Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2004, 08:48   #61
Slave01
Member
 
L'Avatar di Slave01
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 202
Quote:
Inoltre nessuna luce delle 2 è accesa....è giusto? O devo prima aver installato il router?
Si accendono quando viene instaurata una connessione.



Saluti
__________________
Music & Dap il blog che parla di musica e di come ascoltarla
Slave01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 08:56   #62
Vincer72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Messaggi: 318
Ciao,
ricapitolando:

se la connessione non è attiva (router spento o connessione configurata errata):
- l'icona dell'adapter resta bianca e in stato "not connected"
- entrambe le luci sull'adapter restano spente.

Ulteriori informazioni :
Nel Site Survey la connessione è presente.
Nel Link status il link è "disconnected"

Era per capire se anche lì ho dei problemi o se sistemando la configurazione del router il tutto si dovrebbe sistemare...

Grazie e ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:10   #63
pistri
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 473
Ragazzi io e da venerdi che ci sto trafficando ma non riesco a connettermi.
Ho collegato il router e la spia adsl rimane fissa (quindo dovrei avere l'adsl?)
Sono entrato in visualizza rete e in proprietà ho messo ricerca automantica dell'ip e ho immesso manualmente i dsn del mio isp.
Il segnale è eccellente (mi dice il pc).
Se faccio il ping tra pc e router tutto è ok.
Sonoo entrato a configurare il modem mettendo password e username incapsulamento pppoe del mio provider ecc.
Ho memorizzato il tutto ma se vado in status e verifico la connessione mi dice che è disconnesso (mentre in home mi dice che la velocità di trasmissione è 300-800kbsec.
Cosa posso aver sbagliato??
Può essere il modem del router che non funziona??
Deevo impostare altre cose??
Grazie per chimi aiuta (è la mia prima adsl) ma ormai penso di non farcela più.
Ciao.
pistri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:14   #64
pistri
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 473
INFO]Router D-Link DSL-504T/Dsl-G604T:Configurazione Ottimale
Allora ragazzi.....ho pensato di prepararvi una piccola guida sulla configurazione di questo bel router.....ve la presento così come ce l'ho configurato io; fino ad ora va una bellezza.

Premessa: Per accedere alle impostazioni del router basta utilizzare il proprio browser preferito, l'indirizzo è
192.168.1.1
Una volta entrati basta inserire nome utente e password e il gioco è fatto!

1- Scaricatevi il firmware aggiornato che trovate qui: ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-G60...EU.20040618.zip
Nel file zip trovate anche un documento, con la guida per aggiornare il firmware e salvare le impostazioni precedenti.

Ma come faccio a scaricarlo se non ho ancora configurato il router. Riesco ugualmente??
Io non riesco a connettermi cos'altro potrebbe essere?
pistri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:27   #65
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da alexmere
Per caso hai un forno a microonde in casa?
beh si.. ma è al piano di sotto... e non era acceso.. però potrebbe creare comunque delle interferenze???

cmq ora va perfettamente e quindi non mi lamento.. se non un eccessiva lentezza con emule.. solo 20k... bohh... vediamo se qualcosa si muove con le nuove versioni..

ahh invece il torrente rulla di brutto!!!

ciaoooo
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:34   #66
JobbeX
Member
 
L'Avatar di JobbeX
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da Vincer72
Grazie Alessandro,
purtroppo ora sono al lavoro...stasera ritorno all'attacco

Ho provato anche a installare l'adapter USB sul desktop.
Ma l'icona nella tray mi dice "not connected"

Inoltre nessuna luce delle 2 è accesa....è giusto? O devo prima aver installato il router?

Grazie e ciao
Vincenzo
scusami, forse non ho capito bene... il tuo router è USB o ethernet?
JobbeX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 09:47   #67
pistri
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da pistri
Ragazzi io e da venerdi che ci sto trafficando ma non riesco a connettermi.
Ho collegato il router e la spia adsl rimane fissa (quindo dovrei avere l'adsl?)
Sono entrato in visualizza rete e in proprietà ho messo ricerca automantica dell'ip e ho immesso manualmente i dsn del mio isp.
Il segnale è eccellente (mi dice il pc).
Se faccio il ping tra pc e router tutto è ok.
Sonoo entrato a configurare il modem mettendo password e username incapsulamento pppoe del mio provider ecc.
Ho memorizzato il tutto ma se vado in status e verifico la connessione mi dice che è disconnesso (mentre in home mi dice che la velocità di trasmissione è 300-800kbsec.
Cosa posso aver sbagliato??
Può essere il modem del router che non funziona??
Deevo impostare altre cose??
Grazie per chimi aiuta (è la mia prima adsl) ma ormai penso di non farcela più.
Ciao.
Lo rendo???
pistri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:07   #68
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da pistri
Lo rendo???
allora.. hai inserito i dns del tuo service provider.. ma non sei connesso...

