Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-04-2010, 13:37   #41
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
tim senza scatto no???
Sì, posso valutare anche questa.

Tu usi questa tariffa e hai attivato anche la "TIM per Smartphone"?
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 14:41   #42
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
Sì, posso valutare anche questa.

Tu usi questa tariffa e hai attivato anche la "TIM per Smartphone"?
no io uso la 3
comunque la tim senza scatto mi pare un'ottima tariffa specialmente se fai chiamate brevi ed è compatibile con l'opzione tim x smartphone come le altre tariffe ricaricabili
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2010, 15:07   #43
Dragan80
Senior Member
 
L'Avatar di Dragan80
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Messaggi: 1526
Quote:
Originariamente inviato da skinneriano Guarda i messaggi
no io uso la 3
comunque la tim senza scatto mi pare un'ottima tariffa specialmente se fai chiamate brevi ed è compatibile con l'opzione tim x smartphone come le altre tariffe ricaricabili
Facendo un po' di conti la tariffa migliore per il mio utilizzo dovrebbe essere la TIM Base. Anche se sono tre tariffe molto simili tra loro, nelle simulazioni che ho provato la differenza é minima.

Dovrebbero essere tutte compatibili con l'opzione "TIM per Smartphone", però ho chiesto qua per sicurezza, visto che attualmente mi ritrovo impossibilitato ad attiare l'opzione per internet perché la mia tariffa non é compatibile... Non vorrei ritrovarmi ancora nelle stesse condizioni
__________________
leggere il punto 6 del regolamento, grazie
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 16:49   #44
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
anche io vorrei fare questa tariffa per navigare in internet.
Mi confermate che pur essendo WAP funzionerebbe senza problemi con il mio telefono android (samsung galaxy) ?

Inoltre, prima parlavate di uno scoperto di 30-40 min con il rinnovo automatico...
Questo vuol dire che se io lascio il telefono accesso la notte, queste bastardi mi scalano XX credito (visto che il mio telefono controlla sempre la posta in automatico) perchè loro non sono in grado di garantirmi una copertura completa ?

Come tariffa telefonica pensavo di farmi anche io "senza scatto", anche se la tariffazione è ogni 30 sec...
Dove trovo qualche sito dove fare le simulazioni in base al mio consumo ?
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 17:00   #45
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
anche io vorrei fare questa tariffa per navigare in internet.
Mi confermate che pur essendo WAP funzionerebbe senza problemi con il mio telefono android (samsung galaxy) ?

Inoltre, prima parlavate di uno scoperto di 30-40 min con il rinnovo automatico...
Questo vuol dire che se io lascio il telefono accesso la notte, queste bastardi mi scalano XX credito (visto che il mio telefono controlla sempre la posta in automatico) perchè loro non sono in grado di garantirmi una copertura completa ?

Come tariffa telefonica pensavo di farmi anche io "senza scatto", anche se la tariffazione è ogni 30 sec...
Dove trovo qualche sito dove fare le simulazioni in base al mio consumo ?
yes mi hanni fregato 2 volte. ora metto offline la sera del rinnovo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 20:38   #46
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
yes mi hanni fregato 2 volte. ora metto offline la sera del rinnovo
mi sa non la faccio solo per questo motivo... :|
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2010, 23:26   #47
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
Inoltre, prima parlavate di uno scoperto di 30-40 min con il rinnovo automatico...
Questo vuol dire che se io lascio il telefono accesso la notte, queste bastardi mi scalano XX credito (visto che il mio telefono controlla sempre la posta in automatico) perchè loro non sono in grado di garantirmi una copertura completa ?
Capisco il tuo disappunto ma in concreto perché il telefono si dovrebbe collegare all'una di notte proprio in quella mezz'ora che c'è il rinnovo? Per fare cosa?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 00:21   #48
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Capisco il tuo disappunto ma in concreto perché il telefono si dovrebbe collegare all'una di notte proprio in quella mezz'ora che c'è il rinnovo? Per fare cosa?
android non e come nokia (lo ha mio cognato).

ogni mo a piacere suo va in rete e scarica aggiornamenti .

