Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2011, 22:40   #1421
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
ok, grazie. L'usb a cosa servirebbe? Per poter collegare il modem in usb invece che in ethernet? A che pro?
edit: un'altra cosa, io quando guardo nei computerini in basso a destra leggo velocità: 100Mbps. Vuol dire che la mia scheda di rete è 100Mbps, sarebbe quindi inutile comprare un router con porta gigabit vero? Questa gigabit serve solo nel trasferimento file tra pc e non c'entra nulla con la velocità dell'adsl vero?
A quanto detto da BrandyCapp aggiungo che l'USB può essere usato anche per
avere, in modo semplice e sicuro, senza possibilità di mandare in brick il router,
un Firmware moddato.
A tale proposito l'ottimo Cionci ha reso disponibile tale Fw nel progetto Modfs qui.

@Cionci ma le devo dire io queste cose, non puoi renderle pubbliche tu ?

Per il WiFi con il 2200 esiste un pulsante che ti consente di disabilitarlo.
Per l'8960 ho reso disponibile un semplice script che con un click lo disabilita .
Inoltre l'8960 consente di variare la potenza del wireless con il suo menu:
con i seguenti step:
- 20%
- 40%
- 60%
- 80%
- 100%

Io lo tengo sempre al 20% e non ho problemi di copertura anche se devo
attraversare due muri con librerie ed armadi .
Poi con uno script puoi anche portarla all'1%
La sostituzione delle 2 ntenne da +3dbi con altre da +9dbi è un'operazione
che può fare chiunque perché hanno un attacco RP-SMA standard che trovi
dovunque e basta svitarle.
Con il 2200 devi aprirlo (operazione non molto complessa) e sostituirle con
antenne ad attacco a clip.

Tieni solo presente che, purtroppo, il 2200 nelle ultime uscite lamenta
un problema sull'alimentatore che emette un fastidioso fischio.
E' un problema che ha un pò rovinato l'immagine di quest'ottimo prodotto.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 08:58   #1422
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
@Cionci
Chiedo conferma a te .

In precedenza avevo affermato, in base a quanto trovato in rete,
che il chipset della sezione wireless dell'8960 era identico a quello del 2200
NIC=BCM 43222

Da telnet sull'8960 ricavo la seguente info:

wl0: Broadcom BCM4351 802.11 Wireless Controller 5.10.85.0.cpe4.402.0

Non trovo info di tale chipset sul sito Broadcom.
E' questo il NIC dell'8960 e quale monta il 2200 ?

Grazie in anticipo
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 22-03-2011 alle 10:22.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 09:13   #1423
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Dov'è quel chip ? Non lo vedo nelle immagini. Il chip wifi è sotto alla protezione metallica.

Nell'immagine del firmware TP-Link ci sono diversi file che si riferiscono a più versioni di chipset wifi:
bcm4318
bcm4322
bcm43222
bcm4321
Non c'è alcun riferimento ad un bcm4351.
Da quello che ho visto dal sorgente del kernel, l'implementazione wifi selezionata nel file di configurazione è la stessa selezionata per il DGN2200.

Mi immagino che tu abbia ottenuto quel messaggio da dmesg, io ottengo:

wl0: Broadcom BCMa8d6 802.11 Wireless Controller 5.10.120.0.cpe4.402.4
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:15   #1424
cescof
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 378
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Il Netgear ha l'usb e il pulsante per spegnere il wifi.
Le antenne del Netgear sono sostituibili, ma bisogna aprirlo per farlo.
Anch'io sono indeciso fra questi due....e leggendovi ritengo abbastanza interessante il tasto fisico per disabilitare il wifi (ovviamente do per scontato che nel tp-link si possa fare comunque via software giusto??)

Grazie
cescof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:44   #1425
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Dov'è quel chip ? Non lo vedo nelle immagini. Il chip wifi è sotto alla protezione metallica.

Nell'immagine del firmware TP-Link ci sono diversi file che si riferiscono a più versioni di chipset wifi:
bcm4318
bcm4322
bcm43222
bcm4321
Non c'è alcun riferimento ad un bcm4351.
Da quello che ho visto dal sorgente del kernel, l'implementazione wifi selezionata nel file di configurazione è la stessa selezionata per il DGN2200.

Mi immagino che tu abbia ottenuto quel messaggio da dmesg, io ottengo:

wl0: Broadcom BCMa8d6 802.11 Wireless Controller 5.10.120.0.cpe4.402.4
Hai ragione non c'è ed è giustamente schermato sotto la protezione metallica.
Ho fatto un edit

Infatti in questa foto, però del modello dgn2000, c'è il chipset BCM 4322 sotto la copertura metallica rimossa.



