Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2014, 16:46   #81
stalker92
Member
 
L'Avatar di stalker92
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano
Messaggi: 258
Ogni quanto va svuotato? E più o meno il consumo al massimo quant'è?
__________________
Windows 7 Ultimate x64__AMD Phenom II X4 955__ASRock 870 Extreme3__AMD Radeon HD 6950__8 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 MHz__Corsair TX650M 650 W__SSD 850 EVO 250 GB + Crucial MX500 250GB + WD 500 GB + WD 1 TB__BenQ GW2470
stalker92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 16:51   #82
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
Quote:
Originariamente inviato da stalker92 Guarda i messaggi
Ogni quanto va svuotato? E più o meno il consumo al massimo quant'è?
io lo svuoto al termine di ogni pulizia o prima di iniziare la successiva (tanto ci si sta pochi secondi a farlo). per quanto riguarda la pulizia delle spazzole, ancora non l'ho fatta, ma ho letto che una volta al mese dovrebbe andar bene. al max alla prossima pulizia controllo, visti i tanti peli persi dal cane.
per il consumo non saprei, ho il misuratore classico del lidl ma non lo trovo più
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2014, 17:53   #83
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da stalker92 Guarda i messaggi
Ogni quanto va svuotato? E più o meno il consumo al massimo quant'è?
Va svuotato ogni volta, perché raccoglie molta polvere.
Massimo 18w

Ti consiglio di aggiornarlo il prima possibile, provalo senza la modalità turbo così ne apprezzerai di più il silenzio. Eventualmente con la patch applichi la modifica per farlo andare sempre piano al posto del turbo. Ma, a mio avviso, è inutile.

Ora che lo hai fatto andare in giro senza aggiornamenti dovrai applicare la procedura del reset delle mappe dopo l'aggiornamento.
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2015, 12:21   #84
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Ho aggiunto la procedura per inserire la lingua italiana:
http://pietroippoliti.blogspot.it/20...e-30-hack.html

vi sembra descritta in modo chiaro?
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 18:37   #85
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
ha il brutto vizio di salire su ciò che non percepisce, ha provato a ingroppare la scrivania, l'asse da stiro e lo stendino. Inoltre sbatte spesso e volentieri contro i piedi (neri) del letto.
non hai messo la patch, vero? in ogni caso non importa il colore, lo abbiamo testato bene anche con il vetro.

Quote:
è abbastanza rumoroso, sia chiaro, non come l'aspirapolvere normale e nulla di insopportabile, ma il suo rumore lo fa
Lo usi con il turbo?
considera che è il più silenzioso, è vero che fa rumore ma non molto... si riesce ad ascoltare la tv mentre passa o leggere senza esserne infastiditi. Altri robot fanno molto più rumore, ascolta il video su youtube ad esempio con il confronto.


Quote:
Passa più volte nella stessa stanza
aggiorna all'ultimo firmware 11128, fai il reset delle mappe, metti la patch ed aspetta che completi il "rodaggio" poi sarà diverso...

Quote:
Conviene comprare ora i pezzi di ricambio oppure non c'è il rischio che non li producano più?
non credo corri di questi rischi, nella la versione di hombot ancora non in commercio hanno solo cambiato la cpu... i pezzi durano molto in ogni caso...
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2015, 20:14   #86
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
io aspetto per la patch, per il momento è perfetto.

P.s. + o.t. conosci questo prodotto? http://is.gd/AsrQYE ho visto che nel blog fai prove di diverso tipo, magari lo hai provato...
Ho visto solo ora la modifica...
La patch ti consiglio di metterla, provarla non ti costa nulla e, volendo, si toglie subito.

Per il resto siamo molto OT, quello che citi mi sembra un giocattolo inutile. Se abiti in campagna dovresti avere nell'impianto uno scaricatore di sovratensioni tipo questo:
http://www.gewiss.com/prv/it_IT/prod...850500000.html
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2015, 22:23   #87
Driver2
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 37
arrivato ieri sera e provato subito stamattina, prime impressioni + che ottime!
appena acceso parte e studia un attimo l'ambiente, poi parte subito con la pulizia vera e propria in modo regolare da subito e passa ogni stanza una volta sola.(pulizia impostata su zig zag)
rumore: accettabile e per nulla fastidioso
pulizia:come altri, sono rimasto di stucco a vedere cosa ha tirato su, contando che le pulizie erano state fatte solo 3gg prima (aspirato con Folletto) e siamo solo in 2, senza animali in casa.
ho solo un piccolo e leggero tappeto in casa, quindi non fa molto testo, tende un pò a piegargli l'angolo.
fin'ora ha trovato solo un punto critico, che però eliminerò presto, perchè lo fa incastrare.

