Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2016, 19:15   #101
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
@Sergio72
Praticamente non è cambiato niente
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 19:34   #102
Sergio72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Verona
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
@Sergio72
Praticamente non è cambiato niente
Esatto, finora ho usato il Dynamyc Line Adjustment DLA abilitato, ora l'ho disabilitato e sto provando a smanettare con i parametri per vedere se riesco a rosicare qualcosa in più.
Sergio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2016, 20:41   #103
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Sergio72 Guarda i messaggi
Esatto, finora ho usato il Dynamyc Line Adjustment DLA abilitato, ora l'ho disabilitato e sto provando a smanettare con i parametri per vedere se riesco a rosicare qualcosa in più.
Affinchè le modifiche abbiano effetto devi per forza disabilitare il DLA.
Ti consiglio di rileggere il secondo post nella parte dedicata alle impostazioni DSL.

Quote:
Dynamic Line Adjustment (DLA): Se settato su "automatico" il modem prenderà ogni decisione da se; se su "Disabilitato" potrete proseguire e gestire ogni opzione manualmente.

Inoltre dovresti disabilitare anche l'SRA (Gestione trasparente della velocità)
Se continua a rimanere uguale, allora ho il sospetto che il G.Inp renda vana ogni modifica (come suggerito da Miloz)
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 00:01   #104
primolevantino
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 57
A conclusione della giornata di prove..... o le mie 4 powerline sono tutte rotte
oppure non vanno con la rete 100mb.
In pratica ho parlato con l'assistenza tp-link e la cosa più probabile sembrerebbe essere la schermatura della linea.
Io qualche dubbio lo avevo perchè la seconda presa telefonica quella dove ho agganciato il router era stata portata dalla presa principale alla presa secondaria in una canalina che corre vicino quella elettrica.
Però ho fatto una prova aggiuntiva ed ho scollegato fisicamente i cavi che vanno alla presa secondaria, ho attaccato il modem router alla presa principale e due powerline per vedere se la cosa migliorava. Il miglioramento c'è stato ma è stato veramente minimo da 2mbps a 5mbps. Ho fatto questa prova in maniera che se fosse andata bene avrei sostituito il cavo attuale che va alla presa secondaria con un cavo schermato ma credo sarebbe tutto inutile.
La tp-link mi cambia anche tutte le powerline solo per scrupolo ma credo che non cambierà niente. Non me ne capacito mi sembra una cosa assurda
primolevantino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 05:17   #105
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da primolevantino Guarda i messaggi
CAVOLO SONO LE POWERLINE STESSE CHE PROVOCANO TUTTI QUEI CRC...E adesso come faccio che ho collegato tutto con le powerline?
Te lo dicevo che a volte qualche apparecchio collegato alla rete elettrica può fare strani scherzetti.
Magari potresti risolvere cambiando modello di powerline, sinceramente non usandole non saprei consigliarti, ma puoi provare a chiedere nel forum in qualche altro thread se qualcuno usa qualche modello che non gli arreca nessun problema. Oppure in alternativa, modifichi qualcosa nell'impianto elettrico in maniera da attaccare il router più distante, insomma vedi te.

Quote:
Originariamente inviato da tommino81 Guarda i messaggi
Gianca ho creato questo link con due cartelle (UFFICIALI-BETA) che aggiornero' di volta in volta, devo andare alla ricerca dei FW beta nei vari thread e sui vari forum, mi serve tempo, intanto c'è l'ultimo poi se riesco dentro ogni rar metto il changelog e la data !
https://mega.nz/#F!ytlxBBzS!hnhrZeLEivneBNN-aVa14g
ovviamente se sei favorevole all'iniziativa.
Ottimo Tommino, veramente molto utile!

