Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2023, 21:51   #12341
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Aumenti di prezzo per tutti i piani del PS plus a partire dal 6 settembre 2023.

https://www.spaziogames.it/notizie/p...amento-annuale

Avevo sentore della cosa già da un pezzo.

Certamente si tratta di un aumento poco graduale, abbastanza importante, in parte giustificato dalla inflazione globale che affligge tutto il globo.

Però un tale aumento su servizi “di intrattenimento” è anche un azzardo.

Alcuni aumenti siamo costretti a subirli, altri volendo, no.

Chiaramente si approfittano del servizio essential perché senza non puoi più giocare online ne avere il cloud dei save, credo che purtroppo saremo costretti a storcere il naso e pagare.

Alla fine 12/15 euro in più all’anno non sono nulla. Peraltro io ho sempre preso il plus durante i days of play di Natale o estivi e con codici credito presi online a sconto quindi l’aumento alla fine risulterà più contenuto, sui 9-10 euro in più.

Vabbè.

Certo non è il massimo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 05:37   #12342
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ovviamente non ho potuto resistere

Preso a 30 euro col pass da gs riportando un gioco valido….

Vi dirò le mie impressioni dopo che ci avrò giocato un pochino.

Se poi non mi piacesse lo riporto per prendere o prenotare altro, vabbè.
Perché PS4 ?

Cldmdksslslspdpdkdfodid
Old 31-08-2023, 05:51   #12343
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Ovviamente non ho potuto resistere

Preso a 30 euro col pass da gs riportando un gioco valido….

Vi dirò le mie impressioni dopo che ci avrò giocato un pochino.

Se poi non mi piacesse lo riporto per prendere o prenotare altro, vabbè.
Ottimo!

Giusto, perché PS4? C'è l'upgrade gratuito?
.ga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2023, 11:35   #12344
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da .ga Guarda i messaggi
Ottimo!

Yes, è riportato in copertina anche
Old 31-08-2023, 11:39   #12345
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Perché PS4 ?

Cldmdksslslspdpdkdfodid
Quote:
Ottimo!

L'ho preso per ps4 in quanto il gioco ps4 ha il free upgrade alla versione ps5, infatti le due versioni costano lo stesso prezzo di listino, ma il gioco ps4 in realtà è il gioco ps4 E ps5 mentre quello ps5 è solo il gioco ps5

Sul disco ps4 c'è la versione ps4 e su quello ps5 la versione ps5 ma tanto devi tirare giù tutto comunque dal web, a me dell'etichetta bianca ps5 cale zero.

Il disco ps4 dovrebbe mantenere più a lungo valore e validità in caso di trade in o di rivendita, potendo ovviamente essere venduto a una potenziale platea più vasta di utenti.

Tipo one piece odyssey, se guardiamo la versione ps4 ( con free upgrade ps5 ) è tuttora gioco valido per le promo, mentre la versione ps5 NO.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 31-08-2023, 12:05   #12346
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Comunque ieri ho appena iniziato il gioco, le prime impressioni sono buone.

Ovviamente NON è un souls, ma se vogliamo ci possono essere delle meccaniche simili.

La lore è abbastanza criptica e stringata e in questo assomiglia ai souls, almeno all'inizio.

Il mecha che comandiamo per quanto inerente il movimento e alcune azioni consuma di fatto stamina, quindi se finisce ci si ferma, questa meccanica di base.

Le armi che si hanno all'inizio hanno una velocità di sparo e poi ogni tot colpi si deve fare reload, o attendere per overheat.

Di fatto la intro è solo un tutorial per imparare a comandare il mecha che ovviamente inizialmente risulta piuttosto lento, il core della intro è imparare le meccaniche di base per poter giocare,

Questo a parte alla fine della intro prima di entrare in officina ci sarà lo scontro col primo boss che sarà ostico finchè non avrete imparato le mosse di base del vostro mecha .... dopo una serie di morti stupide per via dei muri invisibili ( l'arena di combattimento ha zone dove TU non puoi andare mentre il boss si... il che non è il top ma ti adegui ) l'ho fatto fuori in meno di un minuto una volta capito il sistema.

E si entra nell'officina, ossia inizia il vero gioco dove si potrà personalizzare e potenziare il mecha sia esteticamente che come armatura e equip di fatto inizialmente non puoi fare molto, e accedere alle missioni della storia.

Il gioco su ps5 pesa solo 46gb, quindi non aspettatevi le textures iper belle, anzi.

