Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2016, 15:13   #41
eros74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 232
Su linea fastweb ho avuto un incremento con l'ultimo firmware beta
Dove hanno aggiornato i driver dsl
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 16:01   #42
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Appena comprato, sono curioso di testare questo chipset mediatek a due anni dall'uscita dopo i numerosi aggioramenti.
Sulla scatola per curiosità che versione Hardware avete segnata? A me segna H\W Ver - A1.

Altre due domande:

1) Lo SRA che voi sappiate funziona regolarmente? Lo avete mai visto entrare in azione se ovviamente è attivo anche sul DSLAM? Perchè con le VDSL TIM (che lo usano) lo reputo abbastanza utile, quindi non vorrei funzionasse male.
2) Consigliate l'ultimo firmware ufficiale sul sito o la beta che gira da poco?

Grazie per ora, appena configurato a dovere comincio subito a metterlo sotto torchio.

P.S: Complimenti a Gianca per il thread, fatto molto bene.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 16:03   #43
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
edit

Ultima modifica di MiloZ : 09-03-2016 alle 16:08.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 16:42   #44
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14695
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Ma il G.INP è anche per ADSL?

Perchè se lo attivo perdo il Fastpath e un pò di portante/snr...
Mi quoto....qualcuno sà dirmi qualcosa?
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 17:26   #45
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
bentrovato, sono curioso di sentire il tuo parere....
Bentrovato anche a te

Guarda se me lo cede lo provo più che volentieri , in effetti la cosa incuriosisce anche me , anche se per la verità sono sempre rimasto un pò scettico sul discorso dei driver miracolosi che cambiano significatamente un' apparato...

In ogni caso non è detto , vediamo se riesco a provarlo e nel caso faccio un report rispetto al D7000

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 17:39   #46
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
Ciao a tutti, dopo consiglio di Wuillyc2 scrivo qui sperando che nn sia OT.
NAturlamente nn scrivo in un 3d generale perchè voglio acquistare uno dei 2 router (AC68U oppure D7000) e, sempre dopo consiglio di Wuillyc2, sono propenso per l'AC68U.
Sono su una 7 mega alice e il modem attuale tplink w8970 mi da questi parametri:
SNR Margin (dB) (up) 28.1 (down) 21.7
Line Attenuation (dB) (up) 11.1 (down) 20.2
Tra i due router volevo chiedervi secondo voi il migliore per:
1 - portata wireless
2 - qos
3 - interfaccia di gestione.

Vi chiedo questo in quanto a livello hardware il d7000 sembra migliore però on riesco a trovare qualche recensione anche in eng sulla portata, e poi l'interfaccia netgear mi sembra più "scarna".
Grazie per l'aiuto
A meno di esigenze di prestazioni in LAN (Gigabit + Wifi AC) ritengo uno spreco comprare un modem di classe A per una 7 mega (anche perchè guardando il tuo margine SNR penso potresti agganciare tranquillamente una 20 mega)

Ad ogni modo, lato firmware e qos ritengo sia nettamente avanti Asus.
Sotto il lato Wifi si equivalgono; sia con che senza tweak (per il Netgear si può settare paese USA e si guadagna potenza).

Per il resto, se ti piace smanettare e avere un po tutto "sotto controllo" allora vai di Asus. Altrimenti meglio un D7000.

Quote:
Originariamente inviato da clonc Guarda i messaggi
I router che montano il chipset Broadcom BCM 63138 sono compatibili sia col g.fast che col vplus....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ottimo a sapersi. Quando inizieranno gli upgrade della FTTC a tecnologie VPLUS (sempre che non mettano il 30a e basta) allora mi sa che sarà molto conveniente passare a Netgear!

P.s. Nel mentre dal forum Asus, mi fanno sapere che non ci sono speranze riguardo il supporto del G.Fast per l'ac68u.
Forse c'è qualcosa invece per il VPLUS.

Quote:
Originariamente inviato da eros74 Guarda i messaggi
Su linea fastweb ho avuto un incremento con l'ultimo firmware beta
Dove hanno aggiornato i driver dsl
Ottima notizia, speriamo esca presto la release stable. Anche perchè sono passati più di 3 mesi dall'ultimo aggiornamento

Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Appena comprato, sono curioso di testare questo chipset mediatek a due anni dall'uscita dopo i numerosi aggioramenti.
Sulla scatola per curiosità che versione Hardware avete segnata? A me segna H\W Ver - A1.