pero ha una utility che permette di bloccare internet
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 00:22   #49
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Capisco il tuo disappunto ma in concreto perché il telefono si dovrebbe collegare all'una di notte proprio in quella mezz'ora che c'è il rinnovo? Per fare cosa?
beh, essendo un telefono android, il collegamento avviene ogni 15 min, sempre.
Controlla le email, sincronizza la rubrica e i contatti.
Ovvio che se lo spengo o disattivo il collegamento non lo fa...
Ma di solito si lascia tutto attivo, doversi ricordare di "spegnerlo" solo perchè la tim ci vuole rubare dei soldi perchè non riesce a dare un servizio in continuità mi sembra una cosa assurda (e scomodissima -> ricordati il giorno della scadenza e spegni il telefono ! - segnato in rosso sul calendario)
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 11:06   #50
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
beh, essendo un telefono android, il collegamento avviene ogni 15 min, sempre.
Controlla le email, sincronizza la rubrica e i contatti.
Ovvio che se lo spengo o disattivo il collegamento non lo fa...
Ma di solito si lascia tutto attivo, doversi ricordare di "spegnerlo" solo perchè la tim ci vuole rubare dei soldi perchè non riesce a dare un servizio in continuità mi sembra una cosa assurda (e scomodissima -> ricordati il giorno della scadenza e spegni il telefono ! - segnato in rosso sul calendario)
Finora di questa cosa non me ne sono mai accorto, ma può anche essere che io sia sempre stato in casa in quel momento e dato che ho il wifi il galaxy ci si connette in automatico. Alla peggio posso consigliare apndroid o simili che con un click risolvono il problema.
La sincronizzazione inoltre è disattivabile anche direttamente dal widget del power saving volendo, certamente non blocca eventuali programmi tipo k9. Imho se hai questo dubbio puoi metterlo "offline" tramite apndroid e ti levi il pensiero
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 21:00   #51
ChIP_83
Senior Member
 
L'Avatar di ChIP_83
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Finora di questa cosa non me ne sono mai accorto, ma può anche essere che io sia sempre stato in casa in quel momento e dato che ho il wifi il galaxy ci si connette in automatico. Alla peggio posso consigliare apndroid o simili che con un click risolvono il problema.
La sincronizzazione inoltre è disattivabile anche direttamente dal widget del power saving volendo, certamente non blocca eventuali programmi tipo k9. Imho se hai questo dubbio puoi metterlo "offline" tramite apndroid e ti levi il pensiero
si, ma il concetto è diverso,
io NON voglio disattivare la connessione automatica, io voglio che il mio telefono sia sempre connesso.
Voglioc he mi avverta dell'arrivo di nuove mail o di un messaggio di chat immediatamente, voglio che mi avverta appena esce una news dell'ansa, voglio che il widge de meteo sia sempre aggiornato, ecc...
E non devo mettermi il pensiero che il giorno 1 di ogni mese devo disattivare la sincronizzazione automatica perché se no tim mi frega i soldi.
E' questa la cosa che mi da fastidio e mi sta facendo cambiare idea...
Peccato, perchè la copertura tim è decisamente buona, ora c'era anche una tariffa adeguata, ma con queste "clausole" non va bene.
Rimarrò con wind mi sa
__________________
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2010, 21:19   #52
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
si, ma il concetto è diverso,
io NON voglio disattivare la connessione automatica, io voglio che il mio telefono sia sempre connesso.
Voglioc he mi avverta dell'arrivo di nuove mail o di un messaggio di chat immediatamente, voglio che mi avverta appena esce una news dell'ansa, voglio che il widge de meteo sia sempre aggiornato, ecc...
E non devo mettermi il pensiero che il giorno 1 di ogni mese devo disattivare la sincronizzazione automatica perché se no tim mi frega i soldi.
E' questa la cosa che mi da fastidio e mi sta facendo cambiare idea...
Peccato, perchè la copertura tim è decisamente buona, ora c'era anche una tariffa adeguata, ma con queste "clausole" non va bene.
Rimarrò con wind mi sa
uno per settimana ma solo da 1\2notte all'1... non è una tragedia.

basta ricordarselo.


imho però se la tim non si da una regolata molti cambiano operatore alla fine....

