Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2004, 22:09   #241
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
a me la notifica delle mails con msn plus va benissimo!
Jedi82 è offline  
Old 27-10-2004, 22:13   #242
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
ragazzi la notifica delle mails con msn plus forse n vi funzia x il semplice motivo che lo avete aggiornato alla nuova versione e se andat a vedere vi ha mangiato la passowrd dei vari account pur mantenendo intatto tutto il resto.-.me lo confermate?
Jedi82 è offline  
Old 27-10-2004, 23:32   #243
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
no, io l'ho aggiornato, ma le password ci sono sempre, il problema è che mi segna un tot di mail non lette (23) e se vado a vedere non ci sono...non capisco...io ho impostato che all'apertura del popup di msn all'arrivo di una mail, se clicco sul messaggio mi si collega alla pagina web dell'indirizzo da cui mi è arrivata la mail,ma non si collega mai a quella giusta....mah, è un po'di giorni che ho lascito perdere, pensando che abbia dei problemi, ma se mi dite che a voi funziona ci riprovo...
io uso le mail di Yahoo.it / yahoo.com / Poste.it / Virgilio....che voi sappiate funziona con tutte queste?
notte
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 27-10-2004, 23:33   #244
andpont
Senior Member
 
L'Avatar di andpont
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
Messaggi: 986
dimenticavo, la porta da impostare l'avete lasciata su 110????
ciauz
__________________
www.pntproject.com

andpont è offline  
Old 28-10-2004, 07:38   #245
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Bibux76
Per esempio questo MSN SNIFFER:
http://www.snapfiles.com/get/msnsniffer.html

si ma devi essere all'interno di una rete LAN.
caponord
caponord è offline  
Old 28-10-2004, 07:40   #246
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da andpont
per il discorso del browser non basta impostare l'altro come predefinito? soppongo di no vero? c'ho provato...
ciauz

p.s. ma a te funziona bene la notifica delle mail? usi quella del Plus! ? io non ci sono riuscito ancora
forse è possibile qualcosa da registro, ma siccome MSN è della stessa famiglia di IE, credo che la cosa nn sia fattibile per questo motivo.
caponord
caponord è offline  
Old 28-10-2004, 07:43   #247
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da andpont
no, io l'ho aggiornato, ma le password ci sono sempre, il problema è che mi segna un tot di mail non lette (23) e se vado a vedere non ci sono...non capisco...io ho impostato che all'apertura del popup di msn all'arrivo di una mail, se clicco sul messaggio mi si collega alla pagina web dell'indirizzo da cui mi è arrivata la mail,ma non si collega mai a quella giusta....mah, è un po'di giorni che ho lascito perdere, pensando che abbia dei problemi, ma se mi dite che a voi funziona ci riprovo...
io uso le mail di Yahoo.it / yahoo.com / Poste.it / Virgilio....che voi sappiate funziona con tutte queste?
notte
entra manualmente da web page in quel provider che ti segnala 23 non lette etc etc mi capita spesso di ricevere delle email che fanno "sclerare" i providers, emails stranissime senza mittente e senza oggetto che bloccano il download. magari non è questo motivo ma un tentativo lo puoi fare. Ricordatevi che ci sono providers che da tempo impongono che la loro posta si possa scaricare con i comuni clients solo se si naviga con il provider medesimo, altrimenti si sarebbe (il condizionale è d'obbligo) costretti a leggersi la posta sul WEB (nè è un esempio libero, wind, tin.it etc etc).
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 28-10-2004, 07:49   #248
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
vero, questo lo confermo anche io, invece qlc x spedirlo a tutti gli online?
Mi sono informato molto a riguardo ed ho scandagliato la rete alla ricerca di qualche plugin, add-on o robe di questo tipo, che faccia ciò che chiedi e che avevo bisogno anche io nei gironi scorsi, ma non ho trovato nulla, solo dei flooders che sono altre cose, che è meglio pure non usare.
Il metodo più percorribile è quello del comando /ALL +testo da digitare in una delle finestre aperte, che rimanderà il messaggio a tutte le altre finestre aperte, solo a quelle aperte, che se poi non interessa andranno chiuse manualmente una ad una.
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 28-10-2004, 07:52   #249
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
So che purtroppo un THREAD di questo tipo diventa molto dispersivo (non so che ne pensano gli ADMIN ma si potrebbe anche pensare di aprire una sezione dedicata ai programmi di messaggistica o magari solo per MSN MESSENGER).

