|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
|
Ho comprato da qualche giorno in offerta una combo tastiera e mouse della Logitech pebble per Mac. Spulciando su Internet sto impazzendo ovvero non riesco ad ingrandire e ridurre le immagini, documenti e pagine sul web con la rotellina.
Mi ricordo che bisogna cliccare su tasto ctrl, ma non funge, ho provato qualsiasi tipo di combinazione niente. Se attivo da accessibilità la funzione zoom, con ctrl e rotella mi attiva solamente l'ingrandimento dello schermo. Avrò forse disabilitato qualcosa, ma non credo, perché il sistema dopo il ripristino è impostato come standard, non ho toccato niente. Qualche suggerimento? grazie
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Che modello di mouse è?
![]() |
#143 |
Senior Member
|
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Asus rog xg27aqdmg PERIFERICHE Rog azoth - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Prova con il software Logi Options Plus.
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Ravenna
|
Se interessa a qualcuno, io oggi ho preso questo
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
#146 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
provato. Mi permette di assegnare al pulsante dello scroll i controlli gesture.
Comunque preferivo il solito CTRL + rotellina. Cosa che non va e non capisco il perché
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
[Thread Ufficiale] Mac mini Chip M4 / M4 Pro
Preferisco lo stand in alluminio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
#149 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2023
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 |
Senior Member
|
lo trovi su Aliexpress, il nome della marca è Colorii
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io pensavo di prendere il Vesa per attaccarlo ad una vecchia tv da 28'' lcd, altro che monitor da 400 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Alla fine mi sono rotto di aspettare saldi particolari ed ho preso il base con 512gb di ssd (voglio essere sicuro che ci stia la mia musica all’interno).
Stasera vado a ritirarlo in Apple store. Volevo prendere anche il telecomando Siri remote: a quanto ho capito si può collegare al Mac via Bluetooth, qualcuno lo ha ed ha provato? Chiederò anche in Apple store, ma dubito mi sappiano rispondere con certezza (mai dire mai però). |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Ciao a tutti come postazione di lavoro:
- Programmazione WEB - Un pò di grafica vettoriale con la suite affinity - Qualche video com lumafusion - Server locale con XAMPP Può andare bene ? Non sono un utente mac navigato cerco solo una postazione di lavoro silenziosa ed efficiente |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho l Appke TV, però non credo che funzioni il telecomando con il Mac Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
![]() |
#156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso trovo poco pratico usare il telecomando per il Mac Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Grazie, alla fine in Apple store mi hanno confermato che dovrebbe essere compatibile e l’ho preso. Stasera collego tutto e provo di persona
![]() Io userei molto il telecomando in quanto questo mini lo userei esclusivamente per sentire musica e vedere film…riprodurre audio e video diciamo in definitiva. Userò anche iPhone come “telecomando”, ma per le cose basilarimentre riproduco musica molto meglio il telecomando fisico. Ho anche un’app che mi permette di farci qualcosa in più (se tutto funziona, vedo stasera chiaramente)…così dovrei riuscire a metterlo in stop ed a risvegliarlo con il solo telecomando senza accendere la tv (che sarà l’unico dispositivo video al quale sarà attaccato). Vedremo…vi aggiornerò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Alla fine ho optato per collegare direttamente il mac all monitor 4K oled. So che è preferibile un monitor ips ma non ho spazio per un altro monitor 27, il 24 fullHD ho fatto il reso, perché purtroppo la definizione sul mac, almeno nel mio caso, è orrenda.
Vediamo adesso se riesco a trovare delle impostazioni corrette. Da quello che ho letto in giro HDR conviene disattivarlo
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi facci sapere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.