Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OPPO

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-01-2021, 19:31   #1
CarmenM
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Genova
Messaggi: 74
Oppo Reno 4z 5g

Ciao!
Avrei in mente di prendere l' Oppo Reno 4z 5g, provengo da un Asus Zoom S, qualcuno ce l'ha e può scrivere le sue considerazioni? Ricezione, batteria, fluidità. Grazie!
__________________
Mobile: CoopVoce EVO 150 €8.90
Fisso: TIM CONNECT XDSL 200/20
CarmenM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2021, 23:33   #2
CarmenM
Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Città: Genova
Messaggi: 74
Alla fine oggi l'ho preso, non mi pare male come prima impressione.
__________________
Mobile: CoopVoce EVO 150 €8.90
Fisso: TIM CONNECT XDSL 200/20
CarmenM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2021, 19:12   #3
blackbamba
Member
 
L'Avatar di blackbamba
 
Iscritto dal: Dec 2017
Città: (AL)
Messaggi: 150
L'ho acquistato per moglie durante il black friday a 249 euro.
Per quel prezzo va una bomba!
blackbamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2021, 23:16   #4
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
ottimo..preso per la mia ragazza, ottima fotocamera...stasera abbiamo fatto qualche scatto e comparandola con il mio S7...lo ha eclissato . Si riescono a vedere piu dettagli. Poi bellissimo l'effetto "bokeh" anche nei video! Audio in capsula decente....altoparlantino mono ma ok. Fluidità eccezionale!
Al momento c'è la Coloros 7.2, con patch di gennaio se non erro, che verrà aggiornata alla ColorOS 11 ancora piu carina e fluida come animazioni. Ho testato NFC e funziona. Con scheda Fastweb va benone!
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 18:11   #5
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da amdathlon Guarda i messaggi
ottimo..preso per la mia ragazza, ottima fotocamera...stasera abbiamo fatto qualche scatto e comparandola con il mio S7...lo ha eclissato . Si riescono a vedere piu dettagli. Poi bellissimo l'effetto "bokeh" anche nei video! Audio in capsula decente....altoparlantino mono ma ok. Fluidità eccezionale!
Al momento c'è la Coloros 7.2, con patch di gennaio se non erro, che verrà aggiornata alla ColorOS 11 ancora piu carina e fluida come animazioni. Ho testato NFC e funziona. Con scheda Fastweb va benone!
Ricezione segnale 4G e 4G+?

Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2021, 18:53   #6
amdathlon
Senior Member
 
L'Avatar di amdathlon
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 931
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Ricezione segnale 4G e 4G+?

Grazie
lo sta usando la mia ragazza...ma è sempre collegata in 5G...penso sia ok anche in 4G
__________________
Ryzen 3700X, 32GB DDR4 G.Skill, Asrock X470 Gaming K4, RTX 3070 8GB, storage: 256GB SSD NVME, 3TB HDD,2TB SSD NVMe+500GB SSD
amdathlon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2021, 16:00   #7
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
L'ho preso oggi giusto per non farmi mancare nessun mediogamma... primissime impressioni.. buon IPS (quasi al punto da farmi venire il dubbio se lo fosse davvero)..forse al pari di quello su Huawei P40 Lite e Cubot X30,
è un terminale soprattutto veloce, anche più del Poco X3 Pro 8gb, questo Helio lavora bene, Android 11 aggiornamento in corso ma nessuna GCam (pare che la camera si difenda bene, comunque).
Forse il raggio wi-fi è meno ampio dei vari Redmi provati (tra cui Note 10 Pro oltre il citato Poco), nella mia stanza bunker fatica.
Audio ''solo'' mono, ormai è quasi preistoria, ma almeno ha la chicca dei 120hz e il 5G (che non uso, lol).
Apprezzo display più grandi e con meno oblò possibili, anche qui, pazienza.

Ultima modifica di riviero : 09-07-2021 alle 21:42.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2021, 16:24   #8
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
in seguito all'aggiornamento a 11 più la patch di maggio e altre cose il segnale wi-fi è ora migliorato e raggiunge zone al limite come la stanza bunker di cui parlavo ieri.
Direi ottimo, nel suo range non gli manca praticamente nulla..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2021, 14:25   #9
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
secondo il mio umile parere di appassionato che li prova quasi tutti.. a distanza di qualche tempo posso confermare quanto già sospettato.. sui 200 questo telefono è il bestbuy!!

8GB ram
un razzo
raggio wifi notevole
5G
120hz
ottima camera nel suo range
ergonomico
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2021, 22:52   #10
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14640
Ma una sezion consigli per acquisti smartphone no eh?

Stavo dando uno sguardo anche io a questo Oppo ma non sembra esente da difetti. Sulla stessa cifra cosa mi consigliate?

Il mio attuale Aus Zenfone pro m2 ha la batteria gonfia ed emana un odore tossico insopportabile dite che è rischioso?
Sto pensa ndo pure di di sostituire la batteria
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 11:27   #11
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ma una sezion consigli per acquisti smartphone no eh?
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Stavo dando uno sguardo anche io a questo Oppo ma non sembra esente da difetti. Sulla stessa cifra cosa mi consigliate?

beh i telefoni su queste cifre sono tutti da compromesso. I mediogamma hanno compiuto passi da gigante grazie ai produttori cinesi e alle loro competizioni. Oggi con 200euri si è quasi al completo. A questo Oppo, a parte i materiali economici, manca solo un pò di autonomia ma a sera ci arriva.
Un buon sostituto sempre sui 200 è Poco X3 Pro o il modello NFC
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 14:17   #12
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14640
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468




beh i telefoni su queste cifre sono tutti da compromesso. I mediogamma hanno compiuto passi da gigante grazie ai produttori cinesi e alle loro competizioni. Oggi con 200euri si è quasi al completo. A questo Oppo, a parte i materiali economici, manca solo un pò di autonomia ma a sera ci arriva.
Un buon sostituto sempre sui 200 è Poco X3 Pro o il modello NFC
grazie riviero chiedo anche di la
Poco sarebbe sempre Xiaomi come marca?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2021, 15:13   #13
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2719
Sì esatto, medesima interfaccia ambiente ecc

Inviato dal mio TAH-N29m utilizzando Tapatalk
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v