Le location sono comunque immersive, anche se dalla intro forse si capisce poco.

Ho notato subito alcuni difettucci, come l'assenza della possibilità di ingrandire i sub, e l'esistenza dei muri invisibili ( semi invisibili via, appare una linea rossa ...) che influenza la lotta ol primo boss e la mancanza di alcune personalizzazioni possibili per l'hud che cosi come è mi piace il giusto, ma sono cosette.

Il mio adesso è un commento preliminare visto che ho giocato solo l'intro, ma mi sembra di poter già dire alcune cose.

- La grafica non è il core del gioco
- La storia parimenti è abbastanza scarna criptica e inesistente, almeno all'inizio.
- Sembra un gioco NON per tutti, per quel che posso dire già il primo boss del tutorial potrebbe creare ben più di un grattacapo a gamers non avvezzi ai giochi FROM o a giocatori casuali, come il boss del tutorial di nier automata

Poi il gioco ha indubbiamente per me un certo appeal ( vi ricordate front mission ? roba da ps1 il primo della serie addirittura era su snes mi pare ! mi piacciono i mecha ! e gli altri armored core? roba da ps1-2-3 poi from non ha più fatto nulla fino a questo saltando del tutto la generazione ps4 ) , vediamo nel proseguimento come sarà.

Ultima modifica di il menne : 31-08-2023 alle 12:08.
Old 31-08-2023, 14:37   #12347
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Siccome a breve gli abbonamenti plus aumenteranno non di poco, mi sa che estenderò il mio di un anno adesso, mi scade tra 1 anno circa, era in previsione di estendere per 2 anni durante i days of play di Natale, ma mi sa che ci guadagni di più adesso.

Noto che purtroppo l'acquisto delle prepagate psn online non è più così conveniente come un tempo, dove si risparmiava sempre almeno il 10/15% e a volte anche di più ....

2/3 euro di differenza non mi cambiano certo la vita, se devo stare a comprare un codice per questo risparmio insulso lascio perdere e via...
Old 31-08-2023, 16:41   #12348
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Yes, è riportato in copertina anche
Ma non c'è scritto se gratuito!
Old 31-08-2023, 16:42   #12349
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Siccome a breve gli abbonamenti plus aumenteranno non di poco, mi sa che estenderò il mio di un anno adesso, mi scade tra 1 anno circa, era in previsione di estendere per 2 anni durante i days of play di Natale, ma mi sa che ci guadagni di più adesso.

Noto che purtroppo l'acquisto delle prepagate psn online non è più così conveniente come un tempo, dove si risparmiava sempre almeno il 10/15% e a volte anche di più ....

2/3 euro di differenza non mi cambiano certo la vita, se devo stare a comprare un codice per questo risparmio insulso lascio perdere e via...
mi vien voglia di prendere la serie X...
Old 31-08-2023, 16:44   #12350
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Comunque ieri ho appena iniziato il gioco, le prime impressioni sono buone.

Ovviamente NON è un souls, ma se vogliamo ci possono essere delle meccaniche simili.

La lore è abbastanza criptica e stringata e in questo assomiglia ai souls, almeno all'inizio.

Il mecha che comandiamo per quanto inerente il movimento e alcune azioni consuma di fatto stamina, quindi se finisce ci si ferma, questa meccanica di base.

Le armi che si hanno all'inizio hanno una velocità di sparo e poi ogni tot colpi si deve fare reload, o attendere per overheat.

Di fatto la intro è solo un tutorial per imparare a comandare il mecha che ovviamente inizialmente risulta piuttosto lento, il core della intro è imparare le meccaniche di base per poter giocare,

Questo a parte alla fine della intro prima di entrare in officina ci sarà lo scontro col primo boss che sarà ostico finchè non avrete imparato le mosse di base del vostro mecha .... dopo una serie di morti stupide per via dei muri invisibili ( l'arena di combattimento ha zone dove TU non puoi andare mentre il boss si... il che non è il top ma ti adegui ) l'ho fatto fuori in meno di un minuto una volta capito il sistema.

E si entra nell'officina, ossia inizia il vero gioco dove si potrà personalizzare e potenziare il mecha sia esteticamente che come armatura e equip di fatto inizialmente non puoi fare molto, e accedere alle missioni della storia.

Il gioco su ps5 pesa solo 46gb, quindi non aspettatevi le textures iper belle, anzi.

Le location sono comunque immersive, anche se dalla intro forse si capisce poco.

