Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2015, 09:55   #141
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Oltretutto Amazon vende il modello A cinese a 199€, prezzo un po' altino
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 15:18   #142
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Meizu.it ha spedito oggi. Mi ha anche mandato l'email il corriere con scritto la consegna il 17 Agosto quindi lunedì.
Che sofferenza per questo telefono !!
__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 16:14   #143
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da Kobra69 Guarda i messaggi
Meizu.it ha spedito oggi. Mi ha anche mandato l'email il corriere con scritto la consegna il 17 Agosto quindi lunedì.
Che sofferenza per questo telefono !!
Bene dai, poi fai sapere, io mi trovo veramente bene, non pensavo che passare da un top di gamma come xiaomi mi4 lte a 300€ a questo preso a 150€ spedito, fosse così indolore...
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 17:57   #144
seibard
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Oltretutto Amazon vende il modello A cinese a 199€, prezzo un po' altino
Niente affatto preso da due giorni prodotto con firmweare I.
Naturalmente parlo del prodotto dove è scritto Italia.
seibard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 18:28   #145
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da seibard Guarda i messaggi
Niente affatto preso da due giorni prodotto con firmweare I.
Naturalmente parlo del prodotto dove è scritto Italia.
Hai ricevuto la 4.5.2I?
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 20:16   #146
seibard
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Hai ricevuto la 4.5.2I?
Via OTa nulla sono fermo alla 4.5.1I
seibard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 08:27   #147
Pixel_83
Member
 
L'Avatar di Pixel_83
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 259
Ragazzi ho bisogno di un piccolo aiuto, finalmente ieri ho ricevuto l'M2 Note (firmware I)....tutto prefetto, inizio a smanettarci ma non ho trovato il modo di sincronizzare la rubrica di google sul telefono! Ho messo l'account di google ma non c'è la sincronizzazione della rubrica. Sono andato nella rubrica del telefono, nella parte dove gestisce gli account e ho solo l'account Flyme..AIUTOOOOOOOOOOOOOOO, sto diventando pazzo! Un telefono senza rubrica è un gran del fermacarte!
__________________
Pixel_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 09:18   #148
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Ciao, quindi non hai aggiungi account dove si gestiscono? :


Non vorrei fosse un bug della 4.5.1 risolto con la 4.5. 2
Prova a vedere se trova aggiornamento della rom
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 09:28   #149
Pixel_83
Member
 
L'Avatar di Pixel_83
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 259
Allora, la gestione account è uguale alla tua (prima schermata), vari servizi (whatsapp, facebook, google), il problema è che entrando nell'account google (seconda schermata) NON ho contacts. E nella rubrica, dove appunto devo gestire da dove prendere la rubrica ho Whatsapp, FB ma non (come credo ci debba essere) Google

La versione è la 4.5.2I, magari posso provare a rifleshare il firmware, dove lo posso trovare?

Grazie mille per l'aiuto
__________________
Pixel_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 11:08   #150
Pixel_83
Member
 
L'Avatar di Pixel_83
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 259
Niente, ho resettato il telefono, acceso, loggato sull'account Flyme, poi quello google ma da nessuna parte mi permette di sincronizzare la rubrica. Non capisco, una operazione così basilare dovrebbe essere immediata o quasi, cosa può essere?

Ma devo installare qualche programma? Ovunque abbia cercato info nessuno ha tribolato tanto per i contatti, mettono l'account google e bom. Ho controllato sull'account e i contatti ci sono, ma è possibile che il mio firmware sia in qualche maniera corrotto? Il problema che la versione 4.5.2I per l'M2 non lo trovo per il download
__________________
Pixel_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2015, 11:31   #151
seibard
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Pixel_83 Guarda i messaggi
Niente, ho resettato il telefono, acceso, loggato sull'account Flyme, poi quello google ma da nessuna parte mi permette di sincronizzare la rubrica. Non capisco, una operazione così basilare dovrebbe essere immediata o quasi, cosa può essere?

