Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2015, 18:27   #81
Mecoita
Senior Member
 
L'Avatar di Mecoita
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Il prezzo reale al quale doveva essere lanciato era 379 euro con cambio 1:1, allora si che sarebbe stato un best buy e invece +100 euro per noi poveri fessi, per me scaffale finchè non arriva minimo a 349
il cambio 1:1 non ci sarà mai, il prezzo di riferimento di 379$ è tax free, in america dovrai aggiungere l'8% circa da noi il 22, tassa SIAE, il prezzo tiene conto che in america la garanzia è un anno soltanto qui da noi due ecc ecc ma è chiaro che 479 € ad oggi è un po fuori mercato.
__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)
Mecoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 19:15   #82
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Infatti 379$era caro pure per gli usa.

Imho doveva uscire a 299+tasse il 32... Per come lo hanno fatto.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 20:23   #83
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Non mettono di certo 3gb ram, le specifiche sono congelate.
L'alternativa lg con slot sd si chiama g4 e se scende chine sta facendo in questo periodo,, arriverà ad essere il best buy come lo è il g3
il g4 consuma troppo batteria con quello schermo
e i giudizi sono discordanti
ma si puo' paragonare al nexus 5x?
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 09:04   #84
Mecoita
Senior Member
 
L'Avatar di Mecoita
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 593
Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi Guarda i messaggi
il g4 consuma troppo batteria con quello schermo
e i giudizi sono discordanti
ma si puo' paragonare al nexus 5x?
è meglio il g4, ha delle sbavature, ma il device perfetto non esiste e non esisterà mai. attualmente si trova anche a 380-399 € ed è sicuramente il miglior android come rapporto prezzo prestazioni.
__________________
Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose anche l'opera piu mediocre ha molta piu anima del nostro giudizio che la definisce tale (RATATOUILLE)
Mecoita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 10:35   #85
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
paradossalmente trovo più interessante il 6P rispetto al 5X, se non fosse per fornetto 810.
tra l'altro, pare che a differenza del 6P, sul 5X la confezione non comprende l'adattatore usb type c - type a
quindi a meno di non avere un pc con presa usb type c, bisogna aggiungerci anche il prezzo dell'adattatore.
se lo vogliono proprio tenere stretto stretto questo 5x

ho letto anche che a differenza degli altri anni il play store non è imploso con l'aperture dei pre-ordini in us.
hanno adeguato l'infrastruttura o nessuno se li sta cagando di striscio?
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 11:47   #86
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2285
Malgrado mi sembri che durante la presentazione abbiano detto che si potrà comprare soltanto online, c'è un comunicato ufficiale Lg:
Quote:
Nexus 5X è disponibile in pre-ordine su Google Store (store.google.com) negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Irlanda, Corea e Giappone con spedizione dalla fine del prossimo mese. La distribuzione di Nexus 5X nei restanti 40 Paesi inizierà il 19 ottobre su Google Store e nei punti vendita locali. Prezzi e disponibilità saranno annunciati localmente nelle prossime settimane.
Ho messo in grassetto le cose più interessanti:
1)Non è certo al 100% il prezzo
2)la vendita non sarà esclusivo appannaggio di google
Ho ancora flebili speranze sul prezzo....
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 11:54   #87
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
paradossalmente trovo più interessante il 6P rispetto al 5X, se non fosse per fornetto 810.
tra l'altro, pare che a differenza del 6P, sul 5X la confezione non comprende l'adattatore usb type c - type a
quindi a meno di non avere un pc con presa usb type c, bisogna aggiungerci anche il prezzo dell'adattatore.
se lo vogliono proprio tenere stretto stretto questo 5x

ho letto anche che a differenza degli altri anni il play store non è imploso con l'aperture dei pre-ordini in us.
hanno adeguato l'infrastruttura o nessuno se li sta cagando di striscio?
Lol ... il cavo è essenziale se si vuole sbloccare il bootloader e rootare il telefono. In pratica si è praticamente costretti a comprarlo.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 12:42   #88
mbenecchi
Senior Member
 
L'Avatar di mbenecchi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Messaggi: 1473
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Malgrado mi sembri che durante la presentazione abbiano detto che si potrà comprare soltanto online, c'è un comunicato ufficiale Lg:

Ho messo in grassetto le cose più interessanti:
1)Non è certo al 100% il prezzo
2)la vendita non sarà esclusivo appannaggio di google
Ho ancora flebili speranze sul prezzo....
anche per me
__________________
[Xiaomi Redmi Note 3 Pro Internazionale]
mbenecchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 15:59   #89
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Il prezzo reale al quale doveva essere lanciato era 379 euro con cambio 1:1, allora si che sarebbe stato un best buy e invece +100 euro per noi poveri fessi, per me scaffale finchè non arriva minimo a 349
Cambio 1:1 non esiste. C'è il prezzo di riferimento in $ e il prezzo per gli altri paesi che si basa sul prezzo in $ e al tasso di cambio anche in previsione del trend della moneta

Quei 379$ sono in euro quasi 340€, a questi va sommata l'IVA del 22% che porta la cifra a oltre 410€, la tassa SIAE (circa 10€ per il 16GB) che fa arrivare il prezzo a oltre 420€, costi di export e dazi vari di cui non conosco il valore ma che dubito costino pochi cent.

