Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2009, 17:45   #41
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Ragazzi, mi sa che con la versione 3 ci sarà da divertirsi

Quote:
Version 3.0 will be a major update. The following major new features were added:

* Guest SMP with up to 32 virtual CPUs (VT-x and AMD-V only)
* Windows guests: ability to use Direct3D 8/9 applications / games (experimental)
* Support for OpenGL 2.0 for Windows, Linux and Solaris guests


In addition, the following items were fixed and/or added:

* Virtual mouse device: eliminated micro-movements of the virtual mouse which were confusing some applications (bug #3782)
* Solaris hosts: allow suspend/resume on the host when a VM is running (bug #3826)
* Solaris hosts: tighten the restriction for contiguous physical memory under certain conditions
* VMM: fixed occassional guru meditation when loading a saved state (VT-x only)
* VMM: eliminated IO-APIC overhead with 32 bits guests (VT-x only, some Intel CPUs don’t support this feature (most do); bug #638)
* VMM: fixed 64 bits CentOS guest hangs during early boot (AMD-V only; bug #3927)
* VMM: performance improvements for certain PAE guests (e.g. Linux 2.6.29+ kernels)
* GUI: added mini toolbar for fullscreen and seamless mode (Thanks to Huihong Luo)
* GUI: redesigned settings dialogs
* GUI: allow to create/remove one host-only network adapters
* GUI: display estimated time for long running operations (e.g. OVF import/export)
* GUI: Fixed rare hangs when open the OVF import/export wizards (bug #4157)
* VRDP: support Windows 7 RDP client
* Networking: fixed another problem with TX checksum offloading with Linux kernels up to version 2.6.18
* VHD: properly write empty sectors when cloning of VHD images (bug #4080)
* VHD: fixed crash when discarding snapshots of a VHD image
* VBoxManage: fixed incorrect partition table processing when creating VMDK files giving raw partition access (bug #3510)
* OVF: several OVF 1.0 compatibility fixes
* Shared Folders: sometimes a file was created using the wrong permissions (2.2.0 regression; bug #3785)
* Shared Folders: allow to change file attributes from Linux guests and use the correct file mode when creating files
* Shared Folders: fixed incorrect file timestamps, when using Windows guest on a Linux host (bug #3404)
* Linux guests: new daemon vboxadd-service to handle time syncronization and guest property lookup
* Linux guests: implemented guest properties (OS info, logged in users, basic network information)
* Windows host installer: VirtualBox Python API can now be installed automatically (requires Python and Win32 Extensions installed)
* USB: Support for high-speed isochronous endpoints has been added. In addition, read-ahead buffering is performed for input endpoints (currently Linux hosts only). This should allow additional devices to work, notably webcams
* NAT: allow to configure socket and internal parameters
* Registration dialog uses Sun Online accounts now
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 17:49   #42
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Ragazzi, mi sa che con la versione 3 ci sarà da divertirsi
eggià

si sa quando la rilasciano?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 17:57   #43
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
eggià

si sa quando la rilasciano?
vorrei saperlo anch'io
il forum di riferimento è questo:
http://forums.virtualbox.org/viewforum.php?f=15
al momento lo sviluppo è alla beta 1
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2009, 18:01   #44
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
vorrei saperlo anch'io
il forum di riferimento è questo:
http://forums.virtualbox.org/viewforum.php?f=15
al momento lo sviluppo è alla beta 1
credevo fosse imminente

cmq ottima notizia
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 11:47   #45
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Mi inserisco in questo thread per fare una richiesta.
Con la l'ultima versione di VB (la 2.2.4) installata su Vista ho creato una virtual machine contenente Ubuntu 9.04. L'installazione non mi ha dato problemi, ma non sono riuscito ad installare le Guest Additions, o almeno credo. Ho seguito le istruzioni fornite sul manuale in pdf, cioè ho prima installato le DKMS e poi avviato la procedura per le GA. Apparentemente l'installazione è andata a buon fine, ma non riesco a cambiare la risoluzione dello schermo e VirtualBox xontinua ad avvertirmi che ho i colori a 16 bit e dovrei passare a 32 bit (cosa che non saprei come fare...).
Ho provato a guardare sul forum ufficiale ed ho visto una guida per l'installazione delle Guest Additions diversa però da quella riportata sul manuale.
Avete qualche consiglio da darmi?

