Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2016, 19:51   #21
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
ci vole poco a farsi bannare da amazon...
Basta non abusare del servizio.
In 7 anni mai avuto un problema con loro.

In più basta aprire una discussione in chat nel caso vi siano problemi.
Pensa che quando ho ricevuto il primo AC68U difettoso (e io pensavo che fosse semplicemente incompatibile con la mia linea); è stato lo stesso operatore a propormi prima una sostituzione del prodotto (e ancora oggi lo ringrazio) e poi eventualmente pure il rimborso totale se pure il secondo non avesse funzionato

Per il discorso ADSL, anche se dovessi perdere qualcosa, molto probabilmente la recupereresti (se non migliorare) giocando con le impostazioni
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator

Ultima modifica di Gianca90 : 08-03-2016 alle 19:54.
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 19:52   #22
Marcospippoz
Member
 
L'Avatar di Marcospippoz
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castelfranco Emilia (Mo)
Messaggi: 157
Ciao, che mi dite della funzione upnp? Lavora bene o ha problemi? Le porte per esempio delle console le apre in automatico?
__________________
FRITZ!Box 7590
Fibra TIM attivata 100/20
PC + Xbox One X + Ps4 Pro
Marcospippoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 20:25   #23
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7522
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Basta non abusare del servizio.
In 7 anni mai avuto un problema con loro.

In più basta aprire una discussione in chat nel caso vi siano problemi.
Pensa che quando ho ricevuto il primo AC68U difettoso (e io pensavo che fosse semplicemente incompatibile con la mia linea); è stato lo stesso operatore a propormi prima una sostituzione del prodotto (e ancora oggi lo ringrazio) e poi eventualmente pure il rimborso totale se pure il secondo non avesse funzionato
gli operatori non controllano questa cosa

Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Per il discorso ADSL, anche se dovessi perdere qualcosa, molto probabilmente la recupereresti (se non migliorare) giocando con le impostazioni
già ci gioco al limite con il broadcom (snrm a 1.5dB)
temo che la cosa non si possa replicare
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 20:31   #24
Totix92
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9866
chi possiede questo router ha mai provato a collegare all'unica porta usb presente un hub usb? funziona?
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 20:37   #25
carmine19
Senior Member
 
L'Avatar di carmine19
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 886
Iscritto

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
carmine19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 21:49   #26
lorenzo999
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo999
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4616
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Grazie mille a tutti

Ma anzi, leggo nella tua firma che sei in VDSL Fastweb con Fastpath??
Come diavolo hai fatto ad ottenerlo?
Conoscono solo un altro utente del forum, anche lui di palermo, con Fastpath in vdsl fastweb.. però non si fa più vivo!
Interesserebbe anche a me
__________________
Come again for big fudge
lorenzo999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2016, 22:40   #27
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Iscritto, buon lavoro, ottimo thread
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 00:00   #28
gilus96
Senior Member
 
L'Avatar di gilus96
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 435
Iscritto


Inviato con la prima voce del futuro utilizzando tapatalk
gilus96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 07:38   #29
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Anche se non dovesse servirti, smanettare tra tutte quelle opzioni per noi appassionati è un piacere
Guarda in verità non lo so ,o meglio già in passato ho avuto modo di provarlo sulla mia linea , 20M TIM dslam huawei/infineon , e devo dire che rispetto al broadcom del D7000 ho perso non poco a livello di portante , sopratutto in upload dove con quest' ultimo aggancio sempre il massimo , cioè 1215Kbps , mentre con il 68U avevo 895Kbps , una differenza senza dubbio consistente che non è possibile aumentare neanche smanettando sulle molteplici regolazioni del firmware asus che per altro è davvero molto completo e sicuramente sotto questo punto di vista non paragonabile a quello netgear ma tant' è....

