Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2012, 14:08   #14781
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ma LOL...mi avete messo la pulce nell'orecchio maledetti voi...appena controllato sul cell ho letto un misero "11mbps"...cosi sono andato a controllare sul pc e leggo altri miseri "18mbps"...-.-...e pensare che non avrei mai pensato che il router stock di alice (peraltro questo mio è il modello in cui era possibile aprire le porte a piacimento senza limitazioni)facesse cosi schifo...anche perchè mi sono quasi sempre trovato bene...ma quindi questo a cui sono connesso io cosa dovrebbe essere?b o g??
Non saprei.
Io ho un Netgear e il router segna 300 Mbps in Wifi. Per questo chiedevo se è normale che l'SGS2 segnasse "solamente" 65 Mbps.

Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Ho impostato il router solo n ...
Con z-device test mi da sempre 65 Mbps ,facendo pero' un download con airdroid da terminale a pc ho visto 5 MB/sec a differenza di prima che si assestava sui 900 kbps.
5 MB/sec -----> 40 Mbps
Quindi direi che coi 65 ci siamo.

Quello che mi sembra "misero" sono i 65 Mbps. ma evidentemente è così
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 14:17   #14782
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
nel caso in cui fosse brand potresti aggiornare "ufficialmente" solo fino all'ultima della 3,ovvero la ki8...cmq io prima flasherei la nuova rom e dopo farei un bel resettone come si deve...la kila2 è una buona rom,dicono sia migliorato parecchio,eccezion fatta per una fesseria(un bug delle mail a quanto ho capito)
Ok, allora provo a mettere la XILA2. Ho visto che di XILA2 ci sono tante versioni. Come mai?


In ogni caso quella del link è quella stock, no? Le altre penso che siano moddate, credo.

Come posso fare inoltre un backup della ROM attuale? Leggevo che si può fare con CWM ma che opzioni devo usare per fare il backup della rom?

Detto questo, se andasse storto qualcosa posso tornare indietro con un reset e ripristinare il cell? O mando a puttane il cell?

Scusa tutte le paranoie da nabbo ma per me è la prima volta e non vorrei fare danni
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 14:36   #14783
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ok, allora provo a mettere la XILA2. Ho visto che di XILA2 ci sono tante versioni. Come mai?


In ogni caso quella del link è quella stock, no? Le altre penso che siano moddate, credo.

Come posso fare inoltre un backup della ROM attuale? Leggevo che si può fare con CWM ma che opzioni devo usare per fare il backup della rom?

Detto questo, se andasse storto qualcosa posso tornare indietro con un reset e ripristinare il cell? O mando a puttane il cell?

Scusa tutte le paranoie da nabbo ma per me è la prima volta e non vorrei fare danni
cwm è una recovery modificata e per averla bisogna avere già il root...(trovandoti quella rom non è detto che tu non l'abbia già...ma qui non ti sò aiutare perchè sto cercando di tenere il telefono vergine e non ho mai fatto operazioni del genere)...le rom che trovi su quel link sono tutte stock...se va storto qualcosa...dipende quando va storto !se va storto mentre flasha il bootloader il telefono si bricca e non parte più...se si blocca mentre copia i file o robba simile non è un problema xk puoi ripartire semplicemente da capo...cmq tu segui la guida e dovresti andare più che tranquillo
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 14:46   #14784
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Ok, grazie :P

Avrei qualche altra domandina e poi penso di procedere.

Il file per ottenere il root e il file per la versione del kernel ci dovrebbero essere? Vedo che alcuni li mettono.

el caso dovrebbero essere dentro al file che mi fanno scaricare o li devo scaricare a parte?

Ci sono altre versioni ufficiali più stabili? Ho visto che qualcuno con la XILA2 aveva problemi di riavii, questa che ho a parte la fotocamera sembra abbastanza stabile.


Ma tanto l'avrei tolta cmq, odio avere qualcosa messa da qualcun'altro senza sapere come si fa a fare il flash
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 14:55   #14785
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ok, grazie :P

Avrei qualche altra domandina e poi penso di procedere.

