Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-01-2021, 10:19   #81
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19618
mia sorella sta facendo vodafone ftth spero vada bene anche perchè hanno davvero poche pretese
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 14:16   #82
Gian-123
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
si possono aprire delle porte manualmente?

o attivare upnp?
Io ho fatto port mapping, tuttavia non permette di creare una regola valida su tutta la subnet, ma solo sul singolo indirizzo IP.
Questo è un altro bug, perché la pagina di config avrebbe l'opzione ma non la accetta.

La cosa è particolarmente critica se associata al mega-bug delle impostazioni LAN che non funzionano, perché non si può creare una regola di reservation, e quando riavvi il PC è facile che cambi l'IP, e che quindi la regola di mapping non sia più valida.

Tra l'altro la lease del DHCP è fissata a 1h e anche questa non si può cambiare per il soito bug in quanto sta dentro le impostazioni LAN.

L'UPNP non lo so perché non l'ho usato.

Ultima modifica di Gian-123 : 13-01-2021 alle 14:20.
Gian-123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 12:20   #83
peter85
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
Messaggi: 1118
gentilmente proteste dirmi che fw avete?

Quote:
Originariamente inviato da peter85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho il fw XF6_3.0.11.00 la Wi-Fi va malissimo ed ho molte disconnessioni ho fatto diversi riavvi del modem ma la situazione non cambia.
Sapete cosa comporta la voce riavvio sotto la dicitura Fibra?
C’è modo di forzare aggiornamento FW?
__________________
affari ok con :Freethinker, opendoor, oculistica2007, xalyssa, MArCoZ_46, Sagat7, filluminati, ginmax, chronotech,farenka...

NON FATE DOMANDE SE NON REALMENTE INTERESSATI...
peter85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 12:53   #84
Dr. Halo
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Halo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 2553
Credo che siamo tutti fermi al XF6_3.0.11.00. Se qualcuno avesse una versione diversa si faccia vivo cosi' capiamo se hanno risolto qualcosa
Dr. Halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 13:10   #85
ATX12V
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2707
Vodafone Sempre Connessi: dal 18 gennaio nuovo servizio di rete di backup mobile per il fisso

Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MondoMobileWeb, questo nuovo servizio dovrebbe avere un costo mensile, in promo lancio, pari a 0 euro, invece che a 1,99 euro al mese.

A Sempre Connessi dovrebbe essere abbinata anche una SIM mobile con la Vodafone Internet Key, una chiavetta da collegare all’apposita porta USB della Vodafone Station, che avrà il compito di creare una sorta di rete di backup in caso di assenza della connessione di rete fissa.

La Vodafone Internet Key con la SIM dovrebbe essere acquistabile in un unica soluzione a 34,90 euro oppure in 24 rate mensili da 1,49 euro ciascuna.

Anche con questa nuova versione il servizio aggiuntivo Sempre Connessi agirà nel caso di un guasto della linea fissa, che quindi dovrebbe attivarsi in automatico, e in questo modo la Vodafone Station si collegherà in automatico alla rete mobile Vodafone tramite la Vodafone Internet Key per continuare a navigare in Internet.

Al momento non si conosce ancora la quantità di Giga di traffico dati o di minuti che verranno messi a disposizione per essere utilizzati in caso di interruzione della linea fissa.

Il servizio Vodafone Sempre Connessi dovrebbe essere compatibile con tutte le più recenti Vodafone Station (Wi-Fi 6 Station, Power Station e Station Revolution).


FONTE: https://www.mondomobileweb.it/195210...ile-per-fisso/


_
ATX12V è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2021, 16:24   #86
amd-novello
Senior Member
 
L'Avatar di amd-novello
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Messaggi: 19618
nemmeno una flat?

pezzent as usual
__________________
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu
exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490
su Tiscali 936/288
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 15:34   #87
cjcj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da Gian-123 Guarda i messaggi
Io ho fatto port mapping, tuttavia non permette di creare una regola valida su tutta la subnet, ma solo sul singolo indirizzo IP.
Questo è un altro bug, perché la pagina di config avrebbe l'opzione ma non la accetta.

La cosa è particolarmente critica se associata al mega-bug delle impostazioni LAN che non funzionano, perché non si può creare una regola di reservation, e quando riavvi il PC è facile che cambi l'IP, e che quindi la regola di mapping non sia più valida.

Tra l'altro la lease del DHCP è fissata a 1h e anche questa non si può cambiare per il soito bug in quanto sta dentro le impostazioni LAN.