C'è però da dire che nel frattempo sono usciti altri firmware con driver xdsl aggiornati e magari adesso la situazione potrebbe essere diversa , se me lo cede come ha detto provo ad installare l' ultimo firmware e vediamo come si comporta....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 08:51   #30
gionongio
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
chi possiede questo router ha mai provato a collegare all'unica porta usb presente un hub usb? funziona?
Sì funziona: ho usato un hub 3.0 alimentato dalla sola porta del DSL-AC68U e mette sicuramente in rete due dischi, uno da 2,5 e uno da 3.5.

Unico inconveniente: con due dischi non va download master.
gionongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 09:16   #31
sardella
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 15
molto utile
sardella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 09:43   #32
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Guarda in verità non lo so ,o meglio già in passato ho avuto modo di provarlo sulla mia linea , 20M TIM dslam huawei/infineon , e devo dire che rispetto al broadcom del D7000 ho perso non poco a livello di portante , sopratutto in upload dove con quest' ultimo aggancio sempre il massimo , cioè 1215Kbps , mentre con il 68U avevo 895Kbps , una differenza senza dubbio consistente che non è possibile aumentare neanche smanettando sulle molteplici regolazioni del firmware asus che per altro è davvero molto completo e sicuramente sotto questo punto di vista non paragonabile a quello netgear ma tant' è....

C'è però da dire che nel frattempo sono usciti altri firmware con driver xdsl aggiornati e magari adesso la situazione potrebbe essere diversa , se me lo cede come ha detto provo ad installare l' ultimo firmware e vediamo come si comporta....


bentrovato, sono curioso di sentire il tuo parere, io sulla linea della mia ragazza ho trovato la stessa differenza in upload tra il D7000 e questo, però un po' meno marcata rispetto a te, il D7000 agganciava a 1178 mentre questo aggancia a 1098, in download invece stessa portante di 22.239. Però la cosa c'è da dire che a livello di test effettivo il D7000 scaricava a 1.90 mega in down e 1.09 in up, mentre il questo 2,40 in down e 1.02 in up, per cui una grossa differenza in download a parità di portante. Rispetto al D7000 poi ho notato una bella gestione automatica della linea, la mia ragazza essendo vicinissima alla centrale ha una portante teorica di 27900 in down e 1315 in up, il modem si è agganciato con un -4DB e da quando gliel'ho messo sono 30 giorni che non ha cadute di connessione.
Questo ovviamente come tutti sappiamo è un caso che sicuramente potrà non rispecchiare ad altre linee.
Ho provato poi sempre questo apparecchio sulla mia linea in fibra e anche qui si comporta bene, avendo al momento nessun disturbante più di tanto non ho potuto smanettare perché ho già la portante massima. Peccato che a me serve la fonia e quindi non posso utilizzarlo in maniera perenne e mi sono affidato al suo fratello router puro.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 09:44   #33
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ovviamente iscritto e grazie
bentrovato
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 10:00   #34
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Leggevo nella discussione TIM FTTC di voci di aumento di velocità (oltre i 100 Mb/s).
Onde evitare di ritrovarmi con un bel soprammobile, qualcuno sa dirmi se il nostro DSL-AC68U supporterà ancora queste novità, o meno? Se no lo rimando indietro.
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 10:26   #35
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Guarda in verità non lo so ,o meglio già in passato ho avuto modo di provarlo sulla mia linea , 20M TIM dslam huawei/infineon , e devo dire che rispetto al broadcom del D7000 ho perso non poco a livello di portante , sopratutto in upload dove con quest' ultimo aggancio sempre il massimo , cioè 1215Kbps , mentre con il 68U avevo 895Kbps , una differenza senza dubbio consistente che non è possibile aumentare neanche smanettando sulle molteplici regolazioni del firmware asus che per altro è davvero molto completo e sicuramente sotto questo punto di vista non paragonabile a quello netgear ma tant' è....

C'è però da dire che nel frattempo sono usciti altri firmware con driver xdsl aggiornati e magari adesso la situazione potrebbe essere diversa , se me lo cede come ha detto provo ad installare l' ultimo firmware e vediamo come si comporta....

Se non ricordo male, un altro utente del forum, anni fa era rimasto molto deluso dall'Asus. Mentre poi, leggendo i vari commenti nell'altra discussione, ha deciso di ricomprarlo e dice di essersi ricreduto...
Non so quando lo hai provato; quindi può essere che lato firmware hanno fatto notevoli passi in avanti (io l'ho da relativamente poco)

Male che vada è un regalo, come è arrivato se ne va

Quote:
Originariamente inviato da Cr4z33 Guarda i messaggi
Leggevo nella discussione TIM FTTC di voci di aumento di velocità (oltre i 100 Mb/s).
Onde evitare di ritrovarmi con un bel soprammobile, qualcuno sa dirmi se il nostro DSL-AC68U supporterà ancora queste novità, o meno? Se no lo rimando indietro.
Bella domanda.
Se non sbaglio per andare oltre i 100mega in FTTC/FTTS, dovrebbe esser sfruttato il profilo 30a (che l'Asus supporta) o altrimenti il nuovo 35b (VPLUS) che però non supporta attualmente... e sinceramente non ti saprei dire neanche quale router lo supporti oggi.
Un'altra possibilità sarebbe l'utilizzo del G.Fast, ancora più performante; ma anche qui non so quale router lo supporti oggi.
Quindi prima dovremmo capire cosa si andrà a sfruttare sulle reti Italiane...

Un confronto sulle tecnologie qui: https://techzine.alcatel-lucent.com/...dsl2-vectoring

P.s. Intanto chiedo qualche info su asus-vip
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 10:42   #36
Cr4z33
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4z33
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Bella domanda.
Se non sbaglio per andare oltre i 100mega in FTTC/FTTS, dovrebbe esser sfruttato il profilo 30a (che l'Asus supporta) o altrimenti il nuovo 35b (VPLUS) che però non supporta attualmente... e sinceramente non ti saprei dire neanche quale router lo supporti oggi.
Un'altra possibilità sarebbe l'utilizzo del G.Fast, ancora più performante; ma anche qui non so quale router lo supporti oggi.
Quindi prima dovremmo capire cosa si andrà a sfruttare sulle reti Italiane...

Un confronto sulle tecnologie qui: https://techzine.alcatel-lucent.com/...dsl2-vectoring

P.s. Intanto chiedo qualche info su asus-vip
Ho chiesto anche io poco fa, e proprio in merito alla possibilità di avere o meno il 35b tramite upgrade firmware.
Speriamo bene...
__________________
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 10:51   #37
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, un altro utente del forum, anni fa era rimasto molto deluso dall'Asus. Mentre poi, leggendo i vari commenti nell'altra discussione, ha deciso di ricomprarlo e dice di essersi ricreduto...
Non so quando lo hai provato; quindi può essere che lato firmware hanno fatto notevoli passi in avanti (io l'ho da relativamente poco)

Male che vada è un regalo, come è arrivato se ne va



Bella domanda.
Se non sbaglio per andare oltre i 100mega in FTTC/FTTS, dovrebbe esser sfruttato il profilo 30a (che l'Asus supporta) o altrimenti il nuovo 35b (VPLUS) che però non supporta attualmente... e sinceramente non ti saprei dire neanche quale router lo supporti oggi.
Un'altra possibilità sarebbe l'utilizzo del G.Fast, ancora più performante; ma anche qui non so quale router lo supporti oggi.
Quindi prima dovremmo capire cosa si andrà a sfruttare sulle reti Italiane...

Un confronto sulle tecnologie qui: https://techzine.alcatel-lucent.com/...dsl2-vectoring

P.s. Intanto chiedo qualche info su asus-vip

non so se ero io ma quando lo provai appena uscito non era quello che è adesso e per tano non lo consigliavo a nessuno, è da poco che ha iniziato a funzionare come deve.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 11:09   #38
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
non so se ero io ma quando lo provai appena uscito non era quello che è adesso e per tano non lo consigliavo a nessuno, è da poco che ha iniziato a funzionare come deve.
Può darsi, anche se ricordo un'avatar diverso

Ieri sera invece ho fatto un riavvio del modem e ho guadagnato 1.5mega in più in download con lo stesso identico SNR. Misteri
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 11:11   #39
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Ciao a tutti, dopo consiglio di Wuillyc2 scrivo qui sperando che nn sia OT.
NAturlamente nn scrivo in un 3d generale perchè voglio acquistare uno dei 2 router (AC68U oppure D7000) e, sempre dopo consiglio di Wuillyc2, sono propenso per l'AC68U.
Sono su una 7 mega alice e il modem attuale tplink w8970 mi da questi parametri:
SNR Margin (dB) (up) 28.1 (down) 21.7
Line Attenuation (dB) (up) 11.1 (down) 20.2
Tra i due router volevo chiedervi secondo voi il migliore per:
1 - portata wireless
2 - qos
3 - interfaccia di gestione.

Vi chiedo questo in quanto a livello hardware il d7000 sembra migliore però on riesco a trovare qualche recensione anche in eng sulla portata, e poi l'interfaccia netgear mi sembra più "scarna".
Grazie per l'aiuto
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2016, 14:27   #40
clonc
Senior Member
 
L'Avatar di clonc
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 444
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Se non ricordo male, un altro utente del forum, anni fa era rimasto molto deluso dall'Asus. Mentre poi, leggendo i vari commenti nell'altra discussione, ha deciso di ricomprarlo e dice di essersi ricreduto...
Non so quando lo hai provato; quindi può essere che lato firmware hanno fatto notevoli passi in avanti (io l'ho da relativamente poco)

Male che vada è un regalo, come è arrivato se ne va



Bella domanda.
Se non sbaglio per andare oltre i 100mega in FTTC/FTTS, dovrebbe esser sfruttato il profilo 30a (che l'Asus supporta) o altrimenti il nuovo 35b (VPLUS) che però non supporta attualmente... e sinceramente non ti saprei dire neanche quale router lo supporti oggi.
Un'altra possibilità sarebbe l'utilizzo del G.Fast, ancora più performante; ma anche qui non so quale router lo supporti oggi.
Quindi prima dovremmo capire cosa si andrà a sfruttare sulle reti Italiane...

Un confronto sulle tecnologie qui: https://techzine.alcatel-lucent.com/...dsl2-vectoring

P.s. Intanto chiedo qualche info su asus-vip
I router che montano il chipset Broadcom BCM 63138 sono compatibili sia col g.fast che col vplus....

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Fractal Design Define XL R2 | CPU: Intel® Core™ i7 4770S 3.1GHz cooled by Thermalright True Spirit 140 | Motherboard: Asustek Z87 Deluxe | RAM: Crucial® Ballistix® Tactical 4x8GB 1600MHz
Sk Grafica: MSI NVIDIA GeForce GTX 970 Gaming 4GB | SSD: Samsung SSD 850 PRO 256GB | HDD: 2 x Seagate Barracuda 7200.14 4TB | PSU: Fractal Design Newton R3 800W | Monitor: Dell UltraSharp U2410 | OS: Windows 10 Pro CU l
clonc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Audi svela Q6 e-tron, salto in avanti to...
Microsoft annuncia: le chiavi RSA 1024-b...
Nothing annuncerà domani, 20 marz...
Galaxy Z Fold6, la versione economica po...
Tesla conferma: in Italia la Model Y RWD...
Sk hynix, tempismo perfetto: è pr...
Microsoft conferma un secondo evento a m...
Xiaomi 14 Ultra è disponibile in ...
Apple al lavoro per evitare commissioni ...
TSMC e Synopsys sono pronte ad accelerar...
Whistleblowing, obbligo e opportunit&agr...
Offerte di Primavera Amazon: da mezzanot...
Nothing Phone (2a) è ora lo smart...
Tutte le offerte Apple da non perdere or...
Tutte le offerte sui televisori Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v