provato con il suo firmware originale, non è andato male, ho solo notato che tendeva a spingere troppo la base al momento del rientro, spostandola a sx e dx, facendo quindi 2/3 tentativi prima di fermarsi.
ho quindi installato l'aggiornamento e il map reset con il file modificato, e all'arrivo alla base adesso lo fa dolcemente e al primo colpo la trova senza spostarla, si avvicina + lentamente agli ostacoli, ma, a mio parere, sta un pò + lontano dalle pareti.

per adesso lo consiglio alla grande, anzi ne devo procurare già 4
Driver2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2015, 00:41   #88
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Driver2 Guarda i messaggi
anzi ne devo procurare già 4
li vuoi mettere uno per stanza? :P ahahaha
Se li ritrovi al vecchio prezzo mandami un'email che ne cerco pure io.
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2015, 20:13   #89
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Ho inserito come fare per aggiungere il collegamento wifi all'hombot, funziona solo con alcuni dongle usb, se provate con altri fatelo sapere che li aggiungo alla lista
http://pietroippoliti.blogspot.it/20...e-30-wifi.html
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 14:50   #90
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
Ho inserito come fare per aggiungere il collegamento wifi all'hombot, funziona solo con alcuni dongle usb, se provate con altri fatelo sapere che li aggiungo alla lista
http://pietroippoliti.blogspot.it/20...e-30-wifi.html
spettacolare, complimenti una volta di piu'
nessuna delle due applicazioni che si interfacciano con l'hombot via wifi e' compatibile con i miei device android, mi spiace perche' in particolare com.lge.roboking sembrava interessante, con la visione della telecamera e la mappa della casa.
tu hai avuto modo di provarle?
cosa si vede accedendo al webserver dell'hombot, cosa e' possibile fare?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 15:02   #91
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
cosa si vede accedendo al webserver dell'hombot, cosa e' possibile fare?
Le app. trasformano l'hombot in un baby monitor.

Accedendo da interfaccia web si può fare poco, in pratica tutte le cose che si fanno con il telecomando. L'unica aggiunta è la programmazione settimanale e non solo giornaliera.
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 19:43   #92
avvelenato
Senior Member
 
L'Avatar di avvelenato
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Messaggi: 4898
Ciao a tutti, vi ringrazio per quanto avete scritto (specialmente thorndyke ) e per avermi fatto propendere alla scelta di un robot LG.

Ora però volevo capire quale fosse il migliore, che a quanto vedo il HomBot 6270 è un modello "vecchiotto" e ce ne sono molti altri.

Premesso che non posso superare i 350€, cosa mi consigliereste? Attualmente abito in una casa a 3 vani + bagno (cucina abitabile, soggiorno e stanza da letto), pavimento in parquet di legno non trattato (a parte il bagno), tappeti (con nappe). Non ho animali.

Devo tuttavia considerare un acquisto che vada bene anche per una casa di 4 vani, senza tappeti e senza parquet, visto che attualmente la mia è una situazione abitativa provvisoria, e potrei dover tornare nella mia abitazione.

Consigli? Quali sono le differenze principali dai prodotti, e val la pena spendere qualcosa in più?

edit:
facendo una selezione sono usciti due modelli, il 6270lvm e il 64703lvm, il secondo è un bel po' fuori budget. Non riesco a capire le differenze tra i 2, ho letto qualcosa a proposito di interfaccia vocale e vorrei capirci meglio, per capire se ne vale la pena (d'impulso sono tentato a prendere il modello più costoso, però insomma è meglio capire cosa sto acquistando "in più").

Ultima modifica di avvelenato : 28-03-2015 alle 20:20.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2015, 20:48   #93
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato Guarda i messaggi
facendo una selezione sono usciti due modelli, il 6270lvm e il 64703lvm
Perchè gli lvm e non la versione base? Sono praticamente identici, l'altro ha degli accessori che dovrebbero valere un paio di euro ma per motivi di marketing viene venduto ad un prezzo più elevato.

Le differenze tra LV - LVM - LVMB le trovi qui:
http://pietroippoliti.blogspot.it/20...square-30.html

Le differenze tra i vecchi modelli che iniziano con VR62 ed i nuovi che iniziano con VR64 sono date dal nuovo processore.
Un utente ha provato ad applicare la patch al nuovo modello e si è trovato bene, in attesa di ulteriori riscontri non saprei dire se sia migliore la nuova o la vecchia versione. La vecchia si trova a meno di 350euro.
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 14:51   #94
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
personalmente sono completamente soddisfatto dell'hombot: comprato tre mesi fa a un prezzaccio, ogni tanto fa qualche capriccetto, ma in fondo lo fa solo per farsi conoscere e prendere cura in compenso pulisce tutti i giorni, pulisce bene, l'aspirapolvere a traino lo uso solo piu' per i lavori di rifinitura, e posso passare solo piu' lo straccio.
vedremo la tenuta sul lungo termine
riprendo questo post dove menzionavo la "tenuta sul lungo termine" perche' ahime', dopo otto mesi di utilizzo, Jasmine ha manifestato all'improvviso qualche problema: girava come ubriaca, sbattendo lungo i mobili senza riuscire a seguirne il bordo.
ho eseguito la diagnosi, il responso è il seguente:

Quote:
pulire le finestre del sensore di rilevamento di ostacoli sul lato sinistro e destro di hombot
tentare nuovamente la diagnosi intelligente dopo avere impostato l'interruttore principale sul lato posteriore di hombot in posizione off quindi nuovamente on
se il problema persiste contattare il servizio clienti di lg electronics
comprato da amazon; suggerimenti? sostituzione amazon o riparazione presso un centro lg?
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:01   #95
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
dopo otto mesi di utilizzo, Jasmine ha manifestato all'improvviso qualche problema: girava come ubriaca, sbattendo lungo i mobili senza riuscire a seguirne il bordo.
Hai provato a pulire la mascherina dove ci sono i sensori?
Quando hai fatto il test di diagnostica vi era almeno 1m di spazio libero ai lati e davanti?

Se la risposta è si ad entrambe le domande devi portarlo in assistenza LG, dalla mia esperienza i tempi sono 10giorni per la riparazione. Ma visto che lo hai preso da amazon, io contatterei amazon che sono più veloci. Dovrebbero spedirti subito il robot sostitutivo. Prima però assicurati che non sia solo sporcizia.
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:19   #96
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
Hai provato a pulire la mascherina dove ci sono i sensori?
Quando hai fatto il test di diagnostica vi era almeno 1m di spazio libero ai lati e davanti?

Se la risposta è si ad entrambe le domande devi portarlo in assistenza LG, dalla mia esperienza i tempi sono 10giorni per la riparazione. Ma visto che lo hai preso da amazon, io contatterei amazon che sono più veloci. Dovrebbero spedirti subito il robot sostitutivo. Prima però assicurati che non sia solo sporcizia.
i sensori sono puliti, sia quelli a infrarossi che le fessure dove sono quelli a ultrasuoni; lo spazio a disposizione superava abbondantemente il metro, sia ai lati che di fronte: faccio partire la diagnosi, Jasmine avanza di qualche decina di centimetri, si gira e torna subito alla base, segnalando l'errore.
il modello che presi a settembre non e' piu' disponibile da Amazon, quindi vorrei capire cosa mi manderebbero in sostituzione: un modello precedente? un modello piu' nuovo? mi restituirebbero i soldi? questa e' l'opzione che meno mi interessa, i prezzi ora sono piu' alti dell'offerta di cui ho usufruito, e non vorrei fare a meno del robot
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2015, 17:27   #97
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
il modello che presi a settembre non e' piu' disponibile da Amazon, quindi vorrei capire cosa mi manderebbero in sostituzione: un modello precedente? un modello piu' nuovo? mi restituirebbero i soldi?
Precedente di sicuro no... contatta l'assistenza al tel e vedi che ti rispondono, probabilmente ti daranno il modello attuale se il tuo non è disponibile.
Se ti propongono i soldi indietro rifiuta e lo posti in assistenza.
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2015, 22:45   #98
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
come è andata?
__________________
Mio blog: http://pietroippoliti.blogspot.it/
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2015, 21:32   #99
Fides Brasier
Senior Member
 
L'Avatar di Fides Brasier
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 603
un tempismo notevole, considerando che l'ho praticamente appena ritirato

il mese scorso ho contattato amazon, mi hanno risposto che non avevano la possibilita' di procedere con la sostituzione, solo con un rimborso.
a quel punto ho deciso di portarlo in assistenza presso un centro lg: consegnato, attesa di tre settimane, restituito con la sostituzione della fascia sensori e dell'"aggiornamento software" -che avevo gia' fatto per mio conto, nel tentativo di risolvere il problema.
non ho ancora avuto modo di provarlo, sono giorni un po' indaffarati e passero' comunque aspirapolvere e straccio prima della nuova messa in esercizio
__________________
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 13:53   #100
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4354
da qualche giorno il mio hombot (VR62701LV con fw 13865) si comporta in modo strano: non copre tutta la casa, ad un certo punto "dice" pulizia completata anche se ha saltato per intero una parte del piano, e poi dopo pochi secondi si ferma dicendo che non trova la base.
ho già provato a resettare le mappe ma dopo un paio di pulizie ok, è tornato ad avere il problema.
in casa non è cambiato nulla, sempre stessa disposizione mobili etc e porte sempre aperte tra le stanze.
anche adesso, non trova la base di ricarica, a meno che non ce lo metta davanti. mah.
consigli?
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v