Il cambio 1:1 non è mai esistito, quando l'Euro valeva quasi 1.5 Dollari era in grado di ammortizzare gran parte di tasse e dazi (se non tutti), ma oggi il cambio è di 1 a 1.12 (quindi è quasi davvero un cambio 1:1) e i prezzi per forza sono più alti da noi

Io comunque il 5X lo prenderò, tolto il discorso dei 2GB di RAM e la ricarica a induzione ha tutto quello che ci si può aspettare in un device di quel tipo e spero sia meno cheap di quanto fosse l'N5. Se costerà meno di di 479 meglio ovviamente, ma i numeri parlano chiaro, meno di 420€ è praticamente impossibile quindi illudersi è inutile (come non costa nemmeno 379 in US realmente perchè quel prezzo non comprende la VAT che varia di stato in stato).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 03-10-2015 alle 16:02.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 17:12   #90
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Cambio 1:1 non esiste. C'è il prezzo di riferimento in $ e il prezzo per gli altri paesi che si basa sul prezzo in $ e al tasso di cambio anche in previsione del trend della moneta

Quei 379$ sono in euro quasi 340€, a questi va sommata l'IVA del 22% che porta la cifra a oltre 410€, la tassa SIAE (circa 10€ per il 16GB) che fa arrivare il prezzo a oltre 420€, costi di export e dazi vari di cui non conosco il valore ma che dubito costino pochi cent.

Il cambio 1:1 non è mai esistito, quando l'Euro valeva quasi 1.5 Dollari era in grado di ammortizzare gran parte di tasse e dazi (se non tutti), ma oggi il cambio è di 1 a 1.12 (quindi è quasi davvero un cambio 1:1) e i prezzi per forza sono più alti da noi

Io comunque il 5X lo prenderò, tolto il discorso dei 2GB di RAM e la ricarica a induzione ha tutto quello che ci si può aspettare in un device di quel tipo e spero sia meno cheap di quanto fosse l'N5. Se costerà meno di di 479 meglio ovviamente, ma i numeri parlano chiaro, meno di 420€ è praticamente impossibile quindi illudersi è inutile (come non costa nemmeno 379 in US realmente perchè quel prezzo non comprende la VAT che varia di stato in stato).
Quindi spendere 480 euro e avere 10GB di spazio disponibile (come 7 anni fa) non espandible non ti scoccia?
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 17:22   #91
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Quindi spendere 480 euro e avere 10GB di spazio disponibile (come 7 anni fa) non espandible non ti scoccia?
No perchè per me non è limitante. Sul mio N5 ho una marea di spazio libero ed è sempre da 16gb poi io uso tantissimo il cloud, per dire ho 1TB di dropbox.

Inoltre voglio comunque un Nexus (altrimenti potrei prendere il G4) perchè faccio lo sviluppatore e al di fuori dell'ufficio mi fa comodo avere un Nexus per i miei progetti personali

Comunque 7 anni fa gli smartphone android non esistevano, la release 1.0 di Android mai arrivata commercialmente in Italia è uscita meno di 6 anni fa e i primi telefoni da 16GB poi si sono iniziati a vedere 4 anni fa solo... nel 2011 (con lancio a dicembre 2010).
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 17:30   #92
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Cambio 1:1 non esiste. C'è il prezzo di riferimento in $ e il prezzo per gli altri paesi che si basa sul prezzo in $ e al tasso di cambio anche in previsione del trend della moneta

Quei 379$ sono in euro quasi 340€, a questi va sommata l'IVA del 22% che porta la cifra a oltre 410€, la tassa SIAE (circa 10€ per il 16GB) che fa arrivare il prezzo a oltre 420€, costi di export e dazi vari di cui non conosco il valore ma che dubito costino pochi cent.

Il cambio 1:1 non è mai esistito, quando l'Euro valeva quasi 1.5 Dollari era in grado di ammortizzare gran parte di tasse e dazi (se non tutti), ma oggi il cambio è di 1 a 1.12 (quindi è quasi davvero un cambio 1:1) e i prezzi per forza sono più alti da noi

Io comunque il 5X lo prenderò, tolto il discorso dei 2GB di RAM e la ricarica a induzione ha tutto quello che ci si può aspettare in un device di quel tipo e spero sia meno cheap di quanto fosse l'N5. Se costerà meno di di 479 meglio ovviamente, ma i numeri parlano chiaro, meno di 420€ è praticamente impossibile quindi illudersi è inutile (come non costa nemmeno 379 in US realmente perchè quel prezzo non comprende la VAT che varia di stato in stato).
A quel punto ti converrebbe aspettare e prendere il 6 ( anche se è una padella ) sempre sui 500 quando calerà.

Tanto il nuovo android lo avrai pure sul 5 e potresti tamponare a lavoro con quello.

N5x è proprio una bidonata.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 17:41   #93
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A quel punto ti converrebbe aspettare e prendere il 6 ( anche se è una padella ) sempre sui 500 quando calerà.

