Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2020, 15:26   #101
mabra61
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Non ho capito, devi collegare la Tv via wifi col modem e non ci riesci?
si, come dicevo qualche post fa, con il vecchio modem la TV si collegava correttamente, ora con il nuovo TIM HUB+ e fibra 1000 non riesco più... ho tentato di tutto...
mabra61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 20:44   #102
dodino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Sono incazzato come una bestia!!!!
La mia linea è scesa di ben 20mb/s!!!!
Prima ero sui 85 e ora a 65mb/s! Col nuovo modem poi.
Mi sono lamentato mesi fa che col colapasta andava male e ora è allo stesso livello di questo Hub+?
Sono furioso!
Pur comprendendo la tua frustrazione, perché pensi che questa diminuzione di velocità dipenda dal TIM Hub+? Non potrebbe essere che sia causata da altre utenze che si sono attestate al CAB vicino casa tua? Purtroppo questo è il limite delle FTTC, più utenze, maggior diafonia, peggiori prestazioni.
dodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2020, 20:56   #103
dodino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da mabra61 Guarda i messaggi
si, come dicevo qualche post fa, con il vecchio modem la TV si collegava correttamente, ora con il nuovo TIM HUB+ e fibra 1000 non riesco più... ho tentato di tutto...
Dopo tutti i tentativi che hai fatto, penso siano rimaste solo due strade:

Provare a farti sostituire il TIM HUB+ (o fartene prestare uno da qualche amico)

Attendere il rilascio del nuovo firmware, che correggerà molti bug.
Non è che il tuo lo sia nell'accezione del termine, ma magari qualcosa cambia.

Ultimo, perché non vuoi usare la power line? io al tuo posto l'avrei pensata come prima scelta. Ti da una connessione più stabile e ormai molti di questi dispositivi sono programmabili e puoi farli sconnettere all'orario da te scelto.
dodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 10:36   #104
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
Installato ieri questo modem in FTTH, navigazione a circa 850/800 Mbps, quindi ottimo.
ONT interno quindi massima pulizia di cavi.
Scalda come il vecchio technicolor.
Montaggio solo in verticale, peccato perchè non è appendibile a muro e non è nemmeo posizionabile in orizzontale quindi ho dovuto rivedere i soprammobili , telefono e portachiavi che erano sul mobiletto dove ora c'è il timhub+

Wifi6 e millemila antenne interne ma in casa mia prende meno del vecchio techincolor TIM, forse perchè sono antenne direzionali? la portata in effetti dietro al modem è scarsa ma frontalmente è migliore del vecchio.
(tutto il reparto wifi lasciato in autogestione a livello di canali, ho solo separato i due ssid tra 2,4 e 5ghz per necessità di sapere sempre e a quale ssid sono collegati i miei dispositivi)

Note dolenti:
Pur avendo abilitato upnp nel tin hub+ , non è un upnp universale, ma sembra castrato.
L'upnp funziona : ho usato come test il vecchissimo emule ed in effetti lui le porte le apre..)
MA
Il mio qnap non riesce a dialogare con upnp del tim hub+ , viene bloccato un tipo di connessione (dal report diagnostico del qnap) e quindi non apre nulla...
Il mio fritz7530 non aveva problemi con l'upnp del qnap, che oltretutto potevo lasciare anche disabilitato perchè sfruttavo la vpn del fritzbox molto più sicura rispetto ad un upnp su nas e che mi permettiva di lanciare il wol del nas da remoto.
Peccato che il fritzbox attualmente in modalità accesspoint giustamente non riesca a dialogare col timhub per creare la vpn...

Possibilità di creare VPN assente, si può solo impostare un DDNS con pochi servizi quasi tutti a pagamento, ora sto provando con freedns.afraid.org che sembra gratis, ma poco intuitivo e per come è fatto il sito web sembra anche un po' losco...