allora.. imposta gli ip in manuale...

metti nelle impostazioni della periferica wireless del pc, i seguenti parametri:

IP:192.168.1.2
SubnetMask:255.255.255.0
Gateway:192.168.1.1

Inserisci poi sotto, come DNS, i due DNS del service provider..

poi naturalmente, per gli altri pc che eventualmente colleghi, aumenta l'indirizzo ip della macchina, ma mantenendo sempre costanti gli altri valori!

dopo aver fatto questo, riavvia il pc...

una volta riavviato, entra nel pannello di configurazione del router, inserendo nella riga dell'indirizzo 192.168.1.1

inserisci user e pass...

vai nel pannello setup, e clicchi su connection 1..

selezioni il protocollo PPPoA.. VC inserisci USER e PASSWORD.. io sinceramente ho selezionato solo la NAT, e non il firewall.. ma ognuno sceglie per se...

clicchi su apply...

poi sempre nel pannello setup, clicchi su DNS, ed inserisci i DNS del tuo provider... poi dal menu a tendina scegli l'opzione che indica al router che deve leggere i DNS che hai messo... dovrebbe essere: Use USER DNS.... o una roba del genere...

clicchi su apply!

poi vai in management IP e metti i seguenti dati:

IP: 192.168.1.1
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Hostname: io ho messo il nome della rete a cui sono collegato (STUDIO)
Domine: ho lasciato vuoto...

clicchi su apply!

infine vai su Tools.. e in System Commands, salvi la configurazione, e poi fai restart Ap... una volta che si è riavviato quello... clicchi su RESTART..

dimodochè, il router si riavvii completamente!!!

è di fondamentale importanza che salvi prima la configurazione... altrimenti devi rifare tutto dopo...

aspetta qualche secondo e verifica se si è collegato!!!

tanto per curiosità.. che service provider hai???

ciaooo
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:24   #69
pistri
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Orei
allora.. hai inserito i dns del tuo service provider.. ma non sei connesso...

allora.. imposta gli ip in manuale...

metti nelle impostazioni della periferica wireless del pc, i seguenti parametri:

IP:192.168.1.2
SubnetMask:255.255.255.0
Gateway:192.168.1.1

Inserisci poi sotto, come DNS, i due DNS del service provider..

poi naturalmente, per gli altri pc che eventualmente colleghi, aumenta l'indirizzo ip della macchina, ma mantenendo sempre costanti gli altri valori!

dopo aver fatto questo, riavvia il pc...

una volta riavviato, entra nel pannello di configurazione del router, inserendo nella riga dell'indirizzo 192.168.1.1

inserisci user e pass...

vai nel pannello setup, e clicchi su connection 1..

selezioni il protocollo PPPoA.. VC inserisci USER e PASSWORD.. io sinceramente ho selezionato solo la NAT, e non il firewall.. ma ognuno sceglie per se...

clicchi su apply...

poi sempre nel pannello setup, clicchi su DNS, ed inserisci i DNS del tuo provider... poi dal menu a tendina scegli l'opzione che indica al router che deve leggere i DNS che hai messo... dovrebbe essere: Use USER DNS.... o una roba del genere...

clicchi su apply!

poi vai in management IP e metti i seguenti dati:

IP: 192.168.1.1
Subnet: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
Hostname: io ho messo il nome della rete a cui sono collegato (STUDIO)
Domine: ho lasciato vuoto...

clicchi su apply!

infine vai su Tools.. e in System Commands, salvi la configurazione, e poi fai restart Ap... una volta che si è riavviato quello... clicchi su RESTART..

dimodochè, il router si riavvii completamente!!!

è di fondamentale importanza che salvi prima la configurazione... altrimenti devi rifare tutto dopo...

aspetta qualche secondo e verifica se si è collegato!!!

tanto per curiosità.. che service provider hai???

ciaooo
GRAZIE OREL!!!

metti nelle impostazioni della periferica wireless del pc, i seguenti parametri:
(VISUALIZZA RETE e vado sia nella lan che nella scheda wireless ma perchè non vedo il ruoter con il nome dlink 604...?)