Il file per ottenere il root e il file per la versione del kernel ci dovrebbero essere? Vedo che alcuni li mettono.

el caso dovrebbero essere dentro al file che mi fanno scaricare o li devo scaricare a parte?

Ci sono altre versioni ufficiali più stabili? Ho visto che qualcuno con la XILA2 aveva problemi di riavii, questa che ho a parte la fotocamera sembra abbastanza stabile.


Ma tanto l'avrei tolta cmq, odio avere qualcosa messa da qualcun'altro senza sapere come si fa a fare il flash
il root lo puoi fare anche dopo...la versione del kernel non l'ho capita xD!cosa intendi?

mettila cosi...hai SOLO 2 vie per fare un flash:

1=hai solo il PDA (procedura a prova di scimmia)e devi flashare solo il pda
2=pda+phone+csc=devi flasharli tutti e tre e ti serve pure il file per il repartition...ma in questo caso c'è tutto sempre in una delle guide del link...

insomma io ti consiglio di procedere cosi
1=flasha nuova rom(a seconda della sua struttura segui una delle due guide)
2=se ne hai la necessità root(ma non serve a niente per il 90% degli utenti...anche qui c'è una bella guida...leggi )
3=testa se la camera è stata fixata...se no provi altre rom

P.S
dimenticavo prima di dirtelo...flashando la kila2 ti ritroverai ovviamente col telefono nobrand quindi poi potrai aggiornare normalmente
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 15:02   #14786
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
il root lo puoi fare anche dopo...la versione del kernel non l'ho capita xD!cosa intendi?

mettila cosi...hai SOLO 2 vie per fare un flash:

1=hai solo il PDA (procedura a prova di scimmia)e devi flashare solo il pda
2=pda+phone+csc=devi flasharli tutti e tre e ti serve pure il file per il repartition...ma in questo caso c'è tutto sempre in una delle guide del link...

insomma io ti consiglio di procedere cosi
1=flasha nuova rom(a seconda della sua struttura segui una delle due guide)
2=se ne hai la necessità root(ma non serve a niente per il 90% degli utenti...anche qui c'è una bella guida...leggi )
3=testa se la camera è stata fixata...se no provi altre rom

P.S
dimenticavo prima di dirtelo...flashando la kila2 ti ritroverai ovviamente col telefono nobrand quindi poi potrai aggiornare normalmente
Non lo so . Ho visto in rete che alcuni usano più di un file indicando kernel, rom e anche programmino per avere i privilegi di root, per cui chiedevo che quando la faccio non vorrei che non me la fa completare perchè manca qualcosa

Cmq provo, ti faccio sapere

Grazie di tutto per adesso
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 15:11   #14787
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Non lo so . Ho visto in rete che alcuni usano più di un file indicando kernel, rom e anche programmino per avere i privilegi di root, per cui chiedevo che quando la faccio non vorrei che non me la fa completare perchè manca qualcosa

Cmq provo, ti faccio sapere

Grazie di tutto per adesso
i kernel servono o per ottimizzare o per overcloccare e robba simile(e anche il root in parte)...insomma per uno che non ha mai flashato è meglio lasciar perdere e far le cose con calma...dai tempo al tempo,quando avrai più esperienza magari procederai
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 15:48   #14788
zacconic
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Non saprei.
Io ho un Netgear e il router segna 300 Mbps in Wifi. Per questo chiedevo se è normale che l'SGS2 segnasse "solamente" 65 Mbps.

5 MB/sec -----> 40 Mbps
Quindi direi che coi 65 ci siamo.

Quello che mi sembra "misero" sono i 65 Mbps. ma evidentemente è così
Che tipo di autenticazione prevede il router? Ho visto che con diversi modelli, se non si usa la WPA2 non c'e modo di farli andare a più di 65Mbps sempre che il resto sia configurato bene.

Se poi hai una scheda Intel (nel PC) ci sono degli altri parametri specifici ( WMM(Wi-Fi Multimedia) da attivare.

