Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2017, 17:29   #141
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
grazie per la prova che potrai fare. ciao!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 17:30   #142
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
La mini Guida è più su, la devono aggiungere al #1, per quanto riguarda la route statica sono un pò impreparato ma ti posso linkare una risposta di mavelot sul thread dello scolapasta. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3070



Ripeto, La mini guida è più su, la devono aggiungere al 1#, non credo servano gli screenshoot per fare una cosa del genere
Se non vuoi 2 sessioni aperte disconnetti la PPP sul modem tim, semplice semplice, però poi non ti va la fonia, se non ti serve allora ok.
Stavo per scrivere la guida, quando ho letto che è già presente.

Beh... Sì, mi ero dimenticato di dire che a me non serve la fonia, ecco perché ho disattivato PPP dal nuovo Modem TIM.

Grazie, Sl4pb0t. Molto chiara, la guida.

Però, per evitare problemini (ho letto di persone che, delle volte, non riescono ad accedere alla pagina del Modem TIM per vedere le statistiche di rete -portante, margine rumore, ecc....-), io disabiliterei anche il DHCP, dando al Router un Indirizzo IP statico.
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 17:31   #143
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Io lo uso come modem puro.
Da premettere che come ho settato il tutto io non serve modificare nulla sul modem TIM!
Io ho un fritz7490 che utilizzavo prima della 200 come modem/router principale con su configurati 3 numeri VOIP 1 tim e 2 eutelia.
Sul Fritz ho abilitato "Collegamento a modem o router esterno">"Creare connessione Internet autonomamente">"Sono necessari i dati di accesso SI">"aliceadsl/aliceadsl">"Mantenere costante (consigliata per le flat rate)">"Utilizzare VLAN per l'accesso a Internet NON l'ho settata".
La porta del fritz si trasforma in WAN e il fritz ottiene un suo ip PUBBLICO e il modem TIM ne ha uno suo sempre pubblico.
Così facendo sul fritz le 3 linee voip continuano ad andare come prima inclusa la tim e tutte le porte e gli ip riservati sono tutti funzionanti come prima perchè si instaura una nuova connessione PASSTHRUE del tutto trasparente al modem tim.Quindi se mi collego al wifi del fritz ovviamente non riesco a vedere il modem tim perchè è dietro porta WAN e non LAN e ovviamente va tutto,mentre se mi collego al wifi del tim non vedo il fritz e tutti gli apparati ad esso connessi perchè sempre dietro porta wan.L'unica cosa che ho disabilitato sul tim è la wifi 2.4 perchè anche sul fritz la tengo spenta avendo un AP a 2.4 microtik che SPARA di brutto come copertura diciamo che dove il fritz a 2.4 e il tim a 2.4 arrivano ad 1 tacca il mikrotk arriva a MANETTA i suoi 30dbm in antenna si sentono!!!!!!
Ma per usare il numero TIM col voip del Fritz hai dovuto disabilitarlo sul modem TIM? Mi spiego meglio, quando funziona come modem puro la parte telefonica continua a funzionare o è disabilitata?
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 17:37   #144
bues
Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 151
Se volete raggiungere la interfaccia web del router Telecom attraverso un router Asus, su cui avete installato un firmware rmerlin la guida è questa...

https://github.com/RMerl/asuswrt-mer...rt-(no-script)

Sul router Telecom tutto disabilitato compreso DHCP... connessione attiva per la fonia


P.S. Se avete un router Asus e non avete installato il firmware rmerlin.....dovevate comperare un router Netgear

