Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock
Sono disponibili in commercio i primi processori Intel Core di nona generazione, che con il modello Core i9-9900K mettono a disposizione 8 core e 16 threads. Le frequenze di clock molto elevate ne fanno il processore di fascia mainstream più veloce in commercio, ma tutto questo ad un listino che è più elevato delle CPU di precedente generazione
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere
Non è esattamente un'entry-level, e offre caratteristiche da "fascia media" come il display touch articolato, ma è anche eccezionalmente compatta. Con l'aggiunta di Snapbridge, la tecnologia di condivisione Nikon, la D5600 è la fotocamera perfetta per scattare in libertà. 
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità
L'offerta di NAS a 4 unità è davvero molto varia; sul mercato si affacciano anche alcune versioni molto interessanti come ad esempio questo NAS di QNAP, TS-473, equipaggiato con SoC AMD, quattro porte ethernet aggregabili e grandi margini di configurazione, unità PCIe comprese
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2018, 19:35   #13801
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Provata la demo di VC4 e niente, non riesco a farmi piacere la serie. Gameplay lento, macchinoso e noioso all'inverosimile. Passo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2018, 20:50   #13802
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Mai giocato ed anzi quando fu annunciato pensavo avesse qualcosa a che fare con l'rpg Valkyria Profile. Invece non centrano un tubo, sviluppatori diversi, giochi diversi.

Comunque alle 6:00 del mattino dovrebbero avviare la beta test di Dragon Ball FighterZ. Cavolo potevano fare alla mezzanotte.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Old 10-08-2018, 08:26   #13803
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Che fine ha fatto Dark Souls Remastered ??
Old 10-08-2018, 08:40   #13804
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Che fine ha fatto Dark Souls Remastered ??
amazon da 1 ottobre come uscita
Old 10-08-2018, 08:42   #13805
Dark Schneider
Senior Member

Provato un paio di partite DB FighterZ su un server inglese. Il primo vinto, il secondo mi hanno schiantato visto che sicuramente ho combattuto contro un tizio assolutamente non alle prime armi col gioco. Solo che vorrei capire dove sta questa modalità pratica accennata nella descrizione. Che doveva esserci un qualche tutorial oltre ad altre modalità, ma io non trovo nulla. Ora come ora sto giocando pigiando un po' a cavolo i pulsanti.

Old 10-08-2018, 09:42   #13806
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Provato un paio di partite DB FighterZ su un server inglese. Il primo vinto, il secondo mi hanno schiantato visto che sicuramente ho combattuto contro un tizio assolutamente non alle prime armi col gioco. Solo che vorrei capire dove sta questa modalità pratica accennata nella descrizione. Che doveva esserci un qualche tutorial oltre ad altre modalità, ma io non trovo nulla. Ora come ora sto giocando pigiando un po' a cavolo i pulsanti.

Io l’ho giocato su ps4...devo dire che mi ha deluso e non poco. Modalità storia ridicola noiosa e ripetitiva. Tutorial non un granché, ti consiglio di seguire il canale YouTube di SCHIACCIASEMPRE che spiega la base e e i comandi base per chi è alle prime armi. Per l’online, beh, forse anche peccati di gioventù, non andava un granché bene..partite che si interrompevano, spesso lago improvviso e avversari spesso di livello moooooolto più alto rispetto a me povero nabbo. Non è durato molto, infatti l’ho subito rivenduto.
Old 10-08-2018, 11:11   #13807
Rodin
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2015
Quote:
Mai giocato ed anzi quando fu annunciato pensavo avesse qualcosa a che fare con l'rpg Valkyria Profile. Invece non centrano un tubo, sviluppatori diversi, giochi diversi.
Sì sono giochi completamente diversi.

Aggiungo anche che il writing fa assolutamente pietà, un sacco di gente si lamenta continuamente di FE Fates che in confronto è la Divina Commedia

Quote:

Io ho giocato un pò stamattina, sono riuscito a fare un paio di match senza problemi e ho vinto facilmente, com'è ovvio che sia molta gente ancora non sa giocare bene.

Per il tutorial devi andare dall'attendente a sinistra quando entri, puoi anche teletrasportarti direttamente alla sua location premendo ZL per aprire il menu e selezionando allenamento.

