Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2015, 14:36   #81
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Più che altro Turok io lo giocai all'epoca (senza terminarlo però) e non lo ricordo come qualcosa di spettacolare o rivoluzionario.
Lo ricordo come un normale fps con dinosauri e qualche fase di esplorazione leggera.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 23:40   #82
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Senza parole...allora perchè non rifare Quake I o II....per l'amor del cielo...erano grandi giochi, ma sono shooter non possono rivivere una seconda giovinezza....basano il loro gameplay sulla tecnica e sulla grafica....pura assurdità per quanto mi riguarda...
Poi non per dire ma è pieno di shooter di nuova generazione pure f2p che ovviamente sono cento volte migliori di uno shooter di 20 anni fa...per ovvi motivi....se uno si vuole rigiocare un gioco come Turok, l'unico senso possibile sarebbe rigiocare l'originale su un bel Pentium III 500 ed una voodoo II....non si può giocare turok su win 10 in 1080p...pura blasfemia....incredibile a cosa si sta arrivando...tutto vale tutto e tutto vale niente.
Vallo a recuperare oggi un Pentium III... tu quando aggiorni o cambi il pc ti tieni i vecchi componenti o anche tutto il pc? Anche solo trovare dove metterlo, montato o meno...
Cosa intendi quando dici che basano il gameplay sulla tecnica e sulla grafica? Sulla tecnica, ci puoi giocare anche con grafica migliorata... ma trovi che la grafica cambi il gameplay cioè lo stile di gioco? Se con gameplay ti riferisci invece all'esperienza di gioco, allora posso anche capire...
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 23:49   #83
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Più che altro Turok io lo giocai all'epoca (senza terminarlo però) e non lo ricordo come qualcosa di spettacolare o rivoluzionario.
Lo ricordo come un normale fps con dinosauri e qualche fase di esplorazione leggera.
Io lo ricordo come un fps coi dinosauri con alcune mappe tremendamente confusionarie e fasi di platforming veramente da sclero

La sua unica novità era di richiedere l'acceleratore grafico, ed inoltre essere una delle poche alternative presenti su console. Per il resto, c'è poco da ricordare davvero.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 23:51   #84
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Ma come si fa a rifare Turok nel 2016 quasi....non ci volevo credere quando l'ho visto.
Non che non fosse un bel gioco a suo tempo...ma ora come ora non ha assolutamente senso....incredibile, vi prego di non comprarlo e di non incentivare certe stronzate....insomma io ho comprato AoE HD, ma quello un senso perlomeno ce l'ha.
Senza parole...allora perchè non rifare Quake I o II....per l'amor del cielo...erano grandi giochi, ma sono shooter non possono rivivere una seconda giovinezza....basano il loro gameplay sulla tecnica e sulla grafica....pura assurdità per quanto mi riguarda...
Poi non per dire ma è pieno di shooter di nuova generazione pure f2p che ovviamente sono cento volte migliori di uno shooter di 20 anni fa...per ovvi motivi....se uno si vuole rigiocare un gioco come Turok, l'unico senso possibile sarebbe rigiocare l'originale su un bel Pentium III 500 ed una voodoo II....non si può giocare turok su win 10 in 1080p...pura blasfemia....incredibile a cosa si sta arrivando...tutto vale tutto e tutto vale niente.
Non vedo l'ora rifacciano kick off


...mentre cercavo un'immagine ho letto che uscirà veramente su ps4 e psvita...


Tra l'altro lo ricordavo girato dall'altra parte.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:06   #85
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
No quello è quake live, non credo sia proprio lo stesso gioco
Boh io lo provai anni fa e mi pareva uguale .. Ma non sono sicuro ..

Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi


Forse ti riferisci a OpenArena, open source basato su Quake III Arena ma che non è QIIIA. Se è per questo ci sarebbe anche Freedoom, la controparte open source per Doom, ma che non è Doom.
Qui un'utile lista degli FPS freeware (o che almeno lo sono stati! Vedi Quake Live e Black Mesa).
Che di doom esisteva un pacchetto .exe che li emulava tutti per win32 lo sapevo . Ma quello mi è sempre sembrato "piratoso".
Quake live mi pareva ufficiale.
Poi se usano server separati non saprei.


