Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2014, 18:02   #61
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
ciao Fabius
ho un problema!

ho fatto un premium con uploaded.net che però non è raggiungibile dall'Italia con il semplice DNS di telecomitalia che purtroppo non ti fa cambiare sul router perciò trovo il bisogno di poter aggiungere il DNS di google 8.8.8.8 su DEBIAN. L'ho già aggiornato su SYNOLOGY ma essendo DEBIAN un OS dentro un OS cred o che vada aggiornato anche li. Infatti JDOWNLOADER in DEBIAN non mi fa partire nessun file UPLOADED (confermo che i file ci sono e sono online dopo controllo con JDOWNLOADER windows e DNS modificato sotto la scheda di rete)

Puoi aiutarmi?
Grazie
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 03:27   #62
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da saviomaximo Guarda i messaggi
Confermo! Nulla è accaduto! Aggiornamento effettuato con grande successo! Ho solo sbagliato qualcosa nell'esecuzione automatica del server vnc perché non parte da solo ma devo farlo partire a mano.
Un argomento off-topic (che spero mi venga concesso) Ieri volevo installare plexconnect sul DS713+ e con sommi dispiacere ho notato che sui nas di "fascia bassa" non effettua decoding a 720 - 1080p.....praticamente ci vogliono nas con processori i3 minimo......che cosa infima! non ci credo che i nostri atom non siano in grado! Ho persino aumentato la ram......uff.....
Se vuoi semplicemente effettuare decoding HD-FullHD non hai bisogno di Plex, puoi semplicemente fare streaming via DLNA su un player compatibile. Io guardo MKV via DLNA di 30Gb in FullHD e non fanno una piega, video reale e audio multicanale incluso.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 10:48   #63
Fabius85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da leomjj Guarda i messaggi
intendevo quando sono connesso dal web su synology e cancello un file tipo sotto "video" o "musica" e se faccio lo stesso dentro la cartellina "debian"...
intendi dall'interfaccia web del Synology? in tal caso c'è un'opzione per abilitare il cestino. leggi QUI alla riga "Abilitazione del cestino".

Quote:
Originariamente inviato da leomjj Guarda i messaggi
ciao Fabius
ho un problema!

ho fatto un premium con uploaded.net che però non è raggiungibile dall'Italia con il semplice DNS di telecomitalia che purtroppo non ti fa cambiare sul router perciò trovo il bisogno di poter aggiungere il DNS di google 8.8.8.8 su DEBIAN. L'ho già aggiornato su SYNOLOGY ma essendo DEBIAN un OS dentro un OS cred o che vada aggiornato anche li. Infatti JDOWNLOADER in DEBIAN non mi fa partire nessun file UPLOADED (confermo che i file ci sono e sono online dopo controllo con JDOWNLOADER windows e DNS modificato sotto la scheda di rete)

Puoi aiutarmi?
Grazie
leggi QUI sotto la riga "Example: Changing DNS server settings on a Debian server"
Fabius85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 14:10   #64
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da Fabius85 Guarda i messaggi
intendi dall'interfaccia web del Synology? in tal caso c'è un'opzione per abilitare il cestino. leggi QUI alla riga "Abilitazione del cestino".


leggi QUI sotto la riga "Example: Changing DNS server settings on a Debian server"
Ciao Fabius
si intedevo per interfaccia WEB. Grazie mille! Ho risolto con la guida!

Riguardo al DNS... non va, credo che DEBIAN sia molto limitato, forse ho versione basic basic? seguendo la guida di GOOGLE sotto LINUX/DEBIAN arrivato al punto 3 io non trovo EDIT e così non posso modificarlo. Sinceramente fino a questo punto c'ero arrivato anche io ma non sapendo piu cosa fare ho chiuso tutto...
esiste forse un file da modificare con notepad? devo sbloccare qualcosa dentro al DEBIAN?
Grazie ancora!

EDIT: oh no ho seguito la guida per UBUNTU fammi riprovare.... scusate!


EDIT2: YEAH! ce l'ho fatta!!! avevo seguito procedura uguale identica cercando su internet e modificando il file /ETC/RESOLV.CONF con l'editor di testo di windows ma non andava, per un semplice e stupido motivo... non avevo cancellato la riga

nameserver 192.168.1.1
search homenet.telecomitalia.it

ma semplicemente aggiunto sotto quella di google per lo più erroneamente così:

nameserver 192.168.1.1
search 8.8.8.8

QUESTO E' SBAGLIATO
La procedure giusta è:

createvi una copia del file RESOLV.CONF e aggiungete .BAK alla fine RESOLV.CONF.BAK (che sta per backup) e modificate invcece il file originale con queste righe cancellando tutto il resto

nameserver 8.8.8.8
nameserver 8.8.4.4

e goderete dei DNS di google. Infatti adesso DEBIAN viaggia su questi DNS e JDOWNLOADER riesce a riconoscere account UPLOADED e pure i FILE... MAMMA MIA!
Grazie Fabius, se non c'eri te.....