Altre due domande:

1) Lo SRA che voi sappiate funziona regolarmente? Lo avete mai visto entrare in azione se ovviamente è attivo anche sul DSLAM? Perchè con le VDSL TIM (che lo usano) lo reputo abbastanza utile, quindi non vorrei funzionasse male.
2) Consigliate l'ultimo firmware ufficiale sul sito o la beta che gira da poco?

Grazie per ora, appena configurato a dovere comincio subito a metterlo sotto torchio.

P.S: Complimenti a Gianca per il thread, fatto molto bene.
Ciao Miloz!
Ti ringrazio anzitutto

Anche il mio è A1 e mi è arrivato tipo 15 giorni fa (p.s. se ti ricordi la storia, quel tizio di Amazon aveva ragione. Non mi si disconnette più e va veramente bene, quello vecchio era davvero difettoso! )

Per il discorso "Gestione Trasparente della Velocità" aka SRA; secondo me ha un comportamento "anomalo". Mi spiego meglio.
La modifica della portante (per evitare disconnessioni) avviene in modo eccellente e costante; il problema è che invece tende ad ignorare parzialmente il settaggio manuale dell'SNR. Tipo se imposto 6db o 12db; lui tende ad agganciare una portante intorno ai 7-8db (e poi la modifica in base alla variazioni di SNR successive). Morale della favola, se non riscontri particolari problemi, disattivalo!

Per il firmware fai così. Appena accendi il modem, fai la procedura guidata essenziale e poi aggiornalo subito (scaricandoti il file sul pc e caricandolo dalla pagina di amministrazione). Successivamente a fine procedura riavvia e poi fai un reset da pulsante.
A quel punto poi configuratelo adhoc. Se va tutto bene, aggiorna all'ultima beta e facci sapere come va

Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Mi quoto....qualcuno sà dirmi qualcosa?
Si. Il G.INP nasce per FTTC/FTTS, non per ADSL.
Quindi disattivalo.
http://forums.thinkbroadband.com/bts...-and-adsl.html
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 17:39   #47
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Bentrovato anche a te

Guarda se me lo cede lo provo più che volentieri , in effetti la cosa incuriosisce anche me , anche se per la verità sono sempre rimasto un pò scettico sul discorso dei driver miracolosi che cambiano significatamente un' apparato...

In ogni caso non è detto , vediamo se riesco a provarlo e nel caso faccio un report rispetto al D7000

Lato adsl anche io sono scettico, però diciamo piccoli aggiustamenti ci potrebbero stare, certo che se l'apparato aggancia pessimo un aggiornamento non piò di certo cambiare la situazione.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 17:45   #48
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
A meno di esigenze di prestazioni in LAN (Gigabit + Wifi AC) ritengo uno spreco comprare un modem di classe A per una 7 mega (anche perchè guardando il tuo margine SNR penso potresti agganciare tranquillamente una 20 mega)

Ad ogni modo, lato firmware e qos ritengo sia nettamente avanti Asus.
Sotto il lato Wifi si equivalgono; sia con che senza tweak (per il Netgear si può settare paese USA e si guadagna potenza).

Per il resto, se ti piace smanettare e avere un po tutto "sotto controllo" allora vai di Asus. Altrimenti meglio un D7000.



Ottimo a sapersi. Quando inizieranno gli upgrade della FTTC a tecnologie VPLUS (sempre che non mettano il 30a e basta) allora mi sa che sarà molto conveniente passare a Netgear!

P.s. Nel mentre dal forum Asus, mi fanno sapere che non ci sono speranze riguardo il supporto del G.Fast per l'ac68u.
Forse c'è qualcosa invece per il VPLUS.




Ottima notizia, speriamo esca presto la release stable. Anche perchè sono passati più di 3 mesi dall'ultimo aggiornamento



Ciao Miloz!
Ti ringrazio anzitutto

Anche il mio è A1 e mi è arrivato tipo 15 giorni fa (p.s. se ti ricordi la storia, quel tizio di Amazon aveva ragione. Non mi si disconnette più e va veramente bene, quello vecchio era davvero difettoso! )

Per il discorso "Gestione Trasparente della Velocità" aka SRA; secondo me ha un comportamento "anomalo". Mi spiego meglio.
La modifica della portante (per evitare disconnessioni) avviene in modo eccellente e costante; il problema è che invece tende ad ignorare parzialmente il settaggio manuale dell'SNR. Tipo se imposto 6db o 12db; lui tende ad agganciare una portante intorno ai 7-8db (e poi la modifica in base alla variazioni di SNR successive). Morale della favola, se non riscontri particolari problemi, disattivalo!

