Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-12-2016, 15:39   #101
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
[Thread Ufficiale] Sercomm VD625 - Smart Modem Tim

Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma tra questo Sercomm VD625 ed il precedente Technicolor TG789vac v2 quali differenze ci sono che fanno propendere la bilancia verso l'uno o l'altro?



Che chipset utilizza questo Sercomm?
Broadcom BCM63168 XDSL Integrated Access Device SoC su tutti e due i modelli

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=82922

Ultima modifica di j.plissken : 30-12-2016 alle 15:43.
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 16:24   #102
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
Anche a me faceva così,con ultimo FW
Anche a me senza la stampante collegata
Una volta collegata, cliccandoci sopra, mi si apriva una finestra con dentro l'icona della stampante
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 17:35   #103
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Quote:
Originariamente inviato da cwolf Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma tra questo Sercomm VD625 ed il precedente Technicolor TG789vac v2 quali differenze ci sono che fanno propendere la bilancia verso l'uno o l'altro?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2794255
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 17:36   #104
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Quote:
Originariamente inviato da kitt97 Guarda i messaggi
Per assegnare un indirizzo ip, non ho trovato altri modi se non disconnettere ed eliminare il dispositivo, aggiungerne uno nuovo inserendo manualmente nome, mac e ip. Sotto questo aspetto è veramente scomodo da utilizzare
Con qualche magheggio del genere anche io ero riuscito ad assegnare gli ip, sebbene alcuni ricomparivano dal nulla con l'ip assegnato già a qualcun altro. Però resta il fatto che non hai modo di vedere effettivamente quali siano gli ip prenotati.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 18:24   #105
Dragon_Fusion95
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon_Fusion95
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 360
Riporto anche qui il problema che ho con il sercomm e vedo che altra gente si lamenta.
Nei giochi online, provato su forza horizon 3 e battlefront, vi sono frequenti disconnessioni dai server online, non c'è alcuna perdita di rete internet e il problema persiste anche aprendo le porte indicate da microsoft e EA per i due giochi o attivando il dmz verso il pc.
Tuttavia usando un asus ac68u come router, e il sercomm come modem, il problema è sparito, senza aprire alcuna porta sull'asus, il che mi fa pensare che il problema sia la parte router del sercomm
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 19:25   #106
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Dragon_Fusion95 Guarda i messaggi
Riporto anche qui il problema che ho con il sercomm e vedo che altra gente si lamenta.
Nei giochi online, provato su forza horizon 3 e battlefront, vi sono frequenti disconnessioni dai server online, non c'è alcuna perdita di rete internet e il problema persiste anche aprendo le porte indicate da microsoft e EA per i due giochi o attivando il dmz verso il pc.
Tuttavia usando un asus ac68u come router, e il sercomm come modem, il problema è sparito, senza aprire alcuna porta sull'asus, il che mi fa pensare che il problema sia la parte router del sercomm
Pochi giorni fa su xb1 mio figlio non riusciva a fare l'aggiornamento interno di cod infinite warfare. Ho risolto impostando su xb1 i dns di google
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 20:24   #107
Dragon_Fusion95
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon_Fusion95
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 360
Sul PC ho i dns Google ma la situazione non cambia
Dragon_Fusion95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 18:39   #108
Gabry2909
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 112
Ancora problemi.La connessione cade ancora e si è presentato un'altro errore .la scheda di rete devo resettarla per accedere al router e internet.Ne ho preso un'altro nuovo vediamo se è lui
Gabry2909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 23:45   #109
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 526
Stamane mi hanno collegato in fibra vdsl 100 mega e stasera Ale 20:00 giannkn
SKncollega più ad internet
Inoltre oggi pomeriggio cercavo di usare l'app telefono su iPhone senza riuscirci perché
__________________
----------- VENDO -------------
CPU intel Core2Duo T5670
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 05:16   #110
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Dragon_Fusion95 Guarda i messaggi
Riporto anche qui il problema che ho con il sercomm e vedo che altra gente si lamenta.
Nei giochi online, provato su forza horizon 3 e battlefront, vi sono frequenti disconnessioni dai server online, non c'è alcuna perdita di rete internet e il problema persiste anche aprendo le porte indicate da microsoft e EA per i due giochi o attivando il dmz verso il pc.
Tuttavia usando un asus ac68u come router, e il sercomm come modem, il problema è sparito, senza aprire alcuna porta sull'asus, il che mi fa pensare che il problema sia la parte router del sercomm
Anche io purtroppo ho questo problema per la xbox one. Risolverò passando al technicolor..................
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 11:32   #111
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 526
qualcuno Sto arrivando! come poter usare l'app Telefono da smartphone ?

appena inserisco il codice di 4 cifre ricevuto via sms si blocca la procedura e mi esce errore provisioning.

grazie
__________________
----------- VENDO -------------
CPU intel Core2Duo T5670
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 17:29   #112
Ayrton90
Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 40
Salve a tutti, da poco ho sostituito il mio modem con questo Sercomm che Tim ha inserito nell'offerta da me sottoscritta, in questo momento lo sto usando in ADSL ma spero che presto potrò utilizzarlo con la fibra visto che il mio comune è in pianificazione. Prima di questo ho sempre usato un Digicom Combo CX che devo dire in quanto a stabilità della linea è davvero un prodotto eccellente, con un profilo a 6db reggeva settimane senza il minimo problema, purtroppo da quando ho installato nella mia rete questo Sercomm riscontro dei problemi, in particolare delle cadute. Utilizzo il Sercomm solo come modem perché ho configurato il mio router in PPPOE, quello che ho notato è il problema seguente: nei log nel Sercomm alcune volte trovo dei "Connection breakdown" e infatti andando a controllare l'ip esterno sul router mi rendo conto che effettivamente è cambiato, cosa che invece sul Sercomm non avviene, nel senso che ad ogni "Connection breakdown" l'ip cambia sul router e non sul Sercomm tant'è che dai valori di linea si capisce che non c'è una vera caduta di portante visto che i valori rimangono esattamente gli stessi. Ho già chiamato il 187 riportando il problema e così abbiamo cambiato profilo da 6db a 12db in modo da capire se questo Sercomm effettivamente tiene meno del Digicom, ma il problema continua a presentarsi nelle stesse modalità già esposte. Qualcuno ha una problematica simile alla mia? Ora le strade sono due: richiamare e richiedere l'intervento di un tecnico oppure rimettere il Digicom anche se avrei voluto sfruttare questo apparato nuovo.

Ultima modifica di Ayrton90 : 01-01-2017 alle 18:33.
Ayrton90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 18:24   #113
Mr.Pikappa
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Pikappa
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 874
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton90 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco ho sostituito il mio modem con questo Sercomm che Tim ha inserito nell'offerta da me sottoscritta, in questo momento lo sto usando in ADSL ma spero che presto potrò utilizzarlo con la fibra visto che il mio comune è in pianificazione. Prima di questo ho sempre usato un Digicom Combo CX che devo dire in quanto a stabilità della linea è davvero un prodotto eccellente, con un profilo a 6db reggeva settimane senza il minimo problema, purtroppo da quando ho installato nella mia rete questo Sercomm riscontro dei problemi, in particolare delle cadute. Utilizzo il Sercomm solo come modem perché ho configurato il mio router in PPPOE, quello che ho notato è il problema seguente: nei log nel Sercomm alcune volte trovo dei "Connection breakdown" e infatti andando a controllare l'ip esterno sul router mi rendo conto che effettivamente è cambiato, cosa che invece sul Sercomm non avviene, nel senso che ad ogni "Connection breakdown" l'ip cambia sul router e non sul Sercomm tant'è che dai valori di linea si capisce che non c'è una vera caduta di portante visto che i valori rimangono esattamente gli stessi. Ho già chiamato il 187 riportando il problema e così abbiamo ho cambiato profilo da 6db a 12db in modo da capire se questo Sercomm effettivamente tiene meno del Digicom, ma il problema continua a presentarsi nelle stesse modalità già esposte. Qualcuno ha una problematica simile alla mia? Ora le strade sono due: richiamare e richiedere l'intervento di un tecnico oppure rimettere il Digicom anche se avrei voluto sfruttare questo apparato nuovo.
Ci sono pareri discordanti su questo modem router: alcuni lo trovano un buon prodotto, io che ho la fibra 100/20 lo trovo un rottame quasi al pari del cerottone. Però bisogna dare atto del fatto che molti non se ne lamentano. Altri, invece, lo lancerebbero dal terrazzo. Il problema da te segnalato avviene anche con il mio, ho appena controllato i log
__________________
Ho trattato e concluso positivamente con emish89, ituzaingo, Fox66, Gambe, dkS', Vise 91, Mietitore, Kyascian, fiox, DioSpada, zavy, BrutPitt, netcrusher, fran98, Liquid.Tension, Fury85, luigi864, drmarcusmiller, paul36
Mr.Pikappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 19:26   #114
benny0689
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 544
Sono 2 giorni che l'ho installato, su adsl aspettando l'arrivo della fibra, il firmware si è aggiornato da solo.
Sto rilevando parecchie cadute di connessione.
Inoltre l'assegnazione degli indirizzi ip (anche eliminando e registrando l'indirizzo mac con un ip specifico) avviene totalmente a caso.
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 19:44   #115
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Ho la fttc dallo scorso aprile e in questo lasso di tempo ho avuto:

2 Technicolor baffo rosso (il primo è morto dopo 2 mesi)
1 Technicolor v2 scolapasta (fornito da Tim in sostituzione del secondo baffo rosso)
1 Sercomm

Il Sercomm l'ho acquistato perché con lo scolapasta soffrivo di disconnessioni, non continue ma che comunque si presentavano ogni 1-2 giorni, è un fornelletto come il suo predecessore, ha una GUI veramente oscena e ci mette ben 5 minuti per allinearsi.
Attualmente sto usando il Sercomm, e ho riposto lo scolapasta nella sua scatola, perché dei tre modelli che ho avuto modo di provare personalmente è quello che va meglio, almeno con i dispositivi che usiamo noi in casa.
Noi non abbiamo problemi con gli online di xb1, 360 e Wii U
Nessuna disconnessione in 20 giorni di utilizzo
Il mio è configurato con UPnP attivato e ho disattivati dmz, condivisione usb, dlna, samba e condivisione stampante
I problemi che ho riscontrato sono quelli noti:
prenotazione indirizzi ip difficoltosa (risolto impostandoli sui dispositivi)
condivisione stampante (l'ho voluta provare per curiosità più che per necessità e anche a me non ha funzionato)
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 20:48   #116
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21799
Considerazione sulla probabilità di trovare un modem decente di Tim

Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
Sono 2 giorni che l'ho installato, su adsl aspettando l'arrivo della fibra, il firmware si è aggiornato da solo.
Sto rilevando parecchie cadute di connessione.....cut....
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
Ho la fttc ...cut...
Nessuna disconnessione in 20 giorni di utilizzo...cut... ..
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton90 Guarda i messaggi
....cut....sul Sercomm non avviene, nel senso che ad ogni "Connection breakdown" l'ip cambia sul router e non sul Sercomm tant'è che dai valori di linea si capisce che non c'è una vera caduta di portante visto che i valori rimangono esattamente gli stessi. ...cut...
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Pikappa Guarda i messaggi
...cut... Il problema da te segnalato avviene anche con il mio, ho appena controllato i log
Sono sempre più convinto che il problema generale di fondo di questi prodotti è la scarsa affidabilità dei processi di produzione, materiali, test. (ricordiamo che non esiste un sistema di ticket support in grado di ricevere in modo efficace i bugs che sperimentiamo).. E questo con tutto il rispetto e la buona fede di chi poi ha certificato le prestazioni in laboratorio o nei progetti sperimentali ma quello... è solo il campione dato per il test a Tim in quel momento prima del testing su larga scala nel territorio nazionale su milioni di utenti. Ecco perchè diventa poi critico il feedback che Technicolor e Sercomm dovrebbero ricevere da Tim per migliorare il firmware e le funzioni secondo quanto avviene sul campo ogni giorno con l'utenza finale sia essa retail che business.