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di bues : 15-06-2017 alle 17:51.
bues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 18:03   #145
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
Però, per evitare problemini (ho letto di persone che, delle volte, non riescono ad accedere alla pagina del Modem TIM per vedere le statistiche di rete -portante, margine rumore, ecc....-), io disabiliterei anche il DHCP, dando al Router un Indirizzo IP statico.
E' inutile disabilitare il dhcp sul tim (l' ip statico alla porta wan lo dai anche senza disabilitarlo), ti spiego perchè, se il tutto è configurato correttamente, non arriva nessuna richiesta di ip al tim dai device connessi al router e viceversa il tim non può ne vedere ne assegnare degli ip ai device connessi al router perchè l' unico dispositivo visto dal tim è la wan del router e si ferma li.
Due server dhcp ti creano problemi se sono sulla stessa rete, modem tim e router si presuppone siano su due reti diverse ( ex 192.168.1.1 tim - 192.168.0.1 router ).
Spero di essere stato abb chiaro, se ho detto castronerie correggete, felice di imparare roba nuova.

Edit 1
Credo sia probabile che anche avendo tim e router con lo stesso ip (ex 192.168.1.1) il tutto funzioni cmq senza problemi ma non sono sicuro, ora provo.
Edit 3
Si, dando alla wan lo stesso ip del modem tim, funziona tutto come dovrebbe ma essendo settato in manuale ed avendo lo stesso ip del tim, il tim non è più raggiungibile.

Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
grazie per la prova che potrai fare. ciao!
Sto provando adesso, non ho toccato nulla sul tim, è come lo uso per navigare e l' asus, fresco di reset, ha la wan sulla porta 4
tim su rete 192.168.0.X e asus su 192.168.1.X
La pppoe sull' asus prende il suo ip pubblico, e posso accedere al router tim, quindi il fw asus dovrebbe fare tutto in automatico.
Adesso ha sul l' ultimo beta per n55u rev. A, faceva così anche con l' ultimo stabile.

Edit 2
Nelle impostazioni della sessione pppoe sull' asus cambiando "WAN IP setting" da AUTO a manuale, anche mettendo gli stessi valori che prendeva in AUTO non si accede più alla pagina del TIM.

Quote:
Originariamente inviato da bues Guarda i messaggi
Se volete raggiungere la interfaccia web del router Telecom attraverso un router Asus, su cui avete installato un firmware rmerlin la guida è questa...
Buon fw, ne ho sempre sentito parlare bene, ma cè solo per i router puri, in ogni caso il fw originale sembra farlo in automatico.

Ultima modifica di Sl4pb0t : 15-06-2017 alle 18:45.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 18:10   #146
GoA
Senior Member
 
L'Avatar di GoA
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Venezia - Mestre
Messaggi: 481
Quote:
Originariamente inviato da SysAdmNET Guarda i messaggi
@ TUTTI

Per cambiare i server dns aggiungete una virgola tipo :


8.8.8.8,8.8.8.8

facile, facile

scusate ma da dove si cambiano i dns???
__________________
Fractal Design R6 tempered Black - Asrock Z370 Taichi - Intel i7 8700k@5.0 ghz cooled by Noctua NH-D15 - Asus 1080Ti Strix OC - 32 GB Gskill tridentZ@3200 mhz - Samsung Nvme 970 Evo 500gb - PSU Seasonic Focus plus + gold 750W
GoA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 18:13   #147
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da GoA Guarda i messaggi
scusate ma da dove si cambiano i dns???
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=134

@hwutente
Lo zippino con gli screen è qui, se hai i pm abilitati li uppo e ti mando il link.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 18:55   #148
zyxel
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Eboli
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da tododentro Guarda i messaggi
Ma per usare il numero TIM col voip del Fritz hai dovuto disabilitarlo sul modem TIM? Mi spiego meglio, quando funziona come modem puro la parte telefonica continua a funzionare o è disabilitata?
Dunque se lasci la connessione ppp sul tim il voip telecom si registra sia sul fritz che sul tim con 0 problemi,se disabiliti il ppp sul tim si registra il solo fritz sempre con 0 problemi.
Però il ho lasciato attiva la sessione ppp sul tim in modo che da mytim su android vedo il router acceso .
Io nel tim ho fatto questo settaggio ed effettivamente quando ricevo una chiamata il fritz la processa mentre il tim non la visualizza neanche nel log!

