Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2016, 18:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ivi_62507.html

Microsoft fornisce un nuovo aggiornamento sulla diffusione del sistema operativo Windows 10 a distanza di nove mesi dall'arrivo delle prima versione stabile. La major release di Windows risulta installata in 300 milioni di dispositivi attivi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 18:02   #2
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
e sti grancazzi?
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 18:21   #3
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21903
119 dollari per una home per di più.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 18:23   #4
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2232
Skynet non è più solo fantascienza...
Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 18:27   #5
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Beh almeno stavolta si specifica che si tratta di dispositivi attivi.
Qualcuno sa se in questa cifra sono compresi anche gli insider?

Non lo faranno, ma non sarebbe male se prolungassero il periodo di aggiornamento gratuito. Un Win10 più matura potrebbe convincere diversi utenti che senza la promozione non aggiorneranno.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 19:05   #6
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8444
Quote:
Originariamente inviato da Energia.S Guarda i messaggi
Skynet non è più solo fantascienza...
skynet l'ha fatta google
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 19:12   #7
Crasholettino
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 9
Rivalutato il mondo microsoft

Da qualche mese a questa parte ho rivalutato totalmente il mondo microsoft, in senso positivo ovviamente, anche perchè dall'altro lato, ho rivalutato in senso negativo il mondo apple.
Ho venduto tutti i prodotti apple che avevo in casa e ho preso i migliori prodotti microsoft e mi trovo veramente alla grande.
Ora sono in attesa di comprare il surface phone che a quanto dicono sarà veramente mostruoso. Se siete appassionati anche voi vi consiglio questo blog http://www.**************.it
Crasholettino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 19:44   #8
damxxx
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
Messaggi: 1436
Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Beh almeno stavolta si specifica che si tratta di dispositivi attivi.
In realtà Microsoft ha sempre fatto riferimento ai dispositivi attivi
__________________
Lian-li PC-A10Hyper Type-R HPU-4S730ASUS P5B-E Plus2x2GB G.Skill F2-6400CL4D-4GBHK 4-4-3-5Intel Core 2 DUO E6600Asus EN8800 GTX (+ACCELERO)
DELL UltraSharp 2707WFPOlidata17"Microsoft Wireless Entertaiment Desktop 8000WRT610n(v2) - DD-WRT Synapse-0.1.6 (by paperboy)DreamBox DM7025DreamBox DM8000
damxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 21:04   #9
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4724
tanto la crescita finira' il 29 luglio, con buona pace di Microzozz
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 21:16   #10
Agat
Senior Member
 
L'Avatar di Agat
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2510
Attivano, disattivano

http://www.forbes.com/sites/gordonke...ot-up-problem/
Agat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 21:21   #11
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
E a partire da luglio lo metteranno come aggiornamento importante e si installera' su tutti i pc.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 21:27   #12
winoni71
Senior Member
 
L'Avatar di winoni71
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 960
Quote:
Originariamente inviato da Agat Guarda i messaggi
Scandaloso.
__________________
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2
winoni71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 22:02   #13
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10034
Non seguo più da diverso tempo il discorso aggiornamento a Win10.
Vale sempre il discorso che dopo l'aggiornamento il s.o. rimane legato al pc, anche se ho una licenza non oem (ho Seven Home Premium)?
Perchè era il motivo principale per il quale decisi di non considerare minimamente tale upgrade...
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 22:29   #14
Red Dragon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 821
il pc quello vero e' ormai morto con xp e 7, ora si puo' chiamare pc desktablet per la strada presa con il nuovo os 10, secondo me e' un accozzaglia di mischietto tra 7 8-8.1 con grafica da tablet.
anche i doppi pannelli di controllo sono ridicoli sembra un os fatto da incompetenti totali non da una multimazionale come ms, una specie di os amatoriale.
sotto il cofano potra essere anche un buon os, ma graficamente il desktop e' uno dei peggiori mai visti in casa ms, e se ha guadagnato fino ad ora il 14% e' solo grazie ai giocatori che lo devono installare per forza causa dx12 legate all'os, la strada presa da ms ha distrutto il pc come lo conoscevamo fino a seven, trasformandolo ad una sorta di giocattolino casalingo con 200 app minchiate installate che nessuno ha chiesto e la maggiorparte mai usera'.