Grazie mille!
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 14:21   #46
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Mi inserisco in questo thread per fare una richiesta.
Con la l'ultima versione di VB (la 2.2.4) installata su Vista ho creato una virtual machine contenente Ubuntu 9.04. L'installazione non mi ha dato problemi, ma non sono riuscito ad installare le Guest Additions, o almeno credo. Ho seguito le istruzioni fornite sul manuale in pdf, cioè ho prima installato le DKMS e poi avviato la procedura per le GA. Apparentemente l'installazione è andata a buon fine, ma non riesco a cambiare la risoluzione dello schermo e VirtualBox xontinua ad avvertirmi che ho i colori a 16 bit e dovrei passare a 32 bit (cosa che non saprei come fare...).
Ho provato a guardare sul forum ufficiale ed ho visto una guida per l'installazione delle Guest Additions diversa però da quella riportata sul manuale.
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie mille!
Questi sono i passaggi corretti per installare le guest additions
http://www.m3c.it/index.php/2009/05/...ws-virtualbox/
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:38   #47
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Questi sono i passaggi corretti per installare le guest additions
http://www.m3c.it/index.php/2009/05/...ws-virtualbox/
Grazie per la risposta.
Le indicazioni contenute in quella guida le ho seguite (anzi, qualcuna in più, visto che sul manuale ufficiale c'è qualcosa di più) e mi sembra che alla fine l'installazione sia riuscita.
Il discorso della risoluzione dello schermo dipende dalla finestra in cui è visualizzata la macchina virtuale: la dimensione di quella finestra "costringe" la risoluzione massima del sistema guest (sarà una banalità, ma io non lo sapevo). Infatti quando sono passato a modalità schermo intero la risoluzione dello schermo è passato a quello della mia macchina.

Le cose che rimangono in sospeso attualmente sono le seguenti.
Non so come fare a verificare che le Guest Additions siano effettivamente correttamente installate: c'è un qualche test che è possibile effettuare per verificarlo?
Non so come settare il numero di colori dello schermo: navigando fra i menu non sono riuscito a trovare un gestore della scheda video o simili, quindi VB continua a farmi vedere il messaggio che ho i colori a 16 bit e mi consiglia di passare a 32 (sigh!).
Ho anche un problema con le cartelle condivise: provo a settare una cartella della macchina host come condivisa, ma quando vado in Ubuntu e provo a vedere le cartelle condivise (che io cerco in Risorse-Rete) non mi rileva nessuna cartella.

Ogni dritta è ovviamente bene accetta!
Grazie mille!
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 16:41   #48
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Grazie per la risposta.
Le indicazioni contenute in quella guida le ho seguite (anzi, qualcuna in più, visto che sul manuale ufficiale c'è qualcosa di più) e mi sembra che alla fine l'installazione sia riuscita.
Il discorso della risoluzione dello schermo dipende dalla finestra in cui è visualizzata la macchina virtuale: la dimensione di quella finestra "costringe" la risoluzione massima del sistema guest (sarà una banalità, ma io non lo sapevo). Infatti quando sono passato a modalità schermo intero la risoluzione dello schermo è passato a quello della mia macchina.

Le cose che rimangono in sospeso attualmente sono le seguenti.
Non so come fare a verificare che le Guest Additions siano effettivamente correttamente installate: c'è un qualche test che è possibile effettuare per verificarlo?
Non so come settare il numero di colori dello schermo: navigando fra i menu non sono riuscito a trovare un gestore della scheda video o simili, quindi VB continua a farmi vedere il messaggio che ho i colori a 16 bit e mi consiglia di passare a 32 (sigh!).
Ho anche un problema con le cartelle condivise: provo a settare una cartella della macchina host come condivisa, ma quando vado in Ubuntu e provo a vedere le cartelle condivise (che io cerco in Risorse-Rete) non mi rileva nessuna cartella.

Ogni dritta è ovviamente bene accetta!
Grazie mille!
Se riesci a fare quello che è in grassetto allora hai installato le GA
Hai provato a configurare la risoluzione da ubuntu?
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2009, 21:19   #49
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Se riesci a fare quello che è in grassetto allora hai installato le GA
Hai provato a configurare la risoluzione da ubuntu?
Cambiare la risoluzione da Ubuntu ci riuscirei, ma propone come risoluzione massima quella della grandezza della finestra in cui sta girando la macchina virtuale, quindi al massimo posso abbassarla.
Come faccio a settare il numero di colori in Ubuntu?
E le cartelle condivise?
Grazie mille!
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:23   #50
ringhio1972
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 37
Crash con emule

Salve a tutti ,
Io ho installato Virtual Box
2.2.4 con due sistemi guest : Xp e ubuntu ...
Il sistema host eè un XP.

Con il sistema virtuale Xp e lanciando emule dopo quanche minuto la macchina va in crash... Ho disabilitato antivirus e firewall del sistema host, ho installato gli ad in . ma non riesco a darcene fuori .. Qualcuno ha qualche idea in proposito


Thaks

Ringhio
ringhio1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:10   #51
ringhio1972
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 37
Up
ringhio1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:27   #52
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
VirtualBox 3.0.0 (released 2009-06-30)

Nuova versione:

Il changelog:

Quote:
This version is a major update. The following major new features were added:

* Guest SMP with up to 32 virtual CPUs (VT-x and AMD-V only; see chapter 3.7.2.2 of the user manual)
* Windows guests: ability to use Direct3D 8/9 applications / games (experimental; see chapter 4.8 of the user manual)
* Support for OpenGL 2.0 for Windows, Linux and Solaris guests
...
il resto lo trovate qua
http://www.virtualbox.org/wiki/Changelog

Download:
Windows
Osx
Linux

Già in download
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:32   #53
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
Quote:
Originariamente inviato da ringhio1972 Guarda i messaggi
Salve a tutti ,
Io ho installato Virtual Box
2.2.4 con due sistemi guest : Xp e ubuntu ...
Il sistema host eè un XP.