Ultima modifica di leomjj : 29-12-2014 alle 14:41.
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2014, 03:06   #65
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da saviomaximo Guarda i messaggi
Confermo! Nulla è accaduto! Aggiornamento effettuato con grande successo! Ho solo sbagliato qualcosa nell'esecuzione automatica del server vnc perché non parte da solo ma devo farlo partire a mano.
Un argomento off-topic (che spero mi venga concesso) Ieri volevo installare plexconnect sul DS713+ e con sommi dispiacere ho notato che sui nas di "fascia bassa" non effettua decoding a 720 - 1080p.....praticamente ci vogliono nas con processori i3 minimo......che cosa infima! non ci credo che i nostri atom non siano in grado! Ho persino aumentato la ram......uff.....
Questo non è vero... Effettuo streaming via LAN/Gbit di MKV grandi anche 30Gbyte l'uno, e non noto un minimo rallentamento con il mio DS214play, che è ben lontano dal montare i3 e ha solo 1Gb di ram... Il problema è che tu fai fare la decodifica al NAS... Perché non farla fare al player/tv dove vai a vedere il video? Gli MKV li leggono nativamente anche le SmartTV oramai.

EDIT: Scusate, mi era rimasta in memoria la pagina dove stavo rispondendo e credevo che ieri non l'avessi più fatto... Se è un problema cancellate pure questo post
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 19:18   #66
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Salve a tutti.
Ho questo problema: ho installato tutto correttamente e funziona correttamente (installazione chroot facile), però è capitato che il sistema è andato down a causa di mancanza di energia elettrica ed al riavvio sembra che lo stesso chroot non carichi più, non è possibile collegarsi tramite server vnc e myjdownloader non vede alcun collegamento.
Mi è purtroppo capitato entrambe le volte per mancanza di corrente.
Nessun problema invece ad un normale riavvio del nas.
Ci sono soluzioni che mi consentano di ripristinare senza ricominciare ogni volta tutto da capo con l'installazione ?

Grazie.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2015, 19:42   #67
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Ho questo problema: ho installato tutto correttamente e funziona correttamente (installazione chroot facile), però è capitato che il sistema è andato down a causa di mancanza di energia elettrica ed al riavvio sembra che lo stesso chroot non carichi più, non è possibile collegarsi tramite server vnc e myjdownloader non vede alcun collegamento.
Mi è purtroppo capitato entrambe le volte per mancanza di corrente.
Nessun problema invece ad un normale riavvio del nas.
Ci sono soluzioni che mi consentano di ripristinare senza ricominciare ogni volta tutto da capo con l'installazione ?

Grazie.
Risolto, la soluzione era nelle pagine precedenti.
Basta cancellare i file tmp/.X1-lock e tmp/.X11-unix/X1 e poi riavviare.
Questi i comandi:

entrate nel sistema chroot:
chroot /CARTELLA_CHROOT /bin/bash ... nel mio caso: chroot /volume1/@appstore/debian-chroot/var/chroottarget /bin/bash


cancellate il file tmp/.X1-lock:
rm tmp/.X1-lock

cancellate il file tmp/.X11-unix/X1:
rm tmp/.X11-unix/X1

riavviate ed il gioco è fatto.

Saluti.

Ultima modifica di gexxx : 19-02-2015 alle 20:08.
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2015, 08:34   #68
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Risolto, la soluzione era nelle pagine precedenti.
Basta cancellare i file tmp/.X1-lock e tmp/.X11-unix/X1 e poi riavviare.
Questi i comandi:

entrate nel sistema chroot:
chroot /CARTELLA_CHROOT /bin/bash

cancellate il file tmp/.X1-lock:
rm tmp/.X1-lock

cancellate il file tmp/.X11-unix/X1:
rm tmp/.X11-unix/X1

riavviate ed il gioco è fatto.