Ultima modifica di Red Dragon : 05-05-2016 alle 22:32.
Red Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2016, 23:45   #15
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
la strategia dell'upgrade gratis ha sicuramente pagato per la diffusione...

Quote:
Originariamente inviato da leoben Guarda i messaggi
Non seguo più da diverso tempo il discorso aggiornamento a Win10.
Vale sempre il discorso che dopo l'aggiornamento il s.o. rimane legato al pc, anche se ho una licenza non oem (ho Seven Home Premium)?
Perchè era il motivo principale per il quale decisi di non considerare minimamente tale upgrade...
sono girate molte fesserie sulla questione, perché uno faceva ipotesi poi qualche furbone ha spacciato ipotesi per verità e ci si è capito poco...

La realtà (dall'inizio) è che prima di tutto la licenza precedente ti resta, cioè se installi 7 su un PC e aggiorni a 10 dopo 1\2\3...mesi se ti gira puoi tornare a 7 (ma non con l'utility integrata nel sistema, con quella si ha solo 1 mese poi pulisce i file dell'OS precedente).
Nel caso cambiassi PC poi puoi reinstallarci il tuo 7 (che se è retail resta retail, mica ti tolgono quello che hai pagato) e anche fare nuovamente un update a 10 free se vuoi.

Insomma dall'uscita fino ad oggi si è sempre potuto fare tutto senza problemi.

quello che non è certo, perché non testabile al momento, è cosa succederà dopo la scadenza dell'upgrade free.
cioè metti che cambi PC dopo la scadenza, reinstallare il tuo 7 retail non sarà un problema...ma a quel punto magari a 10 non potrai più aggiornarlo gratuitamente il nuovo PC.
poi microsoft potrebbe fare di tutto, pure prolungare l'upgrade free (magari è stata tutta una mossa di marketing), si vedrà.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 01:47   #16
rockroll
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da Red Dragon Guarda i messaggi
il pc quello vero e' ormai morto con xp e 7, ora si puo' chiamare pc desktablet per la strada presa con il nuovo os 10, secondo me e' un accozzaglia di mischietto tra 7 8-8.1 con grafica da tablet.
anche i doppi pannelli di controllo sono ridicoli sembra un os fatto da incompetenti totali non da una multimazionale come ms, una specie di os amatoriale.
sotto il cofano potra essere anche un buon os, ma graficamente il desktop e' uno dei peggiori mai visti in casa ms, e se ha guadagnato fino ad ora il 14% e' solo grazie ai giocatori che lo devono installare per forza causa dx12 legate all'os, la strada presa da ms ha distrutto il pc come lo conoscevamo fino a seven, trasformandolo ad una sorta di giocattolino casalingo con 200 app minchiate installate che nessuno ha chiesto e la maggiorparte mai usera'.
Il vero PC, per intenderci quello che usavamo con XP e 7, (perchè usavamo, molti di noi usano ancora!) stanno tentando di farlo morire per soppiantarlo con l'accozzaglia desktablet che hai descritto, con tutte le soluzioni ridicole che hai evidenziato, ma il vero PC non è ancora morto, almeno finchè esiste qualcuno di noi che ragiona di suo ed ha ben chiaro cosa gli serve ed a che condizioni.
Tuttavia non mi soffermerei tanto sulla assurda ed illogica interfaccia utente, non mi piace vincere facile; ma quel che più conta è quel che hanno piazzato, spesso a tradimento, ben nascosto "sotto il cofano". Potrà essere anche un buon O.S., anzi ottimo dicono i sostenitori istituzionali, che arrivano ad affermare che è mooolto più veloce di 7 ed addirittura di XP mentre per evidenti ragioni tecniche al massimo può essere alla pari di 7 ma non certo di XP, a parità di piattaforma HW), peccato che quel che c'è di buono e solo e soltanto legacy del 7, cioè tutto quel che hanno aggiunto se lo potevano risparmiare, e fermarsi alla versione Enterprise LTSB (riservata solo ad aziende in tagli da 100 e rigorosamente vietata ai privati), vale a dire versione senza fuffe e proppaggini non richieste, features futuribili quanto inutili, paletti, ostacoli, condizionamenti d'uso, spiate, profilazioni, passaggi obbligati, forzature di impostazioni ecc. ecc. che tanto fanno comodo ad M$ per dominare la massa dei sudditi reverenti, per il cui scopo ha concesso un anno di gratuità se non oltre.

