Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-08-2017, 09:06   #101
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Anche io attendo ovviamente, però sicuramente per miei limiti non capisco quali siano i limiti cui sono sottoposto, gestisco LAN e VoIP totalmente attraverso il 7490 e il tim fa solo da modem

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 16:25   #102
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
il gale lo ha ricevuto e lo recensirà a breve
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 17:27   #103
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21799
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Quindi anche con la versione internazionale c'è il problema che non negozia il profilo 35b o non hai proprio attivo il 35b?
Visto che ora sappiamo quello di Rumpelstiltskin era la versione svizzera (COD. 20002814), sarebbe però utile sapere da AVM Italia se hanno intenzione di fornire il supporto per il 35b sulla versione internazionale (COD. 20002804) quando ufficialmente verrà distribuito in Italia tra un mesetto.

Ultima modifica di giovanni69 : 08-08-2017 alle 18:02.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 19:35   #104
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
il gale lo ha ricevuto e lo recensirà a breve
ottimo non vedo l'ora di leggere la rece

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Visto che ora sappiamo quello di Rumpelstiltskin era la versione svizzera (COD. 20002814), sarebbe però utile sapere da AVM Italia se hanno intenzione di fornire il supporto per il 35b sulla versione internazionale (COD. 20002804) quando ufficialmente verrà distribuito in Italia tra un mesetto.
quindi era per quello che non funzionava o non centra nulla?
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 19:37   #105
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
il gale lo ha ricevuto e lo recensirà a breve
Bene, sperando che abbia a casa una linea 200 mbit vediamo se si allinea correttamente.
Per il resto, non vogliatemene, ma il suo parere per quanto ho avuto modo di vedere vale anche meno di zero, ha una preparazione praticamente inesistente e usa metodologie di test che ad essere generosi definirei approssimative.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 20:01   #106
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6134
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Bene, sperando che abbia a casa una linea 200 mbit vediamo se si allinea correttamente.
Per il resto, non vogliatemene, ma il suo parere per quanto ho avuto modo di vedere vale anche meno di zero, ha una preparazione praticamente inesistente e usa metodologie di test che ad essere generosi definirei approssimative.
concordo, ormai la passione vera gli è calata.. ora è prettamente "commerciale"
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 20:13   #107
Intel-Inside
Senior Member
 
L'Avatar di Intel-Inside
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Messaggi: 6745
Di review internazionale ce in giro qualcosa?

Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 20:23   #108
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Bene, sperando che abbia a casa una linea 200 mbit vediamo se si allinea correttamente.
Per il resto, non vogliatemene, ma il suo parere per quanto ho avuto modo di vedere vale anche meno di zero, ha una preparazione praticamente inesistente e usa metodologie di test che ad essere generosi definirei approssimative.
e anche vero che recensione un router e' complesso e potenzialmente noioso per chi guarda i video o legge le recensioni

p.s. mi sa che la sua linea e' una gigabit voda
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 21:07   #109
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Mi ricordo la sua recensione del 7490 con lui che girava per casa per dire hey che bello il Wi-Fi qui prende.... Io ho collaborato con qualche rivista e a me queste cose fanno rabbrividire. Mi sembra un Favj cresciutello

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:17   #110
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 646
Secondo me invece le recensioni di Gale sono ottime perché usa sempre la stessa metodologia e soprattutto le cose più essenziali per un router :
1 copertura 2.4/5Ghz
2 banda passante (throughput) Wi-Fi e Eth
3 contemporanietà di apparati connessi
4 distribuzione equa della banda a tutti i dispositivi
5 affidabilità S.O. apparato

Se tutte queste prove sono fatte allo stesso modo per tutti gli apparati e ovvio che c'è una differenza che può capire anche chi non ne capisce NULLA di apparti.........
Vedete anche le recensioni di altri router MOLTO più costosi e da quello che si evince (anche da esperienza personale in campo) il fritz li mangia tutti!
__________________
Lenovo Legion Y520-15IKBN i7-7700HQ,16gb ddr4 2400mhz,GTX1050ti 4gb ddr5,256gb pcie,1Tb HDD.
Dell Latitude E6220 i5 16gb dd3 ssd Sandisk 250Gb. TIM "FTTc" 200/20 Fritzbox 7590.
Una marea di Smartphone e Tablet sia android che windows e 4 PC.
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 22:18   #111
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Secondo me invece le recensioni di Gale sono ottime perché usa sempre la stessa metodologia e soprattutto le cose più essenziali per un router :
1 copertura 2.4/5Ghz
2 banda passante (throughput) Wi-Fi e Eth
3 contemporanietà di apparati connessi
4 distribuzione equa della banda a tutti i dispositivi
5 affidabilità S.O. apparato

