Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Photocontest

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 26-02-2004, 16:59   #101
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da Clare
hai una email..leggila

tnx

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 27-02-2004, 00:24   #102
Pecos
Senior Member
 
L'Avatar di Pecos
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Messaggi: 326
14

03

06
__________________
Amd @2125Mhz / Canon 10Digital Reflex / Videoprojector Mitsubishi HC3 (16:9 on 82" screen)
- Not by money but powered by passion -
Pecos è offline  
Old 27-02-2004, 18:33   #103
Randall
Senior Member
 
L'Avatar di Randall
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
Messaggi: 2800
1st - 03

2nd - 13

3rd - 04

ciauz
__________________
CM ATCS840, Seasonic X650, Gigabyte Z87X-UD5H, i7 4770K @OC, Prolimatech Megahalems, 4x4 Gb , XFX RX 480 RS 8Gb , Samsung EVO840, WD Blu 1Tb, WD Green 1Tb, X-Fi Platinum, HP w2408H.
Antec Fusion 430, Asus Maximus II Gene, Q9550 E0, 2x2 G.Skill 8800, HD6850, OCZ Vertex2, WD Green 1Tb, Sony EX500

Randall è offline  
Old 28-02-2004, 00:18   #104
Cartago
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 49
1: 22
2: 15
3: 17

Saluti.
__________________
Non occorre per forza vincere per avere il bacio di una bella ragazza
Cartago è offline  
Old 28-02-2004, 02:25   #105
chetidolanimale
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 937
9->3pt
13->2pt
21->1pt
ciao e complimenti
chetidolanimale è offline  
Old 28-02-2004, 16:00   #106
Kola_Gurra
Bannato
 
L'Avatar di Kola_Gurra
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Messaggi: 7090
3 punti: Foto 17 complimenti troppo simpatica
2 punti: Foto 18
1 punto: Foto 02

Ultima modifica di Kola_Gurra : 28-02-2004 alle 16:05.
Kola_Gurra è offline  
Old 29-02-2004, 13:07   #107
*Sat*
Senior Member
 
L'Avatar di *Sat*
 
Iscritto dal: May 2003
Città: provincia di venezia
Messaggi: 1505
17 - 3 punti
5 - 2 punti
13 - 1 punto
__________________
*Sat* è offline  
Old 29-02-2004, 23:29   #108
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
3 punti ==> 13
2 punti ==> 3
1 punto => 12



>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 29-02-2004, 23:29   #109
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
-30 min alla fine delle votazioni

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 29-02-2004, 23:43   #110
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Ecco le mie preferenze:

Foto nr. 9 ---> 3 punti
Foto nr. 13 ---> 2 punti
Foto nr. 17 ---> 1 punto

__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
Old 01-03-2004, 00:14   #111
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
chiuso per conteggio

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-03-2004, 00:58   #112
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
classifica ufficiale
  1. Foto 3 - Voti 46 - zuper
  2. Foto 13 - Voti 37 - Solid Snake
  3. Foto 9 - Voti 26 - Milosevik
  4. Foto 15 - Voti 26 - paso74
  5. Foto 17 - Voti 22 - ChristinaAemiliana+FreeMan
  6. Foto 22 - Voti 12 - XT9800Pro
  7. Foto 18 - Voti 12 - Randall
  8. Foto 21 - Voti 10 - sauzer80
  9. Foto 14 - Voti 7 - Ed Wood
  10. Foto 5 - Voti 7 - the_joe
  11. Foto 2 - Voti 6 - Paul.m
  12. Foto 1 - Voti 4 - goblin1980
  13. Foto 4 - Voti 4 - Ghiga
  14. Foto 12 - Voti 4 - voodoo child
  15. Foto 20 - Voti 2 - matteo1986
  16. Foto 6 - Voti 2 - mc_dave72
  17. Foto 8/16 - Voti 1 - MisterG/AtuttaBIRRA!
  18. Foto 7/10/11/19/23 - Voti 0 - Paganetor/ChriD/raffaele81/renatofast/czame
ok, via ai commenti

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 01-03-2004, 02:07   #113
Ed Wood
Member
 
L'Avatar di Ed Wood
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 102
Ringrazio chi ha votato la mia fotina, è stata fatta a Tallinn qualche settimana fa in una piazza del centro, dove a -8 una ragazza è uscita da un negozio in ciabatte per dare da mangiare ad una papera
Ed Wood è offline  
Old 01-03-2004, 07:19   #114
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
Premetto che un'interpretazione del tutto personale mi porta a leggere il contest in chiave naturalistica, quindi considero le foto di animali non veri fuori tema pur ammettendo che questa posizione è criticabilissima.