Rilevamento dei dispositivi in rete pessimo, non tutti si vedono sopratutto quando sono agganciati alle wifi degli altri 2 access point.
Inoltre è impossibile riconoscerli perchè 9 su 10 non visualizzano alcun nome ma solo il MAC, e non è possibile assegnare un nome device , e sinceramente non ho il tempo di mappare tutti i MAC di tutti i device che ho in casa, nè quello di fare la ricerca a mano (ho circa una 40ina, tra shelly,accesspoint,nas,tv,bd,console,smartphone,laptops,echodots ecc...) .

Direi che lo provo ancora questo weekend, e poi lo rendo... anche l'ONT integrato mi piaceva... ma ahimè il firmware è talmente tanto castrato che non riesco a gestire la rete di casa, primo fra tutti l'impossibilità di avere un vpn o un upnp pienamente funzionante.

A livello di voip, segnalo che non ha un cippa, funziona ma è come esser tornati al telefono analogico...
Non vedi le chiamate perse, non fa' da segreteria, non blocca le chiamate, nulla di nulla.
Tutte le poche cose che puoi fare le fai da TIM Telefono (app da smartphone) che fa' registro chiamate , rubrica(dello smartphone) e segreteria a pagamento... e che è comunque un app scomoda e che consuma batteria inutilmente visto che sta accessa in background (chiede il permesso di bypass della gestioen risparmio energetico di android)

Insomma ottimo modem/router ONT integrato, wifi "direzionale" ottimo, peccato che essendo un modem TIM è pesantemente bloccato.
Lo consiglierei solo a chi non ha esigenze di gestione rete di qualsiasi tipo,

Occhio che anche con le console l'upnp potrebbe dar noia, mi ricorda il problema del timhub con la play che non riesce a gestire l'upnp e quindi devi aprire tutto a mano... cosa che finche hai solo la PS riesci a fare , quando hai 4 o 5 device che richiedono 10 porte ciascuno sei morto.
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 11:01   #105
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da mabra61 Guarda i messaggi
si, come dicevo qualche post fa, con il vecchio modem la TV si collegava correttamente, ora con il nuovo TIM HUB+ e fibra 1000 non riesco più... ho tentato di tutto...
Io sono riuscito a collegare la mia TV senza problemi in Wi-Fi.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:31   #106
salipcio
Member
 
L'Avatar di salipcio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da cabby7 Guarda i messaggi
Voglio metterlo in bridge, come lo scolapasta che ho adesso, cioè usarlo solo per fare la connessione e attaccarlo a un router non TIM. La situazione che ho adesso insomma, modem tim scolapasta messo in bridge e router Netgear.
Ciao a tutti, voglio uppare questa richiesta perchè mi è utile e credo lo sarà anche ad altri.

Nel mio caso dovrei inserire il gataway di Ubiquiti, per la precisione il dream machine, tra la rete locale ed il modem TIM in oggetto.
Il collegamento prevede di settare il modem tim in BRIDGE MODE. Ma per fare questo cosa va fatto esattamente?
Nessuna guida che lo spiega e non ho trovato alcuna voce chiara nella pagina web del modem.

Chi può aiutarci?
Grazie
__________________
Benny

TV Sony AG9 65', LG C2 55', LG C3 42' (come monitor) - Sintoampli YAMAHA RX-880 - Ampli Musical Fidelity M3si - Frontali: Focal Chorus 826v , Centrale: Focal Chorus CC 800 V , Surround: Focal Sib
Photo/Video: Sony RX100 MK3 + Sony XR550VE
salipcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 13:36   #107
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Io ho messo il Tim HUB+ come solo modem (a monte di un Asus DSL-AC68U che uso come router) senza settare nulla di particolare (IP della rete LAN a parte)... la parte "difficile" è stata la configurazione del router...
I modem e la connessione tim sono già predisposti per il PPPOE relay... il mio router asus ha un IP "internet" tutto suo, slegato da quello del modem...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 15:14   #108
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Ieri ho sostituito il mio technicolor (radiosveglia) con questo tim hub+
Io ho un profilo 17a (in attesa di poter passare al 35b), e i valori di down/up sono rimasti del tutto invariati tra i due modem (108/18)

