|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#51301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#51302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brescia
|
Quote:
visto che sei sul pezzo anche per i prezzi.. mi confermi che per questi due i bestbuy sono sito ufficiale x honor e amazon x xiaomi? thx |
|
|
|
|
|
|
#51303 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2024
|
Quote:
ma come dicevi tutto tolto anche gli auricolari a 1,99 euro se lo terranno io mi compro altro! |
|
|
|
|
|
|
#51304 |
|
Senior Member
|
infatti.. anche a me fa girare le scatole non poco...
alla fine mi tocca stare ancora su xiaomi con tutti i suoi pregi e difetti .. mi sono perso un pezzo in tutte le risposte sul 13t: 1. è ancora incluso l'alimentatore o è extra, dal sito non lo capisco.. 2. sensore prossimità fisico, giusto? |
|
|
|
|
|
#51305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
2) il sensore è fisico https://youtu.be/nGdPa-wX8Hc?t=256
|
|
|
|
|
#51306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Che differenza passa tra garanzia samsung italia e samsung europa?
Che differenza c'è tra le versioni enterprise di di samsung e quelle normali?
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
#51308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ma insomma sto BF oramai è diventato il classico specchietto per galline
|
|
|
#51309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Tranne qualche raro caso.
|
|
|
|
#51310 |
|
Senior Member
Città: x
|
Alla fine mi sono deciso e ho preso lo xiaomi 13T a 330 euro, pagandolo a rate con sequra (che, anche se non rientra nel thread, consiglio vivamente per chi vuole fare acquisti a rate, essendo molto piu' facile ed immediato di scalapay e klarma, molto rognosi, soprattutto klarma).
Prime impressioni: arrivato con Mui14 (quindi niente aggiornamento ad hyperOs: bisogna farlo manualmente dopo averlo acceso); in scatola come detto alimentare da 67watt e cavetto usb (lunghetto, ma non lunghissimo, 1 metro, e sembra di buona fattura); la cam, almeno con mui non supporta le foto macro perche' non mette a fuoco troppo da vicino (non so se e' possibile correggere questa cosa via software); come scritto in precedenza l'unico modo e' fare foto da 20 cm con lo zoom 2x; il case posteriore (ho preso la versione black) sembra sia stato creato da quelli di csi: come si sfiora si lascia un impronta digitale, per cui meglio mettere subito la cover di silicone, presente, appena lo si toglie dalla scatola. Occhio che per impostazione di default il tasto spegnimento NON spegne il telefono, ma fa partire l'assistente google: bisogna ravanare tra le impostazioni e disattivare l'avvio dell'assistente google con la pressione del tasto di accensione). Peccato che non abbiano inserito delle cuffiette bluetooth (tipo quelle da 13 euro di xiaomi): in fin dei conti parliamo di un telefono che all'uscita costava piu' di 500 euro e non credo sarebbe stato un grosso problema. Velocissimo all'avvio e da quello che ho visto sul "desktop" poco bloatware, ma un certo numero di app terze parti preinstallate (netflix, amazon, spotify etc...) |
|
|
|
|
|
#51311 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Segnalo Edge 50 Neo a 269 euro da Unieuro.
|
|
|
|
|
|
#51312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Curiosità: qualcuno che abbia avuto modo di provare/usare l'"originale" cmf phone ?
Sent from Poco X5 Pro
|
|
|
#51313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Alla fine è un modo di portare clienti sulle piattaforme online. Persino aliexpress ormai si è allineata.
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui [cit.] |
|
|
|
|
|
|
#51314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Ciao, ho provato ora ma mettendolo nel carrello mi esce come prezzo 285€
Edit Ho visto ora che le versioni blu e rosso le vendono a 270
fatto affari con: Coguaro, Iguana79, rmax78, tidusuper91, xyvberto Ultima modifica di TheDonzo : 29-11-2024 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#51315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
esperienza insegna....Vai per quello da 8 GB che risparmi qualcosina e prendi una cover decente su ebay o aliexpress o amazon, su amazon leggi le recensioni delle cover se fatte da utenti col G85 (in genere nella pagina ci sono le recensioni di tutte le cover di quella marca per decine di modelli) così vedi quella che dicono protegga bene i bordi e con 10 euro sei ok
|
|
|
|
#51316 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dovrei prendere un cell. nuovo per mia moglie uso basico.
Avevo addocchiato il MOTOROLA G04S 4+128, 128 GB, BLUE a 89€, il REALME Note 60, 128 GB, BLUE a 109€, oppure mi conviene orientarmi sul motorola indicato in prima pagina il g34, più o meno allo stesso prezzo. Grazie in anticipo per i consigli |
|
|
|
|
|
#51317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
sono costosiVai di G34 che è decisamente meglio
|
|
|
|
#51318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#51319 | |
|
Senior Member
Città: IV Reich
|
Quote:
oppure saltare alla serie superiore con un xiaomi 13 pro
|
|
|
|
#51320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cislago (VA)
|
Quote:
Non me lo sono fatto scappare, sto seguendo i prezzi giornalmente da circa 2 mesi e non è mai stato così basso Visto che arrivo da un Mi A2 lite, dovrei prendere il caricabatterie a parte, volevo sapere se ricaricare sempre con la ricarica veloce danneggia la batteria? Grazie a tutti
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.