io sono tentato di mettere vodafone...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 02:44   #53
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Pensaci bene. Io l'ho provata e sono rimasto insoddisfatto: non supporta il protocollo socket quindi molti programmi non riescono a connettersi.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 07:22   #54
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49498
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Pensaci bene. Io l'ho provata e sono rimasto insoddisfatto: non supporta il protocollo socket quindi molti programmi non riescono a connettersi.
vodafone non supporta il socket??? ma porcc...


nulla allora rimango a tim (con wind e 3 le escludo a priori perche "lavoro " solo con gente seria )

e solo che in molti posti non mi va o mi va lento (in particolare a casa(dove per fortuna ho una rete domentica) e a lavoro , dove devo cercare i punti buoni)

e non mi fa accedere ad alcuni siti protetti da pw (siti piccoli e privati), dove ho risolto utilizzando un proxy.

a pro di tim , ci metto che non mi scarica i banner di HU e non mi vedo la pubblicità , cosa che con i proxi si vedeono.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2010, 09:43   #55
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Se non l'hanno sistemato ora molti programmi non funzionavano: niente A-GPS, Opera Mini andava solo se dalle opzioni si sceglieva HTTP, niente Nimbuzz (bisognava ripiegare su eBuddy)..

Per maggiori info leggi questo thread, in particolare il mio post 91 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1994774&page=5
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:22   #56
miso
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Trento
Messaggi: 211
Solo per il motivo che scrivono INTERNET, MAIL, MSN SENZA LIMITI e poi se scavi a fondo in minuscolo trovi limite settimanale 200mb sono da denuncia, altro che valutare se è un offerta competitiva o meno.
Oltretutto confrontata con l'offerta analoga di tre e vodafone risulta veramente scadente sia per la quantità di dati a disposizione sia perche utilizza un apn di tipo wap (tranne che per iphone e blackberry).
__________________
PSU:ENERMAX Modu87+ 700w |CPU:INTEL i5 2600K |MB:MSI Z68MA-ED55 |RAM:4x4Gb Corsair Dominator GT 1866 |HDD:Intel SSD X25-M G2 80Gb - OCZ Vertex 2 120Gb - OCZ Vertex 2 100Gb - OCZ Vertex 3 240Gb - Raptor WD150 - Seagate 1000Gb |VGA:GAINWARD GTX 470 Golden Sample |LAN:Intel PRO/1000 PT - Bigfoot Networks Killer 2100
miso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:21   #57
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
A differenza di altri operatori le prestazioni dell'APN wap di TIM sono ottime e del tutto analoghe all'APN web.

Sono d'accordo che la Tre non si batte però la copertura UMTS dove è valida la loro offerta internet non è molto vasta. Invece la Vodafone non la prenderei in considerazione viste le limitazioni che ho spiegato poco sopra.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 12:30   #58
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
ragazzi, sarò tardo io, ma in 3 pagine non ho ancora capito una cosa:

questa tariffa ti tim, ti permette di andare in internet senza problemi e limitazioni oppure no???
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 18:21   #59
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Io ce l'ho, uso l'APN wap.tim.it e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema, non mi è mai capitata una pagina che non si è aperta o un programma che non sia riuscito a connettersi.

Cmq se hai paura che un programma non funzioni o una pagina non si apra tu dimmi che programma è o dammi l'URL della pagina da testare così lo provo e ti faccio sapere.

Ho un Nokia 5800 quindi Symbian 5th edition.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2010, 19:27   #60
zazzu
Senior Member
 
L'Avatar di zazzu
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
Messaggi: 4014
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Io ce l'ho, uso l'APN wap.tim.it e fino ad ora non ho mai avuto nessun problema, non mi è mai capitata una pagina che non si è aperta o un programma che non sia riuscito a connettersi.

Cmq se hai paura che un programma non funzioni o una pagina non si apra tu dimmi che programma è o dammi l'URL della pagina da testare così lo provo e ti faccio sapere.

Ho un Nokia 5800 quindi Symbian 5th edition.
grazie1000 per la disponibilità, ma non ho nessun dubbio in particolare...solo non vorrei fare sta tariffa e scoprire più avanti che non è compatibile con qualcosa...

l'uso che ne farei io sono le mail tramite webmail (o exchange),previsioni meteo, borsa, ricerche su google e internet vario da cazzeggio (youtube, facebook, forum vari ecc)
andrei ad usarlo con un HTC desire con android 2.1
__________________
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a
CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6
zazzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v