Ho notato subito alcuni difettucci, come l'assenza della possibilità di ingrandire i sub, e l'esistenza dei muri invisibili ( semi invisibili via, appare una linea rossa ...) che influenza la lotta ol primo boss e la mancanza di alcune personalizzazioni possibili per l'hud che cosi come è mi piace il giusto, ma sono cosette.

Il mio adesso è un commento preliminare visto che ho giocato solo l'intro, ma mi sembra di poter già dire alcune cose.

- La grafica non è il core del gioco
- La storia parimenti è abbastanza scarna criptica e inesistente, almeno all'inizio.
- Sembra un gioco NON per tutti, per quel che posso dire già il primo boss del tutorial potrebbe creare ben più di un grattacapo a gamers non avvezzi ai giochi FROM o a giocatori casuali, come il boss del tutorial di nier automata

Poi il gioco ha indubbiamente per me un certo appeal ( vi ricordate front mission ? roba da ps1 il primo della serie addirittura era su snes mi pare ! mi piacciono i mecha ! e gli altri armored core? roba da ps1-2-3 poi from non ha più fatto nulla fino a questo saltando del tutto la generazione ps4 ) , vediamo nel proseguimento come sarà.
Ottimo feedback!
E concordo sul ragionamento per la versione PS4.

Per il Plus ho pensato la stessa cosa, mi sa che ne prendo uno prima dell'aumento
Old 31-08-2023, 16:45   #12351
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Ma non c'è scritto se gratuito!
Vero, quello c'è scritto però dietro.

Un trucco per esserne certi o quasi comunque è quando la versione ps4 costa quanto la versione ps5 del gioco, se è così, come in questo caso, vuol dire che la versione ps4 ha il free upgrade.

Se c'è una differenza, in genere sono 10 euro a volte anche qualcosa in più tra le due versioni allora significa che sono versioni separate e l'upgrade è a pagamento o non c'è proprio e va comperata la versione giusta.
Old 31-08-2023, 16:52   #12352
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Se è per questo io la ho dal d1, e ho anche switch oltre a ps5 e pc ( e svariate console old gen tra cui ps3, ps1 e altre che non sto a elencare )

La series X per i giochi multipiatta in abbinamento al pass ultimate è la scelta TOP a mio avviso, e fino a luglio era anche meglio con la conversione gold pass 1-1 da poco la conversione è cambiata in peggio e il costo dell'abbonamento è leggermente salito, non un botto del 20/25% come sta per fare sony però.

Chiaro che se si vuole giocare alle esclusive play e/o switch il discorso è diverso quanto a scelta top e molto soggettivo

Io per evitare ogni console war, le ho tutte della attuale gen e le esclusive che voglio me le gioco tutte.

Comunque ho esteso per un altro anno il mio plus essential con un poco di sconto con una ricarica psn da eneba prima degli aumenti, ora mi scade tra due anni e rotti... per adesso sono a posto così.

Ultimate ho ancora anche li due anni circa di abbonamento

Tra un anno e mezzo vedremo, per ora va bene così.
Old 31-08-2023, 20:38   #12353
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
hanno aumentato anche quelli eh, per ora solo il nintendo online non è aumentato ma dagli tempo lol
Old 01-09-2023, 06:53   #12354
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Io attualmente ho l’essential che scade a giugno 2026.
Ha senso prolungare o comunque convertirlo a extra o Premium prima del 6 settembre?
Stavo aspettando il periodo di sconti ma non so se comunque conviene attendere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 07:17   #12355
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Quote:
Se è per questo io la ho dal d1, e ho anche switch oltre a ps5 e pc ( e svariate console old gen tra cui ps3, ps1 e altre che non sto a elencare )

La series X per i giochi multipiatta in abbinamento al pass ultimate è la scelta TOP a mio avviso, e fino a luglio era anche meglio con la conversione gold pass 1-1 da poco la conversione è cambiata in peggio e il costo dell'abbonamento è leggermente salito, non un botto del 20/25% come sta per fare sony però.

Chiaro che se si vuole giocare alle esclusive play e/o switch il discorso è diverso quanto a scelta top e molto soggettivo

Io per evitare ogni console war, le ho tutte della attuale gen e le esclusive che voglio me le gioco tutte.

Comunque ho esteso per un altro anno il mio plus essential con un poco di sconto con una ricarica psn da eneba prima degli aumenti, ora mi scade tra due anni e rotti... per adesso sono a posto così.

