Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-04-2016, 17:23   #261
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
In realtà ho letto che ci sono ransomware che non eseguono subito al momento dell'infezione il loro sporco lavoro, ma decidono di entrare in azione in un secondo tempo, per cui se il computer è già infetto non serve certo scollegarlo da internet per stare tranquilli.

Ho scritto che ho letto, perché nonostate girino da chissà quanto tempo non mi è mai capitato di vederlo, pur non adottanto nessun software o pratica di contrasto preventivo particolare. Boh... sarò stato fortunato così come lo sono sempre stato con i tradizionali virus, spyware, rootkit ecc. Mai visti in azione sui miei PC.
dici che anche se l'infezione è gia stata presa ed uno fa backup si cripta lo stesso l'hard disk esterno con su i backup nonostante internet e disattivato? intendevi questo oppure che è inutile fare backup immagine con il dubbio che quelle copie siano infette?
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:26   #262
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
La cosa fondamentale é il Guest non abbia accesso all'Host con l'utilizzo ad esempio di shared folder e nel tuo caso non é così se l'antivirus rileva le infezioni nel Guest. NAT o Bridge é relativo e nessun metodo di connessione é sicuro al 100% in caso di attacchi mirati.
Strano, non mi risulta ci siano shared folders. O meglio ci sono state ma adesso sono state rimosse proprio nelle opzioni di Vmware e non appare nulla in MyComputer. Eppure Eset dell'host si accorge se qualcosa avviene nel guest.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:29   #263
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8681
Unax,
Guarda che il fatto che utilizzino metodi per bypassare l'UAC ( non tutti, dipende dalle varianti ) significa appunto che il programma richiede i privilegi amministrativi quindi una frase come:
Quote:
Originariamente inviato da Unax
comunque questi ransomware non hanno bisogno di apportare modifiche al sistema quindi non è detto che appaia lo uac
Di base è sbagliata perché se vogliono eliminare le copie shadow hanno bisogno di apportare delle modifiche al sistema con i diritti elevati, che appaia o no l'UAC non c'entra con la questione privilegi. Spero ora sia stato più chiaro.

Paky,
Si dovrebbero disabilitare tutti i sistemi di scripting ( .bat .com etc. ) però alcuni software ne fanno uso soprattutto in fase di update per questo non l'ho messo. C'è una mia guida per utilizzare Java Portable, dovrebbe essere in prima pagina.

giovanni69,
Uso Virtualbox quindi non ti so dire per VMWare, chiedi nel thread ufficiale. Di sicuro posso dirti che nel mio caso le infezioni nel Guest non vengono rilevate sull'Host con o senza NAT.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:34   #264
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
Perché so bene che all'inizio appena comprato il computer uno di regola deve avere una copia di backup immagine pulita che gli torna utile per casi come questo

Ma io adesso stavo intendendo altro cioè che se mi serve usare l'hard disk esterno dove tengo anche backup tipo setup immagini eccetera non posso sempre tenere staccato internet , comprometterebbe la mia usabilità del pc quindi che fare? come ci entro in internet e poi porto i file su quegli hd di backup? questo perché se uno teme che mentre naviga si esegue codice malevolo è fritto, dovrei tenere un pc dove faccio di tutto e uno che entra mai in internet? se si anche se avessi questa tipo di configurazione casalinga l'hd esterno come ci comunica con il pc che va in rete se il pc che non va mai in rete non sta nemmeno in lan?
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:35   #265
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Paky,
Si dovrebbero disabilitare tutti i sistemi di scripting ( .bat .com etc. ) però alcuni software ne fanno uso soprattutto in fase di update per questo non l'ho messo.
almeno VBS e i JS che fanno riferimento alla stessa chiave di registro credo sarebbe il caso
sono molto utilizzati nelle mail come allegati

