la schermata.

In pratica, facendo la prima installazione,
bisogna già decidere quali applicazioni di sistema resteranno fisse!

Perche ho visto che disinstallando alcune applicazioni di sistema,
successivamente, Il tablet diventa instabile!
Perde le impostazioni del desktop, con i laucher!
Si cancellano le schermate create con tutti i widget! Anche nella lock screen!

Bisogna fare una installazione pulita della ROM mod!
E tenere le applicazioni di sistema, quelle impostate la prima volta!
Per non avere problemi di stabilità! Essendo la ROM già alleggerita ed ottimizzata.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:27   #1643
enryco
Senior Member
 
L'Avatar di enryco
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 755
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@enryco


Mi dispiace per la tua esperienza negativa, con questo tablet.


Strano che dopo aver installato una ROM, più leggera, non ci sono miglioramenti.





@D4N!3L3


Prima di installare la ROM, hai eseguito tutti i wipe? Cache, dalvik, e system?





Io mi sto trovando bene con la krombi KK.


Si è stabilizzata dopo qualche wipe, ed ora il tablet con circa 216 app installate!


Si avvia in un minuto e trenta secondi circa. Carica molto velocemente la schermata.





In pratica, facendo la prima installazione,


bisogna già decidere quali applicazioni di sistema resteranno fisse!





Perche ho visto che disinstallando alcune applicazioni di sistema,


successivamente, Il tablet diventa instabile!


Perde le impostazioni del desktop, con i laucher!


Si cancellano le schermate create con tutti i widget! Anche nella lock screen!





Bisogna fare una installazione pulita della ROM mod!


E tenere le applicazioni di sistema, quelle impostate la prima volta!


Per non avere problemi di stabilità! Essendo la ROM già alleggerita ed ottimizzata.


In realtà era negativa solo con le cyano a causa del bug wify che riscontravo, e ovviamente con le rom stock ma solo per la lentezza.

Invece con la crombi basata sul firmwere originale tutto ok, veloce e funzionante...chissà perche?..
enryco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:10   #1644
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5501
vorrei flashare il GRIMLOCK...a batteria come state messi (x chi l'ha installata)...Bug strani???
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 14:34   #1645
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@enryco
Mi dispiace per la tua esperienza negativa, con questo tablet.
Strano che dopo aver installato una ROM, più leggera, non ci sono miglioramenti.

@D4N!3L3
Prima di installare la ROM, hai eseguito tutti i wipe? Cache, dalvik, e system?

Io mi sto trovando bene con la krombi KK.
Si è stabilizzata dopo qualche wipe, ed ora il tablet con circa 216 app installate!
Si avvia in un minuto e trenta secondi circa. Carica molto velocemente la schermata.

In pratica, facendo la prima installazione,
bisogna già decidere quali applicazioni di sistema resteranno fisse!

Perche ho visto che disinstallando alcune applicazioni di sistema,
successivamente, Il tablet diventa instabile!
Perde le impostazioni del desktop, con i laucher!
Si cancellano le schermate create con tutti i widget! Anche nella lock screen!

Bisogna fare una installazione pulita della ROM mod!
E tenere le applicazioni di sistema, quelle impostate la prima volta!
Per non avere problemi di stabilità! Essendo la ROM già alleggerita ed ottimizzata.
Si si, ho fatto tutti i wipe, il tablet va a momenti, a volte risponde altre volte no. Sicuramente non è una meraviglia di ottimizzazione però è meglio di prima, il problema è l'incostanza con cui funziona. Inoltre ho notato che ogni volta che spengo lo schermo e lo riaccendo sulla schermata con il segno di sicurezza si rimette sempre in orizzontale e non funziona la rotazione schermo. Poi sul desktop lo schermo ruota tranquillamente.

Ogni tanto comunque vado sulla recovery e faccio i vari wipe cache e dalvik ma ancora non ho notato quell'incremento che noti tu, ho meno app di te eppure ci mette di più ad avviarsi, non me lo so spiegare.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 15:03   #1646
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5501
Per la schermata di blocco c'è un'impostazione per abilitare la rotazione...

Cmq ho messo la il Kernel Grimlock...Ovviamente su performace il portatile scheggissima...Ora devo capire quali sono i settaggi per il miglior bilanciamento prestazioni/batteria nell'uso giornaliero...