Quote:
Originariamente inviato da sisioste Guarda i messaggi
Io l’ho giocato su ps4...devo dire che mi ha deluso e non poco. Modalità storia ridicola noiosa e ripetitiva. Tutorial non un granché, ti consiglio di seguire il canale YouTube di SCHIACCIASEMPRE che spiega la base e e i comandi base per chi è alle prime armi. Per l’online, beh, forse anche peccati di gioventù, non andava un granché bene..partite che si interrompevano, spesso lago improvviso e avversari spesso di livello moooooolto più alto rispetto a me povero nabbo. Non è durato molto, infatti l’ho subito rivenduto.
Nonostante sia un malato di DB non ha impressionato tanto neanche me al di là del comparto grafico molto curato. E' divertente con gli amici, ma da solo stanca abbastanza presto e online ha troppi problemi (o almeno li aveva nella finestra di lancio). Nonostante il gameplay delle mazzate obiettivamente inferiore mi ero divertito di più con il primo Dragon Ball Xenoverse, che aveva una lunga campagna sp e le missioni parallele da affrontare con gli amici, a quello ho giocato un centinaio di ore.

D'altra parte come gioco portatile ci sta tutto... vediamo, magari con un calo di prezzo.

Ultima modifica di Rodin : 10-08-2018 alle 11:18.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:16   #13808
Pisuke_2k6
Senior Member

L'Avatar di Pisuke_2k6

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Quote:
Puoi provare a vedere direttamente con Paypal. Qualche tempo fa leggevo di gente che non aveva avuto problemi a comprare dell'eshop sudafricano con Paypal. Se in Giappone fanno storie non so. Altrimenti forse dovresti provare a comprare da Amazon.jp qualche eshop card. Ma alla fine che gioco devi prendere da quello giapponese? È un titolo che non c'è da noi o è per via di un prezzo più basso?

ciao. per i prezzi. c'e' una bella app android che da il prezzo minimo per titolo. l app si chiama switch eshop price.
io non ho ancora la switch la prendo a breve- ma non posso acquistare giochi perché da internet senza eshop della console non si puo..

Ultima modifica di Pisuke_2k6 : 10-08-2018 alle 12:21.
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2018, 12:59   #13809
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:

anch'io ho provato una partita di allenamento... il tipo m'ha schiantato con combo in loop, altro che alle prime armi
Old 10-08-2018, 15:12   #13810
Dark Schneider
Senior Member

Ok trovato questo tutorial e lo sto facendo. Beh adesso si ragiona! Comunque a me di primo impatto piace. Se uno vuole farsi una scazzottata al volo con i pg di Dragon Ball con un picchiaduro immediato mi sembra ok! Io penso di prenderlo a settembre quando esce, tra l'altro ho anche 15 euro di bonus sconto con le monete d'oro.

Old 10-08-2018, 19:50   #13811
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
intanto doom eternal arriverà anche su switch! Amo quelli di panic button! Wolfestein II è spettacolare

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 7 Plus Gold 128 GB 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 07:53   #13812
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Fortnite come gira su Switch ?? Ho visto che è gratuito ... quindi guadagnano vendendo gadget ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2018, 17:02   #13813
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Mega man ci sono 4 collection da prendere ... avevo visto le due X e non capivo ...

Quindi sono dieci normali e dieci X ... una 20ina di titoli in tutto

Old 11-08-2018, 21:26   #13814
Dark Schneider
Senior Member

Megaman vanta diverse serie regolari con ambientazioni, personaggi appartenenti a linee di tempo differenti. La classic che fino al sesto capitolo erani titoli Nes, poi i successivi sono stati sviluppati su piattaforme diverse. Ad Ottobre esce Megaman 11 che fa parte della classic. Poi c'è la serie X nata inizialmente su Snes e che ad oggi conta 8 capitoli. Quindi la serie Zero su GBA(4 episodi) e ZX su DS(2 episodi). Poi vabbè ci stanno anche altre serie legate al brand Megaman, ma sono spin-off non appartenti al genere platform, ma tipo tattici, rpg a turni ecc.
Comunque da quello che ho letto io tempo fa in un intervista... Capcom ha l'intenzione di portare anche Zero e ZX. Quindi in ottica futura dovremmo arrivare ad averli tutti riuniti sulla stessa piattaforma.

Ultima modifica di Dark Schneider : 11-08-2018 alle 21:30.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 09:57   #13815
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Buongiorno a tutti.

Scusate, è possibile registrare una intera sessione di gioco (so che la consolle permette di registrare 30 secondi, ma non mi interessa) per poi, ad esempio, pubblicarla su YouTube, con la Switch e se sì, come ?

