|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Romagna
|
Quote:
Poiché mi servirà per inserirla in un router 4G che ho nella casa di campagna per la videosorveglianza, volevo sapere se è gestibile da remoto al pc od anche dal cell ?? perché ovviamente la sim non sarà inserita nel cellulare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Qui si parla di Kena ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Collegandosi col pc o cell alla stessa rete del router, è gestibile. Non dipende dall'operatore.
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Disponibile nuovamente online l'offerta 100GB a 4.99€:
https://www.kenamobile.it/prodotto/4...sh-100-online/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Grazie, Mario
![]() |
![]() |
#2286 |
Senior Member
|
19 novembre, l'ha trovata mmw nel documento di trasparenza tariffaria:
https://www.mondomobileweb.it/290806...alcuni-giorni/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ok, grazie !
![]() |
#2288 |
Senior Member
|
Figurati 😊
Chissà a che punto è il cambio di gestionale.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti,
sono nuovo di Kena e vorrei porvi due domande: 1) conoscete un modo per attivare su iOS iMessage e FaceTime? La documentazione ufficiale Kena dice che non è possibile mentre sul web alcuni dicono che sia possibile ma sono articoli molto vecchi. Io oggi non riesco ad attivare i due servizi (forse perché di default non c'è il servizio per inviare/ricevere SMS da/verso estero dato che il numero Apple che tenta di contattare per attivare il servizio è straniero?!?!) 2) Ho problemi con la connessione dati la quale continua a bloccarsi e riprendersi automaticamente dopo qualche secondo. Persino facendo uno speedtest il sistema parte, si blocca, va in timeout (nel mentre la connessione dati non è funzionante in nessun altro servizio) e poi dopo un po' si riprendere. Ho già resettato la configurazione rete, verificato manualmente se era tutto corretto e provato a mettere SIM su un altro telefono. Risultato = solito comportamento. C'è qualche operazione/codice da eseguire per provare a risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
ciao a tutti
ho fatto Kena Mobile a 4,99 100 Gb due mesi fa circa il ,mese scorso ho finito i Gb , poi avevo ancora 1 mese gratis mi pare mi si e' rinnovata l'offerta ma internet non funziona per niente da tre giorni ho chiamato 2 volte e mi dicono che c'e' un problema sulla linea e i tecnici ci stanno lavorando pero' mi pare che 3 giorni quasi 4 di buio completo mi sembrano un po' troppi a voi e' successo qualcosa di simile oppure attualmente e' senza internet con la rete kena o avete sentito qualcuno che ha i miei problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
Ciao, sì, alcuni utenti stanno riscontrando problemi con la navigazione internet questi giorni, mentre sms e chiamate sembrano funzionare correttamente. Essendo il reparto tecnico già a conoscenza del problema non resta che aspettare risolvano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 |
Senior Member
|
Ah ok grassie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
|
L’ho fatto. Pensavo mi raccontassero delle storie perché avere la linea che non funziona per niente nel giro di circa 50km non mi sembrava possibile. Fosse un problema che ho solo in un posto perché stanno lavorando a dei ripetitori vabe ma un range così esteso da coprire una provincia intera mi sembrava non veritiero, anche perché ho cercato un po’ su google e nessuno sembra segnalare questo problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2295 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu che sim avevi ricevuto, nuovo formato ECO? Che apn stai usando, vecchi kena o nuovi TIM? Qui trovi altri riscontri: https://forum.fibra.click/d/63547-at...kena-mobile/39 Poi magari il tuo è un problema diverso eh, anche perché questo dicono che impatti solo le nuove attivazioni, però sarebbe una coincidenza troppo strana. Ultima modifica di superlex : 14-03-2025 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la scheda l’ho attivata l’11 febbraio e l’11 marzo quando si è rinnovata l’abbonamento non ha più funzionato Però avevo esaurito i Gb già qualche giorno prima quindi non ci ho fatto caso Ho 2 schede e uso l’altra per Internet e Kena dopo questo mese gratis andrà a morire per ho mobile perché dove lavoro non prende |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() E risolvi pure il problema a monte. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
|
@^[H3ad-Tr1p]^
Novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 |
Senior Member
|
a me internet non va ancora. Non va proprio, anche provando con speedtest per esempio mi dice connessione assente
avevo chiamato due volte e mi dissero che dovevamo aspettare perche' i tecnici ci stavano lavorando ma non va ancora altri hanno lo stesso problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Se non risolvono con l'assistenza tecnica, oltre ad avere diritto a un "indennizzo/rimborso" per il servizio non garantito e non risolto entro i tempi indicati dal contratto, potresti migrare ad altro così da avere connettività con il nuovo opertatore Se hai l'app kena e usi il wifi per connetterti, cosa dice l'app relativamente allo stato dlela tua offerta?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.