Con il sistema virtuale Xp e lanciando emule dopo quanche minuto la macchina va in crash... Ho disabilitato antivirus e firewall del sistema host, ho installato gli ad in . ma non riesco a darcene fuori .. Qualcuno ha qualche idea in proposito


Thaks

Ringhio
Mi spiace ma non so come aiutarti, non uso emule su macchina virtuale
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:38   #54
ringhio1972
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 37
Cribbio... sono propri sfortunato...


Grazie
ringhio1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 16:43   #55
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Appena installata la nuova 3.0 aggiornando la 2.2.4.
Ho dei problemi con la macchina virtuale Ubuntu 9.4 creata con la versione precedente: la macchina gira lentissima, inutilizzabile.
Ho visto sul forum ufficiale un post di un utente con lo stesso problema.
Spero esca una soluzione: mi scoccerebbe dover ricreare daccapo la macchina virtuale.
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 06:56   #56
redheart
Senior Member
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Modena provincia
Messaggi: 12318
Quote:
Originariamente inviato da the_duke Guarda i messaggi
Appena installata la nuova 3.0 aggiornando la 2.2.4.
Ho dei problemi con la macchina virtuale Ubuntu 9.4 creata con la versione precedente: la macchina gira lentissima, inutilizzabile.
Ho visto sul forum ufficiale un post di un utente con lo stesso problema.
Spero esca una soluzione: mi scoccerebbe dover ricreare daccapo la macchina virtuale.

è già uscita?

e con tutte le novità che avevano anticipato?
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 13:47   #57
Mister24
Senior Member
 
L'Avatar di Mister24
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2005
Ieri ho aggiornato Vista con SP2 e oggi volevo installare Virtualbox 3.0
Scarico, faccio partire l'installazione e quasi subito mi dice che non è possibile farla per un problema.
Ho sempre usato virtualbox nelle versioni precedenti e mai nessun problema, sapete di qualche incompatibilità con Vista SP2?
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 14:30   #58
the_duke
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 722
Io ho installato il SP2 ieri, ma avevo VirtualBox 3.0 già installato.
Comunque la 3.0.0 è una versione instabile con molti bug: io ho avuto parecchi problemi con le VM linux come molti altri utenti di cui ho letto sul forum ufficiale.
Io ti consiglio per il momento di tornare alla 2.2.4 che dovrebbe dare meno problemi.

Segnalo che per chi ha la 3.0 ed ha problemi con le VM linux, a volte (ma non sempre) cambiare la scheda di rete della macchina virtuale può produrre qualche miglioramento: selezionare dal pannello di controllo della VM la scheda Intel PRO desktop.

Ultima modifica di the_duke : 04-07-2009 alle 17:40.
the_duke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2009, 16:47   #59
Mister24
Senior Member
 
L'Avatar di Mister24
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
Messaggi: 2005
Può essere che sia un problema del mio PC, perché su Windows 7 RC funziona perfettamente.

Edit:
Trovato il problema: sul PC era già installata la versione 2.2.2, questa ha un bug per cui non è possibile disinstallarla, è disponibile la procedura all'indirizzo: http://www.virtualbox.org/ticket/3701#comment:6

Ultima modifica di Mister24 : 04-07-2009 alle 18:27.
Mister24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2009, 10:14   #60
Matrixbob
Senior Member
 
L'Avatar di Matrixbob
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 9945
VirtualBox 3.0 abbraccia 3D e SMP

Versione += 1
Quote:
Se la più importante novità della versione 2.0 è stata l'introduzione del supporto ai sistemi operativi guest a 64 bit, tra i quali Windows Vista x64, tra le principali novità di VirtualBox 3.0 c'è il supporto sperimentale alle librerie grafiche Direct3D 8/9 e OpenGL 2.0: mentre le prime possono essere utilizzate solo sui guest Windows, le seconde funzionano anche su Linux e Solaris.
Non meno importante, soprattutto in ambito aziendale, è il supporto al symmetric multiprocessing (SMP) lato guest, che permette di gestire fino a un massimo di 32 CPU virtuali. L'SMP richiede CPU fisiche a 64 bit capaci di supportare le tecnologie Intel VT o AMD-V
Ma si possono avere realmente dei vantaggi a dividere 1 CPU fisica in + CPU virtuali?
__________________
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<<
Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello.

Ultima modifica di Matrixbob : 06-07-2009 alle 10:31.
Matrixbob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v