Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2015, 17:43   #1
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
Bitlocker Windows 10 home

Salve ho un hp x2 con Windows 10 Home 32 bit.
Inizialmente se da start inserivo la parola crittografia, mi appariva l'opzione per gestirla. (mi riferisco a bitlocker)
Ora, ripetendo tale operazione, ho solo
risultati nel web e non più in Windows.
Come posso risolvere e quale può essere la causa di questa anomalia ?
In che altro modo si accede alla configurazione di bitlocker ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 19:07   #2
alecomputer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
Messaggi: 17992
Per sistemare il problema prova a vedere su impostazioni di Cortana .

Il percorso alternativo per arrivarci e : Pannello di controllo >> Sistema e sicurezza >> Crittografia unita bitlocker >> gestione bitlocker
alecomputer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2015, 21:08   #3
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da alecomputer Guarda i messaggi
Per sistemare il problema prova a vedere su impostazioni di Cortana .

Il percorso alternativo per arrivarci e : Pannello di controllo >> Sistema e sicurezza >> Crittografia unita bitlocker >> gestione bitlocker
1) e proprio su cortana che faccio il sarch
2) in sistema e sicurezza ho:

sicurezza e manuntenzione
windows firewall
sistema
opzioni risparmio energia
cronologia file
backup e ripristino
spazi di archiviazione
cartelle di lavoro
strumenti di amministrazione

ma non Crittografia unita bitlocker ???
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 08:11   #4
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 787
La versione Home non supporta BitLocker:

https://www.microsoft.com/it-it/Wind...siness/Compare (paragrafo Sicurezza)
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2015, 09:31   #5
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
La versione Home non supporta BitLocker:

https://www.microsoft.com/it-it/Wind...siness/Compare (paragrafo Sicurezza)
Mi riferisco alla crittografia effettuata dal produttore, e probabilmente, una volta eliminata non è più ripristina bile da s. o.?
È la prima volta che non mi trovo a mio agio, questo hp x2, non boota con usb Linux, acronis True images non funziona bene, etc. Eppure quando ho rimesso w10 da zero, ho inserito solo 3 driver hp audio, chipset e sensore luminosità e dopo la crittografia c'era....da gestione disco era ntfs grittogafato.... mah, non è che mi interessi averla ma odio non avere la padronanza del mio PC.

Upg: risolto per me si può chiudere!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di sam26 : 22-12-2015 alle 11:24.
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 15:55   #6
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
La versione Home non supporta BitLocker:

https://www.microsoft.com/it-it/Wind...siness/Compare (paragrafo Sicurezza)
C'è eccome, anche in windows 8.1 with Bing
Ovviamente non funziona allo stesso modo, si limita più che altro a proteggere il sistema in caso di furto del dispositivo. Purtroppo non è ben evidenziato e spiegato, molti nemmeno se ne accorgono di averlo.
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2015, 18:24   #7
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da floxino Guarda i messaggi
C'è eccome, anche in windows 8.1 with Bing
Ovviamente non funziona allo stesso modo, si limita più che altro a proteggere il sistema in caso di furto del dispositivo. Purtroppo non è ben evidenziato e spiegato, molti nemmeno se ne accorgono di averlo.
Infatti, sai se una volta disinstallato si possa reinstallarlo e come ovviamente senza reinstallare Windows, grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 12:17   #8
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
Non mi risulta che si possa installare/disinstallare, ma si può attivare/disattivare.

Per settarlo vai in impostazioni>sistema>informazioni su
Dopo le informazioni generali e i primi link correlati dovresti trovare
"Crittografia dispositivo" ,una breve spiegazione ed il tasto attiva/disattiva (a seconda dello stato)

Dopodichè altri link correlati e "Impostazioni bitlocker" (ma non porta a niente, evidentemente è dedicato alle versioni Pro).

Ho scritto "dovresti" perchè sul netbook mi appare ma ovviamente non sul desktop che non lo aveva prima e per cui non è stato attivato ora di conseguenza. Ma attenzione la schermata è identica, eccetto la voce crittografia (cioè ci sono le impostazioni bitlocker che non portano a niente e generano confusione).

Ti confermo che sul netbook la ricerca di bitlocker mi manda sul web mentre crittografia mi manda alla pagina che ti ho indicato. Sul desktop entrambe le ricerche vanno sul web. Mi sta venendo in mente che potresti aver perso questa funzione nell'aggiornamento...ma non saprei il perchè, comunque vedi cosa ti appare alla pagina indicata per ora.
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 15:20   #9
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da floxino Guarda i messaggi
Non mi risulta che si possa installare/disinstallare, ma si può attivare/disattivare.

Per settarlo vai in impostazioni>sistema>informazioni su
Dopo le informazioni generali e i primi link correlati dovresti trovare
"Crittografia dispositivo" ,una breve spiegazione ed il tasto attiva/disattiva (a seconda dello stato)

Dopodichè altri link correlati e "Impostazioni bitlocker" (ma non porta a niente, evidentemente è dedicato alle versioni Pro).

Ho scritto "dovresti" perchè sul netbook mi appare ma ovviamente non sul desktop che non lo aveva prima e per cui non è stato attivato ora di conseguenza. Ma attenzione la schermata è identica, eccetto la voce crittografia (cioè ci sono le impostazioni bitlocker che non portano a niente e generano confusione).

