Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2018, 09:15   #21
antocarmeci
Member
 
L'Avatar di antocarmeci
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Messaggi: 280
qualcuno l'ha provato con una sim ho-mobile , funziona ?
__________________
Acquisti Positivi: robertoldo77-truedocman2004-harlock75-Santomarco-spidey755-TheBlackRose-patrizio1982
Vendite Positive: essenzio-Macche-naumakia-falcon87-dinamite2-JeepGen
antocarmeci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 09:51   #22
sozoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da antocarmeci Guarda i messaggi
qualcuno l'ha provato con una sim ho-mobile , funziona ?
Non ho provato con Ho. ma con una sim Tim funziona. Immagino funzioni con tutte le sim a questo punto
__________________
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250
Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82
sozoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 12:17   #23
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Se e' sbloccato, funziona con tutte.

Ad ogni modo, ormai e' pratica non piu' legale vendere modem e telefoni bloccati.
Il mio e' di provenienza Wind (giugno 2018) e lo uso con chi voglio.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 17:03   #24
spedito83
Senior Member
 
L'Avatar di spedito83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
Messaggi: 1332
Lo vorrei utilizzare con una sim di gestire locale con APN diverso dai soliti operatori"nazionali" che conosciamo. Come faccio ad impostare l'apn manualmente per renderlo operativo?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1
HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!!
Trattative così cosi QUI'
spedito83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2018, 19:50   #25
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Quote:
Originariamente inviato da spedito83 Guarda i messaggi
Come faccio ad impostare l'apn manualmente per renderlo operativo?
Ma in che senso?
Lo fai come si e' sempre fatto da quando esistono le chiavette e i telefoni cellualari: scrivendo l'APN a mano.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 11:53   #26
spedito83
Senior Member
 
L'Avatar di spedito83
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Benevento
Messaggi: 1332
Inserendo la sim nella saponetta, la prima configurazione la posso fare da un applicativo web o altro?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
__________________
Transazioni andate a buon fine con:goudkamp-lollooo-The Solutor-LCol84-Steven1987-kaballinus-danyrace-bobovieri_32-PsychoWood-FLYRED-Easlay93-LurenZ87-cmarchetti-dav117-mykill18-Luka83-micce1
HO POCHI MESSAGGI SU QUESTO FORUM, ma sono attivo da anni su altri lidi simili e sulla baia nazionale più famosa!!!
Trattative così cosi QUI'
spedito83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2018, 12:00   #27
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Ovviamente da browser web, come in tutti i modem del mondo.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:30   #28
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Ciao ragazzi ho un problema.
mi hanno cambiato scheda madre alla mia mw40 ma non hanno indicato la password nuova(essendo cambiato imei è cambiato tutto).
quindi quello sotto la batteria non corrisponde.

c'è qualcosa che posso fare per reimpostarla e accedere a 192.168.1.1 senza conoscere la password? grazie
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:38   #29
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema.
mi hanno cambiato scheda madre alla mia mw40 ma non hanno indicato la password nuova(essendo cambiato imei è cambiato tutto).
quindi quello sotto la batteria non corrisponde.

c'è qualcosa che posso fare per reimpostarla e accedere a 192.168.1.1 senza conoscere la password? grazie
si,
chiedi gentilmente al vicino se ti da la password della sua saponetta.....magari con le buone non ha problemi a condividere il suo internet.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:48   #30
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
si,
chiedi gentilmente al vicino se ti da la password della sua saponetta.....magari con le buone non ha problemi a condividere il suo internet.....
vuoi vedere le foto per capire che non sto dicendo balle? per favore.. non farmi perdere tempo
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:50   #31
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
quando mandi in assistenza una linkzone e ti cambiano scheda madre ovviamente cambia imei e password, che solitamente sono appiccicati su un adesivo messo alla buona(scotch di carta).

siccome non c'era, vorrei evitare di doverla mandare in assistenza un altro mese,sai com'è.

ora che sei felice e la spiegazione l'hai avuta, puoi aiutarmi o continuiamo a prenderci in giro?
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:53   #32
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
quando mandi in assistenza una linkzone e ti cambiano scheda madre ovviamente cambia imei e password, che solitamente sono appiccicati su un adesivo messo alla buona(scotch di carta).

siccome non c'era, vorrei evitare di doverla mandare in assistenza un altro mese,sai com'è.

ora che sei felice e la spiegazione l'hai avuta, puoi aiutarmi o continuiamo a prenderci in giro?
secondo te, esiste una procedura, un aiuto come lo chiami tu?
cosa speri che ti venga detto qui, un modo per entrare in una wifi senza averne la password?
l'assistenza che ti ha dato il prodotto cosa ti ha detto? perchè hai chiesto ovviamente a loro vero?

magari se ci dai qualche dettaglio, tipo se l'hai portato in un CAT fisico o il tutto è avvenuto per posta, possiamo dirti qualcosa in più.....non di certo il modo per entrare in quel wifi senza password.....
però se tutto è andato per canali ufficiali, perchè chi ha fatto il lavoro non ti da la password? ma poi, chi ha fatto il lavoro?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......