Ho io una cosa da chiedere a chi usa MSN MESSENGER ed anche Norton Internet Security, capita anche a Voi che se dovete disattivare temporaneamente il firewall e poi riattivarlo in seguito, vi cade la connessione messenger? A me lo fa quasi sempre e volevo sapere se è un problema mio o se del caso esiste una soluzione. Se qualcuno non ha mai provato e può fare questa prova veloce veloce lo ringrazio di cuore.
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 28-10-2004, 08:38   #250
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
problema Email: confermo quanto gia detto. la segnalazione delle email da altri pop3 avviene, ma rimane sempre la stessa, non viene aggiornata e non si apre la pagina web del provider quando si clicca su "nuovo messaggio" (mentre con hotmail funziona).

problema plus: l'ultimo plus (3.25 credo), ti permette di NON installare nessuno sponsor. ed effettivamente funziona. sia NORTON 2005, che AD-aware, non rilevano spyware.

problema NORTON: io ho norton internet security 2005 e non ho nessun problema con MSN Messenger. Probabilmente devi configurare l'accesso automatico nel firewall di norton per questa apps, o magari hai dimenticato il firewall di windows acceso.

discorso Browser: nonostante abbia FIREFOX come broser predefinito, quando accedo alla posta di Hotmail da MSN Messenger, mi si apre sempre explorer. credo che per questo non si possa fare proprio niente.
@ndre è offline  
Old 28-10-2004, 09:07   #251
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
problema NORTON: io ho norton internet security 2005 e non ho nessun problema con MSN Messenger. Probabilmente devi configurare l'accesso automatico nel firewall di norton per questa apps, o magari hai dimenticato il firewall di windows acceso.
io ho il NIS 2004 e si comporta come dicevo, anche se non sempre, stranamente sembra che il problema sia certo quando messenger non è in esecuzione da diverso tempo, mentre quando è attivo da molto più tempo a volte non lo fa.

il firewall di windows (del service pack 2) non l'ho mai attivato, avendo quello della Norton.

scusa per configurare l'accesso automatico nel firewall come posso procedere ? garzie 1.000
caponord
caponord è offline  
Old 28-10-2004, 19:01   #252
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
hpo csricato messenger discovery ma quando vado a fare opzioni, tutte le voci sono oscurate da bande nereeeee..ma come mai? L ho anche installatooooooooo di nuovooooooooooo
Jedi82 è offline  
Old 28-10-2004, 19:35   #253
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2347
Quote:
Originariamente inviato da caponord


Ho io una cosa da chiedere a chi usa MSN MESSENGER ed anche Norton Internet Security, capita anche a Voi che se dovete disattivare temporaneamente il firewall e poi riattivarlo in seguito, vi cade la connessione messenger? A me lo fa quasi sempre e volevo sapere se è un problema mio o se del caso esiste una soluzione. Se qualcuno non ha mai provato e può fare questa prova veloce veloce lo ringrazio di cuore.
ciao
caponord

è normale
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline  
Old 28-10-2004, 22:22   #254
@ndre
Senior Member
 
L'Avatar di @ndre
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 821
Quote:
Originariamente inviato da caponord
io ho il NIS 2004 e si comporta come dicevo, anche se non sempre, stranamente sembra che il problema sia certo quando messenger non è in esecuzione da diverso tempo, mentre quando è attivo da molto più tempo a volte non lo fa.

il firewall di windows (del service pack 2) non l'ho mai attivato, avendo quello della Norton.