[IMG][/IMG]
__________________
Lenovo Legion Y520-15IKBN i7-7700HQ,16gb ddr4 2400mhz,GTX1050ti 4gb ddr5,256gb pcie,1Tb HDD.
Dell Latitude E6220 i5 16gb dd3 ssd Sandisk 250Gb. TIM "FTTc" 200/20 Fritzbox 7590.
Una marea di Smartphone e Tablet sia android che windows e 4 PC.
zyxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:00   #149
tododentro
Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da zyxel Guarda i messaggi
Dunque se lasci la connessione ppp sul tim il voip telecom si registra sia sul fritz che sul tim con 0 problemi,se disabiliti il ppp sul tim si registra il solo fritz sempre con 0 problemi.
Però il ho lasciato attiva la sessione ppp sul tim in modo che da mytim su android vedo il router acceso .
Io nel tim ho fatto questo settaggio ed effettivamente quando ricevo una chiamata il fritz la processa mentre il tim non la visualizza neanche nel log!

[IMG][/IMG]
Grazie
tododentro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:01   #150
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
E' inutile disabilitare il dhcp sul tim (l' ip statico alla porta wan lo dai anche senza disabilitarlo), ti spiego perchè, se il tutto è configurato correttamente, non arriva nessuna richiesta di ip al tim dai device connessi al router e viceversa il tim non può ne vedere ne assegnare degli ip ai device connessi al router perchè l' unico dispositivo visto dal tim è la wan del router e si ferma li.
Due server dhcp ti creano problemi se sono sulla stessa rete, modem tim e router si presuppone siano su due reti diverse ( ex 192.168.1.1 tim - 192.168.0.1 router ).
Spero di essere stato abb chiaro, se ho detto castronerie correggete, felice di imparare roba nuova.
No, no. Non hai detto fesserie.

Leggendo nei forum "specializzati" in Networking, come, ad esempio, SNB (se ricordo bene), dicono tutti di disabilitare il DHCP dal Modem. Però, il tuo discorso non fa una grinza. E' quello che ho sempre pensato.

Io l'ho disabilitato (anche quando avevo il Sercomm e la 100mb), impostando dall'interfaccia del nuovo Modem:

1) 192.168.1.2 al Router (nel mio caso ASUS). Il Modem TIM, di default, ha come indirizzo 192.168.1.1;

2) Successivamente, entrando nel Router e andando nella sezione WAN, dopo aver dato le credenziali Aliceadsl, ecc... ho impostato l'indirizzo IP, dandogli, appunto, 192.168.1.2; inoltre, ho impostato i server DNS di google (ma questo ovviamente è una cosa opzionale).
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:08   #151
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
No, no. Non hai detto fesserie.

Leggendo nei forum "specializzati" in Networking, come, ad esempio, SNB (se ricordo bene), dicono tutti di disabilitare il DHCP dal Modem. Però, il tuo discorso non fa una grinza. E' quello che ho sempre pensato.

Io l'ho disabilitato (anche quando avevo il Sercomm e la 100mb), impostando dall'interfaccia del nuovo Modem:

1) 192.168.1.2 al Router (nel mio caso ASUS). Il Modem TIM, di default, ha come indirizzo 192.168.1.1;

2) Successivamente, entrando nel Router e andando nella sezione WAN, dopo aver dato le credenziali Aliceadsl, ecc... ho impostato l'indirizzo IP, dandogli, appunto, 192.168.1.2; inoltre, ho impostato i server DNS di google (ma questo ovviamente è una cosa opzionale).
Ma magari loro parlavano di qualche isp caccoloso che non permette di usare il pppoe relay sul router blindato che ti contringono ad usare, e quindi devi arrangiarti con soluzioni "strane" tipo disabilitare dhcp, nat e/o mettere il router in dmz (vodafogn?).

