Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2014, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/destiny-v...rno_53987.html

Secondo i dati di Activision, quello di Destiny è il lancio di un nuovo franchise di videogiochi più grosso della storia.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:21   #2
laverita
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2014
Città: Rimini
Messaggi: 454
La mia copia usata la potete trovare al centro commerciale Perla Verde di Rimini.
laverita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:45   #3
ThorII
Member
 
L'Avatar di ThorII
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 287
Destiny

Con watch dogs e destiny si evince una cosa sola:la pubblicità e' l'anima del commercio.
Le case produttrici l'hanno capito e con un martellamento mediatico hanno fatto apparire questi due giochi come se fossero dei capolavori assoluti.
Il risultato?Sono riusciti a vendere degli scempi videoludici facendo dei record assoluti nei primi giorni di vendita.
Sono molto contento a sto giro(dopo essere cascato con Watch)di averlo lasciato sugli scaffali.
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:46   #4
callalla
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 225
Premessa : ho provato la beta e, considerando altri giochi che escono in questi mesi, ho preferito non prendere Destiny e prendere altri titoli (ho una Xbox One).
Provando la beta mi è sembrato un prodotto valido, molto valido .. uno dei migliori di questa next gen.
Ma il problema non è questo, il problema è un altro :
La vostra assurda ipercriticità (?) verso tutto ! Il vostro dover criticare negativamente TUTTO quello che esce, quasi fosse una sorta di hobby o andare contro corrente perché fa figo !
Buon Dio, gioco dai tempi dei sacri Monkey Island, Wolfenstein 3D e via dicendo.. e ormai è qualche anno che, appena esce un titolo (sorvolando sul fatto che alla fine tutti lo comprano), è una gara a chi fa il commento più negativo !
Ma che cavolo, non vi piace ? Non significa che è una merda colossale !
Siete diventati un qualcosa di ridicolo.
callalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 08:59   #5
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da ThorII Guarda i messaggi
Con watch dogs e destiny si evince una cosa sola:la pubblicità e' l'anima del commercio.
Le case produttrici l'hanno capito e con un martellamento mediatico hanno fatto apparire questi due giochi come se fossero dei capolavori assoluti.
Il risultato?Sono riusciti a vendere degli scempi videoludici facendo dei record assoluti nei primi giorni di vendita.
Sono molto contento a sto giro(dopo essere cascato con Watch)di averlo lasciato sugli scaffali.
Non voglio innescare una polemica inutile ma mi piacerebbe sapere perché, secondo te, WatchDogs e Destiny sono da considerarsi "scempi videoludici". Forse è perché ci si crea sempre aspettative troppo alte ? Il marketing da il suo lavoro dopotutto ... sta a noi ridimensionare quelle che sono le promesse impossibili dei publisher.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:09   #6
ThorII
Member
 
L'Avatar di ThorII
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non voglio innescare una polemica inutile ma mi piacerebbe sapere perché, secondo te, WatchDogs e Destiny sono da considerarsi "scempi videoludici". Forse è perché ci si crea sempre aspettative troppo alte ? Il marketing da il suo lavoro dopotutto ... sta a noi ridimensionare quelle che sono le promesse impossibili dei publisher.
Nessuna polemica tranquillo
Nessuna critica al Marketing assolutamente,anzi tutt'altro
La mia critica pesante su questi giochi deriva dal fatto che con il primo dopo lunghissima attesa,un hype mostruoso cosa esce?Un gioco (sto parlando della versione pc) che e' una tana colossale di bug,con quello che lo paghi e vederlo scattare con una 780 gtx ti girano un pochettino.....
Il secondo alla fine e' un semplice shooter con una grafica retro.Quindi devo ancora capire se non hanno fatto un buon lavoro con questo gioco o se la Play 4 invece di essere una console di Next Gen e' una console nata gia' molto obsoleta(io la posseggo ma fino adesso mi ha deluso).
Queste poi sono MIE opinioni,chiedo scusa in anticipo se ho generato dei flame gratuiti ma da quello che ho letto in giro di questi due giochi,le cose non sono rose e fiori,sono esattamente il contrario e a sto giro sono contento di non avere preso Destiny