Ultimate ho ancora anche li due anni circa di abbonamento

Tra un anno e mezzo vedremo, per ora va bene così.
Stavo per acquistare, ma mi è venuto il dubbio che sia conveniente farlo: ora, con le solite gabole, si va a pagare un anno di essential a 57 e rotti. Ma quando lo sconteranno ufficialmente, a quanto ammonta lo sconto? Perché se fosse 20% o più, sarebbe cmq più conveniente aspettare gli sconti dell'abbonamento al nuovo prezzo
Old 01-09-2023, 07:42   #12356
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Gli ultimi days of play se ben mi ricordo davano il 25% di sconto sul costo dell'abbonamento.

Ovvio non è dato sapere nei prossimi in teoria sotto Natale, che sconto applicheranno.

Io l'ho fatto adesso perchè comunque avevo del credito residuo psn e grazie al credito psn preso a sconto alla fine mi è costato 50 euro, non 60. ( e mi èavanzato credito che userò durante i prossimi days of play per estendere ancora e massimizzare lo sconto )

Dai 72 annui essential -25% sarebbero 54....alla fine siamo lì, magari se ci aggiungiamo eventuale sconto del credito si arriva ai soliti 50, quindi ci sta che farlo adesso o durante i prossimi days of play sia sostanzialmente indifferente....
Old 01-09-2023, 08:10   #12357
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Io credevo che potevo prenderne solo 1 quindi anche qui si può per 3 anni?

Se trovo qualche offerta lo prendo a prezzo pieno lo lascerò scadere a marzo.

L'abbonamento di playstation (online) non lo uso però qualche gioco carino forse...(ma se l'andazzo e come quello di settembre dell'essenzial)
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 09:50   #12358
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Gli ultimi days of play se ben mi ricordo davano il 25% di sconto sul costo dell'abbonamento.

Ovvio non è dato sapere nei prossimi in teoria sotto Natale, che sconto applicheranno.

Io l'ho fatto adesso perchè comunque avevo del credito residuo psn e grazie al credito psn preso a sconto alla fine mi è costato 50 euro, non 60. ( e mi èavanzato credito che userò durante i prossimi days of play per estendere ancora e massimizzare lo sconto )

Dai 72 annui essential -25% sarebbero 54....alla fine siamo lì, magari se ci aggiungiamo eventuale sconto del credito si arriva ai soliti 50, quindi ci sta che farlo adesso o durante i prossimi days of play sia sostanzialmente indifferente....
Il problema degli sconti Sony è che sono molto limitati...
A natale ad esempio avevo il plus in scadenza il 16 gennaio e mi permetteva di fare l'upgrade con lo sconto ma non mi faceva un rinnovo annuale... mi faceva fare l'upgrade a extra per i 20 e rotti giorni rimanenti pagando solo quei 20 giorni scontati e poi,il 16 gennaio mi avrebbe fatto il rinnovo dell'extra a prezzo pieno.... ridicolo
Old 01-09-2023, 11:20   #12359
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Il problema degli sconti Sony è che sono molto limitati...
A natale ad esempio avevo il plus in scadenza il 16 gennaio e mi permetteva di fare l'upgrade con lo sconto ma non mi faceva un rinnovo annuale... mi faceva fare l'upgrade a extra per i 20 e rotti giorni rimanenti pagando solo quei 20 giorni scontati e poi,il 16 gennaio mi avrebbe fatto il rinnovo dell'extra a prezzo pieno.... ridicolo
Ma sei sicuro? Io SEMPRE durante i gays of play ho ESTESO di uno o due anni l'essential .... devi andare dentro la gestione dell'abbonamento ps plus e puoi estendere tranquillamente, l'ho SEMPRE fatto.

Boh.
Old 01-09-2023, 11:22   #12360
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
Io credevo che potevo prenderne solo 1 quindi anche qui si può per 3 anni?

Se trovo qualche offerta lo prendo a prezzo pieno lo lascerò scadere a marzo.

L'abbonamento di playstation (online) non lo uso però qualche gioco carino forse...(ma se l'andazzo e come quello di settembre dell'essenzial)
Un tempo non c'erano limiti, mi ricordo un tizio in usa anni fa che grazie a un bug aveva esteso il plus per 99 anni... ( o meglio cercato di farlo perchè poi ovvio gli annullarono tutto ) credo che per il psn il limite massimo sia fissato a 5 anni ma non sono sicuro....
 Rispondi

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian