Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-12-2016, 13:09   #81
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
j.plissken

fatti spostare il thread nella sezione "guide e thread ufficiali"
j.plissken modifica il thread come da regolamento e comunica in privato accettazione e modifiche, grazie.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 14:13   #82
Gabry2909
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 112
Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
assolutamente no....lo uso ormai da 3 settimane,mai avuto un minimo problema che richiedesse un riavvio... Domanda forse banale,hai provato con un reset? Che firmware hai?
Il firmware e AGSOT_1.0.4 questa mattina l'ha fatto ancora il led del telefono rosso nel log dice breakdown connection il reset ho provato a farlo oggi stiamo a vedere
Gabry2909 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 21:44   #83
ccorsani
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 1
Come impostare OpenDns

Premetto che questo router mi fa abbastanza schifo. E' il secondo che TIM mi da e il WIFI schedule si rifiuta di funzionare correttamente.

Il mio problema è l'impossibilità di impostare i DNS. Ho un abbonamento OpenDns che mi consente di operare un certo livello di parental control con i miei figli piccoli.

Esiste un modo per hackerare il router: per entrare in qualche form di amministrazione nascosto? Ho letto che si può intervenire sui DNS editando il file di backup .config ma sembra criptato.

Help!
ccorsani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 22:20   #84
kitt97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
Nel manuale c'è scritto:
"I LED di stato sono normalmente spenti. Si accendono solo se c’è attività sulla funzionalità specifica riportata, terminata l’attività si spengono (300 ms). "
In realtà non è così, i led sono perennemente accesi! È un errore oppure una personalizzazione della TIM?
(Insisto sulla questione dei led perché la notte illuminano tutta la stanza come un albero di natale e a me danno noia!)


Quote:
Originariamente inviato da ccorsani Guarda i messaggi
Esiste un modo per hackerare il router: per entrare in qualche form di amministrazione nascosto? Ho letto che si può intervenire sui DNS editando il file di backup .config ma sembra criptato.
Per ora sembra proprio di no, purtroppo...
kitt97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2016, 22:36   #85
skynet.81
Senior Member
 
L'Avatar di skynet.81
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Prov. PD
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da kitt97 Guarda i messaggi
Nel manuale c'è scritto:
"I LED di stato sono normalmente spenti. Si accendono solo se c’è attività sulla funzionalità specifica riportata, terminata l’attività si spengono (300 ms). "
In realtà non è così, i led sono perennemente accesi! È un errore oppure una personalizzazione della TIM?
(Insisto sulla questione dei led perché la notte illuminano tutta la stanza come un albero di natale e a me danno noia!)
I led sono sempre accesi quando il router è operativo, il telefono è connesso ed il wifi è acceso! Soluzione: nastro isolante
__________________
Il blog di skynet81
skynet.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 15:13   #86
kitt97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da skynet.81 Guarda i messaggi
I led sono sempre accesi quando il router è operativo, il telefono è connesso ed il wifi è acceso! Soluzione: nastro isolante
Buona idea!

Comunque confermo che la stampante funziona correttamente con la versione 1.0.4.
Per installarla su Windows basta scrivere \\modemtim\ in Esplora File e selezionare la vostra stampante. In pratica non funziona la "visibilità" del modem in SMB ma la condivisione è attiva normalmente.

Inoltre ho scoperto che da console javascript sono disponibili un sacco di variabili e funzioni per personalizzare totalmente il modem (c'è telnet, tr069, firmware update, le impostazioni SIP, FTP, cambio DNS...). Io purtroppo non conosco javascript, ci ho provato a settare qualche variabile ma senza risultato. Qualcuno che ha conoscenza nel campo può provare a dare un'occhiata? Magari sono tutti comandi bloccati però io non ne ho idea. Sarebbe fantastico poter cambiare tutte quelle impostazioni, perché veramente c'è una lista infinita di variabili!

Ultima modifica di kitt97 : 29-12-2016 alle 18:38.
kitt97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 18:52   #87
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Quote:
Originariamente inviato da kitt97 Guarda i messaggi
Comunque confermo che la stampante funziona correttamente con la versione 1.0.4.
Per installarla su Windows basta scrivere \\modemtim\ in Esplora File e selezionare la vostra stampante. In pratica non funziona la "visibilità" del modem in SMB ma la condivisione è attiva normalmente.
Ma hai provato ad installarla e a stampare? Ti funziona? E non ti ha chiesto utente e password impostati dall'interfaccia web?
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 21:00   #88
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
j.plissken

fatti spostare il thread nella sezione "guide e thread ufficiali"
Fatto tutto grazie mille per il supporto
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
j.plissken modifica il thread come da regolamento e comunica in privato accettazione e modifiche, grazie.
Mandata richiesta in Pm
Grazie
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 21:43   #89
kitt97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Ma hai provato ad installarla e a stampare? Ti funziona? E non ti ha chiesto utente e password impostati dall'interfaccia web?
Si, ho provato e ho anche stampato. Tutto nella norma. Sinceramente non mi ricordo se mi ha chiesto il nome utente e la password ma mi sembra di no.
Ovviamente devi entrare in \\modemtim\ solo quando hai la stampante accesa e collegata altrimenti non esiste quel percorso di rete.

In pratica:
  • se c'è un dispositivo connesso (forse anche una chiavetta, ma non ho provato personalmente) il modem ti permette di entrare in \\modemtim\ (o \\indirizzo_ip_modem\) e navigare tra le unità usb o stampanti connesse. Non è invece possibile, a causa di un bug probabilmente, visualizzare tra le risorse di rete di Windows il "computer" modemtim: ci puoi entrare solo scrivendo direttamente il percorso nella barra degli indirizzi (come ho scritto sopra).
  • se non c'è nessun dispositivo connesso, ed eventualmente acceso, il modem disabilita automaticamente la condivisione smb e non c'è modo di accedere alla cartella condivisa dal modem (che sarebbe comunque vuota).
kitt97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 22:37   #90
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da kitt97 Guarda i messaggi
Non è invece possibile, a causa di un bug probabilmente, visualizzare tra le risorse di rete di Windows il "computer" modemtim: ci puoi entrare solo scrivendo direttamente il percorso nella barra degli indirizzi (come ho scritto sopra)[/list]
Non sono assolutamente d'accordo.
Io vedevo e potevo accedere alla cartella ModemTim nelle risorse di rete , la quale era vuota prima di lanciare il comando "net use....."
Dopo i suddetto comando all'interno della cartella c'era la stampante.
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 23:16   #91
kitt97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
Non sono assolutamente d'accordo.
Io vedevo e potevo accedere alla cartella ModemTim nelle risorse di rete , la quale era vuota prima di lanciare il comando "net use....."
Dopo i suddetto comando all'interno della cartella c'era la stampante.
Non so...magari abbiamo configurazioni diverse.
Io nelle risorse di rete (con Windows 7) vedo solamente il modem come infrastruttura di rete ma non mi è possibile accedere a nessuna cartella
kitt97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2016, 23:44   #92
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da kitt97 Guarda i messaggi
Non so...magari abbiamo configurazioni diverse.
Io nelle risorse di rete (con Windows 7) vedo solamente il modem come infrastruttura di rete ma non mi è possibile accedere a nessuna cartella
Ma se clicchi sopra l'icona modemtim in infrastrutture di rete non ti si apre una finestra?
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 00:13   #93
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Io lo vedevo il modem nella rete ed entrandoci vedevo anche la stampante, ma se tentavo di connettermi alla stampante, ricevevo un errore.
Questo però con firmware 1.0.2 ed ora non ho più il Sercomm.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 06:40   #94
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Io lo vedevo il modem nella rete ed entrandoci vedevo anche la stampante, ma se tentavo di connettermi alla stampante, ricevevo un errore.
Questo però con firmware 1.0.2 ed ora non ho più il Sercomm.
A me stesso risultato con la 1.0.4
Ripeto che la stampante la vedevo solo dopo aver lanciato net use...
Anche tu?
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 10:23   #95
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5723
Io la vedevo anche senza usare net use. Poi ho usato net use per assegnare user e password (quelle impostate sul modem), perché pensavo che l'errore fosse causato dalla mancanza delle credenziali, ma continuava a dare errore.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 10:29   #96
kitt97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
Ma se clicchi sopra l'icona modemtim in infrastrutture di rete non ti si apre una finestra?
Se clicco sul modem come infrastruttura di rete mi apre la pagina web di configurazione
kitt97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 10:31   #97
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
"Ufficializzato" il thread.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 15:16   #98
benny0689
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 544
installato oggi, come fate per l'assegnazione di un indirizzo ip?
per il momento ho cambiato il nome che il router aveva dato al dispositivo connesso, ma alla prossima connessione avrò lo stesso indirizzo ip?
benny0689 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 15:19   #99
j.plissken
Senior Member
 
L'Avatar di j.plissken
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Cuneo
Messaggi: 475
[Thread Ufficiale] Sercomm VD625 - Smart Modem Tim

Quote:
Originariamente inviato da kitt97 Guarda i messaggi
Se clicco sul modem come infrastruttura di rete mi apre la pagina web di configurazione


Anche a me faceva così,con ultimo FW

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
"Ufficializzato" il thread.

Ottimo!!!!
Grazie mille ^________^
j.plissken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2016, 15:36   #100
kitt97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
Quote:
Originariamente inviato da benny0689 Guarda i messaggi
installato oggi, come fate per l'assegnazione di un indirizzo ip?
per il momento ho cambiato il nome che il router aveva dato al dispositivo connesso, ma alla prossima connessione avrò lo stesso indirizzo ip?
Per assegnare un indirizzo ip, non ho trovato altri modi se non disconnettere ed eliminare il dispositivo, aggiungerne uno nuovo inserendo manualmente nome, mac e ip. Sotto questo aspetto è veramente scomodo da utilizzare
kitt97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
ho.mobile passa con Vodafone a Swisscom:...
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v