scusa per configurare l'accesso automatico nel firewall come posso procedere ? garzie 1.000
caponord
vai nelle proprietà di norton/firewall personale/configura/programmi/ e cerca msn messenger, e come accesso a internet gli metti "consenti a tutte"
@ndre è offline  
Old 28-10-2004, 22:24   #255
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
devo aggiornare qualc in prima pg?
SSLazio83 è offline  
Old 29-10-2004, 08:35   #256
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
hpo csricato messenger discovery ma quando vado a fare opzioni, tutte le voci sono oscurate da bande nereeeee..ma come mai? L ho anche installatooooooooo di nuovooooooooooo
a me funziona benissimo, ed è troppo utile, opportunamente settato viola quasi la privacy
io lo uso abbinato all'ultima versione di messenger ed a plu (anch'esso ultima versione), non è che tu lo usi abbinato a qualcos'altro che va in conflitto o magari qualcosa che avevi installato e rimosso tempo fa? io fossi in te farei così', levo plus (se ce l'hai) ricarico msn messenger e poi installo messenger discovery, prova così andando per gradi.
ciao
caponord
caponord è offline  
Old 29-10-2004, 08:36   #257
caponord
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 769
Quote:
Originariamente inviato da @ndre
vai nelle proprietà di norton/firewall personale/configura/programmi/ e cerca msn messenger, e come accesso a internet gli metti "consenti a tutte"
provo subito questa cosa mi interessa non poco
garzie 1000 davvero
caponord
caponord è offline  
Old 29-10-2004, 11:14   #258
Tauri25
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
Messaggi: 20
Ciao a tutti, sono nuovo di qua

mi sono iscritto per vedere se trovavo qualcosa su HD distrutti e recupero dati, ma visto che mi interessa anche l'argomento msn messenger, avrei alcune curiosità da risolvere.

Primo Quesito:
ho un contatto che, dal pc aziendale, non riesce a aprire i giochi. In pratica non è abilitato a utilizzare i giochi nella categoria "gioca con un tuo amico" (bejeweled, torneo di solitario, ecc), mentre può tranquillamente giocare a Tic Tac Toe (che è nella categoria "condividi attività online"). Qualcuno sa spiegarne il motivo? Che sia una questione di firewall aziendale?

Secondo Quesito (che si è presentato ieri a un altro mio contatto):
questa persona in azienda usa la password per entrare in messenger. Ieri, finita la pausa pranzo, ha spento messenger. è stato lontano dal pc 10 minuti e quando è tornato aveva messenger aperto e connesso (strano perché avrebbe dovuto chiedergli la password). Ora... per il fatto che si sia aperto da solo, presumo che possa derivare da una momentanea sconnessione e riconnessione da internet... ma non capisco perché si sia loggato da solo senza richiedere la password
Tauri25 è offline  
Old 29-10-2004, 11:39   #259
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
hpo csricato messenger discovery ma quando vado a fare opzioni, tutte le voci sono oscurate da bande nereeeee..ma come mai? L ho anche installatooooooooo di nuovooooooooooo
ma cos'è e a che serve sto messenger discovery?
poi ripropongo la domanda a cui prima nessuno ha risposto. Come si fa a effettuare una conversazione vocale in più di due?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
Old 29-10-2004, 11:39   #260
fabiom85
Senior Member
 
L'Avatar di fabiom85
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 2858
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
hpo csricato messenger discovery ma quando vado a fare opzioni, tutte le voci sono oscurate da bande nereeeee..ma come mai? L ho anche installatooooooooo di nuovooooooooooo
ma cos'è e a che serve sto messenger discovery?
poi ripropongo la domanda a cui prima nessuno ha risposto. Come si fa a effettuare una conversazione vocale in più di due?
__________________
Uno dei pochi italiani ad essere arrivato con l'automobile a Capo Nord, punto più settentrionale d'Europa (10437 km tra andata e ritorno)
fabiom85 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v