IP:192.168.1.2
SubnetMask:255.255.255.0
Gateway:192.168.1.1
FATTO
Inserisci poi sotto, come DNS, i due DNS del service provider..
FATTO

dopo aver fatto questo, riavvia il pc...

una volta riavviato, entra nel pannello di configurazione del router, inserendo nella riga dell'indirizzo 192.168.1.1

inserisci user e pass...

vai nel pannello setup, e clicchi su connection 1..

selezioni il protocollo PPPoA.. VC inserisci USER e PASSWORD.. io sinceramente ho selezionato solo la NAT, e non il firewall.. ma ognuno sceglie per se...
FATTO

pER IL RESTO ORA VADO A CASA DOVE HO IL PC E PROVO A VEDERE PERCHè NON MI RICORDO.
tI FACCIO SAPERE SUBITO.
gRAZIE E CIAO.

HO ALCOTEL
pistri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:49   #70
Vincer72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da JobbeX
scusami, forse non ho capito bene... il tuo router è USB o ethernet?

Ciao Alessandro,
il router è ethernet, l'adapter wireless è USB.
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:17   #71
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
ciao pistri! (ahh il mio nick.. è OREI!!!! )

comunque nelle impostazioni di rete, non vedi il router G604T, in quanto non è una periferica che si installa come per esempio una scheda video o una scheda di rete che sia wireles oppure cablata... esso è un router, un hub di rete (o meglio chiamato SWITCH!!)

quindi essendo una cosa esterna.. che non dipende dal computer, non ha bisogno di driver di installazione, e quindi non è riconosciuta come periferica PnP...

pensa infatti che una persona potrebbe benissimo acquistare un router wireless o non.. ADSL... anche solo per collegare online delle semplici consolle.. che quindi non necessitano di installazione per ovvie ragioni!!!

comunque spero di esserti stato d'aiuto!!

facci sapere come è andata!!!

ciaoo
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 13:00   #72
pistri
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Orei
ciao pistri! (ahh il mio nick.. è OREI!!!! )

comunque nelle impostazioni di rete, non vedi il router G604T, in quanto non è una periferica che si installa come per esempio una scheda video o una scheda di rete che sia wireles oppure cablata... esso è un router, un hub di rete (o meglio chiamato SWITCH!!)

quindi essendo una cosa esterna.. che non dipende dal computer, non ha bisogno di driver di installazione, e quindi non è riconosciuta come periferica PnP...

pensa infatti che una persona potrebbe benissimo acquistare un router wireless o non.. ADSL... anche solo per collegare online delle semplici consolle.. che quindi non necessitano di installazione per ovvie ragioni!!!

comunque spero di esserti stato d'aiuto!!

facci sapere come è andata!!!

ciaoo
Grazie OREI.... (giusto?)
Sei stato chiarissimo!!!
Ho impostato il tutto come hai detto ma se vado in status e verifico la connessione non è connesso (sigh!) e se apro una pagina internet non la apre.
Mi sa che è proprio il modem che non va.
Un'altra domanda però: quando vado ad impostare gli ip nel visualizza reti del mio PC ho 4 icone:
una è la mia scheda wi fi del pc
una mi dice essere la scheda di rete del pc
una mi dice connessione lan con filo
e una e il mio ricevitore usb del d linj.
Ad ognuno di questi, se ho capito bene, devo mettere un Ip diverso (esempio un numero in più)?
Grazie tantissime per l'aiuto!!.
Ti farò sapere se il modem non funziona.
pistri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 14:58   #73
Orei
Senior Member
 
L'Avatar di Orei
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Messaggi: 932
nonono... non intendevo che devi mettere un ip maggiore di 1 per le schede che hai nel pc... intendo che PER OGNI PC che vuoi caricare nella rete, devi mettere un ip maggiore di uno...

per il resto.. non so.. allora può davvero essere il router che non va... ti faccio una domanda stupida... controlla che la user id e la password siano corretti... solitamente la user, è l'indirizzo email!!!

verifica...

ciaooo
__________________
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 15:51   #74
pistri
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 473
Quote:
Originariamente inviato da Orei
nonono... non intendevo che devi mettere un ip maggiore di 1 per le schede che hai nel pc... intendo che PER OGNI PC che vuoi caricare nella rete, devi mettere un ip maggiore di uno...

per il resto.. non so.. allora può davvero essere il router che non va... ti faccio una domanda stupida... controlla che la user id e la password siano corretti... solitamente la user, è l'indirizzo email!!!

verifica...