Quello che invece è peggiorato notevolmente è il SNR margin in download, passato da 10/11 a 6
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 18:33   #109
salipcio
Member
 
L'Avatar di salipcio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 89
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Io ho messo il Tim HUB+ come solo modem (a monte di un Asus DSL-AC68U che uso come router) senza settare nulla di particolare (IP della rete LAN a parte)... la parte "difficile" è stata la configurazione del router...
I modem e la connessione tim sono già predisposti per il PPPOE relay... il mio router asus ha un IP "internet" tutto suo, slegato da quello del modem...
Ciao Raven, quindi se al mio router non modifico l'IP, cosa dovrei fare invece al modem TIM, dargli un IP Statico?
Aiutami perchè ne so poco...
__________________
Benny

TV Sony AG9 65', LG C2 55', LG C3 42' (come monitor) - Sintoampli YAMAHA RX-880 - Ampli Musical Fidelity M3si - Frontali: Focal Chorus 826v , Centrale: Focal Chorus CC 800 V , Surround: Focal Sib
Photo/Video: Sony RX100 MK3 + Sony XR550VE
salipcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 18:49   #110
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da salipcio Guarda i messaggi
Ciao Raven, quindi se al mio router non modifico l'IP, cosa dovrei fare invece al modem TIM, dargli un IP Statico?
Aiutami perchè ne so poco...
Premesso che me ne intendo anche io, fino a un certo punto, l'ho modificato così:


In pratica il modem tim si becca il 192.168.0.1, il router asus collegato al tim viene visto dal modem come 192.168.0.2, mentre nella lan che parte dal router è il 192.168.1.1 (rete a cui poi sono collegati tutti gli apparati)

ps: dipende molto anche da quello che può fare il router collegato in cascata, però!

pps: nel caso, metti firewall su "basso" sul tim
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2020, 19:07   #111
salipcio
Member
 
L'Avatar di salipcio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 89
grazie mille, parto subito con il test.
__________________
Benny

TV Sony AG9 65', LG C2 55', LG C3 42' (come monitor) - Sintoampli YAMAHA RX-880 - Ampli Musical Fidelity M3si - Frontali: Focal Chorus 826v , Centrale: Focal Chorus CC 800 V , Surround: Focal Sib
Photo/Video: Sony RX100 MK3 + Sony XR550VE
salipcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 07:49   #112
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi

In pratica il modem tim si becca il 192.168.0.1, il router asus collegato al tim viene visto dal modem come 192.168.0.2, mentre nella lan che parte dal router è il 192.168.1.1 (rete a cui poi sono collegati tutti gli apparati)
Se non sbaglio devi però collegare il Router tim alla porta wan del tuo Router, in pratica stai creando una seconda rete x.x.1.x unita alla prima rete creata gestita e composta solo dal timhub.
Mi riesci a dire se in questo modo il tuo Router (non hub) riesce a creare vpn o quantomeno a gestire un ddns? E sopratutto se da un PC x.x.1.x riesci a vedere il tum hub ed a configurarlo? O se devi connetterti diretto all hub con wifi?
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 08:19   #113
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
Se non sbaglio devi però collegare il Router tim alla porta wan del tuo Router, in pratica stai creando una seconda rete x.x.1.x unita alla prima rete creata gestita e composta solo dal timhub.
Certo... il mio router non ha porte wan, ma dal setup puoi impostare una LAN come WAN (che è quello che ho fatto)