Per il firmware fai così. Appena accendi il modem, fai la procedura guidata essenziale e poi aggiornalo subito (scaricandoti il file sul pc e caricandolo dalla pagina di amministrazione). Successivamente a fine procedura riavvia e poi fai un reset da pulsante.
A quel punto poi configuratelo adhoc. Se va tutto bene, aggiorna all'ultima beta e facci sapere come va



Si. Il G.INP nasce per FTTC/FTTS, non per ADSL.
Quindi disattivalo.
http://forums.thinkbroadband.com/bts...-and-adsl.html

Per il G.Fast io credo che faranno tra non molto o un nuovo modello o una nuova revisione. Confermo che anche il mio è un A1.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 17:52   #49
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
Cerco un utente che possegga questo modem (con qualsiasi provider ADSL - non VDSL), massimo 2km dalla centrale. Vorrei fare una prova cambiando un parametro nelle impostazioni e analizzare i risultati.

Grazie
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 17:58   #50
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Lato adsl anche io sono scettico, però diciamo piccoli aggiustamenti ci potrebbero stare, certo che se l'apparato aggancia pessimo un aggiornamento non piò di certo cambiare la situazione.
Mah per quanto mi riguarda sulla mia linea ho avuto sia il 55U che il 66U e ho provato come dicevo nei reply precedenti anche il 68U e devo dire che i chipset ralink/mediatek si sono sempre dimostrati essere quelli peggiori come aggancio della portante , sopratutto l' upload , e stante appunto le esperienze passate non nego di essere un pò prevenuto sulle possibilità che i nuovi driver abbiano cambiato in maniera sostanziale il comportamento degli apparati equipaggiati con questo chipset...

Poi chiaramente tutto può essere , vediamo se riesco ad averlo e a provarlo...


Ultima modifica di Flying Tiger : 09-03-2016 alle 18:07.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 18:03   #51
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Mah per quanto mi riguarda sulla mia linea ho avuto sia il 55U che il 66U e ho provato come dicevo nei reply precedenti anche il 68U e devo dire che i chipset ralink/mediatek si sono sempre dimostrati essere quelli peggiori come aggancio della portante , sopratutto il upload , e stante appunto le esperienze passate non nego di essere un pò prevenuto sulle possibilità che i nuovi driver abbiano cambiato in maniera sostanziale il comportamento degli apparati equipaggiati con questo chipset...

Poi chiaramente tutto può essere , vediamo se riesco ad averlo e a provarlo...

ecco, se mi dici questo sono scettico anche io, però visto che hai modo di provarlo gratis vediamo che succede.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 18:10   #52
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
A meno di esigenze di prestazioni in LAN (Gigabit + Wifi AC) ritengo uno spreco comprare un modem di classe A per una 7 mega (anche perchè guardando il tuo margine SNR penso potresti agganciare tranquillamente una 20 mega)

Ad ogni modo, lato firmware e qos ritengo sia nettamente avanti Asus.
Sotto il lato Wifi si equivalgono; sia con che senza tweak (per il Netgear si può settare paese USA e si guadagna potenza).