Edit : ho appena scoperto che QL è su steam ... E non più su web.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-12-2015 alle 08:09.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:17   #86
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Edit : ho appena scoperto che QL è su steam ... E non più su web.
E non è più manco free.
Cmq QL è una cag@ta in confronto al vecchio Q3, oltre a dover sprecare 10 sacchi ti troveresti un gioco che non vale un'unghia del mignolo del Quake originale
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:19   #87
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che di doom esisteva un pacchetto .exe che li emulava tutti per win32 lo sapevo . Ma quello mi è sempre sembrato "piratoso".
Quake live mi pareva ufficiale.
Poi se usano server separati non saprei.
I server penso siano separati, dopo tutto sono giochi diversi.
I motori grafici id Tech dall'1 al 4 utilizzati nei Doom e nei Quake sono stati tutti rilasciati con licenza libera per fini non di lucro. Freedoom e OpenArena si basano su quei motori grafici e sono free, quindi è tutto in regola. E non emulano gli originali, si basano su di essi ma sono dei giochi a parte, amatoriali.

Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
E non è più manco free.
Cmq QL è una cag@ta in confronto al vecchio Q3, oltre a dover sprecare 10 sacchi ti troveresti un gioco che non vale un'unghia del mignolo del Quake originale
Quake 4 invece merita?
I giocatori che acquistano uno di questi giochi su Steam o su GOG vanno a giocare sui medesimi server? Non vorrei acquistare su GOG per poi ritrovarmi eventualmente in multiplayer a giocare da solo...

Ultima modifica di Pahadimas : 22-12-2015 alle 08:31.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:26   #88
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
I server penso siano separati, dopo tutto sono giochi diversi.
I motori grafici id Tech dall'1 al 4 utilizzati nei Doom e nei Quake sono stati tutti rilasciati con licenza libera per fini non di lucro. Freedoom e OpenArena si basano su quei motori grafici e sono free, quindi è tutto in regola.


Quake 4 invece merita?
A mio avviso migliore di doom 3 , ma alla fine è sempre la solita zolfa "graficosa" ( ma oramai datata)con trama inutile e gameplay standard.

Se non hai niente di più recente da giocare ....

Non è neanche per i soldi ma se i devo perdere tempo in un "old game" di certo non cerco un gioco del genere.

Per dire i serious sam , i doom ( 1 e 2 ) già offrono qualcosa che oggi impossibile trovare in un gioco moderno
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 22-12-2015 alle 08:30.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:40   #89
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A mio avviso migliore di doom 3 , ma alla fine è sempre la solita zolfa "graficosa" ( ma oramai datata)con trama inutile e gameplay standard.

Se non hai niente di più recente da giocare ....

Non è neanche per i soldi ma se i devo perdere tempo in un "old game" di certo non cerco un gioco del genere.

Per dire i serious sam , i doom ( 1 e 2 ) già offrono qualcosa che oggi impossibile trovare in un gioco moderno
Premesso che non lo metto minimamente in dubbio perché Quake 4 non l'ho mai provato, ma questo, del 2005, addirittura migliore di Doom 3 che è del 2009? Certo non vuol dire niente, però non l'avrei mai detto. Di Doom 3 ho solo provato la BFG Edition, che è del 2012, e mi sembra valida.
Quake 4 ce l'ho in "wishlist" dato che ho sentito parlare molto e spesso dei vecchi Quake, così pensavo che anche questo, a maggior ragione, fosse valido. Ma se dici che i vecchi offrono tutto sommato di più... il 4 lo tralascio volentieri. L'avrei preso in forte sconto comunque, sui 4-5 euro massimo.