Ultima modifica di ThorII : 11-09-2014 alle 09:14.
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:13   #7
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da callalla Guarda i messaggi
Premessa : ho provato la beta e, considerando altri giochi che escono in questi mesi, ho preferito non prendere Destiny e prendere altri titoli (ho una Xbox One).
Provando la beta mi è sembrato un prodotto valido, molto valido .. uno dei migliori di questa next gen.
Ma il problema non è questo, il problema è un altro :
La vostra assurda ipercriticità (?) verso tutto ! Il vostro dover criticare negativamente TUTTO quello che esce, quasi fosse una sorta di hobby o andare contro corrente perché fa figo !
Buon Dio, gioco dai tempi dei sacri Monkey Island, Wolfenstein 3D e via dicendo.. e ormai è qualche anno che, appena esce un titolo (sorvolando sul fatto che alla fine tutti lo comprano), è una gara a chi fa il commento più negativo !
Ma che cavolo, non vi piace ? Non significa che è una merda colossale !
Siete diventati un qualcosa di ridicolo.
bravo, numero uno!
ormai è un continuo lamento, forse perchè credono faccia molto "figo" criticare tutto
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:21   #8
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non voglio innescare una polemica inutile ma mi piacerebbe sapere perché, secondo te, WatchDogs e Destiny sono da considerarsi "scempi videoludici". Forse è perché ci si crea sempre aspettative troppo alte ? Il marketing da il suo lavoro dopotutto ... sta a noi ridimensionare quelle che sono le promesse impossibili dei publisher.
Un fruttivendolo che vende roba marcia spacciandotela per fresca e superba sarebbe già stato linciato.
E' un gioco da bbmk a cui hanno pompato sino all'inverosimile il marketing ma che di sostanza aveva ZERO. Buono per chi vuol un passatempo, ma certo non stiamo parlando di qualcosa di memorabile, di certo son più originali i survival horror di questi tempi ed ho detto tutto.
Bastano 20 sec di questo video per capire lo "spessore" del gioco, "premi il tasto in tempo" e sbava per quello che ti ha inculcato il marketing, il resto è scialba linearità. VideoRece

Contenti voi.

CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 11-09-2014 alle 09:24.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:28   #9
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3002
Quote:
Originariamente inviato da Balthasar85 Guarda i messaggi
Un fruttivendolo che vende roba marcia spacciandotela per fresca e superba sarebbe già stato linciato.
E' un gioco da bbmk a cui hanno pompato sino all'inverosimile il marketing ma che di sostanza aveva ZERO. Buono per chi vuol un passatempo, ma certo non stiamo parlando di qualcosa di memorabile, di certo son più originali i survival horror di questi tempi ed ho detto tutto.
Bastano 20 sec di questo video per capire lo "spessore" del gioco, "premi il tasto in tempo" e sbava per quello che ti ha inculcato il marketing, il resto è scialba linearità. VideoRece

Contenti voi.

CIAWA
quindi quello che piace a te è giusto e quello che potrebbe piacere agli altri è sbagliato?
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:31   #10
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da ThorII Guarda i messaggi
Nessuna polemica tranquillo
Nessuna critica al Marketing assolutamente,anzi tutt'altro
La mia critica pesante su questi giochi deriva dal fatto che con il primo dopo lunghissima attesa,un hype mostruoso cosa esce?Un gioco (sto parlando della versione pc) che e' una tana colossale di bug,con quello che lo paghi e vederlo scattare con una 780 gtx ti girano un pochettino.....
Il secondo alla fine e' un semplice shooter con una grafica retro.Quindi devo ancora capire se non hanno fatto un buon lavoro con questo gioco o se la Play 4 invece di essere una console di Next Gen e' una console nata gia' molto obsoleta(io la posseggo ma fino adesso mi ha deluso).
Queste poi sono MIE opinioni,chiedo scusa in anticipo se ho generato dei flame gratuiti ma da quello che ho letto in giro di questi due giochi,le cose non sono rose e fiori,sono esattamente il contrario e a sto giro sono contento di non avere preso Destiny
Su watchdogs sono d'accordo. Anche con la mia configurazione stutterava. Ora che lo hanno fixato è piu' che giocabile. Chi ha speso i 50 € al D-one però intanto è rimasto fregato. Che non sia un capolavoro sono altrettanto d'accordo, ma si lascia giocare, per questo che "scempio videoludico" mi pare un esagerazione tanto quando definirlo capolavoro. Piu' che altro è stata la "truffa" relativa alla grafica che è stata ignobile ...