Ciao
zacconic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 15:51   #14789
MasterJukey
Senior Member
 
L'Avatar di MasterJukey
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
Messaggi: 1658
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Non lo so . Ho visto in rete che alcuni usano più di un file indicando kernel, rom e anche programmino per avere i privilegi di root, per cui chiedevo che quando la faccio non vorrei che non me la fa completare perchè manca qualcosa

Cmq provo, ti faccio sapere

Grazie di tutto per adesso
Sauron, appena aggiornato (ero alla KG1) il mio con questi file:

Ultima ufficiale italiana XILA2: http://www.multiupload.com/DCYIJJ47I5

E acquisito diritti root (cf-root) + CWM5: http://download.chainfire.eu/137/CF-...-v5.0-CWM5.zip

Per entrambi:

1- entri in download mode
2- accendi ODIN
3- clicca su PDA e carica la XILA2 (estraila fino ad averla come tar.md5)
4- collega il cel (attendi "added" e icona gialla sull ODIN)
5- controlla che NON sia selezionato repartition e che NON ci sia nulla in PIT
6- START su odin e attendi SENZA TOCCARE NULLA finchè nn si riavvia il cel. (io ho atteso 5.30 minuti per la ROM, 8 secondi per il root)

Stesso procedimento con il file del root+CWM

tutto ok e niente perdita dati, fresco fresco

[qui trovi guida passo passo per la ROM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278]
[qui per il root: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1103399]
__________________
UT2k4/UT3/UT4 --> M.Jukey

Ultima modifica di MasterJukey : 08-02-2012 alle 15:55.
MasterJukey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 15:58   #14790
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da zacconic Guarda i messaggi
Che tipo di autenticazione prevede il router? Ho visto che con diversi modelli, se non si usa la WPA2 non c'e modo di farli andare a più di 65Mbps sempre che il resto sia configurato bene.
Il router è configurato in WPA2.
Un NB viaggia a 150 Mbps senza problemi (non va a 300 perchè non ha il doppio canale)
Il SGS2 invece viaggia a 65 Mbps, come anche altri utenti hanno verificato

Quote:
Originariamente inviato da zacconic Guarda i messaggi
Se poi hai una scheda Intel (nel PC) ci sono degli altri parametri specifici ( WMM(Wi-Fi Multimedia) da attivare.
Qui stiamo parlando di collegamento WiFi tra SGS2 e router su 2,4 GHz.
Entrambi sono b/g/n

Cosa c'entra la scheda del PC che non serve ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:14   #14791
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Il router è configurato in WPA2.
Un NB viaggia a 150 Mbps senza problemi (non va a 300 perchè non ha il doppio canale)
Infatti anche il mio notebook ci sta , pero la cosa strana e che ho settato il router a connessioni solo N, quindi se il gs2 ci si connette dovrebbe essere in N ,se impossibilitato a quello standard la connessione non sarebbe dovuta avvenire, ma continua a parlare di 65
Ho letto in rete che i chip dei telefoni pur se indicanti come standard N sarebbero limitati a 65.... forse aveva ragione chi qualche post fa diceva cio' legandolo aproblemi di consumi...

Ultima modifica di platini : 08-02-2012 alle 16:52.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:22   #14792
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
Quote:
Originariamente inviato da temp Guarda i messaggi
Non mi sembra.. Il problema l'ho avuto con il GS2 in particolare, e quindi è molto probabile che sia capitato pure ad altri utenti, indi per cui mi sembra ON TOPIC, IMHO.
palese scusa/mirror climbing dato che mai ne avevi fatto menzione e lo trattavi come un problema generalizzato

resta cmq vivo il richiamo precedente

Quote:
Originariamente inviato da temp Guarda i messaggi
Comunque non mi sembra di intasare il thread con i miei problemi software. È stata una cosa sporadica su cui si poteva benissimo sorvolare, sempre IMHO. Se così non fosse, chiedo scusa per la sporcizia e l'inzaccheramento del thread..
a te non sembra ma sei stato richiamato quindi vuol dire che ti sembra male. La gestione del forum non è affidata agli utenti se non erro.