Ultima modifica di Pahadimas : 22-12-2015 alle 08:46.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:45   #90
Jackari
Senior Member
 
L'Avatar di Jackari
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 8049
E daggerfall?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:46   #91
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49500
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Premesso che non lo metto minimamente in dubbio perché Quake 4 non l'ho mai provato, ma questo, del 2005, addirittura migliore di Doom 3 che è del 2009? Certo non vuol dire niente, però non l'avrei mai detto. Di Doom 3 ho solo provato la BFG Edition, che è del 2012, e mi sembra valida.
Quake 4 ce l'ho in "wishlist" dato che ho sentito parlare molto e spesso dei vecchi Quake, così pensavo che anche questo, a maggior ragione, fosse valido. Ma se dici che i vecchi offrono di più... il 4 lo tralascio volentieri. L'avrei preso in forte sconto comunque, sui 4-5 euro massimo.
Doom 3 è del 2004 ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 08:48   #92
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Doom 3 è del 2004 ...
Hai ragione, ricordavo male. Chissà perché ero convinto fosse del 2009.

Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
E daggerfall?
Arena e Dafferfall su GOG te li danno gratuitamente se acquisti uno qualsiasi dei giochi del catalogo id Software/Bethesda. O, ancora meglio, senza acquistare nulla li trovi sempre gratuitamente sul sito elderscrolls.com.

Ultima modifica di Pahadimas : 22-12-2015 alle 09:03.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 09:09   #93
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8311
Quote:
Originariamente inviato da Pahadimas Guarda i messaggi
Premesso che non lo metto minimamente in dubbio perché Quake 4 non l'ho mai provato, ma questo, del 2005, addirittura migliore di Doom 3 che è del 2009? Certo non vuol dire niente, però non l'avrei mai detto. Di Doom 3 ho solo provato la BFG Edition, che è del 2012, e mi sembra valida.
Quake 4 ce l'ho in "wishlist" dato che ho sentito parlare molto e spesso dei vecchi Quake, così pensavo che anche questo, a maggior ragione, fosse valido. Ma se dici che i vecchi offrono tutto sommato di più... il 4 lo tralascio volentieri. L'avrei preso in forte sconto comunque, sui 4-5 euro massimo.
quake 4 a me è piaciuto di piu di doom 3 nonostante ci abbia giocato piu e piu volte...

la cosa interessante avviene circa a metà gioco e chi lo conosce sa di cosa parlo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 09:11   #94
Pahadimas
Senior Member
 
L'Avatar di Pahadimas
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
quake 4 a me è piaciuto di piu di doom 3 nonostante ci abbia giocato piu e piu volte...

la cosa interessante avviene circa a metà gioco e chi lo conosce sa di cosa parlo
Bravo, niente spoiler.
Grazie per il parere.
Pahadimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 09:15   #95
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2861
Quake 4 prosegue la storia di Quake 2.
Un bel gioco a mio avviso, la storia, a chi ha giocato il 2, non è male.
Come è stato già scritto cmq la storia prende davvero il via nella seconda metà del gioco, quindi bisogna andare avanti un po'.

Doom 3 è un gioco completamente differente, molto claustrofobico e con pochi nemici, ma a chi piace il genere horror a mio avviso non è affatto male, soprattutto se si ha un pc sufficientemente potente (leggi: molto potente) con la absolute mod lo si rende con una grafica davvero molto piacevole, nonostante l'età.

Quake 3 è completamente dislegato dagli altri Quake. E' multiplayer only, senza uno straccio di storia. E' il capostipite, insieme ad Unreal Tournament, dei FPS Arena Multiplayer.
Io personalmente ho sempre preferito UT, ma è solo per una questione di gusti personali: Q3 era un capolavoro all'epoca, ma imho se non c'è gente nei server giocarci oggi è inutile... purtroppo non ho la più pallida idea come siano messi i server di Q3 oggigiorni; so dirti che per quanto riguarda la saga di Unreal Tournament l'originale (1999) è quello più giocato, seguito dal 2004 ed ultimo nella classifica UT3 (senza contare il remake che è in open alpha. Fantastico e molto giocato, ma qui prendi in considerazione solo i prodotti vecchi).