Ma devo installare qualche programma? Ovunque abbia cercato info nessuno ha tribolato tanto per i contatti, mettono l'account google e bom. Ho controllato sull'account e i contatti ci sono, ma è possibile che il mio firmware sia in qualche maniera corrotto? Il problema che la versione 4.5.2I per l'M2 non lo trovo per il download
Io ho la 4.5.1I, all'accensione ho saltato l'account flyme e messo solo quello di google, mi sono ritrovato la rubrica senza fare nulla, poi ho loggato la flyme, prova in questo modo
seibard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 09:30   #152
Pixel_83
Member
 
L'Avatar di Pixel_83
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 259
Niente da fare... Resettato per l'ennesima volta, saltato login Flayme, avviato playstore per l'accesso a google. Se vado nella gestione della rubrica ora è locale senza possibilità di cambuare l'origine del rubrica... Sto diventando matto 😤😤
__________________
Pixel_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:00   #153
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da seibard Guarda i messaggi
Niente affatto preso da due giorni prodotto con firmweare I.
Naturalmente parlo del prodotto dove è scritto Italia.
Davvero? potresti per favore linkarmi l'inserzione di cui parli? quelle che ho trovato nei commenti parlano di firmware A. Se c'è con firmware I a 190€ con garanzia amazon non ci penso due volte
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 10:42   #154
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22607
Quote:
Originariamente inviato da Pixel_83 Guarda i messaggi
Niente da fare... Resettato per l'ennesima volta, saltato login Flayme, avviato playstore per l'accesso a google. Se vado nella gestione della rubrica ora è locale senza possibilità di cambuare l'origine del rubrica... Sto diventando matto 😤😤
Veramente strano, play service hai visto se è aggiornato e che versione hai? Io questa:
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:07   #155
Pixel_83
Member
 
L'Avatar di Pixel_83
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 259
La parte visibile è uguale (della versione intendo), anche perchè tutte le volte le lo resetto quando faccio l'accesso a google dopo poco mi dice che c'è un aggiornamento del Google Play Service e lo fa senza problemi. Ho acceso il vecchio telefono (Galaxy Nexus), aggiunto un nome nella rubrica...tac, era online. Quindi, il mio account funziona...Ma non trovo nessuna spiegazione se non bug o firmware corrotto.

Però a essere precisi la mia schermata è lievemente diversa (quella del google play services)...io non ho disinstalla ma DISINSTALLA AGGIORNAMENTI e l'icona non è quella che hai te ma è quella piccola grigia con la g e l'ingranaggio.
__________________

Ultima modifica di Pixel_83 : 16-08-2015 alle 11:10.
Pixel_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:09   #156
seibard
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Davvero? potresti per favore linkarmi l'inserzione di cui parli? quelle che ho trovato nei commenti parlano di firmware A. Se c'è con firmware I a 190€ con garanzia amazon non ci penso due volte
basta che scrivi nella ricerca del negozio m2 note e tra quelli che visualizzi seleziona quello con scritta finale Italia, ci sono bianco e grigio, al momento non credo disponibili ma basta attendere vengono continuamente ad essere disponibili per poi terminare
seibard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 11:53   #157
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da seibard Guarda i messaggi
basta che scrivi nella ricerca del negozio m2 note e tra quelli che visualizzi seleziona quello con scritta finale Italia, ci sono bianco e grigio, al momento non credo disponibili ma basta attendere vengono continuamente ad essere disponibili per poi terminare
Sì l'ho trovato costa 203€ ma nella descrizione dice:

ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.

che mi rende titubante. 203€ per la versione cinese sarebbero tantissimi, se è quella internazionale ci si può anche stare seppur non siano pochi

Grazie comunque!
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 12:01   #158
seibard
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Sì l'ho trovato costa 203€ ma nella descrizione dice:

ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore. Amazon.it ringrazia per la comprensione.

che mi rende titubante. 203€ per la versione cinese sarebbero tantissimi, se è quella internazionale ci si può anche stare seppur non siano pochi

Grazie comunque!
devi attendere quello venduto e spedito da amazon vedi sul link dove diice venduti da.
seibard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 12:06   #159
Pixel_83
Member
 
L'Avatar di Pixel_83
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
Messaggi: 259
TROVATOOOOOO, mi hanno consigliato di installare questo apk:
APK

Questo è il googlecontactssyncapk...serve proprio a sincronizzare la rubrica, da quello che ho capito è un possibile bug della 4.5.2I, gli manca o non funziona. L'ho messo sul telefono, installato e riavviato. Ora la rubrica funziona perfettamente, sincronizzata!!!!!

Rimane il problema che il led di notifica non da segni di vita
__________________
Pixel_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 12:18   #160
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da seibard Guarda i messaggi
devi attendere quello venduto e spedito da amazon vedi sul link dove diice venduti da.
Trovato: 199€ venduto e spedito da Amazon, disponibilità a partire dal 24 agosto.

Costa quei 50€ in più, è vero, ma la garanzia di amazon non è poca cosa

Pecca: solo bianco
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v