L'UPNP non lo so perché non l'ho usato.
appena ricevuta e "configurata" (..), firmware XF6_3.0.11.00 e confermo che non è possibile assegnare indirizzi IP statici, per la precisione più in generale non si possono salvare le modifiche apportate nella sezione "impostazioni/LAN".

Chiesto delucidazioni al supporto, prima di imbattermi in questo thread, non hanno trovato alcuna segnalazione nel loro sistema e mi hanno fissato un appuntamento per lunedì 18.
Immagino mi diranno che è un problema noto che sarà risolto con aggiornamento firmware etc etc.

Se ho news faccio sapere
cjcj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 15:59   #88
cjcj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 6
Dimenticavo una domanda sulla "wi-fi community". Per quanto sia un servizio inutile date le performance e probabilmente data la dotazione individuale di giga su mobile, per me era un'opzione interessante per l'estero ad evitare di pagare gabelle per i pacchetti da 5 giga (ho Vodafone anche per mobile).

A me risulta sparita tra le opzioni di configurazione della WiFi 6, qualcuno ha notizie in questo senso?

Aggiungo che avendo comunque già aperto un reclamo formale (PEC) per i problemi che avevo con la station precedente (revolution), ho subito integrato con la questione dell'impossibilità di configurare i parametri LAN, che non mi sembra esattamente un dettaglio per un router.

Se qualcun altro avesse voglia di fare lo stesso, magari otteniamo di più e soprattutto i tempi di risoluzione potrebbero non essere così discrezionali.
Due righe di posta certificata, che è meglio della sezione reclami sul sito, e vediamo cosa succede. No?
Grazie
cjcj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 17:20   #89
mabadi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da cjcj Guarda i messaggi
appena ricevuta e "configurata" (..), firmware XF6_3.0.11.00 e confermo che non è possibile assegnare indirizzi IP statici, per la precisione più in generale non si possono salvare le modifiche apportate nella sezione "impostazioni/LAN".

Chiesto delucidazioni al supporto, prima di imbattermi in questo thread, non hanno trovato alcuna segnalazione nel loro sistema e mi hanno fissato un appuntamento per lunedì 18.
Immagino mi diranno che è un problema noto che sarà risolto con aggiornamento firmware etc etc.

Se ho news faccio sapere
A me hanno detto che se volevo assistenza dovevo pagare,
A quel punto gli ho detto che hanno 5 giorni per installarmi un ONT esterno, così mi riattacco il mio buon fritzbox.
mabadi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 17:23   #90
Dr. Halo
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Halo
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 2553
E perchè dovresti pagare per assistenza su un loro prodotto? Questa mi mancava...
Dr. Halo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2021, 17:57   #91
cjcj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da mabadi Guarda i messaggi
A me hanno detto che se volevo assistenza dovevo pagare,
A quel punto gli ho detto che hanno 5 giorni per installarmi un ONT esterno, così mi riattacco il mio buon fritzbox.
Non scherziamo.
Un router che non consente di configurare le impostazioni LAN è inutilizzabile e devono risponderne
cjcj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 12:43   #92
carest212
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 14
Buongiorno.
Mi sono appena registrato perchè mi hanno installato questa nuova vodafone station (firmware HF6_3.0.11.00), con TUTTI i problemi che avete scritto.
Quando ho chiesto l'upgrade alla fibra (avevo la Power station) pensavo che me l'avrebbero collegata a quella, aggiungendo un dispositivo (l'avevo letto da qualche parte...), invece mi hanno collegato la fibra a questo nuovo modem(?) e mi hanno lasciato il vecchio. Dopo qualche giorno il telefono nel vecchio non andava più e l'ho spostato nella nuova. Però ho ancora l'ADSL sulla vecchia linea; immagino che a breve me lo staccheranno...

La domanda che volevo fare è che prima avevo una stampante collegata all'usb che ho spostato, ma non sono riuscito a vederla dai PC collegati.
Nella vecchia la vedevo come vodafone.station:631\nomestampante
nella nuova non ho trovato nulla. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto, potrebbe spiegarmi come? Grazie
carest212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 12:54   #93
lesotutte77
Senior Member
 
L'Avatar di lesotutte77
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
Messaggi: 867
Quote:
Originariamente inviato da carest212 Guarda i messaggi
Buongiorno.
Mi sono appena registrato perchè mi hanno installato questa nuova vodafone station (firmware HF6_3.0.11.00), con TUTTI i problemi che avete scritto.
Quando ho chiesto l'upgrade alla fibra (avevo la Power station) pensavo che me l'avrebbero collegata a quella, aggiungendo un dispositivo (l'avevo letto da qualche parte...), invece mi hanno collegato la fibra a questo nuovo modem(?) e mi hanno lasciato il vecchio. Dopo qualche giorno il telefono nel vecchio non andava più e l'ho spostato nella nuova. Però ho ancora l'ADSL sulla vecchia linea; immagino che a breve me lo staccheranno...