Imho quando sono in saldo vale la pena prenderli, soprattutto su GoG che sono DRM free. Io personalmente ho portato il mio installer di UT di GoG ad un paio di amici per giocarci in locale, cosa che se lo avessi avuto su Steam non avrei potuto fare.
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 09:21   #96
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io lo ricordo come un fps coi dinosauri con alcune mappe tremendamente confusionarie e fasi di platforming veramente da sclero

La sua unica novità era di richiedere l'acceleratore grafico, ed inoltre essere una delle poche alternative presenti su console. Per il resto, c'è poco da ricordare davvero.

Ma non è uscito nel 1997 come Quake 2? Perchè questo spiegherebbe come mai passò in sordina
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 09:51   #97
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Ma non è uscito nel 1997 come Quake 2? Perchè questo spiegherebbe come mai passò in sordina
Sì, ufficialmente sono usciti entrambi il 30 novembre 1997. Bella idea rilasciarlo lo stesso giorno di uno dei seguiti più anticipati degli ultimi anni

Comunque mi sa che alla Acclaim non interessava tanto la versione PC. Avevano già fatto i loro soldi sulla versione per Nintendo 64, uscita diversi mesi prima. E anche il seguito su console ha avuto un sacco di successo, probabilmente perchè era il primo gioco su N64 ad usare l'espansione di memoria per la modalità "alta risoluzione" (480i, ma vabbè )

Sicuramente oggi non vale i 20 euro che chiedono. In realà le mappe molto estese non sono neppure malaccio (per dire, sono più grandi di quelle di Quake) ma il platforming lo rovina.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 09:53   #98
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
scusate ma non bastava un unico thread per evitare dispersione delle segnalazioni? A che pro avere questo e l'altro...non capisco.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 10:04   #99
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
scusate ma non bastava un unico thread per evitare dispersione delle segnalazioni? A che pro avere questo e l'altro...non capisco.
forse perché su quello ciclicamente partono 2\3 pagine di OT su qualche gioco, altro che segnalazioni.

se vi gira di parlare di cod, di quake, degli fps vecchi, del tempo (no del tempo no!) fatelo pure qui, nessun problema. fermo restando che ci sono i thread ufficiali, se create il doppione del thread ufficiale è abbastanza inutile.

ma sull'altro no, due parole su un gioco si possono dire e si sono sempre potute dire, ma no che uno segnala una cosa e si perde 3 pagine dietro perché stavate parlando di CoD, di star wars ecc.

Magari lo mettiamo su greenlight visto che ci mettono un po' tutto, sullo stile di "Where's Waldo?" arriva "dov'è la segnalazione sul thread del DD?"
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 10:08   #100
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
forse perché su quello ciclicamente partono 2\3 pagine di OT su qualche gioco, altro che segnalazioni.

se vi gira di parlare di cod, di quake, degli fps vecchi, del tempo (no del tempo no!) fatelo pure qui, nessun problema. fermo restando che ci sono i thread ufficiali, se create il doppione del thread ufficiale è abbastanza inutile.

ma sull'altro no, due parole su un gioco si possono dire e si sono sempre potute dire, ma no che uno segnala una cosa e si perde 3 pagine dietro perché stavate parlando di CoD, di star wars ecc.

Magari lo mettiamo su greenlight visto che ci mettono un po' tutto, sullo stile di "Where's Waldo?" arriva "dov'è la segnalazione sul thread del DD?"
Sono le persone a fare gli ot non il thread a indurlo, quindi cosa ti garantisce che lo stesso non possa accadere qui? Se è questa la motivazione mi sembra un pò debole, magari suona male ma se agli OT scattavano le sospensioni penso che magari dopo la prima qualcosa in testa a non scrivere piu Ot entrava di sicuro
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v