Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2020, 12:59   #61
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Ori non l'ho capito, giocato per 8 ore circa, arrivato a Forlorn Ruins, mollato per la troppa incazzatura, non ho più l'età.

Stesso motivo poi per cui ho mollato Journey to the Savage Planet, che è un gioco più adatto a questo thread di Ori che ha giocato, ostiando, pure Papa Francesco.
Se non vi diaspiace ostiare anche a voi, Journey è un gioiellino.

Nella lista di quelli che non gioca (più) nessuno ci metto FFIX, che ho iniziato giusto per cercare di capire cosa la gente ci trovi nei giochi jappi, sto quasi alla fine del "disco 1", ma ancora devo capire non solo dove possa essere un capolavoro, ma anche solo un gioco apprezzabile. Certo, bisognerebbe finirlo, però è lunga.

Siccome esce dal Pass, mi son detto "giochiamo a Life is Strange 2", a metà del primo episodio già voglio disinstallarlo, noia assoluta. Va bene la trama, ma questi giochi non li capisco più. Chi glielo fa fare a uno di sbattersi a fare cose noiose, macchinose e pressoché inutili solo per poi apprezzare una cutscene? E questo vale anche per FFIX, dato che su Pass lo si può giocare con i booster, che in pratica lo trasformano in un punta&clicca.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 13:07   #62
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Più andiamo avanti negli anni e più siamo pigri, più vediamo cose e più tutto ci sembra scontato...triste realtà
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 13:38   #63
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
Sullo scontato posso essere d'accordo.

Ma sul pigro... ero pigro anche a 2 anni ma mi ostinerò a provare che so fare certe cose anche a 90 anni
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 14:28   #64
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3543
Finalmente qualcuno che ne parla! Io è da più di un'anno che ce l'ho è ci ho picchiato più di 300 ore a sto gioco, spettacolare se piace il genere:

https://multiplayer.it/articoli/sati...y-provato.html
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 14:46   #65
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Sullo scontato posso essere d'accordo.

Ma sul pigro... ero pigro anche a 2 anni ma mi ostinerò a provare che so fare certe cose anche a 90 anni
Straquoto..ogni tanto andare fuori dalle proprie abitudini non puo' che dare benefici. Nel caso di Ori il problema è resistere fino alla fine però..
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 15:19   #66
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Tales of berseria che qualche pagina fa hanno nominato, è un gran gioco, per gli amanti del genere, è passato in sordina per essere uscito relativamente poco dopo tales of zestiria che ohimè è forse uno dei punti più bassi della saga e ha fatto disamorare anche molti fan, si merita di sicuro di essere giocato se piace il genere.

Io lo ho sia per pc su steam che per ps4 ( a fini collezionistici ) insieme ad altri titoli retail della serie ( CE di graces f, xillia xillia2 ps3, vesperia ps4 tutte CE )
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2020, 16:24   #67
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15162
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ori non l'ho capito, giocato per 8 ore circa, arrivato a Forlorn Ruins, mollato per la troppa incazzatura, non ho più l'età.

Stesso motivo poi per cui ho mollato Journey to the Savage Planet, che è un gioco più adatto a questo thread di Ori che ha giocato, ostiando, pure Papa Francesco.
Se non vi diaspiace ostiare anche a voi, Journey è un gioiellino.

Nella lista di quelli che non gioca (più) nessuno ci metto FFIX, che ho iniziato giusto per cercare di capire cosa la gente ci trovi nei giochi jappi, sto quasi alla fine del "disco 1", ma ancora devo capire non solo dove possa essere un capolavoro, ma anche solo un gioco apprezzabile. Certo, bisognerebbe finirlo, però è lunga.

Siccome esce dal Pass, mi son detto "giochiamo a Life is Strange 2", a metà del primo episodio già voglio disinstallarlo, noia assoluta. Va bene la trama, ma questi giochi non li capisco più. Chi glielo fa fare a uno di sbattersi a fare cose noiose, macchinose e pressoché inutili solo per poi apprezzare una cutscene? E questo vale anche per FFIX, dato che su Pass lo si può giocare con i booster, che in pratica lo trasformano in un punta&clicca.
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Più andiamo avanti negli anni e più siamo pigri, più vediamo cose e più tutto ci sembra scontato...triste realtà
Pigri ed annoiati mi sembra, ma d'altrocanto più passa il tempo più ci si rende conto di quanto c'è fuori
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 12:48   #68
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Va bene, vi ostio a tutti!

...

..

.

Scusa Gax...GoFoxes, ma che caspita vuol dire "ostiare"?

__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 13:03   #69
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Va bene, vi ostio a tutti!

...

..

.

Scusa Gax...GoFoxes, ma che caspita vuol dire "ostiare"?

Nominare il nome di Dio invano
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 13:18   #70
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Nominare il nome di Dio invano
Quanto so vecchio...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 13:36   #71
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quanto so vecchio...
Molto, dato che ostiare io lo sento dai primi anni 80 almeno
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 13:46   #72
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Il compianto Germano Mosconi ne è stato un tipico esempio....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 13:48   #73
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26418
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Tales of berseria che qualche pagina fa hanno nominato, è un gran gioco, per gli amanti del genere, è passato in sordina per essere uscito relativamente poco dopo tales of zestiria che ohimè è forse uno dei punti più bassi della saga e ha fatto disamorare anche molti fan, si merita di sicuro di essere giocato se piace il genere.
Io invece ho scoperto di odiare i Tales of...