1) Vedi premessa.
2) La foto di un cane nulla +, buona per l'album dei ricordi del padrone ma non da contest. Tecnicamente noto che hai tagliato la coda, il soggetto è in ombra, il soggetto è troppo centrale, anche il cane sembra ti guardi con compassione chiedendosi "ma ti pare una foto da contest?"!!! Vedi commento alle foto 3 e 13.
3) Hai preso la mia medaglia di bronzo. Il soggetto è il comunissimo animaletto domestico che in tanti ci hanno proposto, ma in questo caso lo scatto non è banale, c'è un gioco di luce e ombre non facile da riprendere, nonostante ciò il soggetto ha un ottima illuminazione. Avrei preferito vedere l'ombra + centrata sul muso del gatto, e un'inqudratura poco + l'arga per non accorciare le orecchie e i baffi.
4) L'immagine è un po scialba, troppi elementi di disturbo, anche il soggetto non è il massimo e per di + congelato in una posizione insignifacante. Vedi commento alla foto 9.
5) Poteva essere una buona foto di uno scalare, ma come primo accorgimente avrei voluto vedere le piante e lo sfondo in genere + sfocate.
6) Ironica e audace, ci sarebbero anche alcuni aspetti tecnicamente criticabili ma direi che possano essere tranquillamente trascurati visto il tono della foto
7) Appena ho visto la foto ho pensato, ma lasciala tranquilla la povera bestiola. Quel collare rosso in primo piano oltre che disturbare l'inquadratura fa proprio brutto vedere che tira il collo al cane. Per non parlare del mobile e delle piastrelle che sono un pugno in un occhio.
8) Sono davvero dispiaciuto che la mia interpretazione di nemo non sia stata apprezzata, al contest precedente ho preso diversi voti quando non me ne aspettavo nemmeno uno, questa volta puntavo al podio e invece mi ritrovo in fondo alla classifica, davvero brutta la sensazione di non essere riuscito a comunicare . Per chi ne ha volgia nel mio album ( http://web.lacasadialice.it/misterg/index8.html ) trovate un secondo scatto fatto con lo stesso soggetto, mi piacerebbe sapere se sarebbe piaciuto di + o di -.
9) Ti ho dato la medaglia d'argento, ma se non ci fosse stata la numero 15 non avrei avuto nessun problema a darti il gradino + alto del podio. Eccellente foto naturalistica. Un inquilino dei nostri giardini difficile da immortalere, sei riuscito a farlo in una cornice naturale invidiabile.
10) Vedi premessa.
11) Vedi premessa.
12) Cambia il soggetto ma come la 2, la foto di un gatto nulla +, buona per l'album dei ricordi del padrone ma non da contest. Tecnicamente brutto lo sfocato della parte sx dell'animale, non del corpo ma sulla testa. Non particolarmente espressiva. Vedi commento alle foto 3 e 13.
13) Non male, sicuramente meglio della 2 e della 12 ma non a livello della 3 con cui sei entrato in diretta concorrenza. Brutti il pelo non completamente a fuoco, non mi piacciono i baffi tagliati.
14) Troppo poco dettaglio, troppi elementi di disturbo. Ma lei ha le dita dei piedi nudi sopra la neve? quella senza piume intendo!
15) Ti ho dato tre punti anche se la tua foto tecnicamente è inferiore di quelle a cui ho dato gli altri tre punti. E' sovraesposta e l'ombra a destra non mi piace per niente, questa foto era da fare in un altro orario ma mi è piaciuto il connubio che sei riuscito a cogliere per proporre la foto + originale del contest.
16) Tecnicamente pessima. credo che sia tutto sballato, il fuoco, l'inquadratura, gli elementi di disturbo, la posa del soggetto, l'attimo colto. Mi auguro solo che la bestiola stia solo dormendo. Senza ombra di dubbio la foto peggiore.
17) Anche tu hai cercato di dare una interpretazione ironica al contest, ma direi che i maiali ti hanno battuto.
18) Il naso di un gatto che riposa, non so cosa dire, non mi ha detto nulla.
19) Vedi premessa.
20) Vedi commenti alle foto 2 e 12 poi 3 e 13.
21) Idem come sopra.
22) Idem, idem sempre come sopra.
23) Vedi premessa.