Quote:
Originariamente inviato da alkio85 Guarda i messaggi
Mi riesci a dire se in questo modo il tuo Router (non hub) riesce a creare vpn o quantomeno a gestire un ddns? E sopratutto se da un PC x.x.1.x riesci a vedere il tum hub ed a configurarlo? O se devi connetterti diretto all hub con wifi?
- sì (il router ha un suo ip di rete wan totalmente autonomo e indipendente dal modem), funziona DDNS, VPN e tutto quanto
- sì (basta che nel browser metto 192.168.0.1 e arrivo al modem)
- no (vedi sopra)

ps: mi sa che siamo OT, comuqnue...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2020, 14:12   #114
salipcio
Member
 
L'Avatar di salipcio
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 89
Grazie Raven.
Tutto perfettamente funzionante senza alcuna perdita ne in wi-fi ne in LAN


ti devo una birra
__________________
Benny

TV Sony AG9 65', LG C2 55', LG C3 42' (come monitor) - Sintoampli YAMAHA RX-880 - Ampli Musical Fidelity M3si - Frontali: Focal Chorus 826v , Centrale: Focal Chorus CC 800 V , Surround: Focal Sib
Photo/Video: Sony RX100 MK3 + Sony XR550VE
salipcio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2020, 12:58   #115
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
- sì (il router ha un suo ip di rete wan totalmente autonomo e indipendente dal modem), funziona DDNS, VPN e tutto quanto
- sì (basta che nel browser metto 192.168.0.1 e arrivo al modem)
Incuriosito ho provato anche io a mettere in cascata ma ahimè la VPN gestita alla da sito myfritz! non funziona (e come potrebbe...) alla fine il fritz è in cascata e ha un ip interno dal tim hub+ e non è in grado di ricevere e vedere l'ip pubblico , motivo per cui la VPN del Fritzbox non funziona.
Peccato era uno dei principali motivi per cui avevo preso il fritzbox.. . dato che i DDNS che funzionano sono tutti ad abbonamento, mentre quelli gratis sono spesso non configurabili dai vari router (vedi timhub...)
__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 13:50   #116
ITinformation
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 26
che differenze tiene ,sopratutto a livello hardware (cpu etc.), con il precedente modello TIM HUB?
ITinformation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2020, 14:14   #117
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30558
@ITinformation

Per le comparazioni tra modem esiste un thread dedicato (è indicato nel primo post di questo thread).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 14:28   #118
cosworth6k
Senior Member
 
L'Avatar di cosworth6k
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 1657
ciao ho questo router,la versione firmware e' 1.0.0 ho visto e' uscita la 1.0.2 ho chiamato tecnico tim loro da remoto hanno provato ma non si aggiorna,mi hanno proposto la sostituzione del modem,ma visto che si puo' aggiornare anche tramite file,qualcuno di voi sa dove reperirlo?
cosworth6k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2020, 22:41   #119
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
A me si è bloccato tutto, non ho più segnale... Secondo me si è rotto l sfp che si scalda oltre 60 gradi... Anche tramite mediaconverter non si aggancia più.
Ho provato il reset del Router e con mia sorpresa ho visto che si sono abilitati un sacco di menù aggiuntivi che prima non c'erano! Peró ha perso la configurazione tim, in pratica si è mezzo sbramdizzato! �� Tra i menù nuovi ci sono le pagine di config voip la possibilità di usare il timhub+ come Router prendendo rete da wan, possibilità di assegnare i dns a piacere, e altri, quando mi torna la rete posto qualche screen

Ho notato che mi si è aggiornao alla versione 1.0.2 (prima ero alla 1.0.0) peccato che mi si sia "rotto"

EDIT:
ecco alcuni screen delle nuove opzioni disponibili e non sono poche!









__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard

Ultima modifica di alkio85 : 27-10-2020 alle 07:39.
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2020, 07:40   #120
alkio85
Senior Member
 
L'Avatar di alkio85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1553
Altri screen











nessuna restrizione sulle password:

__________________
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion
Per tutto il resto c'è MasterCard
alkio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v