Quote:
Originariamente inviato da Sergio72 Guarda i messaggi
Ciao Milo,
questa sono i valori con Rx AGC GAIN Adjustment su default:

DSL Versione firmware 1.0.3.2
Versione driver DSL FwVer:5.5.1.135_A_A60901 HwVer:T14.F7_0.2
Stato collegamento DSL
up
DSL Tempo di attività 0 Giorni 0 Ore 28 Minuti 50 Secondi
Modulazione DSL
ITU G.993.2(VDSL2), G.998.4(G.INP)
ANNEX Mode
ANNEX A
Current Profile
17a
TCM(Trellis Coded Modulation)
1
Line Stats Downstream Upstream
SNR
5.7 dB
6.1 dB
Line Attenuation
15.9 dB
3.8 dB
Path Mode
FastPath
FastPath
Interleave Depth
1
1
Data Rate
58498 kbps
14283 kbps
MAX Rate
69408
14341
POWER
14.6 dbm
6.6 dbm
CRC
0
0

Questi invece sono i valori con Rx AGC GAIN Adjustment su high performance:

DSL Versione firmware 1.0.3.2
Versione driver DSL FwVer:5.5.1.135_A_A60901 HwVer:T14.F7_0.2
Stato collegamento DSL
up
DSL Tempo di attività 0 Giorni 0 Ore 0 Minuti 50 Secondi
Modulazione DSL
ITU G.993.2(VDSL2), G.998.4(G.INP)
ANNEX Mode
ANNEX A
Current Profile
17a
TCM(Trellis Coded Modulation)
1
Line Stats Downstream Upstream
SNR
5.1 dB
6.1 dB
Line Attenuation
16.9 dB
3.8 dB
Path Mode
FastPath
FastPath
Interleave Depth
1
1
Data Rate
58829 kbps
14243 kbps
MAX Rate
69600
14306
POWER
14.6 dbm
6.6 dbm
CRC
0
0

Sergio

Praticamente anche per te non ha alcun effetto.
Potresti provare ad abilitare G.Vector per vedere se ti segna Vectoring a "Modulazione DSL" per curiosità?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 06:10   #106
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Installato il firmware beta.

Valori di linea inalterati.
Sembra però esserci un errore riguardo il rilevamento dell' INP, in quanto mi segna soltanto 2 simboli quando con il G.INP attivo dovrebbere essere intorno ai 60.



Riguardo l'attenuazione, quella riportata come principale si riferisce quindi alla bande D1 e U0, esattamente come per il Technicolor.

Impostando RX AGC Gain Adjustment su High Performance l'attenuazione in down aumenta di 1db (andando a combaciare con quella rilevata dai broadcom), ma la portante come detto in precedenza rimane la stessa.
Per adesso provo a lasciare così, vediamo se la linea è stabile.

P.S: hanno tolto il TX Power dall'interfaccia come qualcuno aveva già detto, magari lo rimetteranno nella versione finale, staremo a vedere.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 14:29   #107
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Praticamente anche per te non ha alcun effetto.
Potresti provare ad abilitare G.Vector per vedere se ti segna Vectoring a "Modulazione DSL" per curiosità?
Ma se prima non disabilita il DLA è come se non avesse fatto nulla
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 15:12   #108
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3576
Grazie Gianca90 per il lavoro che hai fatto 👍


Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 17:19   #109
G++
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 21
Chiedo venia, anche se con tutti i punti interrogativi del caso, avrei intenzione di "abbandonare" il TP-Link Archer D9 con l'AC 68, ecco qualcuno lo usa con ISP Tiscali?
Quali considerazioni? Grazie.
G++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 20:03   #110
Sergio72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Verona
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Affinchè le modifiche abbiano effetto devi per forza disabilitare il DLA.
Ti consiglio di rileggere il secondo post nella parte dedicata alle impostazioni DSL.