ciaooo
Quindi per ogni scheda metto lo stesso ip...?
pistri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 17:14   #75
M74T
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
Messaggi: 1058
Quote:
Originariamente inviato da pistri
Quindi per ogni scheda metto lo stesso ip...?
Nooo

Es. Pc n° 1 ip 192.168.1.2 - Pn n° 2 ip 192.168.1.3
Subnet mask uguale a tutti esempio 255.255.255.0
Come gateway l'indirizzo ip del router
e dns primario e secondario quello del tuo isp

esempio

M74T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 19:51   #76
cyber
Senior Member
 
L'Avatar di cyber
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Messaggi: 3073
Ciao ragazzi,
questa sera sono finalmente riuscito ad entrare in possesso del DSL-904 in Offerta al MediaWorld per sostituire il mio glorioso DSL-504 e devo dire che ha funzionato tutto al primo colpo (sia access point che pendrive wireless), il problema mi nasce quando tento di cambiare l'ip del router (192.168.1.1) con un altro IP, praticamente mi si blocca tutto e sono costretto a resettare tramite il foro posteriore. Qualcuno di voi ha provato a fare la stessa cosa incontrando lo stesso problema?

Ciao!
__________________
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 20:17   #77
Vincer72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da cyber
Ciao ragazzi,
questa sera sono finalmente riuscito ad entrare in possesso del DSL-904 in Offerta al MediaWorld per sostituire il mio glorioso DSL-504 e devo dire che ha funzionato tutto al primo colpo (sia access point che pendrive wireless), il problema mi nasce quando tento di cambiare l'ip del router (192.168.1.1) con un altro IP, praticamente mi si blocca tutto e sono costretto a resettare tramite il foro posteriore. Qualcuno di voi ha provato a fare la stessa cosa incontrando lo stesso problema?

Ciao!
Ciao Cyber,
purtroppo non so darti una risposta poichè sono fermo prima.

Ho letto che sei riuscito a far funzionare il Pendrive Wireless...ti ripropongo 2 domande:

se la connessione non è attiva (router spento o connessione configurata errata):
- l'icona dell'adapter resta bianca e in stato "not connected" ?
- entrambe le luci sull'adapter restano spente ?

Inoltre :
Nel Site Survey la connessione è presente.
Nel Link status il link è "disconnected"


Inoltre io ho Win Xp Sp2...tu che sistema operativo hai?

Hai installato i driver dal CD (versione 1.0) o hai scaricato quelli del sito D-link?

Grazie dell'aiuto e ciao
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 21:39   #78
Vincer72
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sant'Angelo Lodigiano (LO)
Messaggi: 318
Ciao,
aggiornamento installazione router:
- assegnando gli IP a mano ai 2 PC sono riuscito a configurare il router e anche il wireless (almeno le 2 connessioni dicono Connesso...ora proverò a vedere come condividere le cartelle)

Non riesco però a far funzionare il router verso internet.
Ho seguito le istruzioni presenti in questo post ma :

- la connection 1 come status dice Connected
- ho impostato i DNS di Alice (quelli che ho per la connessione via modem usb) un po' dappertutto (sul router sezione DNS, negli indirizzi IP di ogni scheda wireless)

Ma provando l'indirizzo di un sito qualsiasi mi da sempre "pagina non trovata"...

Non ho ancora capito se per Alice occorre usare PPPoE oppure PPPoA ?

Qualcuno mi sa dare una mano?

Grazie mille
Vincenzo
Vincer72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 22:01   #79
blufragola
Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 76
Ciao a tutti.
Ho seguito con attenzione la discussione perchè ho appena acquistato un Wireless ADSL Router Kit che comprende un Router DSL-G604T e un adattatore USB wireless DWL-G122.
Tutto bene con la rete, per ora, e con la connessione ADSL sul computer direttamente collegato al Router tramite cavo ethernet, ma niente da fare per la connessione sul computer collegato tramite wireless. In pratica vede la rete ma non è in grado di utilizzare la connessione ADSL.
Vi viene in mente qualcosa?
Grazie in anticipo.
__________________
g
:-)
blufragola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 22:07   #80
Slave01
Member
 
L'Avatar di Slave01
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 202
Invece io ho problemi sulla gestione sicurezza wireless, ossia l'introduzione manuale dei mac address abilitati. La schermata preposta allo scopo (access control) blocca il router una volta settato il mac e cliccato su apply. Qualche idea?


Saluti
__________________
Music & Dap il blog che parla di musica e di come ascoltarla
Slave01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v