almeno l'ignaro cliccatore randomico non può auto suicidarsi

Quote:
C'è una mia guida per utilizzare Java Portable, dovrebbe essere in prima pagina.
si grazie , avevo già adocchiato
mi metto all'opera
Paky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:37   #266
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da kindersamm Guarda i messaggi
dici che anche se l'infezione è gia stata presa ed uno fa backup si cripta lo stesso l'hard disk esterno con su i backup nonostante internet e disattivato? intendevi questo oppure che è inutile fare backup immagine con il dubbio che quelle copie siano infette?
Dico che se è vero quello che ho letto, il malware può entare in azione nel momento in cui colleghi l'hard disk esterno e viene montato nel sistema operativo il file system che contiene il backup, può decidere di entare in azione nel mentre stai facendo il backup, insomma l'unica cosa giusta è, come al solito, non prenderlo il malware. Non sentirsi rassicurati dal fatto che il PC non è collegato ad internet.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:37   #267
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
giovanni69,
Uso Virtualbox quindi non ti so dire per VMWare, chiedi nel thread ufficiale. Di sicuro posso dirti che nel mio caso le infezioni nel Guest non vengono rilevate sull'Host con o senza NAT.
Grazie. Vediamo se esce qualche esperto nello specifico. D
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:41   #268
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Dico che se è vero quello che ho letto, il malware può entare in azione nel momento in cui colleghi l'hard disk esterno e viene montato nel sistema operativo il file system che contiene il backup, può decidere di entare in azione nel mentre stai facendo il backup, insomma l'unica cosa giusta è, come al solito, non prenderlo il malware. Non sentirsi rassicurati dal fatto che il PC non è collegato ad internet.
eh magari ma se va anche in siti abbastanza dico abbastanza sicuri e uno certi siti li frequenta succede un bel macello e fa andare il cervello in tilt
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:43   #269
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
sai qual'è la cosa grave e pesante nicodemo? che uno non può più essere nemmeno sicuro dell'interazione internet pc e andrebbe ad intaccare proprio il backup che sarebbe riparatore. mi confonde le idee
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:52   #270
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
Sono arrivato al punto di dire allora che uno dovrebbe avere uno o più PC che non entrano mai in internet dove collegare anche tablet o dispositivi mobili se vuole salvarsi dati da loro( immaginate uno ha foto su tablet e smartphone o video di concerti o mostre, attacca il cavo micro usb al usb del pc ed è infetto di randomsware e la carterlla viene criptata...) se invece si collega a un pc mai andato in internet non succederà mai nulla

invece per quanto riguarda il pc che va in internet se uno non disabilità ne java ne flash deve farsi l'immagine di backup del PC pre infezione e deve essere sicuro di non essere infetto, poi farla anche su un secondo o terzo hard disk e spiego perché, se quel primo hd non sempre verra staccato quando il pc e in rete si potrà infettare, se il secondo e la copia del primo hd e uno non puo prevedere quando verra infettato ci vuole per forza un terzo hd che conservi la prima immagine del pc e che non sia mai piu attaccato a quel pc che va in rete, per quanto riguarda invece il backup di foto video che vengono dalla rete è un macello
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 17:53   #271
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da kindersamm Guarda i messaggi
sai qual'è la cosa grave e pesante nicodemo? che uno non può più essere nemmeno sicuro dell'interazione internet pc e andrebbe ad intaccare proprio il backup che sarebbe riparatore. mi confonde le idee
Lo so e comprendo le tue preoccupazioni, le uniche alternative per una ragionevole tranquillità, se non si vogliono seguire i consigli che pur sono stati dati in questa discussione, sono secondo me due:

1) tenere un altro PC da usare eclusivamente per la navigazione, soprattutto se questa è "border line", cioè con buona probabilità di essere a rischio. Naturalmente nessun disco di backup deve essere mai collegato a questo PC.

2) Cambiare sistema operativo adottandone uno per il momento non preso di mira da creatori di malware.

3) avevo scritto dua ma facciamo uguale Tenersi lontano dai comportamenti a rischio (niente warez, niente siti di "dubbia moralità" ecc.) ed accendere il cervello quando si naviga sul resto del web e quando si guarda la lista dei messaggi elettronici arrivati. Non è obbligatorio doverli aprire tutti e dover visualizzare le foto e cliccare su tutti gli allegati e link presenti.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 28-04-2016 alle 17:56.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:08   #272
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Lo so e comprendo le tue preoccupazioni, le uniche alternative per una ragionevole tranquillità, se non si vogliono seguire i consigli che pur sono stati dati in questa discussione, sono secondo me due:

1) tenere un altro PC da usare eclusivamente per la navigazione, soprattutto se questa è "border line", cioè con buona probabilità di essere a rischio. Naturalmente nessun disco di backup deve essere mai collegato a questo PC.

2) Cambiare sistema operativo adottandone uno per il momento non preso di mira da creatori di malware.