Saluti.
Sono felice che la mia esperienza ti abbia fatto comodo adesso ti consiglio vivamente di comprare un piccolo gruppo di continuità come ho fatto io con un centinaio di euri te la cavi
ciao!
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 04:41   #69
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Ciao a tutti ragazzi!
Ho appena letto del problema sui post poco sopra, ce l'ho avuto anch'io e quando ero passato qui questi messaggi non c'erano quindi ho dovuto andare a braccio, e alla fine mi sono inventato gli stessi comandi che avete specificato voi! Avevo un po' paura all'inizio, ma in realtà la cancellazione di quei due file è richiesto dallo stesso vnc quando si prova ad chiudere un server sullo stesso display dove era stato avviato e che si è bloccato, infatti dice che il processo dev'essere chiuso a mano e di cancellare proprio quei due file elencati!
Adesso avrei un'altro problemino...
Ho configurato tutto in maniera perfetta come spiegato nella guida e non ci sono stati problemi. L'unica cosa che non riesco a fare (ho provato a cercare tra i passaggi di installazione del CHROOT ma quello che serve a me sembra proprio non ci sia) è di creare una cartella condivisa che vada a pescare il contenuto della cartella JDownloader "fuori" dall'ambiente CHROOT, in modo che sia visibile tra quelle condivise nell'interfaccia web Synology. Credete sia possibile oppure devo spostarmi a mano tutti i file scaricati fuori dalla cartella chroot in volume1?
Grazie in anticipo a tutti!

PS: Stavo pensando anch'io di abbinare un piccolo gruppo di continuità al mio DS214Play, ma sinceramente non saprei su cosa orientarmi. A me serve giusto qualcosa che alimenti il NAS e i due dischi esterni collegati in USB, e che ovviamente sia configurabile dall'interfaccia del NAS per lo spegnimento automatico in sicurezza in assenza di corrente. Qual è la soluzione più pratica ed economica secondo voi?
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2015, 04:45   #70
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Ciao a tutti ragazzi!
Ho appena letto del problema sui post poco sopra, ce l'ho avuto anch'io e quando ero passato qui questi messaggi non c'erano quindi ho dovuto andare a braccio, e alla fine mi sono inventato gli stessi comandi che avete specificato voi! Avevo un po' paura all'inizio, ma in realtà la cancellazione di quei due file è richiesto dallo stesso vnc quando si prova ad chiudere un server sullo stesso display dove era stato avviato e che si è bloccato, infatti dice che il processo dev'essere chiuso a mano e di cancellare proprio quei due file elencati!
Adesso avrei un'altro problemino...
Ho configurato tutto in maniera perfetta come spiegato da Fabius (che ringrazio ancora una volta) nella guida e non ci sono stati problemi. L'unica cosa che non riesco a fare (ho provato a cercare tra i passaggi di installazione del CHROOT ma quello che serve a me sembra proprio non ci sia) è di creare una cartella condivisa che vada a pescare il contenuto della cartella JDownloader "fuori" dall'ambiente CHROOT, in modo che sia visibile tra quelle condivise nell'interfaccia web Synology. Credete sia possibile oppure devo spostarmi a mano tutti i file scaricati fuori dalla cartella chroot in volume1?
Grazie in anticipo a tutti!

PS: Stavo pensando anch'io di abbinare un piccolo gruppo di continuità al mio DS214Play, ma sinceramente non saprei su cosa orientarmi. A me serve giusto qualcosa che alimenti il NAS e i due dischi esterni collegati in USB, e che ovviamente sia configurabile dall'interfaccia del NAS per lo spegnimento automatico in sicurezza in assenza di corrente. Qual è la soluzione più pratica ed economica secondo voi?
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 09:59   #71
Fabius85
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi!
Ho appena letto del problema sui post poco sopra, ce l'ho avuto anch'io e quando ero passato qui questi messaggi non c'erano quindi ho dovuto andare a braccio, e alla fine mi sono inventato gli stessi comandi che avete specificato voi! Avevo un po' paura all'inizio, ma in realtà la cancellazione di quei due file è richiesto dallo stesso vnc quando si prova ad chiudere un server sullo stesso display dove era stato avviato e che si è bloccato, infatti dice che il processo dev'essere chiuso a mano e di cancellare proprio quei due file elencati!
Adesso avrei un'altro problemino...
Ho configurato tutto in maniera perfetta come spiegato da Fabius (che ringrazio ancora una volta) nella guida e non ci sono stati problemi. L'unica cosa che non riesco a fare (ho provato a cercare tra i passaggi di installazione del CHROOT ma quello che serve a me sembra proprio non ci sia) è di creare una cartella condivisa che vada a pescare il contenuto della cartella JDownloader "fuori" dall'ambiente CHROOT, in modo che sia visibile tra quelle condivise nell'interfaccia web Synology. Credete sia possibile oppure devo spostarmi a mano tutti i file scaricati fuori dalla cartella chroot in volume1?
Grazie in anticipo a tutti!