Se tutte queste prove sono fatte allo stesso modo per tutti gli apparati e ovvio che c'è una differenza che può capire anche chi non ne capisce NULLA di apparti.........
Vedete anche le recensioni di altri router MOLTO più costosi e da quello che si evince (anche da esperienza personale in campo) il fritz li mangia tutti!
Rispetto la tua opinione, e rimango della mia.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 23:49   #112
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 646
Ma infatti nulla da obbiettare........ Ma almeno diciamo che per sommi capi rende l'idea di un prodotto valido o meno,almeno in modo basico e casalingo.
__________________
Lenovo Legion Y520-15IKBN i7-7700HQ,16gb ddr4 2400mhz,GTX1050ti 4gb ddr5,256gb pcie,1Tb HDD.
Dell Latitude E6220 i5 16gb dd3 ssd Sandisk 250Gb. TIM "FTTc" 200/20 Fritzbox 7590.
Una marea di Smartphone e Tablet sia android che windows e 4 PC.
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 09:21   #113
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Edit , reply doppio...

Ultima modifica di Falcoblu : 09-08-2017 alle 09:24.
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 09:23   #114
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Vedete anche le recensioni di altri router MOLTO più costosi e da quello che si evince (anche da esperienza personale in campo) il fritz li mangia tutti!
E, di grazia , per quali ragioni il fritz, a tuo dire, dovrebbe mangiarli tutti?

- Sicuramente non per l' estetica, oggettivamente scandalosa visto quanto sono brutti.

- Sicuramente non per le caratteristiche annesse, led enormi e per le Lan/Wif non differenziati, funzione molto utile per capire quale è in funzione e quale no, l' assenza dell' interuttore ON/OFF , connettore della linea xdsl proprietario, cioè l' rj-45 al posto del classico rj-11, che nel caso in cui il cavo in dotazione non sia sufficente come distanza tra l' apparato e il presa xdsl obbliga a trovare soluzioni assolutamente scomode come l' autocostruzione del medesimo, operazione per altro certamente non alla portata di tutti, piuttosto che altre.

- Sicuramente non per le prestazioni , tradizionalmente i fritz sono apparati che hanno un' aggancio di linea molto conservativo appunto a discapito dell' aspetto prestazionale con conseguente perdita di MB della portante agganciata.

- Sicuramente non per la frequenza con cui viene aggiornato il firmware e per come viene gestito per la versione internazionale che è sempre indietro a livello di versione rispetto a quello tedesco minimo di una/due release.

- Sicuramente non a livello di features del firmware, che non sono niente di speciale visto che altri apparati offrono ben di più, anche a livello di tweaks, uno su tutti Asus.

- Sicuramente non per il Wifi, al netto che per legge nessun apparato venduto sul suolo italiano deve superare una determinata potenza di uscita, ha antenne interne e non esterne e comunque questo discorso è sempre soggettivo e mai oggettivo visto che dipende dalla situazione ambientale del singolo.

- Sicuramente non per il prezzo visto che se li fanno pagare profumatamente e manco si degnano di fare una versione internazionale con porta xdsl europea.

Alla luce di quanto sopra riformulo la domanda, per cosa dovrebbe "mangiarli tutti"?

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 09:27   #115
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Edit , reply doppio...
Concordo che a livello di prestazioni sicuramente in campo professionale c'è di MOLTO meglio, ovviamente anche a ben altri costi.
Sul WiFi, sinceramente va molto meglio dei Tim, e tanto mi basta; a me serve la funzione voip che purtroppo (a meno che io mi sbagli) Asus non offre. Nel mercato soho non mi vengono in mente altri marchi che propongano prodotti cone i Fritzbox, a cui però riconosco sicuramente una eccellente stabilità operativa, anche sotto pressione non ho mai avuto un blocco o decadimento delle prestazioni della connessione, cosa che avveniva con Tim, TP-Link e D-Link
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 10:22   #116
Falcoblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2210
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Concordo che a livello di prestazioni sicuramente in campo professionale c'è di MOLTO meglio, ovviamente anche a ben altri costi.
Sul WiFi, sinceramente va molto meglio dei Tim, e tanto mi basta; a me serve la funzione voip che purtroppo (a meno che io mi sbagli) Asus non offre. Nel mercato soho non mi vengono in mente altri marchi che propongano prodotti cone i Fritzbox, a cui però riconosco sicuramente una eccellente stabilità operativa, anche sotto pressione non ho mai avuto un blocco o decadimento delle prestazioni della connessione, cosa che avveniva con Tim, TP-Link e D-Link
Parlando di costi un 7490 attualmente su amazon (il primo shop che ho guardato..) viene 200€ , un 7590 quasi 300€ , e francamente non mi sembrano proprio dei prezzi popolari , al netto che personalmente se ho intenzione di usarli in cascata all' apparato TIM non compro certo nessuno dei due ma acquisto un router puro che a livello prestazionale e di firmware è un' altro mondo rispetto a qualsiasi apparato modem/router di fascia consumer/soho , per altro non mi risulta che i fritz siano apparati professionali nel senso stretto del termine dove , come dici giustamente, il discorso è molto diverso ovviamente anche a livello di prezzi.