Come lo hai messo tu puoi accedere al tim ?
Se non ti fà accedere al tim fammi una prova veloce se puoi, sull' asus nella impostazioni della pppoe metti WAN IP AUTO e sul tim attiva il dhcp e dicci se così accedi al tim.

Ultima modifica di Sl4pb0t : 15-06-2017 alle 19:14.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:13   #152
cyber201
Member
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 127
Scusate, non ho capito che velocità massima di Wifi ha.
Perchè sono indeciso se acquistare il fritz 7581 o aspettare.
A me interessa soprattutto per la velocità in WiFi AC.
Grazie mille
cyber201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:16   #153
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da cyber201 Guarda i messaggi
Scusate, non ho capito che velocità massima di Wifi ha.
Perchè sono indeciso se acquistare il fritz 7581 o aspettare.
A me interessa soprattutto per la velocità in WiFi AC.
Grazie mille
Dovrebbe essere 1700mbit, riporta così la pagina del 5ghz -> Speed
1700Mbps

ps
Se interessano a qualcuno posso fare qualche benchmark wifi->lan lan->wifi lan->lan.
L' unica cosa è che non posso testare la 5ghz, non ho nulla 5ghz credo lol, lan ftw.

Ultima modifica di Sl4pb0t : 15-06-2017 alle 19:28.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 19:48   #154
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da Sl4pb0t Guarda i messaggi
@hwutente
Lo zippino con gli screen è qui, se hai i pm abilitati li uppo e ti mando il link.
Il "qui" non e' linkabile comunque si, ho i pm abilitati. Ho inserito la tua guida in prima pagina. Grazie ancora.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:00   #155
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
sono 4 moduli AC da 433mbit l'uno, ma il massimo che sono riuscito a trasferire su di un singolo canali e' di 220mbit che ne fa un teorico di circa 900 totali, almeno se usarli tutti e 4 non ponga delle limitazioni (ricordo che ogni antenna occupa 80mhz di spettro pari a 4 canali e quindi bisogna occuparne 16.

Non ho informazioni complete sul chipset per cui non so quanti canali si possano gestire, in italia se ne possono usare solo 24.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:03   #156
Sl4pb0t
Senior Member
 
L'Avatar di Sl4pb0t
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da hwutente Guarda i messaggi
Il "qui" non e' linkabile comunque si, ho i pm abilitati. Ho inserito la tua guida in prima pagina. Grazie ancora.
Si era per dire che era pronto , hai pm con il link allo zip.

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
Non ho informazioni complete sul chipset per cui non so quanti canali si possano gestire, in italia se ne possono usare solo 24.
Hai visto QUI ?

Ultima modifica di Sl4pb0t : 15-06-2017 alle 20:14.
Sl4pb0t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:19   #157
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21918
GRC test passed stealth

Disattivando la risposta a internet ping nella sezione firewall:


Ultima modifica di giovanni69 : 15-06-2017 alle 20:22.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:34   #158
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11242
Meno male, questo funziona.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:37   #159
darth gaio
Member
 
L'Avatar di darth gaio
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 157
mi è arrivato oggi

è nettamente migliore del baffo rosso AGVTF che avevo prima

è sicuramente un modem/router come si deve, quello che probabilmente TIM avrebbe dovuto fornire da molto tempo!

come prestazioni della interfaccia grafica non c'è paragone, in pochi secondi si fanno operazioni (come settare le regole di inoltro porte, la prenotazione di indirizzi IP, ecc...) che prima necessitavano di un quarto d'ora

la wifi è incredibilmente più veloce, soprattutto in 5 GHz
col baffo raggiungevo a malapena gli 80 Mbit/s su 100, con questo prendo banda piena (188 Mbit/s), con lo stesso dispositivo ricevente
il 2.4 GHz invece è invariato sui 30, a parità di dispositivo ricevente

per ora sono molto soddisfatto
darth gaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:38   #160
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
confermate che scalda?
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v