Salut

Ultima modifica di MisterG : 01-03-2004 alle 07:49.
MisterG è offline  
Old 01-03-2004, 09:28   #115
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8555
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Premetto che un'interpretazione del tutto personale mi porta a leggere il contest in chiave naturalistica, quindi considero le foto di animali non veri fuori tema pur ammettendo che questa posizione è criticabilissima.

16) Tecnicamente pessima. credo che sia tutto sballato, il fuoco, l'inquadratura, gli elementi di disturbo, la posa del soggetto, l'attimo colto. Mi auguro solo che la bestiola stia solo dormendo. Senza ombra di dubbio la foto peggiore.

Salut
Se conoscessi il mio cane sapresti quanto è difficile beccarlo fermo
Il cane non sta dormendo, sta facendo le capriole sul divano...
A parte la posa e l'attimo colto ti do comunque ragione, la fotoi è scura e poco a fuoco...
Se la mia è la foto peggiore mi consola che tu hai preso un voto come me
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-03-2004, 09:57   #116
MisterG
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
Messaggi: 4178
para
MisterG è offline  
Old 01-03-2004, 10:10   #117
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13630
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
5) Poteva essere una buona foto di uno scalare, ma come primo accorgimente avrei voluto vedere le piante e lo sfondo in genere + sfocate.
Purtroppo per fare questa foto con la mia Ixus 400 che non ha i controlli manuali sono dovuto scendere a mille compromessi, ho dovuto alzare a 200 gli iso per avere dei tempi decenti per non avere il mosso, ho fatto una decina di foto con il risultato di infastidire il pesce (è un po' permaloso come tutti i ciclidi) che ha perso le striscie, quando è rilassato ha le 4 bande nere belle evidenti sul fondo argento, mentre quando si sente minacciato o infastidito si schiariscono le striscie e si opacizza l'argento, e quando fa i combattimenti invece mette in risalto tutta la livrea, per questo come te nel contest ho premiato ed apprezzato chi ha fotografato animali veri, con tutte le difficoltà che questo comporta.
Quote:
7) Appena ho visto la foto ho pensato, ma lasciala tranquilla la povera bestiola. Quel collare rosso in primo piano oltre che disturbare l'inquadratura fa proprio brutto vedere che tira il collo al cane. Per non parlare del mobile e delle piastrelle che sono un pugno in un occhio.
Non si può costringere un animale al guinzaglio per una foto, un po' di rispetto
Quote:
8) Sono davvero dispiaciuto che la mia interpretazione di nemo non sia stata apprezzata, al contest precedente ho preso diversi voti quando non me ne aspettavo nemmeno uno, questa volta puntavo al podio e invece mi ritrovo in fondo alla classifica, davvero brutta la sensazione di non essere riuscito a comunicare . Per chi ne ha volgia nel mio album ( http://web.lacasadialice.it/misterg/index8.html ) trovate un secondo scatto fatto con lo stesso soggetto, mi piacerebbe sapere se sarebbe piaciuto di + o di -.
Non mi piace il mosso e basta niente di + e niente di - , mi pare di avertelo già detto per un'altra foto, poi nulla toglie che siano foto difficili da ottenere a mano ecc. ma il risultato non mi piace
__________________
焦爾焦
the_joe è offline  
Old 01-03-2004, 10:27   #118
XT9800Pro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 31
Ciao ragazzi, la mia foto era la 22, e sono felice di aver ricevuto qualche voto.
Ho visto foto stupende, sia tecnicamente che come posa.
Devo dire che quelle che ho votato mi hanno convinto di più, anche se, in generale, le ho trovate un po "fredde".
Sapevo che la mia avrebbe avuto un successo non eclatante, perchè non è perfetta, tecnicamente, ma vi assicuro che riuscire a ascattare velocemente con una canon a60 non è la cosa più facile del mondo!


Ciao e a l prossimo constes!
XT9800Pro è offline  
Old 01-03-2004, 10:33   #119
XT9800Pro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da zuper
è il mio primo contest....da quando a quando posso scattare???
Allora i complimenti per averlo vinto sono ancora più vivi!
Bravo!
XT9800Pro è offline  
Old 01-03-2004, 10:35   #120
XT9800Pro
Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da MisterG
Premetto che un'interpretazione del tutto personale mi porta a leggere il contest in chiave naturalistica, quindi considero le foto di animali non veri fuori tema pur ammettendo che questa posizione è criticabilissima.

22) Idem, idem sempre come sopra.


Salut
Puoi essere più preciso? E' per poter migliorare.

Grazie.
XT9800Pro è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v