Inoltre dovresti disabilitare anche l'SRA (Gestione trasparente della velocità)
Se continua a rimanere uguale, allora ho il sospetto che il G.Inp renda vana ogni modifica (come suggerito da Miloz)
Ciao, per fare la prova ho disabilitato il DLA e l'SRA era disabilitato ma non mi sembra sia variato nulla. Ho provato un po a smanettare con i parametri, al momento sono impostati così per prova:

Modulazione DSL VDSL2
ANNEX Mode B/J
Dynamic Line Adjustment (DLA) Disabilitato
Regolazione della stabilità (ADSL) Disabilitato
Rx AGC GAIN Adjustment (ADSL) High Performance
Regolazione della stabilità (VDSL) Disabilitato
Tx Power Control (VDSL)
Rx AGC GAIN Adjustment (VDSL)
UPBO - Upstream Power Back Off (VDSL)
ESNP - Enhanced Sudden Noise Protection (VDSL)
Gestione trasparente della velocità
Bitswap (ADSL)
Bitswap (VDSL)
VDSL Profile
G.INP (G.998.4)
G.vector (G.993.5)
Sergio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 20:08   #111
Sergio72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Verona
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Affinchè le modifiche abbiano effetto devi per forza disabilitare il DLA.
Ti consiglio di rileggere il secondo post nella parte dedicata alle impostazioni DSL.




Inoltre dovresti disabilitare anche l'SRA (Gestione trasparente della velocità)
Se continua a rimanere uguale, allora ho il sospetto che il G.Inp renda vana ogni modifica (come suggerito da Miloz)
Ciao, per fare la prova ho disabilitato il DLA e l'SRA era disabilitato ma non mi sembra sia variato nulla. Ho provato un po a smanettare con i parametri, al momento sono impostati così per prova:

Modulazione DSL VDSL2
ANNEX Mode B/J
Dynamic Line Adjustment (DLA) Disabilitato
Regolazione della stabilità (ADSL) Disabilitato
Rx AGC GAIN Adjustment (ADSL) High Performance
Regolazione della stabilità (VDSL) 4 db
Tx Power Control (VDSL) 0 db
Rx AGC GAIN Adjustment (VDSL) High Performance
UPBO - Upstream Power Back Off (VDSL) Disabilitato
ESNP - Enhanced Sudden Noise Protection (VDSL) Default
Gestione trasparente della velocità Disabilitato
Bitswap (ADSL) Abilitato
Bitswap (VDSL) Abilitato
VDSL Profile 17a multi mode
G.INP (G.998.4) Abilitato
G.vector (G.993.5) Disabilitato

Questo è lo stato attuale così impostato:

DSL Versione firmware 1.0.3.2
Versione driver DSL FwVer:5.5.1.135_A_A60901 HwVer:T14.F7_0.2
Stato collegamento DSL
up
DSL Tempo di attività 0 Giorni 23 Ore 53 Minuti 32 Secondi
Modulazione DSL
ITU G.993.2(VDSL2), G.998.4(G.INP)
ANNEX Mode
ANNEX A
Current Profile
17a
TCM(Trellis Coded Modulation)
1
Line Stats Downstream Upstream
SNR
3.9 dB
6.2 dB
Line Attenuation
16.9 dB
3.8 dB
Path Mode
FastPath
FastPath
Interleave Depth
1
1
Data Rate
61478 kbps
15231 kbps
MAX Rate
73392
15367
POWER
14.3 dbm
8.1 dbm
CRC
0
12

Mi sembra migliorato rispetto alle precedenti impostazioni o sbaglio?
Sergio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 20:17   #112
Sergio72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Verona
Messaggi: 7
scusate il doppione
Sergio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 20:19   #113
Sergio72
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Verona
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Praticamente anche per te non ha alcun effetto.
Potresti provare ad abilitare G.Vector per vedere se ti segna Vectoring a "Modulazione DSL" per curiosità?
Appena provato ad abilitare G.Vector ma non è cambiato nulla ( da quello che ho capito questa funzione non è supportata da nessuno )
Sergio72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2016, 21:09   #114
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Sergio72 Guarda i messaggi
Appena provato ad abilitare G.Vector ma non è cambiato nulla ( da quello che ho capito questa funzione non è supportata da nessuno )
Ok, grazie dell'info.
Si, in teoria non è attualmente in uso se non in alcune zone di test tipo Vicenza dove lo hanno attivato dal giugno 2014 su tutte le ONU.
Divertendosi a fantasticare si potrebbe pensare che stiano provando ad abilitarlo anche altrove, di certo mi chiedo quale modifica abbiano potuto fare affinchè il modem adesso prediliga la sincronizzazione con il G.Vector....
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 10:40   #115
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
Prima del firmware beta