Ultima modifica di fantonimanuel : 11-09-2014 alle 15:07.
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 18:54   #1647
andryonline
Senior Member
 
L'Avatar di andryonline
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 3327
Ma invece di flashare non si potrebbero individuare le cause dei rallentamenti? Alle volte il tablet sembra comportarsi bene. Non c'è un modo per analizzare il consumo delle risorse?
__________________
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 19:14   #1648
Glacier
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Ma invece di flashare non si potrebbero individuare le cause dei rallentamenti? Alle volte il tablet sembra comportarsi bene. Non c'è un modo per analizzare il consumo delle risorse?
Infatti,
Ad ogni modo ci andrei piano a eliminare sempre i dati in cache, se il sistema la crea c'è un motivo. Se la si svuota tutte le volte le applicazioni devono sempre ricrearla...
Glacier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 08:21   #1649
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5501
Quote:
Originariamente inviato da Glacier Guarda i messaggi
Infatti,
Ad ogni modo ci andrei piano a eliminare sempre i dati in cache, se il sistema la crea c'è un motivo. Se la si svuota tutte le volte le applicazioni devono sempre ricrearla...
Ovviamente...se si usano quelle 4 applicazioni quotidiane pulire troppo spesso la cache è peggio...discorso diverso se hai millemila apps...

Per quanto riguarda GrimLock: che settaggi hai impostato per un daily use????hai scaricato l'apk con i profili da xda???
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 08:28   #1650
Glacier
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 167
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Ovviamente...se si usano quelle 4 applicazioni quotidiane pulire troppo spesso la cache è peggio...discorso diverso se hai millemila apps...

Per quanto riguarda GrimLock: che settaggi hai impostato per un daily use????hai scaricato l'apk con i profili da xda???
Si ho scaricato Performance_Profiles.apk settato il profilo performance e settato la frequenza max del processore a 1700 nelle opzioni prestazioni della Cyano. Non ho fatto altro, di rom comunque ho una delle ultime nightly.
Glacier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 09:05   #1651
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5501
Quote:
Originariamente inviato da Glacier Guarda i messaggi
Si ho scaricato Performance_Profiles.apk settato il profilo performance e settato la frequenza max del processore a 1700 nelle opzioni prestazioni della Cyano. Non ho fatto altro, di rom comunque ho una delle ultime nightly.
Grassie aggiorno subito i profili...io ho messo una nightly di metà agosto...prima di riaggiornare aspetto qualcosa di un pelo + definitivo
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 12:40   #1652
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da fantonimanuel Guarda i messaggi
Per la schermata di blocco c'è un'impostazione per abilitare la rotazione...

Cmq ho messo la il Kernel Grimlock...Ovviamente su performace il portatile scheggissima...Ora devo capire quali sono i settaggi per il miglior bilanciamento prestazioni/batteria nell'uso giornaliero...
Grazie, trovata, non l'avevo vista.

A voi capita mai che a volte dopo aver spendo il display quando provate a riaccenderlo con il tasto power il tablet non si accende e non risponde o si accende dopo un quarto d'ora?
Sta cosa mi manda in bestia, premo premo e non succede nulla, mi tocca fare un hard reset, mi capitava anche prima di installare la rom custom, veramente pare un troiaio sto coso, ha dei comportamenti troppo random.

Vi capita anche di ruotare il tablet che risponde dopo un po' quando gli fa comodo?
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 12-09-2014 alle 12:42.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:38   #1653
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@D4N!3L3
Il problema del display che resta spento, e a causa del sensore di luminosità!
Avevo letto di questo difetto, che il sensore fa spegnere lo schermo.

Io lasciavo per circa 5 minuti il tablet, poi premendo il pulsante il display si accendeva.
Anche inserendo il connettore per la ricarica, si riprende il display.

Prova a togliere la luminosità adattiva o automatica.
Non ricordo quale delle 2 impostazioni mi faceva il difetto!

Io avevo spuntato, credo luminosità adattiva! E mi faceva questo difetto.
Il display, dopo lo spegnimento, premendo il pulsante di accensione, non si avviava.

Anche a me la rotazione della schermata è lenta.
3/4 secondi ci vogliono per ruotare la schermata.
Diverse volte vado a verificare (inutilmente) che non sia bloccata la rotazione.

Sono difetti che restano anche con ROM modificate!
Vuol dire che ci sono dei bug nella ROM di base utilizzata per compilare anche le ROM custom!

Questi difetti, doveva risolverli Asus! Nel periodo di copertura degli aggiornamenti software.
Adesso, che il tablet è di fatto fuori produzione, siamo qui ad arrangiarci per farlo funzionare regolarmente.
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2014, 10:42   #1654
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Quote:
Originariamente inviato da boydok Guarda i messaggi
@D4N!3L3
Il problema del display che resta spento, e a causa del sensore di luminosità!
Avevo letto di questo difetto, che il sensore fa spegnere lo schermo.

Io lasciavo per circa 5 minuti il tablet, poi premendo il pulsante il display si accendeva.
Anche inserendo il connettore per la ricarica, si riprende il display.

Prova a togliere la luminosità adattiva o automatica.
Non ricordo quale delle 2 impostazioni mi faceva il difetto!

Io avevo spuntato, credo luminosità adattiva! E mi faceva questo difetto.
Il display, dopo lo spegnimento, premendo il pulsante di accensione, non si avviava.

Anche a me la rotazione della schermata è lenta.
3/4 secondi ci vogliono per ruotare la schermata.
Diverse volte vado a verificare (inutilmente) che non sia bloccata la rotazione.