Quindi pensi sia corretto affermare che il 2200 e l'8960 abbiano lo stesso chipset BCM43222 ?
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 10:45   #1426
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Quindi pensi sia corretto affermare che il 2200 e l'8960 abbiano lo stesso chipset BCM43222 ?
Non ne ho idea
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:33   #1427
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non ne ho idea
Per quanto riguarda l'8960 ne sono quasi certo, pur non avendo delle foto
senza la schermatura metallica, le fonti (OpenWrt) sono attendibili.
Per il 2200 non trovo riferimenti attendibili e pensavo tu avessi sbirciato sotto la schermatura .
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:39   #1428
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
E' per l'8960 che non ne ho idea. Per il 2200 è sicuro che sia BCM43222, l'unico file che si trova nella dir /etc/wlan riporta proprio quel modello.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:43   #1429
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
Volevo chiedere un'info. Poiché mi interesserebbe monitorare il mio traffico mensile (per conoscere, ad esempio, il piano Internet con chiavetta più adatto, qualora ne dovessi attivare uno), il nostro ottimo router fornisce già queste statistiche? In alternativa, c'è qualche tool ad hoc che mi consigliereste? Grazie.
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:45   #1430
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
E' per l'8960 che non ne ho idea. Per il 2200 è sicuro che sia BCM43222, l'unico file che si trova nella dir /etc/wlan riporta proprio quel modello.
Allora questa sera provo a guardarci anch'io.
Non posso farlo ora, ma te ne accorgi dal nome del file o ispezioni con un cat, more, ...
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:46   #1431
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Allora questa sera provo a guardarci anch'io.
Non posso farlo ora, ma te ne accorgi dal nome del file o ispezioni con un cat, more, ...
Dal nome del file. Te l'ho scritto sopra quelli che ci sono nel firmware del 8960

bcm4318
bcm4322
bcm43222
bcm4321

Quindi la sicurezza non c'è con questa prova.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:51   #1432
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da the_poet Guarda i messaggi
Volevo chiedere un'info. Poiché mi interesserebbe monitorare il mio traffico mensile (per conoscere, ad esempio, il piano Internet con chiavetta più adatto, qualora ne dovessi attivare uno), il nostro ottimo router fornisce già queste statistiche? In alternativa, c'è qualche tool ad hoc che mi consigliereste? Grazie.
Se sei con Tiscali lo vedi direttamente dal loro sito .
Con altri ISP devi verificare.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 11:54   #1433
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Dal nome del file. Te l'ho scritto sopra quelli che ci sono nel firmware del 8960

bcm4318
bcm4322
bcm43222
bcm4321

Quindi la sicurezza non c'è con questa prova.
Ok ora ho capito
Scusa il misunderstanding .
Grazie
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 12:28   #1434
PeppeHW
Member
 
L'Avatar di PeppeHW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 198
Scusate se posto un problema che magari è già stato affrontato ma sono al lavoro e mi è stato chiesto di risolvere un problema riscontrato e non ho il tempo di leggere tutto....a buon rendere...
Abbiamo acquistato il router in oggetto e con il cavo lan naviga perfettamente però nessun portatile riesce a stabilire la connessione, dopo la richiesta della password di protezione restituisce il messaggio "impossibile connetersi a..."
La linea è Infostrada 20 mega ed i parametri di base di base dovrei averli impostati correttamente visto che col cavo naviga bene.
La sceda di rete dovrebbe essere ok poichè a casa ho infostrada con un router netgear e si collega subito al wifi...
Qualcuno ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 12:45   #1435
Hitman#47
Senior Member
 
L'Avatar di Hitman#47
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2299
Salve ragazzi , mi occorre un aiuto e spero di non andare offtopic. Possiedo due modem/router: un tp-link model td-w8960N wireless collegato alla linea telefonica ed il netgear dg834gt che avevo messo da parte..Purtroppo il segnale wifi non arriva in camera.Ho provato cambiando varie antenne ma nulla. Allora stavo pensando di posizionare il mio vecchio netgear dg834gt a metà strada in modo che questo funga da" ponte e amplificatore" del segnale (cosi mi avevano suggerito), in modo tale che possa connettermi anche dalla cameretta nella quale ho un pc fisso con un pennino wifi . Non avendo alcuna esperienza su come impostare il netgear e il tp link per fare ciò, vorrei chiedervi se potete aiutarmi passo per passo o indicarmi una guida per configurare i modem in mio possesso.
Grazie a tutti
__________________
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 13:08   #1436
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Scusate se posto un problema che magari è già stato affrontato ma sono al lavoro e mi è stato chiesto di risolvere un problema riscontrato e non ho il tempo di leggere tutto....a buon rendere...
Abbiamo acquistato il router in oggetto e con il cavo lan naviga perfettamente però nessun portatile riesce a stabilire la connessione, dopo la richiesta della password di protezione restituisce il messaggio "impossibile connetersi a..."
La linea è Infostrada 20 mega ed i parametri di base di base dovrei averli impostati correttamente visto che col cavo naviga bene.
La sceda di rete dovrebbe essere ok poichè a casa ho infostrada con un router netgear e si collega subito al wifi...
Qualcuno ha un'idea di quale potrebbe essere il problema?
Prova prima a stabilire una connessione WLAN senza pwd.