Grazie 1000 e buona domenica.
Old 12-08-2018, 10:00   #13816
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Megaman vanta diverse serie regolari con ambientazioni, personaggi appartenenti a linee di tempo differenti. La classic che fino al sesto capitolo erani titoli Nes, poi i successivi sono stati sviluppati su piattaforme diverse. Ad Ottobre esce Megaman 11 che fa parte della classic. Poi c'è la serie X nata inizialmente su Snes e che ad oggi conta 8 capitoli. Quindi la serie Zero su GBA(4 episodi) e ZX su DS(2 episodi). Poi vabbè ci stanno anche altre serie legate al brand Megaman, ma sono spin-off non appartenti al genere platform, ma tipo tattici, rpg a turni ecc.
Comunque da quello che ho letto io tempo fa in un intervista... Capcom ha l'intenzione di portare anche Zero e ZX. Quindi in ottica futura dovremmo arrivare ad averli tutti riuniti sulla stessa piattaforma.

Comunque per adesso bisogna acquistare le 4 collection disponibili per avere tutto...

C'e' un motivo perché l'11 continua dai vecchi del NES, a parte il titolo senza X ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 12-08-2018, 10:59   #13817
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Comunque per adesso bisogna acquistare le 4 collection disponibili per avere tutto...

C'e' un motivo perché l'11 continua dai vecchi del NES, a parte il titolo senza X ?!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Perché segue la storia dei Megaman classic. Il protagonista è Megaman, invece quello della serie X si chiama X, oppure Zero è il protagonista della serie Zero. Poi nella serie classic il nemico di ogni capitolo è Dr. Wily. Su NES sono usciti i primi 6 capitoli, poi gli altri sono stati fatti sempre con grafica 8 bit, anche Megaman 10 che è un gioco uscito la scorsa generazione. Con l'11 hanno puntato ad uno stile grafico rinnovato per festeggiare i 30 anni e passa del brand, però prosegue le vicende della serie classica col protagonista originario.

Io possiedo anche gli episodi ZX presi su DS ed i quattro capitoli Zero che recuperai al tempo del DS sfruttando il fatto che fosse retrocompatibile con le cartucce GBA. Se portano pure questi su Switch stiamo a cavallo. Meritano parecchio ed anzi ZX ha un gameplay anche più profondo. Ma credo di sì, proprio perché mesi fa dopo l'annuncio delle Collection classic ed X dissero che avevano in programma anche di portare le altre serie. Poi probabilmente se ne riparla per l'anno prossimo.

Old 12-08-2018, 13:02   #13818
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Le classic collection sono in offerta mentre le X no.

A livello difficoltà e longevità come siamo messi ?? Li avevo preso e provati su 3ds e mi sembravano molto ostici (i retrocompatibili Nes intendo). Se non sbaglio i primi 6.

Old 12-08-2018, 14:14   #13819
Dark Schneider
Senior Member

La difficoltà anche nella serie X è molto ostica. In genere i Megaman sono platform tra i più ostici. Però in queste collection hanno aggiunto la difficoltà principiante e quindi volendo se sei troppo in difficoltà puoi cambiare in corso. Detto questo, indipendentemente dalla difficoltà scelta ci sono comunque delle fasi di gioco dove il level design è fatto ad hoc per essere bastardo.

Old 12-08-2018, 15:37   #13820
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Città: Pompei(NA)
comunque so che magari può non interessare
ma proprio in questi giorni che sto giocando a Wolfestein II sto leggendo che in Germania sarà possibile da oggi in poi usare simboli nazisti all'interno dei videogiochi, in quanto censurati fino ad oggi!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 7 Plus Gold 128 GB 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di clock Intel Core i9-9900K: 8 core sino a 5 GHz di cloc...
Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per scattare e condividere Nikon D5600, reflex compatta con Snapbridge, per...
QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenzialità QNAP TS-473, NAS con SoC AMD dalle ottime potenz...
NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing NVIDIA GeForce RTX 2070: la piccola Turing
Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima del nuovo ''camera phone'' Huawei Mate 20 Pro ufficiale. Ecco l'anteprima d...
Una startup ha prodotto un pickup che si...
Thronebreaker: The Witcher Tales è...
La Porsche Mission E Cross Turismo entra...
Windows 10, nuovi update cumulativi a so...
Ubuntu 18.10 Cosmic Cuttlefish disponibi...
Linux su Chrome OS supporterà la ...
Samsung Galaxy Book 2 ufficiale, con dis...
Android: il sogno degli utenti? Acquista...
Supersoco arriva in Italia proponendo le...
iPhone XR disponibile al preordine: tutt...
In Win, alimentatore della serie Compact...
AI OpenScale, la piattaforma di IBM per ...
Valve aggiorna SteamVR per migliorare la...
HOME: vi portiamo dentro la mostra di Fu...
Il nuovo HoloLens arriverà a met&...
Internet Download Manager
Chromium
IObit Uninstaller
NTLite
VirtualBox
Opera 56
Backup4all
BitDefender Antivirus Free Edition
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
Windows 10 Manager