Dopo



Con queste impostazioni


Non vedo grosse differenze, vediamo cosa c'è di nuovo con cui giocare

Ultima modifica di marcolpasini : 13-03-2016 alle 12:15.
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 12:08   #116
eros74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 232
stai gia agganciando 90 con fastweb che differenze pretendi?
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 12:14   #117
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da eros74 Guarda i messaggi
stai gia agganciando 90 con fastweb che differenze pretendi?
Mai smettere di sognare
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 13:05   #118
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da marcolpasini Guarda i messaggi
Mai smettere di sognare
Io da 80 mega 6db interleaved ---> 98 mega fastpath 4.3db stabilissimi
In interleaved a 4b non si sincronizzava

Comunque con il beta firmware agganci poco più ma perdi un po di SNR... Nel tuo caso non porta a miglioramenti...

Ah sto rivalutando l'opzione ESNP... In fastpath attivandola mi fa guadagnare un mega pulito e qualche crc in meno... meglio di niente..

@Marco... Abilita UPBO.. Se anche tenendolo disattivato il download ti arriva a 10 mega pieni, è meglio per le altre utenze..
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator

Ultima modifica di Gianca90 : 13-03-2016 alle 13:08.
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 14:05   #119
marcolpasini
Senior Member
 
L'Avatar di marcolpasini
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 660
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Io da 80 mega 6db interleaved ---> 98 mega fastpath 4.3db stabilissimi
In interleaved a 4b non si sincronizzava

Comunque con il beta firmware agganci poco più ma perdi un po di SNR... Nel tuo caso non porta a miglioramenti...

Ah sto rivalutando l'opzione ESNP... In fastpath attivandola mi fa guadagnare un mega pulito e qualche crc in meno... meglio di niente..

@Marco... Abilita UPBO.. Se anche tenendolo disattivato il download ti arriva a 10 mega pieni, è meglio per le altre utenze..

Dopo ci provo, che modifiche hai fatto per arrivare a 98? A parte fastpath..............
marcolpasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2016, 14:39   #120
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da marcolpasini Guarda i messaggi
Dopo ci provo, che modifiche hai fatto per arrivare a 98? A parte fastpath..............
Abbassare l'SNR come detto prima... mentre a livello di impianto, già da prima dell'Asus, ho comprato e installato uno splitter SAVP120 dove arriva il doppino telecom, da li ho poi fatto passare un cavo RJ11 di circa 6 metri all'interno delle canaline fino al modem. Rispetto ai filtri adsl mi ha portato un bel miglioramento.

Ah una cosa importante: in 24h mi ha fatto 18300 crc circa a 4.3db
Poi ieri notte l'ho risincronizzato (avevo 4.5db tipo) ma ho settato su stable l'AGC RX Gain.

Praticamente si è sincronizzando a 97.65mega (quindi leggermente di più... penso per quel qualcosina di SNR in più delle 3 del mattino ) ma a 11ore di collegamento mi ha fatto "solo" 3653 CRC.
Praticamente alle 24h, se il trend è questo, andrei ad ottenere una riduzione del 60-70% degli errori a portante leggermente superiore... Niente male!


P.s. Mi sono accorto di aver scritto un controsenso nel precedente post. Se abilitando l'UPBO (come dovrebbe essere per proteggere le altre utenze), arrivi a 10 mega pieni, lascialo attivato. Forse guadagnerai qualcosina in download.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator

Ultima modifica di Gianca90 : 13-03-2016 alle 14:42.
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v