Se finora ha raggiunto il 14%, che tutto considerato non è proprio un gran chè, è dovuto alla gratuità finchè dura, alla subdola politica di installazione da WinUpdate, alla fissazione dei gamers e simili per l'ultimo ritrovato con tanto di sublimi DX12, alla fedeltà dei sostenitori del marchio dominante e della combutta Wintel a prescindere..., e sopratutto, come da sempre, al preinstallato che praticamente si trova tra capo e collo chiunque per sua disgrazia deve cambiare computer (e vuoi chr negli ultimi 9 mesi non ci sia stata una buona metà di quei 300 milioni nel mondo che ha dovuto comprare un PC o altro aggeggio più o meno giocattoloso by M$?
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 06:01   #17
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Combutta? Le solite sparate di rockroll pur di andare addosso a Microsoft e Intel...
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 06:49   #18
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Combutta? Le solite sparate di rockroll pur di andare addosso a Microsoft e Intel...
Più che sparate oramai è al delirio puro , affermare nel 2016 che XP è il sistema operativo "ideale" è oltre ogni logica di buon senso , magari con quel sistema che è peggio di uno scolapasta ci va anche online e poi secondo lui quelli che vengono profilati , a cui rubano i dati e quant' altro sono gli altri , da non credere....

E ovviamente, al pari di un' altro famoso saccente , si arrocca il diritto di affermare come gli altri usano il proprio sistema che deve essere naturalmente allineato al rockroll-pensiero perchè notoriamente è quello che "sa" , in caso contrario soono dei poveri utenti "sudditi reverenti" , ecc..., da non credere , oramai non fa neanche più ridere.....


Ultima modifica di Flying Tiger : 06-05-2016 alle 07:46.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 08:20   #19
HIVE mind
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 494
Mah... mi ritengo un utente "normale", non uno smanettone ma neanche un idiota che clicca a caso o su qualsiasi banner dove ci sono delle tette grosse (beh li dopo si diventa smanettoni per forza ) e mi sono passato nella mia storia informatica microsoftiana win 98, win xp, win 7 e infine win 10.
Mi sono sempre trovato bene per quello che devo fare io, ovvero usare un pc desktop, e anche con quest'ultimo so, non ho problemi di sorta. Certo c'è da imparare qualche cosa nuova, ma le cose che faccio al pc non risentono del nuovo sistema operativo. Funziona.

E for the lolz un'immagine vecchia come i vari rant sui So microsoft
Spoiler:


ps... Ublock Origin... che... figata.
__________________
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit
HIVE mind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 09:09   #20
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da HIVE mind Guarda i messaggi
Mah... mi ritengo un utente "normale", non uno smanettone ma neanche un idiota che clicca a caso o su qualsiasi banner dove ci sono delle tette grosse (beh li dopo si diventa smanettoni per forza ) e mi sono passato nella mia storia informatica microsoftiana win 98, win xp, win 7 e infine win 10.
Mi sono sempre trovato bene per quello che devo fare io, ovvero usare un pc desktop, e anche con quest'ultimo so, non ho problemi di sorta. Certo c'è da imparare qualche cosa nuova, ma le cose che faccio al pc non risentono del nuovo sistema operativo. Funziona....
Guarda io ho incominciato con microsoft dal DOS (e prima ancora con il commodore 64 , amiga ,ecc.. ma questa è un' altra storia...) e i suoi sistemi operativi gli ho avuti tutti , win 95 , millenium e vista compresi , con annessi e connessi relativamente alla bontà degli stessi , ecc...

E con Win 10 ho lo stesso desktop di Win 7 con tanto di icone nello stesso posto , ecc... e continuo a non capire dove sarebbe questa eclatante differenza come alcuni si ostinano a dire perchè a livello di fruibilità e quant' altro faccio le stesse identiche cose che facevo con il primo...

Ma si sa che dare contro a "winzozz" e altre amenità del genere va di moda altrimenti non si è "fighi" e non si segue la mandria , questa si , dei detrattori di questo sistema operativo che davanti ne dicono di ogni per dargli contro e dietro lo usano , magari con una versione , come dire , presa dal fornitore di fiducia.....

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1