Se anche così non si collega potrebbe darsi che tu abbia abilitato un filtraggio per MAC address dei devices che devono collegarsi.
In tal caso controlla da menu:
Wireless==>MAC Filter
deve essere selezionato "Disabled"
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."

Ultima modifica di 1onexx : 22-03-2011 alle 13:27.
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 13:39   #1437
PeppeHW
Member
 
L'Avatar di PeppeHW
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 198
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Prova prima a stabilire una connessione WLAN senza pwd.

Se anche così non si collega potrebbe darsi che tu abbia abilitato un filtraggio per MAC address dei devices che devono collegarsi.
Non si connette anche senza protezione e nel menu dei vari filtri non c'è nessuna voce...ci stò impazzendo.
Nella sezione wireless ho:
QSS enabled (anche disabilitato non và)
Network Authentication WPA2-WPA/PSK adaptive (anche senza protezione non và)
MAC Restrict Mode disable
AP Mode access point
Bridge Restrict disabled
Channel auto
Mode 11bgn (ho provato solo 11bg e non và)
Bandwidth 20
Fragmentation Threshold 2346
RTS Threshold 2347
DTIM Interval 1
Beacon Interval 100
Transmit Power 100%
WMM(Wi-Fi Multimedia) enabled
Su Wireless -- Authenticated Stations non c'è scritto nulla
Su Diagnostic i test:
Test ATM OAM F5 end-to-end ping
e
Ping primary Domain Name Server
sono falliti, gli altri invece ok.


Il firmware l'ho aggiornato:
Firmware Version: 1.3.6 Build 100825 Rel.68770n
Hardware Version: TD-W8960N v1 0x00000001

Ho provato anche ad abbassare la potenza del segnale al 60% ma niente...
Ovviamente ogni volta che apporto una modifica faccio il reboot.
Insomma con la lan và benissimo (Line Rate - Upstream (Kbps): 997 Line Rate - Downstream (Kbps): 19015) ma non ne vuol sapere di collegarsi in wifi...

Ultima modifica di PeppeHW : 22-03-2011 alle 13:59.
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 14:24   #1438
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Non si connette anche senza protezione e nel menu dei vari filtri non c'è nessuna voce...ci stò impazzendo.
CUT
Hai qualche anvirus/firewall sul PC ?
Prova a disabilitarlo.

Hai provato con un altro PC ?

Per configurare il router dopo che l'hai flashato hai seguito la guida in prima pagina ?
Hai settato Italy in Wireless Basic ?

Nel caso avessi già fatto tutte queste verifiche,
prova a ripristinare le impostazioni di fabbrica ed a seguire la guida
in prima pagina.
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 14:43   #1439
the_poet
Senior Member
 
L'Avatar di the_poet
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 797
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Se sei con Tiscali lo vedi direttamente dal loro sito .
Con altri ISP devi verificare.
Grazie, ma non c'è un software apposito? O magari il nostro w8690 memorizza già questi dati?
__________________
Under construction.
the_poet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 15:04   #1440
mh3g
Senior Member
 
L'Avatar di mh3g
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
Messaggi: 1512
Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Non si connette anche senza protezione e nel menu dei vari filtri non c'è nessuna voce...ci stò impazzendo.
Nella sezione wireless ho:
QSS enabled (anche disabilitato non và)
Network Authentication WPA2-WPA/PSK adaptive (anche senza protezione non và)
MAC Restrict Mode disable
AP Mode access point
Bridge Restrict disabled
Channel auto
Mode 11bgn (ho provato solo 11bg e non và)
Bandwidth 20
Fragmentation Threshold 2346
RTS Threshold 2347
DTIM Interval 1
Beacon Interval 100
Transmit Power 100%
WMM(Wi-Fi Multimedia) enabled
Su Wireless -- Authenticated Stations non c'è scritto nulla
Su Diagnostic i test:
Test ATM OAM F5 end-to-end ping
e
Ping primary Domain Name Server
sono falliti, gli altri invece ok.


Il firmware l'ho aggiornato:
Firmware Version: 1.3.6 Build 100825 Rel.68770n
Hardware Version: TD-W8960N v1 0x00000001

Ho provato anche ad abbassare la potenza del segnale al 60% ma niente...
Ovviamente ogni volta che apporto una modifica faccio il reboot.
Insomma con la lan và benissimo (Line Rate - Upstream (Kbps): 997 Line Rate - Downstream (Kbps): 19015) ma non ne vuol sapere di collegarsi in wifi...
Metti un canale fisso (1 o 6), non auto.
Togli il wpa2psk e prova con il wep. Ci sono note incompatibilità wpa/wpa2 con vista e forse pure con seven.
Prova anche a fare una scansione con Inssider per vedere l'occupazione delle frequenze e verifica se c'è qualche telefono cordless che gira nei paraggi.
__________________
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
mh3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v