PS: Stavo pensando anch'io di abbinare un piccolo gruppo di continuità al mio DS214Play, ma sinceramente non saprei su cosa orientarmi. A me serve giusto qualcosa che alimenti il NAS e i due dischi esterni collegati in USB, e che ovviamente sia configurabile dall'interfaccia del NAS per lo spegnimento automatico in sicurezza in assenza di corrente. Qual è la soluzione più pratica ed economica secondo voi?
Il paragrafo "CREARE UN COLLEGAMENTO SIMBOLICO ALLA CARTELLA DI DOWNLOAD" spiega come fare esattamente quello che serve a te.

Per l'UPS ti posso consigliare un APC, sul mio DS214play uso QUESTO (se il link ti da "Internal Server Error" copialo e incollalo in una nuova finestra del browser). Altrimenti puoi chiedere in QUESTO TOPIC.
Fabius85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 14:36   #72
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Grazie per il consiglio sugli UPS, sicuramente seguirò i tuoi consigli.
Per il paragrafo che mi hai indicato, invece, io ho già seguito tutti i passaggi e ho creato correttamente una mia cartella che viene identificata come @download nella root di volume1, il problema è che non posso creare dalla DSM una cartella condivisa che punti ad una cartella già esistente, ma me ne fa creare sempre di nuove. Io invece vorrei poter vedere quella cartella da fuori dal nas, visto che da telnet o ssh entrando nel collegamento @download mi visualizza correttamente la cartella di JDownloader.
A questo punto non saprei come continuare...
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 22:03   #73
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Ho finalmente risolto!
Dopo aver dovuto accantonare la messa a punto a causa di vari impegni, ieri mi sono preso la mezza giornata e mi sono messo a cercare la causa dei vari possibili problemi, e mi sono reso conto che si era impallato il bootstrap a causa dell'aggiornamento del DSM.
Una volta provveduto al ripristino del bootstrap da SSH e rimontata a mano la cartella nel file rc.local tutto è andato apposto. Unico problema è che con l'operazione di remount ho perso tutti i dati nella cartella. Meno male c'era poco e niente
Ora manca solo eMule Adunanza (se è possibile installarlo, visto che ho rete fastweb) e il mio NAS sarà veramente configurato a puntino!
Ho anche provveduto ad affiancargli l'UPS segnalato nel post precedente. Grazie ancora per l'aiuto Fabius!
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT

Ultima modifica di markolino87 : 25-02-2015 alle 22:34.
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2015, 08:48   #74
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Qualcuno ha provato la procedura con DSM 5.1 ? Aggiornando da 5.0 bisogna reinstallare tutto ?

Grazie
gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 02:42   #75
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da gexxx Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato la procedura con DSM 5.1 ? Aggiornando da 5.0 bisogna reinstallare tutto ?

Grazie
No, devi solo ripristinare il bootstrap perché con l'aggiornamento del DSM smette di funzionare.
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 14:21   #76
gexxx
Senior Member
 
L'Avatar di gexxx
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da markolino87 Guarda i messaggi
No, devi solo ripristinare il bootstrap perché con l'aggiornamento del DSM smette di funzionare.
Ho effettuato l'aggiornamento a DSM 5.1 , ma funziona tutto regolarmente, non c'è stato bisogno di ripristinare nulla.
Meglio così !!!

gexxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 04:42   #77
markolino87
Member
 
L'Avatar di markolino87
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Terracina (LT)
Messaggi: 169
Meno male!
Io mi sono accorto che dopo l'ultimo aggiornamento ha continuato a funzionare correttamente anche a me
__________________
PSU: Corsair HX 850i| MB: Gigabyte Z170X-Gaming 7| CPU: Intel Core i5-6600K| RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 2400| SSD: Samsung 950 PRO NVMe 256 Gb| MONITOR: Asus ROG SWIFT PG278Q| GPU: nVidia Gigabyte GeForce GTX 970 4Gb G1-Gaming| UPS: Atlantis Land LinePower 1151 1150VA/800W| ROUTER: NETGEAR R7000 DD-WRT
markolino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 01:50   #78
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
Ciao Fabius
ho aggiornato il synology alla versione 5.2--5565 update 1 e adesso non funziona più debian e così jdownloader... per entrare su debian devo riattivare tutte le volte che riavvio il server vnc e una volta dentro non vedo più la barra in fondo e jdownloader non si avvia piu...
Avete riscontrato anche voi questo problema?
Grazie per l'aiuto...
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2015, 09:13   #79
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
...da qualche mese c'e' la possibilità' di avere JD senza debian.
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2015, 11:39   #80
leomjj
Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
...da qualche mese c'e' la possibilità' di avere JD senza debian.

Ciao emerson
che cosa intendi? è possibile scaricarlo come app?!

Grazie mille!

Ultima modifica di leomjj : 25-05-2015 alle 11:42.
leomjj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v