La domanda che volevo fare è che prima avevo una stampante collegata all'usb che ho spostato, ma non sono riuscito a vederla dai PC collegati.
Nella vecchia la vedevo come vodafone.station:631\nomestampante
nella nuova non ho trovato nulla. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema e lo ha risolto, potrebbe spiegarmi come? Grazie
se vuoi utlizzare la power devi farti installare ONT
lesotutte77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 16:33   #94
Andreag00
Member
 
L'Avatar di Andreag00
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Lecce-Milano
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da cjcj Guarda i messaggi
Dimenticavo una domanda sulla "wi-fi community". Per quanto sia un servizio inutile date le performance e probabilmente data la dotazione individuale di giga su mobile, per me era un'opzione interessante per l'estero ad evitare di pagare gabelle per i pacchetti da 5 giga (ho Vodafone anche per mobile).

A me risulta sparita tra le opzioni di configurazione della WiFi 6, qualcuno ha notizie in questo senso?

Aggiungo che avendo comunque già aperto un reclamo formale (PEC) per i problemi che avevo con la station precedente (revolution), ho subito integrato con la questione dell'impossibilità di configurare i parametri LAN, che non mi sembra esattamente un dettaglio per un router.

Se qualcun altro avesse voglia di fare lo stesso, magari otteniamo di più e soprattutto i tempi di risoluzione potrebbero non essere così discrezionali.
Due righe di posta certificata, che è meglio della sezione reclami sul sito, e vediamo cosa succede. No?
Grazie
La wi-fi community è presente nelle impostazioni ma è disabilitata.

Ho trovato riferimenti nel file "mainFunctions.js": "var show_wifi_vfwifinetwork = false;"

Sempre in quel file ci sono molte voci interessanti, ad esempio:
"var support_super_wifi = false;" che per fortuna è disabilitato
"var show_settings_snmp = false;" sad
"var show_wifi_clientmonitor = false;" non so cosa sia
"var show_wifi_analyser = false;" e nemmeno questo so cosa sia
"var show_internet_wolan = false;" peccato

"var debug_mode = false;" c'è anche questo, quindi vuol dire che una debug mode esiste, il problema è accederci.

Tra l'altro nel firmware c'è scritto un sacco di volte "validateion" invece che "validation". Ad esempio: "function ipv4FormateValidateion(val)"

Ho trovato anche questo: "{tab:'settings', id:'firmware-update', hashid:'59', langid:'905002', control:['sys_debug_fw'], submenu:[]}, //Firmware Update" "{tab:'settings', id:'qos', hashid:'73', langid:'905018', control:[], submenu:[ //QoS"

Ha anche traceroute e packet-trace integrati, ma ovviamente disabilitati.

"{tab:'status-and-support', id:'vdsl_status', hashid:'66', langid:'1300081', control:['show_ss_vdsl'], submenu:[]}, //VDSL Status" ha anche il supporto per un eventuale modem VDSL

Ah, supporta anche le VPN.
__________________
Moderatore del forum di FibraClick
Lecce: Vodafone FTTH OF con ONT Nokia e Asus RT-AX58U
Milano: Vodafone FTTH MetroWeb con Vodafone Wi-Fi 6 Station -> ??? MetroWeb con ???

Ultima modifica di Andreag00 : 16-01-2021 alle 17:15.
Andreag00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 19:41   #95
PaoloMosca
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 23
Idem, modifiche a DHCP e reservation non salvabili, tasto APPLICA non fa nulla. Manca anche a voi dal MENU INTERNET la voce NAT STATICO ?
Ho appuntamento telefonico fissato per martedì 19.
Riferirò dopo il colloquio.