Per il resto, se ti piace smanettare e avere un po tutto "sotto controllo" allora vai di Asus. Altrimenti meglio un D7000.
Grazie per le info. In effetti mi serve proprio una gigalan e il wifi AC per il numero di dispositivi connessi e soprattutto per il qos quello del tplink è pessimo, e poi si lo confesso vorrei avere tutto sotto controllo . Non mi interessano le funzionalità tipo cloud oppure share hd.
Dici che con il mio snr potrei aggaggiare altre portanti ti chiedo allora se:
1 - è possibile variare l'snr dell'ac68u con il firmware asus?
2 - a questo punto mi conviene prendere questo oppure un router puro + modem non avendo problemi di budget fino ai 300€?
Grazie.
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 18:21   #53
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
Grazie per le info. In effetti mi serve proprio una gigalan e il wifi AC per il numero di dispositivi connessi e soprattutto per il qos quello del tplink è pessimo, e poi si lo confesso vorrei avere tutto sotto controllo . Non mi interessano le funzionalità tipo cloud oppure share hd.
Dici che con il mio snr potrei aggaggiare altre portanti ti chiedo allora se:
1 - è possibile variare l'snr dell'ac68u con il firmware asus?
2 - a questo punto mi conviene prendere questo oppure un router puro + modem non avendo problemi di budget fino ai 300€?
Grazie.
Si, con l'Asus puoi modificare l'SNR a piacimento. Ricorda però che da speedtest non adrai mai più veloce di 7 mega; finchè la TIM non ti alzerà il profilo.
Quindi dovrai necessariamente contattarli e sperare che non ti chiedano altri soldi.
Direi che ti conviene prendere la versione completa (meglio da amazon).
Se ti trovi male prova il D7000 che su ADSL sembrebbe superiore all'Asus come ha provato Flying Tiger
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 18:30   #54
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Si, con l'Asus puoi modificare l'SNR a piacimento. Ricorda però che da speedtest non adrai mai più veloce di 7 mega; finchè la TIM non ti alzerà il profilo.
Quindi dovrai necessariamente contattarli e sperare che non ti chiedano altri soldi.
Direi che ti conviene prendere la versione completa (meglio da amazon).
Se ti trovi male prova il D7000 che su ADSL sembrebbe superiore all'Asus come ha provato Flying Tiger
purtroppo non è così, se leggi la mia prova fatta a casa della mia ragazza è il contrario, purtroppo non si possono fare previsioni, sono entrambi modelli top e andrebbero testati entrambi. Di sicuro se uno ha una 7 mega e aggancia 7 mega più di quello non si può spingere.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 18:41   #55
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ecco, se mi dici questo sono scettico anche io, però visto che hai modo di provarlo gratis vediamo che succede.
Si infatti , se me lo cede e ho la possibilità di provarlo gratis ben volentieri , anche perchè non lo comprerei visti appunto i precedenti , fermo restando che ho il D7000 e sostituirlo , almeno per me , non è affare semplice viste le prestazioni , ecc.... , certo se il 68U andasse anche solo vicino come aggancio della portante non nego che non mi dispiacerebbe avere il firmware veramente completo e funzionale di quest' ultimo , vedremo...

Piuttosto nel caso , consigliate l' ultimo firmware ufficiale o l' ultimo beta che a quanto leggo ha i driver xdsl ulteriormente aggiornati?

Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Se ti trovi male prova il D7000 che su ADSL sembrebbe superiore all'Asus come ha provato Flying Tiger
Per quanto rigurda la mia linea il D7000 per il momento è il migliore apparato che ho avuto , però c'è da dire che ho provato il 68U diverso tempo fa e non è detto che sia peggiore a prescindere , ovviamente come sempre la questione è soggettiva e bisogna obbligatoriamente provare l' apparato sulla propria linea per vedere come funziona viste le molteplici variabili in gioco...

Come dici giustamente comprandoloi da amazon nel caso non soddisfi le aspettative , che sulla carta sono senza dubbio eccellenti , lo si può sempre restituire e comprare altro , magari proprio un D7000....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 18:59   #56
eros74
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 232
Te lo dico io
Ho avuto i tre top
il fritz 3490 il peggiore dei tre portante pessima e wifi al disotto della fama
Il d7000 troppo castrato notevole il wifi e la stabilita ma troppo castrato anche da telnet puoi farci poco
E il 68u
intanto con questo puoi variare l'snr a piacimento oltre che tutti gli altri parametri che con gli altri nn puoi toccare (parlo di vdsl)
E come scritto in altro post con gli altri acevo un'attenuazione di 12 col d7000 e 13/14 col fritz
E poi con la modifica del wifi se la batte alla pari col d7000
Senza contare tutte le altre impostazioni che con gli altri nn si possono fare
L'ho preso per sbaglio questo modem avendo ancora montato il d7000 (venduto ieri)
Pensavo che mediatek ,ascoltando i pareri fosse merda
Ripeto col nuovo firmware beta (stabilissimo) mi sto divertendo come un bambino
eros74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 20:24   #57
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
ragazzi mi avete convinto ac68u
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 20:31   #58
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
un ultimo consiglio.
Sul vecchio tplink ho cambiato le antenne con queste:
http://www.tp-link.it/products/detai...ANT2408CL.html
è una buona idea sostituirle all'ac68u?
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 22:05   #59
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
un ultimo consiglio.
Sul vecchio tplink ho cambiato le antenne con queste:
http://www.tp-link.it/products/detai...ANT2408CL.html
è una buona idea sostituirle all'ac68u?
Lascia perdere.
Con la modifica il wi-fi quasi raddoppia e' davvero ottimo
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2016, 00:55   #60
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Lascia perdere.

Con la modifica il wi-fi quasi raddoppia e' davvero ottimo

Quoto.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v