Sono difetti che restano anche con ROM modificate!
Vuol dire che ci sono dei bug nella ROM di base utilizzata per compilare anche le ROM custom!

Questi difetti, doveva risolverli Asus! Nel periodo di copertura degli aggiornamenti software.
Adesso, che il tablet è di fatto fuori produzione, siamo qui ad arrangiarci per farlo funzionare regolarmente.
Ok verificherò, esaustivo e gentile come sempre, grazie.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2014, 18:00   #1655
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Ragazzi incredibile, ho disattivato la luminosità adattiva e mi pare di avere un altro tablet, almeno per ora. Niente di sensazionale ma comunque decisamente meglio di prima.
Mi pare molto più responsivo e non ho più avuto quel problema dello schermo spento.
Vi faccio sapere nei prossimi giorni come va.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 07:08   #1656
Glacier
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 167
E' uscita la CyanogenMod 11 M10
Per chi ha installato anche un Kernel differente occorre naturalmente reinstallarlo dopo l'aggiornamento.
Ho aggiornato ieri sera e non ho riscontrato nessun problema, funziona come prima.

Saluti
Glacier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2014, 08:54   #1657
fantonimanuel
Senior Member
 
L'Avatar di fantonimanuel
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
Messaggi: 5501
Quote:
Originariamente inviato da Glacier Guarda i messaggi
E' uscita la CyanogenMod 11 M10
Per chi ha installato anche un Kernel differente occorre naturalmente reinstallarlo dopo l'aggiornamento.
Ho aggiornato ieri sera e non ho riscontrato nessun problema, funziona come prima.

Saluti
Aggiorno

Edit: dopo aver combattuto mezza mattina, confermo l'aggiornamento...se ci fossero problemi ci si risente...

Ultima modifica di fantonimanuel : 17-09-2014 alle 11:23.
fantonimanuel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2014, 14:14   #1658
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
Ciao ragazzi!
ho installato questo tema Android L style.
https://play.google.com/store/apps/d...um%3DWidgetWeb

molto bello. funziona bene, ad eccezione della status bar inferiore!
non mostra il colore dell'applicazione in uso.
ecco una foto specifica di come dovrebbe visualizzare un applicazione in uso.
http://imgur.com/FT80J1W

ed ecco come viene visualizzata, avendo una ROM Stock
http://imgur.com/O753L36

ecco le caratteristiche di questo tema funzionante con Cyano 11.

IdeaL Theme è un tema compatibile con il Theme Engine Cyano.
Si tratta di un software espressamente ispirato ad Android L
(o meglio al Material Design che verrà introdotto con Android L)
che tenta di riprodurne le caratteristiche estetiche portandole su di un qualsiasi device CM 11.
Queste le features principali: Minimale; Basato sul Material Design;
Animazioni; Font Roboto (Android L Preview); Suonerie, suoni di notifica
e allarmi (Android L Preview); Bootanimation in stile Android Wear;
La personalizzazione offerta del tema è molto profonda.
Dopo averlo attivato ben 18 applicazioni acquisteranno lo stile Material Design
(tra cui la galleria, l’app Messaggi etc.) ed anche le notifiche,
i quick settings e la tastiera verranno modificati per assomigliare a quelli presenti su Android L.

http://imgur.com/mWIpG6Z

http://imgur.com/nhfzhGS

http://imgur.com/ab1yXEe

http://imgur.com/iRZAUjE

http://imgur.com/VktfCwI

http://imgur.com/gmrCziE

http://imgur.com/0j9FYtd

http://imgur.com/hIHi2eX

http://imgur.com/pGo9tXh
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 27-09-2014 alle 14:18.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2014, 15:03   #1659
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14790
Premettendo che ho sempre la stessa rom mi sono accorto ora che non mi permette di creare cartelle sulla SD card esterna, ne da PC ne da tablet!!

Ma che ###@#@[@#@[ è mai questa?!?!

Sapete se c'è un modo di aggirare questa straordinaria feature che rende inutile avere una SD card esterna?

EDIT ok ho trovato un app per rimuovere la restrizione.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify

Ultima modifica di D4N!3L3 : 10-10-2014 alle 15:35.
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2014, 22:38   #1660
zorro1960
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 7
ciao a tutti, sono un possessore abbastanza soddisfatto di tf300t, ultimamente era diventato un pò piu lento del solito, allora ho provato ad installare prima la rom Omnia ultima versione e poi la cyano 11, non ho notato notevoli aumenti di performance (forse anche perchè non sono un giocatore) ma nota dolente per entrambe il gps non funzionava. Allora sono tornato alla rom stock asus jb pur avendo root e twrp 2.7. Ora la domanda ma la cromi x-54 e davvero la migliore per il nostro tablet? E cosa importante il gps funziona in autonomia? grazie per l'attenzione e scusatemi per le domande magari ovvie... grazie
zorro1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v