Quote:
Originariamente inviato da temp Guarda i messaggi
E qui ti sbagli, mio caro. Swype è disponibile esclusivamente in versione beta e free. Non è presente sul market, e per avere la versione con tutte le lingue bisogna cercare con le parole chiave che ho detto (e che prontamente hai rimosso); la beta che si può scaricare da beta.swype.com, purtroppo, non contiene più tutte le lingue, mentre la versione precedente (reperibile googlando) le aveva ancora. Nessun link era comunque presente nel mio post. (Cmq dimmi tu, la prossima volta, come devo indicare certune parole chiave. Grazie)

Gradirei una revoca.
nessuna revoca, il non linkare non risparmia dalla sospensione se poi si danno precise indicazioni sul come reperire certo materiale. Se una app non è reperibile sul market o sul sito dello sviluppatore vuol dire che non può essere + ridistribuita... sai bene che nel post da te indicato c'era anche scritto di scaricare il file in fretta prima che venisse cancellato

Quote:
Originariamente inviato da temp Guarda i messaggi
Non ho creato accout aggiuntivi post ban.
Non ho fatto nulla di male in sostanza.
avevi un clone da 7 anni.. da regolamento è vietato avere cloni, sia che siano pre o post ban, non esiste questa assurda distinzione se non nella tua testa. Oltretutto lo hai usato per polemizzare pubblicamente commettendo altra violazione del regolamento. Senza contare che anche con il tuo account principale stavi contestando pubblicamente le decisioni di un mod.

In sostanza non hai fatto nulla di corretto.

sospensione aumentata a 14gg

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 16:57   #14793
sauron_x
Senior Member
 
L'Avatar di sauron_x
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Messaggi: 2728
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
i kernel servono o per ottimizzare o per overcloccare e robba simile(e anche il root in parte)...insomma per uno che non ha mai flashato è meglio lasciar perdere e far le cose con calma...dai tempo al tempo,quando avrai più esperienza magari procederai
Quote:
Originariamente inviato da MasterJukey Guarda i messaggi
Sauron, appena aggiornato (ero alla KG1) il mio con questi file:

Ultima ufficiale italiana XILA2: http://www.multiupload.com/DCYIJJ47I5

E acquisito diritti root (cf-root) + CWM5: http://download.chainfire.eu/137/CF-...-v5.0-CWM5.zip

Per entrambi:

1- entri in download mode
2- accendi ODIN
3- clicca su PDA e carica la XILA2 (estraila fino ad averla come tar.md5)
4- collega il cel (attendi "added" e icona gialla sull ODIN)
5- controlla che NON sia selezionato repartition e che NON ci sia nulla in PIT
6- START su odin e attendi SENZA TOCCARE NULLA finchè nn si riavvia il cel. (io ho atteso 5.30 minuti per la ROM, 8 secondi per il root)

Stesso procedimento con il file del root+CWM

tutto ok e niente perdita dati, fresco fresco

[qui trovi guida passo passo per la ROM: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1075278]
[qui per il root: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1103399]
Grazie mille ragazzi. Ho flashato alla rom Xika2 con successo.

Ho fatto alcune foto ma continuo a non farmele piacere. Che ne pensate?





Quella con il vaso l'ho fatta con flash attivo, le altre con flash automatico.

Fanno pena o potrebbero andare bene?
__________________
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - Zotac AMP GTX 1660 Super - 840 Evo 120GB S.O. Windows 10 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 18:13   #14794
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Grazie mille ragazzi. Ho flashato alla rom Xika2 con successo.
Ho fatto alcune foto ma continuo a non farmele piacere. Che ne pensate?
Sembra abbiano sempre quel non so che di opacizzato , quasi un alone sull'obbiettivo... come gia' diceva qualcuno ...
Prova a farne alla luce del sole ...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 18:15   #14795
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 530
Oggi è arrivato il gs2 x mia.moglie . Ora la scheda usim non è ancora attiva x cui l' ho messo in carica in attesa di configurarlo domani con calma.

Poi finalmente potrò confrontarlo con il mio Lumia 800

au revoir
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 18:39   #14796
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Grazie mille ragazzi. Ho flashato alla rom Xika2 con successo.