Ultima modifica di Zeratul : 13-09-2018 alle 11:56.
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 11:59   #33
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
secondo te, esiste una procedura, un aiuto come lo chiami tu?
cosa speri che ti venga detto qui, un modo per entrare in una wifi senza averne la password?
l'assistenza che ti ha dato il prodotto cosa ti ha detto? perchè hai chiesto ovviamente a loro vero?

magari se ci dai qualche dettaglio, tipo se l'hai portato in un CAT fisico o il tutto è avvenuto per posta, possiamo dirti qualcosa in più.....non di certo il modo per entrare in quel wifi senza password.....
però se tutto è andato per canali ufficiali, perchè chi ha fatto il lavoro non ti da la password? ma poi, chi ha fatto il lavoro?
servicetrade.
semplicemente si sono dimenticati di mettere i nuovi dati,
la rispedisco e passa un altro mese in assistenza..semplice semplice.

non volevo chiedere nulla di illegale ma evitare di stare un mese senza..
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:13   #34
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
servicetrade.
semplicemente si sono dimenticati di mettere i nuovi dati,
la rispedisco e passa un altro mese in assistenza..semplice semplice.

non volevo chiedere nulla di illegale ma evitare di stare un mese senza..
avrai la bolla con l'imei nuovo giusto?
e copia ne avranno anche loro.....
perchè serve che ce l'abbiano fisicamente in mano per darti la password?
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:27   #35
carsco
Senior Member
 
L'Avatar di carsco
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 519
Il modem ha la funzione WPS: se e' vero che e' nelle tue mani usa la funzione, entri nel modem e cambi la password con una che ti segnerai.
carsco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:32   #36
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
Quote:
Originariamente inviato da carsco Guarda i messaggi
Il modem ha la funzione WPS: se e' vero che e' nelle tue mani usa la funzione, entri nel modem e cambi la password con una che ti segnerai.
ragazzi ho qui bolla e modem.. sono iscritto da anni qui,non mi sognerei mai di chiedere o fare cose illegali.. suvvia
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:33   #37
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
scusa l'ignoranza ma.. il tasto wps lo vedo ma come funziona? dove trovo poi la password provvisoria nuova?
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 12:36   #38
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da Matthew28 Guarda i messaggi
ragazzi ho qui bolla e modem.. sono iscritto da anni qui,non mi sognerei mai di chiedere o fare cose illegali.. suvvia
chiedevo della bolla perchè avresti avuto in mano i dati imei dell'apparecchio, e magari si poteva risolvere per telefono o via email.....

cmq vero, non avevo proprio pensato al wps.....si confermo che ce l'ha......
una volta che ti colleghi alla wifi tramite il wps sei a posto.
entri nella configurazione 192.168.1.1 e li trovi la password wifi di default, che puoi cambiare
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2018, 17:49   #39
Matthew28
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: vicino a Udine
Messaggi: 1669
combinato ragazzi, grazie. in effetti la password era completamente diversa da quella segnata sotto la batteria
Matthew28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 16:53   #40
GlenTux
Senior Member
 
L'Avatar di GlenTux
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 4520
Ho installato una SIM KenaMobile e configurato l'APN
Funziona correttamente, ancora in 3G+ per adesso
Una domanda ... Il LINK del Firmware porta al sito T-Mobile con versione MV41 mentre il nostro è MV40
E' la medesima (presumo che MV41 sia il NoBrand) ?
Per l'aggiornamento qualcuno ha idea come procedere ?
Se entro nel Pannello del Router WIND mi presenta solo il bottone Aggiornamento OnLines ma mi dice che è perennemente GIA aggiornato e non posso fare null'altro
Poca cosa ... Pensavo esistesse la possibilità di averlo NoBrand
__________________
:: Non Può Piovere Per Sempre .. ::
ArchLinux USER
:: Molte Transazioni & Tutte POSITIVE ::
GlenTux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v