Odio il sistema di combattimento, mi fa letteralmente schifo. E purtroppo ho pure comprato Star Ocean - The Last Hope per scoprire che pure quel gioco fa uso dello stesso sistema.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2020, 14:07   #74
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4141
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Quanto so vecchio...
No ma penso sia una questione geografica più che anagrafica

Io comunque, pur non avendolo mai sentito, avevo capito subito
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2020, 12:55   #75
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Consiglio anche io alcuni giochi.
Parto subito con uno dalle argomentazioni molto persuasive: è gratuito
ma soprattutto è molto bello! Naissancee

https://store.steampowered.com/app/265690/NaissanceE/

The Quest, è un gdr dall'aspetto obsoleto ma molto appassionante, mi è piaciuto moltissimo

https://store.steampowered.com/app/428880/The_Quest/

Redeemer è un gioco d'azione che credo nessuno conosca ma anche questo molto bello

https://store.steampowered.com/app/4...anced_Edition/

Vorrei citare anche Sonic 4 episodio 2, che con tutti i giochi di Sonic che ci sono in giro e molti di essi deludenti penso che sarà stato snobbato da molte persone, ma io l'ho preso e l'ho apprezzato più di quanto avrei pensato

https://store.steampowered.com/app/2...4__Episode_II/

Poi Wulverblade, un altro gioco di azione magari questo è un pò più conosciuto ma credo non quanto merita.

https://store.steampowered.com/app/587180/Wulverblade/

Poi Monster Boy, uno dei migliori Metroidvania che ho giocato, forse il migliore!!

https://store.steampowered.com/app/4...gno_maledetto/

E infine Lego City Undercover, di gran lunga il più bel gioco Lego a cui ho giocato, di tanto, ma che credo sia meno famoso e meno giocato di altri solo perché non ha una licenza famosa di film o fumetti.

https://store.steampowered.com/app/5...ty_Undercover/

Anzi, ne aggiungo ancora uno, anche se l'ho appena cominciato quindi non ne so quasi nulla: Mage's initiation. Io non gioco quasi mai (potrei dire MAI, metto il quasi per scrupolo) con le avventure grafiche, però questa mi ispirava, l'ho presa e per adesso mi sta piacendo, molto più di quanto mi sarei aspettato (che ad essere onesti è vero che le mie aspettative sarebbero "niente", vista la mia avversione al genere)

https://store.steampowered.com/app/2..._the_Elements/
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 08:11   #76
Ryo9898
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2020
Messaggi: 2
segnalo "spec ops: the line", uno shooter in terza persona non molto conosciuto e che ha venduto poco...a mio parere un gioco con una trama/storia di altissimo livello, dove gli orrori e la follia della guerra sono presentati in tutta la loro crudezza e dove non c'è spazio per i fantasiosi "eroi che salvano il mondo" alla call of duty, ma dove invece ci sono solo vittime e follia.. una trama che è un pugno nello stomaco e che rimane impressa! Insomma è un pò come andare al cinema a vedere un gran bel film..
Il gunplay in sè invece non è nulla di eccezionale, carino e divertente ma nulla di nuovo sotto al sole..
Insomma se vi piacciono gli shooter bellici con particolare riferimento alla trama allora prendetelo ad occhi chiusissimi..
Ryo9898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 12:05   #77
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Ryo9898 Guarda i messaggi
segnalo "spec ops: the line", uno shooter in terza persona non molto conosciuto e che ha venduto poco...a mio parere un gioco con una trama/storia di altissimo livello, dove gli orrori e la follia della guerra sono presentati in tutta la loro crudezza e dove non c'è spazio per i fantasiosi "eroi che salvano il mondo" alla call of duty, ma dove invece ci sono solo vittime e follia.. una trama che è un pugno nello stomaco e che rimane impressa! Insomma è un pò come andare al cinema a vedere un gran bel film..
Il gunplay in sè invece non è nulla di eccezionale, carino e divertente ma nulla di nuovo sotto al sole..
Insomma se vi piacciono gli shooter bellici con particolare riferimento alla trama allora prendetelo ad occhi chiusissimi..
Ohi! Vero. Avevo rimosso il ricordo di questo gioco. Lo giocai a suo tempo. Devo dire che mi era piaciuto.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2020, 13:34   #78
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18386
Che figata questo Thread!
Ho ragionato attentamente per avanzare una proposta (leggi: mi sono addormentato per noia sulla tastiera ) e cosa ho tirato fuori dal cilindro... Super Seducer!
Dai voglio vedere chi ha avuto il coraggio di giocarci
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 18:16   #79
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14933
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che figata questo Thread!
Ho ragionato attentamente per avanzare una proposta (leggi: mi sono addormentato per noia sulla tastiera ) e cosa ho tirato fuori dal cilindro... Super Seducer!
Dai voglio vedere chi ha avuto il coraggio di giocarci
Ma lo compro subito
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2020, 23:41   #80
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che figata questo Thread!
Ho ragionato attentamente per avanzare una proposta (leggi: mi sono addormentato per noia sulla tastiera ) e cosa ho tirato fuori dal cilindro... Super Seducer!
Dai voglio vedere chi ha avuto il coraggio di giocarci
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
MIR – Live Entertainment Expo 2024: l'ev...
Tutti i portatili gaming in offerta su A...
Gaia BH3: scoperto il buco nero stellare...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v