Ho fatto alcune foto ma continuo a non farmele piacere. Che ne pensate?


Quella con il vaso l'ho fatta con flash attivo, le altre con flash automatico.

Fanno pena o potrebbero andare bene?
niente non convincono nemmeno me...per curiosità...che versione di kernel ti dà nelle impostazioni sulle info del dispositivo?non vorrei che nonostante la flashata ti sia rimasto il ninphetamine

Ultima modifica di peppe22 : 08-02-2012 alle 18:43.
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 18:48   #14797
supersalam
Senior Member
 
L'Avatar di supersalam
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Messaggi: 2777
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Grazie mille ragazzi. Ho flashato alla rom Xika2 con successo.


Fanno pena o potrebbero andare bene?
Mi dispiace dare certe notizie ma la cam sembrerebbe proprio non andare.
Ti tocca portarlo in assistenza, tranquillo tanto è tutto protetto da garanzia.

Consulta il sito samsung per sapere se c'è un centro assistenza platino vicino casa tua. Se non c'è non è un dramma, dovrai aspettare qualche giorno in più.
__________________
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G +
Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 -
*STEAM*
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 18:48   #14798
K1nd3R
Senior Member
 
L'Avatar di K1nd3R
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 643
vorrei chiedere un consiglio ai piu' navigati utenti con permessi di root ed esperienza in merito:
premetto che ho il GS2 con FW samsung 2.3.3 GINGERBREAD.XWKG1
ho trovato una disarmante guida in termini di semplicità del root con il programma "Unlock Root".
Dato che il mio terminale & FW rientra nella lista che questo programma supporta,
volevo chiedere se posso procedere con tranquillità o c'è qualcos'altro da fare dopo aver avviato e terminato la procedura.
link alla guida se volete darci uno sguardo
un grazie anticipato per eventuali suggerimenti.
__________________
CoolerMaster TD500Mesh/Ryzen 7 5800x/AIO360mm Deepcool/Gigabyte x570 elite/4x8gb Crucial ball.3600CL16/MSI RTX3080 Z Trio 10GB/Atada nVME 4.0 1Tb/3x ssd vari/
K1nd3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 19:02   #14799
Walter83666
Senior Member
 
L'Avatar di Walter83666
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
Messaggi: 682
Problemi di ricezione??

Siete soddisfatti della ricezione del vostro SII? Sinceramente io ho qualche perplessità a riguardo... mi è capitato più volte di parlare e sentire la chimata disturbata e ritrovarmi con una sola "tacchetta"! Tra l'altro mi trovo a Roma in zone come l'Eur o zona est/centro, non certo in montagna o paesini... ho tutto originale, un I9100XWKI1 con Android fermo ancora al 2.3.4 versione Karnel 2.6.35.7...
non so se attibuire la cosa al telefono o all'effettiva copertura del gestore che è Wind.

Ultima modifica di Walter83666 : 08-02-2012 alle 19:17.
Walter83666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2012, 19:02   #14800
on-off
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
nessuna revoca, il non linkare non risparmia dalla sospensione se poi si danno precise indicazioni sul come reperire certo materiale.
Come ha chiesto il buon peppe, ma se non si può linkare, se non si danno le indicazioni su cosa cercare... Come si fa ad indirizzare qualcuno ad un certo contenuto?
A parer mio, se proprio non sono ammessi i link, almeno le chiavi di ricerca dovrebbero essere "consigliabili". Primo perché non vedo alcun divieto nel regolamento in tal senso, secondo perché se uno su prende la briga di seguire quelle "istruzioni di ricerca" è palese che è proprio l'informazione che stava cercando e per ultimo, ma non di minore importanza, il thread tornerebbe ad essere un pò più vivo ed interessante rispetto all'andazzo che ha peso da due mesi a questa parte dove ho visto sparire diversi utenti molto attivi e competenti, vuoi per volontario allontanamento, vuoi per bannamenti.
Chiudo qui la mia parentesi perché non voglio fare polemica e torno a leggervi nelle retrovie.


Inviato dal mio GT-I9100
on-off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v