E' semplicemente un terno al lotto trovare un modem che sia affidabile: abbiamo visto cerottoni durare 40 giorni di uptime oppure solo 3 gg (ed entrambi sotto UPS); scolapasta affidabili ed altri riavviarsi da soli senza apparente motivo o con la GUI che si blocca; radiosveglie con comportamenti da voi citati (a parte il problema del bug di stampa che impedisce la condivisione della stampante).
Oppure abbiamo riscontrato miglioramenti di stabilità con la messa in cascata con altro router di proprietà: ma se serve un altro apparato per il routing... oppure è necessario agire con modem di proprietà per stabilizzare il lato DSL perchè costringi ad acquistare (a parte fino ad agosto 2016) il modem in vendita abbinata ma soprattutto non fornisci le credenziali VoIP come avviene in altri paesi, ufficialmente parlando?

Poi possiamo discutere sul modello che permette quella tal funzione o meno. Ma è altro paio di maniche.

E' solo una botta di c.... trovare il modem che sta in piedi tra questi tre modelli nello specifico setup sistemico di impianto domestico + chiostrina + ONU/ARL esattamente trovare al 1949 qualcuno che sappia rispondere tecnicamente alle domande poste sul quando, come e perchè ci sono stati problemi sulla linea o sul modem.

Ecco perchè spesso prima o poi si arriva alla conclusione di mettere un router in cascata, al fine di stabilizzare il setup hardware o risolvere problemi legati al routing o funzioni mancanti.

L'eccezione a questo discorso è espressa in 'Prima di dire che si tratta del modem non affidabile'.

Ultima modifica di giovanni69 : 24-08-2017 alle 09:50.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 22:06   #117
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Sembra assurdo, ma penso che ciò che affermi sia l'unica triste spiegazione.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 00:03   #118
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton90 Guarda i messaggi
Salve a tutti, da poco ho sostituito il mio modem con questo Sercomm che Tim ha inserito nell'offerta da me sottoscritta, in questo momento lo sto usando in ADSL ma spero che presto potrò utilizzarlo con la fibra visto che il mio comune è in pianificazione. Prima di questo ho sempre usato un Digicom Combo CX che devo dire in quanto a stabilità della linea è davvero un prodotto eccellente, con un profilo a 6db reggeva settimane senza il minimo problema, purtroppo da quando ho installato nella mia rete questo Sercomm riscontro dei problemi, in particolare delle cadute. Utilizzo il Sercomm solo come modem perché ho configurato il mio router in PPPOE, quello che ho notato è il problema seguente: nei log nel Sercomm alcune volte trovo dei "Connection breakdown" e infatti andando a controllare l'ip esterno sul router mi rendo conto che effettivamente è cambiato, cosa che invece sul Sercomm non avviene, nel senso che ad ogni "Connection breakdown" l'ip cambia sul router e non sul Sercomm tant'è che dai valori di linea si capisce che non c'è una vera caduta di portante visto che i valori rimangono esattamente gli stessi. Ho già chiamato il 187 riportando il problema e così abbiamo cambiato profilo da 6db a 12db in modo da capire se questo Sercomm effettivamente tiene meno del Digicom, ma il problema continua a presentarsi nelle stesse modalità già esposte. Qualcuno ha una problematica simile alla mia? Ora le strade sono due: richiamare e richiedere l'intervento di un tecnico oppure rimettere il Digicom anche se avrei voluto sfruttare questo apparato nuovo.
Premesso che tu lo stai usando su ADSL mentre io su FTTC ho controllato il mio log e nel poco uptime che ho attualmente (3 giorni) ho trovato nel log un solo Connection Breakdown che peraltro si è verificato subito dopo aver caricato un file di configurazione e quindi è da considerarsi fisiologico.
Vediamo altri cosa dicono
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 01:25   #119
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
[Thread Ufficiale] Sercomm VD625 - Smart Modem Tim

Forse,non è la discussione adatta al 100%,ma sono due giorni che ho problemi con TimVision(ho router Sercomm) su decoder Tim,qualcuno per caso ha riscontrato blocchi dei filmati? Ho provato a vedere alcuni video su YouTube tutto ok,Speedtest ok,riavviato Sercomm,il problema rimane. Grazie
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 09:02   #120
gianry
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da gianry Guarda i messaggi
qualcuno sa come poter usare l'app Telefono da smartphone ?

appena inserisco il codice di 4 cifre ricevuto via sms si blocca la procedura e mi esce errore provisioning.

grazie
nessuno ?
__________________
----------- VENDO -------------
CPU intel Core2Duo T5670
gianry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v