Destiny invece mi sta piacendo. Ha uno stile originale e un ottimo multiplayer competitivo. Anche qui non si puo' parlare di capolavoro ma nemmeno di schifezza.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:35   #11
ThorII
Member
 
L'Avatar di ThorII
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 287
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Su watchdogs sono d'accordo. Anche con la mia configurazione stutterava. Ora che lo hanno fixato è piu' che giocabile. Chi ha speso i 50 € al D-one però intanto è rimasto fregato. Che non sia un capolavoro sono altrettanto d'accordo, ma si lascia giocare, per questo che "scempio videoludico" mi pare un esagerazione tanto quando definirlo capolavoro. Piu' che altro è stata la "truffa" relativa alla grafica che è stata ignobile ...

Destiny invece mi sta piacendo. Ha uno stile originale e un ottimo multiplayer competitivo. Anche qui non si puo' parlare di capolavoro ma nemmeno di schifezza.
Forse ho calcato troppo la mano su "scempio videoludico"
Diciamo allora giochi "non all'altezza delle aspettative"(cosi' spero suoni meglio e non generi flame gratuiti )
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:38   #12
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Non voglio innescare una polemica inutile ma mi piacerebbe sapere perché, secondo te, WatchDogs e Destiny sono da considerarsi "scempi videoludici". Forse è perché ci si crea sempre aspettative troppo alte ? Il marketing da il suo lavoro dopotutto ... sta a noi ridimensionare quelle che sono le promesse impossibili dei publisher.
Non ti so dire per Destiny, ma se parliamo di WatchDogs i motivi sono palesi:

- Programmato con il fondoschiena
- Nerfato su pc solo per non far sfigurare le console
- Idea di fondo molto intrigante ma sviluppata malissimo
- Libertà d'azione molto limitata rispetto alla concorrenza

Oggettivamente bastano i soli primi due punti che ho elencato per definirlo uno scempio a pieno titolo, specie per chi l'ha preso al day one o poco dopo (non me per fortuna, ormai è una vita che non compro più giochi a scatola chiusa)
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2014, 09:40   #13
Balthasar85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
quindi quello che piace a te è giusto e quello che potrebbe piacere agli altri è sbagliato?
Vabbé, questa è la "difesa" di chi non ha argomentazioni.
Semplicemente ti ho detto che è fiacco, ripetitivo rispetto a quanto visto negli ultimi anni e senza punti che ne risaltino questo o quell'aspetto se non "apri le serrature con lo smartphone". Il motore di tutto? La vendetta? Ho visto più originalità in PeppaPig. Tecnicamente ed artisticamente non ha nulla di peculiare se non le due linee che vanno dallo smartphone alle lampade, alle telecamere, alle serrature.
Poi, ti possa aver preso, ti possa esser piaciuto, buon per te ma non è di questo che sto parlando e neppur mi interessa.

Comunque chiudo l'OT visto che il titolo di cui si parla è altro.


CIAWA
__________________
94/100 alla vincita del tostapane!
Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<=
Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate.

Ultima modifica di Balthasar85 : 11-09-2014 alle 09:45.
Balthasar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 11:09   #14
epcot
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 5
Hahaha ma che problema avete... gioco da BM? Scempio? Ma non potete giocare a ciò che vi pare e piace senza scassare i cosidetti al prossimo?
È un gioco imho divertente, sia pvp che coop, per ora le ambientazioni mi piacciono e pure il gameplay. Unica pecca sono i caricamenti (inb4 console peasant comments)
Grafica retro? O.o ma toccacciatevi guardando 3Dmark...

epcot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 14:57   #15
moicano68
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 497
sopno tutti i pirla che prendono i rpeorder...poi succederà la stessa cosa che è successa con titan fall e WD...scaffalati a 1 mese dall'uscita.ed è giusto cosi
moicano68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2014, 16:31   #16
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
... Il problema è il segnale che questi giocatori danno al mercato che si sentirà autorizzato nel continuare a sfornare cloni di cloni di cloni con modalità di affitto/abbonamento (il gioco è loro, ti viene consentito di giocarci se paghi puntualmente e se sei always-online con tanti amici).
Se il futuro sarà solo pay-per-win, free-2-play, MMO (business model studiati a tavolino per spremere un sacco si soldi), FPS, credo che nei prossimi anni mi darò interamente al retro-gaming.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1