Ad ogni modo, premesso che con la vdsl TIM proprio per la questione voip dovresti usare il loro apparato sia perchè lo paghi e sia perchè per usarne un' altro devi estrarre le credenziali che non mi pare ne comodo ne alla portata di tutti fermo restando che non so quanto sia lecito contrattualmente parlando, per quanto mi riguarda parlando ad esempio del wifi dove agganciavo con il 7490 aggancio anche con il TIM EVO , parlando di prestazioni come valori di linea aggancio ben più che con il fritz e giocando molto online non ho avuto nessun problema di decadimento di prestazioni o di altra natura e i ping sono anzi ancora migliorati di qualcosa.

Poi se uno mi dice che con il fritz SI trova meglio in base a quelle che sono le sue esigenze/aspettative sono d' accordo e nessuno le discute, ma non lo sono affatto se afferma appunto che "si mangia tutti" , ma dove??

Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 10:29   #117
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Parlando di costi un 7490 attualmente su amazon (il primo shop che ho guardato..) viene 200€ , un 7590 quasi 300€ , e francamente non mi sembrano proprio dei prezzi popolari , al netto che personalmente se ho intenzione di usarli in cascata all' apparato TIM non compro certo nessuno dei due ma acquisto un router puro che a livello prestazionale e di firmware è un' altro mondo rispetto a qualsiasi apparato modem/router di fascia consumer/soho , per altro non mi risulta che i fritz siano apparati professionali nel senso stretto del termine dove , come dici giustamente, il discorso è molto diverso ovviamente anche a livello di prezzi.

Ad ogni modo, premesso che con la vdsl TIM proprio per la questione voip dovresti usare il loro apparato sia perchè lo paghi e sia perchè per usarne un' altro devi estrarre le credenziali che non mi pare ne comodo ne alla portata di tutti fermo restando che non so quanto sia lecito contrattualmente parlando, per quanto mi riguarda parlando ad esempio del wifi dove agganciavo con il 7490 aggancio anche con il TIM EVO , parlando di prestazioni come valori di linea aggancio ben più che con il fritz e giocando molto online non ho avuto nessun problema di decadimento di prestazioni o di altra natura e i ping sono anzi ancora migliorati di qualcosa.

Poi se uno mi dice che con il fritz SI trova meglio in base a quelle che sono le sue esigenze/aspettative sono d' accordo e nessuno le discute, ma non lo sono affatto se afferma appunto che "si mangia tutti" , ma dove??

Ma infatti, se il metro di paragone sono router TP-Link, certo che è meglio, ma costa anche il quadruplo L'estrazione dei dati Voip e l'uso di dispositivi personali non è illecito ma non supportato, però ti faccio notare che il voip è gestibile anche in cascata. Come hai fatto notare tu e condivido, la ricezione del segnale Wifi è molto soggettiva perchè ogni casa è diversa. Nel mio appartamento che ha più di un secolo sul groppone, il tim non mi copre più di due locali, il fritzbox mi copre tutta la casa in 5 ghz. Ma se hai un router da suggerire che sia molto meglio con costi accessibili (voip a parte), sono assolutamente interessato al tuo parere! Recentemente infatti sto meditando di scollegare del tutto il fisso ed usarlo solo per i pochi numeri verdi chiamabili solo da rete fissa. Ormai infatti, come penso tutti quanti, uso praticamente solo smartphone
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 16:55   #118
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
concordo, ormai la passione vera gli è calata.. ora è prettamente "commerciale"
Se ti interessa ho interpellato AVM sul 35b e 7590 svizzeri, eccoti la risposta:

Quote:
Ciao Donato, tutte le versioni di FRITZ!Box 7590 supportano il profilo 35b con velocità fino a 300 Mbit/s:

https://ch.avm.de/fr/produits/fritzbox/fritzbox-7590/

https://ch.avm.de/produkte/fritzbox/fritzbox-7590/

Se la tua invece no, dovresti rivolgerti al nostro supporto tecnico per capire quale può essere il problema (assistenza@avm.de)
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 17:41   #119
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6134
Ti ringrazio ma lo ho rimandato indietro! Vediamo a settembre
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 17:48   #120
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21799
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
quindi era per quello che non funzionava o non centra nulla?
Forse in Svizzera non hanno ancora ancora il 35b e dunque....
EDIT: leggo ora post di donato74

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Ti ringrazio ma lo ho rimandato indietro! Vediamo a settembre
... attendere la versione ufficiale tra qualche settimana è la cosa più saggia

Ultima modifica di giovanni69 : 11-08-2017 alle 12:55.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Offerte Ring Intercom di Amazon: il cito...
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v