3) avevo scritto dua ma facciamo uguale Tenersi lontano dai comportamenti a rischio (niente warez, niente siti di "dubbia moralità" ecc.) ed accendere il cervello quando si naviga sul resto del web e quando si guarda la lista dei messaggi elettronici arrivati. Non è obbligatorio doverli aprire tutti e dover visualizzare le foto e cliccare su tutti gli allegati e link presenti.
condivido cio che dici ma se tengo un pc per la navigazione come dici e mi servono aggiornamenti di driver o foto o video che voglio trasferire su altro PC o dispositivi windows non devo collegarci un hd esterno o condividere in lan il pc con gli altri? e li ho letto che passa pure sta infezione. sul resto mi trovo d'accordo purtroppo flash e java molti siti li necessitano ancora
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:15   #273
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da kindersamm Guarda i messaggi
condivido cio che dici ma se tengo un pc per la navigazione come dici e mi servono aggiornamenti di driver o foto o video che voglio trasferire su altro PC o dispositivi windows non devo collegarci un hd esterno o condividere in lan il pc con gli altri? e li ho letto che passa pure sta infezione. sul resto mi trovo d'accordo purtroppo flash e java molti siti li necessitano ancora
Facciamo che per l'altro computer usi l'opzione tre?

Eddai, i ransomware esistono da almeno 25 anni ma io non ne ho ancora visto uno in azione sui miei PC, ti starai forse terrorizzando un po' oltre il ragionevole?
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 18:22   #274
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
se stanno su siti anche non malevoli e compromessi l'opzione tre è cosi certa?

non vado su certi siti
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 19:16   #275
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Unax,
Guarda che il fatto che utilizzino metodi per bypassare l'UAC ( non tutti, dipende dalle varianti ) significa appunto che il programma richiede i privilegi amministrativi quindi una frase come:

Di base è sbagliata perché se vogliono eliminare le copie shadow hanno bisogno di apportare delle modifiche al sistema con i diritti elevati, che appaia o no l'UAC non c'entra con la questione privilegi. Spero ora sia stato più chiaro.
si ho detto una boiata scrivendo di getto :-)

nel senso che miscelavo l'apparizione dello UAC (intesa come finestra) ai privilegi certo sono collegate

con l'utente standard appare la richiesta di password e l'oscuramento del desktop ma mettiamo che uno usa un account admin, si riesce a non far apparire la fatidica domanda vuoi tu che l'eseguibile x non firmato apporti modifiche al sistema?

penso di sì lo stesso ccleaner crea un task chiamato skip uac

Ultima modifica di Unax : 28-04-2016 alle 19:32.
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 19:39   #276
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5948
solo per fare un test ho creato un bat con dentro questo codice

Quote:
vssadmin.exe list shadows

pause
se eseguito direttamente vengo avvisato

Quote:
Errore: Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per eseguire il comando.
Eseguire l'utilità da una finestra
di comando che disponga di privilegi amministrativi elevati.
poi ho creato un task che debba eseguirsi con i privilegi elevati poi ho creato uno shortcut che punta al bat

risultato il bat viene eseguito e mostra la lista senza che la finestra della console mostri nel titolo la voce amministratore
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 21:17   #277
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 17958
Quote:
Originariamente inviato da kindersamm Guarda i messaggi
se stanno su siti anche non malevoli e compromessi l'opzione tre è cosi certa?

non vado su certi siti
Per me finora lo è sempre stata e non vedo perché non debba (ragionevolmente) valere anche per altri.

In ogni caso la virtualizzazione (sandboxie ed affini) puoi sempre usarla per la navigazione no? Già quella dovrebbe rassicurarti abbastanza.

Tenere il sistema operativo aggiornato sfruttandone i meccanismi di sicurezza intrinseca (UAC o utente standard), un antivirus in realtime, tenere aggiornati i programmi all'ultima release compresi i plugin bel browser, navigare dentro al pannolone sanboxie, e santo cielo se hai paura anche così, ti consiglio di non uscire mai di casa. Dopo pochi metri potresti essere messo sotto da qualche ubriaco che ti manda al camposanto e a cosa ti servono i backup del PC?

Cioè bisogna pur vivere decentemente in questo mondo, le paranoie non lo consentono.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 22:09   #278
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21829
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi

Cioè bisogna pur vivere decentemente in questo mondo, le paranoie non lo consentono.
Vedrai che un giorno ci diranno di usare un bel cloud che chiameranno Matrix attraverso cui far passare tutto in sicurezza: ti colleghi in continuazione come una continua, immensa VPN 'sicura' in cui puoi cliccare quel cavolo che vuoi ma 'loro' ti proteggono da tutto. Il costo? Fine definitiva delle libertà personali digitali e assimilazione di tutti i nostri dati.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 22:19   #279
kindersamm
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Per me finora lo è sempre stata e non vedo perché non debba (ragionevolmente) valere anche per altri.