Paolo

Ultima modifica di PaoloMosca : 17-01-2021 alle 19:49.
PaoloMosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2021, 23:30   #96
Andreag00
Member
 
L'Avatar di Andreag00
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Lecce-Milano
Messaggi: 215
Quote:
Originariamente inviato da PaoloMosca Guarda i messaggi
Idem, modifiche a DHCP e reservation non salvabili, tasto APPLICA non fa nulla. Manca anche a voi dal MENU INTERNET la voce NAT STATICO ?
Ho appuntamento telefonico fissato per martedì 19.
Riferirò dopo il colloquio.

Paolo
Anche io ho fatto una bella segnalazione. Vi farò sapere in caso di risposta.
Ho paura che il tuo appuntamento telefonico servirà a ben poco.

Il NAT statico manca a tutti. Ho segnalato anche quello
__________________
Moderatore del forum di FibraClick
Lecce: Vodafone FTTH OF con ONT Nokia e Asus RT-AX58U
Milano: Vodafone FTTH MetroWeb con Vodafone Wi-Fi 6 Station -> ??? MetroWeb con ???
Andreag00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 10:19   #97
Alexander_Kwame
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi
Si, dovrai inserire nella WiFi 6 Station il tuo codice pratica in questa schermata:

ciao, sono migrato da FTTC a FTTH, con SFP collegato direttamente, ma il campo "GPON REG ID" non mi pare sia stato configurato dal tecnico che è uscito ad installare la fibra, infatti il campo è blank.

siete sicuri che dovrebbe essere compilato?

Grazie mille
Alexander_Kwame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 10:29   #98
moebiuss
Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Città: Bologna
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Alexander_Kwame Guarda i messaggi
ciao, sono migrato da FTTC a FTTH, con SFP collegato direttamente, ma il campo "GPON REG ID" non mi pare sia stato configurato dal tecnico che è uscito ad installare la fibra, infatti il campo è blank.

siete sicuri che dovrebbe essere compilato?

Grazie mille
ciao! ti confermo che quel campo rimane bianco, appena inserisci il codice sparisce, ma dovresti invece vedere valorizzato il codice registrazione nell'altra pagina di "stato modulo SFP".
moebiuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 14:12   #99
PaoloMosca
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da Alexander_Kwame Guarda i messaggi
ciao, sono migrato da FTTC a FTTH, con SFP collegato direttamente, ma il campo "GPON REG ID" non mi pare sia stato configurato dal tecnico che è uscito ad installare la fibra, infatti il campo è blank.

siete sicuri che dovrebbe essere compilato?

Grazie mille
Anche io ho fibra senza ONT ma da me il campo è compilato
Immagini allegate
File Type: jpg gpon.jpg (15.9 KB, 36 visite)
PaoloMosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2021, 14:58   #100
cjcj
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2021
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da cjcj Guarda i messaggi
Non scherziamo.
Un router che non consente di configurare le impostazioni LAN è inutilizzabile e devono risponderne
Ragazzi, tenetevi forte.
Avevo appuntamento alle 13, ho sollecitato alle 13:40 perché nessuno si era fatto vivo.

Il tecnico con cui ho parlato mi ha detto in modo inequivocabilmente chiaro e colorito che in sostanza "i problemi sono noti e ce ne sono molti, molti altri ma non esiste assolutamente una data di risoluzione (mi ha detto 2050, forse 2051); conviene inoltre che questo per come è non può certamente essere considerato un router".

Chi volesse l'audio della conversazione non ha che da chiedermelo in privato.
Credetemi: meriterebbe un ascolto!

Ho scritto un reclamo di fuoco con PEC, pretendo una qualsiasi soluzione, incluso che mi riportino l'ONT e mi forniscano qualunque router, purchè funzionante e degno di essere chiamato tale, anche perché io un router l'ho pagato nei primi due anni di permanenza con contratto FTTH, come da contratto.
Poi non lo userò, perché rimpiangere la Revolution ... ho detto tutto, però è una questione di principio.

Passerò la questione ad Altroconsumo e altre associazioni perché tutto questo è vergognoso e, in assenza di rilascio tempestivo e garantito di patch, ai limiti della truffa. In alternativa dovrebbero essere costretti a pubblicizzare il loro modello di punta specificando che "non è un router e non consente l'accesso a servizi facenti parte del pacchetto in sottoscrizione", a caratteri cubitali.

Vi invito, se lo credete opportuno, a prendere posizioni di deciso rifiuto e contestazione ufficiale di questa fornitura oscena e ad avvisare potenziali nuovi sottoscrittori a cosa vanno incontro con questo meraviglioso "modello di punta".
Scandaloso ..

Ciao a tutti e grazie
cjcj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v