Tanto il nuovo android lo avrai pure sul 5 e potresti tamponare a lavoro con quello.

N5x è proprio una bidonata.
L'N5 non è a 64bit e mi interessa la fotocamera del nuovo... l'N6P è troppo grosso, non è una questione di prezzo ma proprio dimensionale.

L'N5X non è una bidonata come telefono per come la vedo io, è solo che (penso) che diventi una "bidonata" perchè non costa 350€ o meno, al pari di come è stata una "bidonata" l'N6. Ma già in tempi non sospetti se vai a vedere scrissi che nuovi Nexus a così poco non si sarebbero più visti per vari motivi ed infatti...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 18:06   #94
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
L'N5 non è a 64bit e mi interessa la fotocamera del nuovo... l'N6P è troppo grosso, non è una questione di prezzo ma proprio dimensionale.

L'N5X non è una bidonata come telefono per come la vedo io, è solo che (penso) che diventi una "bidonata" perchè non costa 350€ o meno, al pari di come è stata una "bidonata" l'N6. Ma già in tempi non sospetti se vai a vedere scrissi che nuovi Nexus a così poco non si sarebbero più visti per vari motivi ed infatti...
Beh anche il prezzo è un importante metro di paragone. Il basso costo di N5 ha fatto dimenticare gli innumerevoli difetti che aveva gia dal d1.



Ti posso chiedere perche serve un nexus per scrivere app ? ( per via degli update tempestivi?)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 18:45   #95
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Beh anche il prezzo è un importante metro di paragone. Il basso costo di N5 ha fatto dimenticare gli innumerevoli difetti che aveva gia dal d1.

Ti posso chiedere perche serve un nexus per scrivere app ? ( per via degli update tempestivi?)
Non è che serva un Nexus ma con un Nexus hai un paio di vantaggi

In primo luogo gli update, che da lollipop contemplano anche le dev preview (ad esempio un'app material design l'ho iniziata a scrivere prima dell'uscita di lollipop lavorando sulle dev), in secondo luogo anche la possibilità di passare da una versione ad un'altra molto facilmente senza perdere garanzia.

Questo è comodo per il debug, ad esempio ho recentemente scoperto che Android 5.0 (API 21) ha una marea di bug proprio nelle API (idem le 23 al momento), anche solo nel calendario per dire, mentre con le API 22 (5.1) sono stati risolti.

Con gli emulatori puoi fare molto ma questi non replicano il comportamento completo, poi chiaro ci sono potenziali bug che introducono le customizzazioni e questo è un altro discorso. Tuttavia provare su su una AOSP è molto più sensato perchè dovrebbe essere la base di tutte le altre.

PS

Poi ovviamente questo per quanto concerne il funzionamento di base dell'app, perchè il performance tuning lo faccio in base a come gira l'APP sul Moto G che rappresenta bene i device Android di fascia bassa che oggi si possono acquistare
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 03-10-2015 alle 18:47.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 18:48   #96
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Ok grazie per la spiegazione.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 19:56   #97
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Io non ho ancora capito,il Nexus 5X da 32 Gbyte,quanto costerà?
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 20:06   #98
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Io non ho ancora capito,il Nexus 5X da 32 Gbyte,quanto costerà?
€529 a quanto pare
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2015, 21:59   #99
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
€529 a quanto pare
+trasporto+ cavo usb reversibile a parte ( 15 euro ) credo.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 02:41   #100
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4057
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No perchè per me non è limitante. Sul mio N5 ho una marea di spazio libero ed è sempre da 16gb poi io uso tantissimo il cloud, per dire ho 1TB di dropbox.

Inoltre voglio comunque un Nexus (altrimenti potrei prendere il G4) perchè faccio lo sviluppatore e al di fuori dell'ufficio mi fa comodo avere un Nexus per i miei progetti personali

Comunque 7 anni fa gli smartphone android non esistevano, la release 1.0 di Android mai arrivata commercialmente in Italia è uscita meno di 6 anni fa e i primi telefoni da 16GB poi si sono iniziati a vedere 4 anni fa solo... nel 2011 (con lancio a dicembre 2010).
Anche io sono un progettista embedded...e se il nexus è carino come device di sviluppo sai anche tu che con qualsiasi altro buon telefono, le possibilità sono praticamente le stesse

Nel 2008 c'era l'N97 da 32GB di nokia

http://www.gsmarena.com/nokia_n97-2615.php

Quindi è oggettivo che 480 euro per 10GB disponibile oggi è anacronistico.
Poi se a te non servono è un altro discorso, personale e non opinabile

Il discorso cloud è molto personale...o sei sempre sotto WiFi, o per il 90% degli utente con i soli 2GB di traffico che tutti gli operatori offrono, il clould lascia il tempo che trova.

In ogni caso non critico la scelta assolutamente personale di uno smartphone, considerando il fatto che il 5X è un ottimo telefono ed una scelta altrettanto buona. Quello che secondo me è da sottolineare è il bassissimo rapporto features/prezzo e alcune scelte anacronistiche di google. Negarlo, fa un po' sorridere
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v