In ogni caso la virtualizzazione (sandboxie ed affini) puoi sempre usarla per la navigazione no? Già quella dovrebbe rassicurarti abbastanza.

Tenere il sistema operativo aggiornato sfruttandone i meccanismi di sicurezza intrinseca (UAC o utente standard), un antivirus in realtime, tenere aggiornati i programmi all'ultima release compresi i plugin bel browser, navigare dentro al pannolone sanboxie, e santo cielo se hai paura anche così, ti consiglio di non uscire mai di casa. Dopo pochi metri potresti essere messo sotto da qualche ubriaco che ti manda al camposanto e a cosa ti servono i backup del PC?

Cioè bisogna pur vivere decentemente in questo mondo, le paranoie non lo consentono.
no ma chiariamo una cosa io non parto da una fantasia chiedendo e facendo ipotesi, parto dalla premessa che con tanti sbattimenti tuto cio valga la pena, so benissimo che la morte è peggio di tutto cio ma appunto se vengo a chiedere consigli, soprattutto con piu esperti di me è anche per capire le sfaccettature, l'avro messa tragica ma da tutto cio che ho letto, e leggo mi spaventa e questo te lo confesso si, ci tengo che miei file che uso sul pc inclusi documenti e foto possano esserci il piu a lungo possibile senno non userei nemmeno piu windows ti pare? non sto accusando nessuno, è solo che le brutte sorprese esistono e voglio cavarmela. io dei randomsware non ne avevo mai sentito parlare e come ho gia detto se e dico se compromette anche siti flash e java impensabili beh scusa tanto ma si me la faccio sotto e se compro vari( ne ho 2 di hd esterni per backup) e non concludo nulla infettandomi piu che dare la colpa all'utente che clicca la colpa è dei criminali che la diffondono. nemmeno io apro allegati alla cavolo di cane. fa bestemmiare se avvenisse nonostante tanti accorgimenti
kindersamm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2016, 23:01   #280
telumehtar
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 151
scusate è arrivata una mail con allegato un ransomware, mi sono salvato il sorgente della mail per chiedere a voi questa cosa che ho notato

Codice:
Return-Path: <scanner@NOMEMIODOMINIO.org>
Delivered-To: produzione@NOMEMIODOMINIO.org
Received: from monti-director05.it.dadainternal ([81.88.49.171])
	by monti-backend11.it.dadainternal (Dovecot) with LMTP id V/A2BXS0IFfCDAAAb3MHeA
	for <produzione@NOMEMIODOMINIO.org>; Wed, 27 Apr 2016 14:45:40 +0200
Received: from scott04.register.it ([81.88.49.171])
	by monti-director05.it.dadainternal (Dovecot) with LMTP id lXarKoiKIFeRXAAAmC4unA
	; Wed, 27 Apr 2016 14:45:40 +0200
Received: from [78.39.1.233] ([78.39.1.233])
	by scott04.register.it with 
	id nQle1s00S51dzi601QlfrE; Wed, 27 Apr 2016 14:45:40 +0200
X-Cloudmark-Reporter: produzione@NOMEMIODOMINIO.org
Received-SPF: none
From: scanner@NOMEMIODOMINIO.org
To: "produzione"
 <produzione @NOMEMIODOMINIO.org>
Subject: Attached Image
Date: Wed, 27 Apr 2016 17:15:35 +0430
Message-Id: <20160427097281.0004.CanonTxNo.0213@CanonB53557.NOMEMIODOMINIO.org>
Mime-Version: 1.0
X-Mailer: Canon MFP
Content-Type: multipart/mixed;
 boundary="BCZWVAEKCKDGDGGFHYSAKHSTBYQBDI"
da notare FROM e TO
praticamente mi hanno mandato una mail usando il mio stesso nome dominio, la cosa mi è parsa strana, io non ho questa mail scanner@miodominio.org ma ho la mia produzione@miodominio.org e altre mail@

ci possono scrivere qualunque cosa nel campo from?
__________________
ASUS ROG GL703GM-E5016T
Notebook, Intel® Core i7-8750H 2.2-4.1GHz, RAM 16GB, SSD 250GB, HDD 1TB, Geforce GTX1060 6GB, display 17.3 144Hz, Windows 11 Home 64bit

Ultima modifica di telumehtar : 28-04-2016 alle 23:04.
telumehtar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v