Ti confermo che sul netbook la ricerca di bitlocker mi manda sul web mentre crittografia mi manda alla pagina che ti ho indicato. Sul desktop entrambe le ricerche vanno sul web. Mi sta venendo in mente che potresti aver perso questa funzione nell'aggiornamento...ma non saprei il perchè, comunque vedi cosa ti appare alla pagina indicata per ora.
Trovo impostazioni correlate:
Strumenti di amministrazione aggiuntivj
Impostazioni di bitlocker
Gestione dispositivi
Impostazioni di sistema

Ovviamente la 2 voce non sortisce effetto e quella da te indicata non la trovo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di sam26 : 23-12-2015 alle 15:23.
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 17:03   #10
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
Infatti come immaginavo a fine risposta il tuo computer si comporta come il mio desktop. E come se la funzione fosse sparita.
Ti dovrebbe apparire invece questo:


Nota, facendo l'immagine ho noto che è disattiva...
Se la attivo si avvia il processo, poi lo sospende ed avvisa che riprenderà al riavvio, ma invece non fa niente...

Comunque sto per tornare a windows 8.1 sul netbook. E' la seconda volta che provo win 10 ma a differenza del desktop trovo comportamenti fastidiosi che mi fanno tornare indietro ed in attesa di future build correttive (questa era andata meglio della prima che presentava problemi molto più gravi).
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 20:07   #11
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da floxino Guarda i messaggi
C'è eccome, anche in windows 8.1 with Bing
Ovviamente non funziona allo stesso modo, si limita più che altro a proteggere il sistema in caso di furto del dispositivo. Purtroppo non è ben evidenziato e spiegato, molti nemmeno se ne accorgono di averlo.
Grazie del suggerimento, ho indagato ed in effetti c'é la "device encryption", che è una versione semplificata di BitLocker, con alcune limitazioni (mancanza di gestione di dominio, obbligo di essere loggati con account Microsoft, ed altro).

Visto che pare usare l'account Microsoft come unico sistema di salvataggio della chiave di ripristino (al contrario di BitLocker che ha anche l'opzione di salvarla su dispositivo USB o in un dominio), senza essere loggati nel sistema con account Microsoft potrebbe non attivarsi l'encrypt.

Guardate se potrebbe essere quello il problema.

Ultima modifica di montabbano_sono : 23-12-2015 alle 20:12.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 00:30   #12
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
In effetti ho provato anche a loggarmi con l'account ma non cambia nulla eppure al primo avvio c'era e poi quando l'ho disattivato non è stato più possibile riattivarlo stessa cosa installando w10 da zero ....!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 07:56   #13
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 787
Pare serva anche InstantGo. Guarda qui:

http://windows10-update.blogspot.it/...indows-10.html

e verifica che sul tuo sistema sia attivato.

Serve anche Trusted Platform Module, quindi verifica che sia attivo nel BIOS.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 09:25   #14
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Pare serva anche InstantGo. Guarda qui:

http://windows10-update.blogspot.it/...indows-10.html

e verifica che sul tuo sistema sia attivato.

Serve anche Trusted Platform Module, quindi verifica che sia attivo nel BIOS.
Ma ti riferisci al mio problema?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 10:04   #15
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Grazie del suggerimento, ho indagato ed in effetti c'é la "device encryption", che è una versione semplificata di BitLocker, con alcune limitazioni (mancanza di gestione di dominio, obbligo di essere loggati con account Microsoft, ed altro).

Visto che pare usare l'account Microsoft come unico sistema di salvataggio della chiave di ripristino (al contrario di BitLocker che ha anche l'opzione di salvarla su dispositivo USB o in un dominio), senza essere loggati nel sistema con account Microsoft potrebbe non attivarsi l'encrypt.

Guardate se potrebbe essere quello il problema.
Si, serve essere online con account loggato per attivarlo e la chiave è online (adesso non ricordo dove ne avvisa o in quale occasione).

Per il mio desktop non credo si possa attivare perchè nasce con windows 7 e non aveva la funzione, tu credi che invece indipendentemente dovrebbe esserci? Io lo avevo citato solo perchè adesso il pc di sam sembra non riconoscere più la crittografia come il mio desktop che non l'ha mai avuta.

Seconda domanda ho letto (velocemente) il tuo articolo ma mi ha colpito molto il punto in cui dice alla fine "you may expect your Windows 10. Computers to have a longer battery life and resume faster from sleep". Con l'ultima build ho notato che rispetto a win 8.1 la ripresa dalla sospensione è diventata lentissima. Ma siamo a 3/4 volte il tempo di avvio che invece è un lampo.... Potrebbe essere dovuto all'assenza di questo connected standby (presente su 8.1 del mio netbook)? Non saprei, la prima build presentava incompatibilità gravi e la abbandonai subito (es schermo usciva fuori bordi, sospensione attiva a coperchio abbassato???, nessuna password dopo sospensione) ma la crittografia era attiva senza problemi. La build attuale sarebbe compatibile, ma la crittografia disattivata da sola e questo tempo lungo di ripresa mi hanno fatto decidere di abbandonarla di nuovo.
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 11:24   #16
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da sam26 Guarda i messaggi
Ma ti riferisci al mio problema?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si. Pare che serva:
- instantGo
- TPM 2.0
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 11:52   #17
montabbano_sono
Senior Member
 
L'Avatar di montabbano_sono
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da floxino Guarda i messaggi
Per il mio desktop non credo si possa attivare perchè nasce con windows 7 e non aveva la funzione, tu credi che invece indipendentemente dovrebbe esserci? Io lo avevo citato solo perchè adesso il pc di sam sembra non riconoscere più la crittografia come il mio desktop che non l'ha mai avuta.
In questa pagina https://www.microsoft.com/en-us/wind...4d_wp%24%24%24, viene indicato che la "device encryption" necessita di:
- InstantGo
- TPM 2.0
Se però era attivo in precedenza già su windows 10, se un qualche aggiornamento BIOS non ha cambiato la situazione, mettendo a default dei valori e magari disabilitando il TPM nel BIOS, il problema non dovrebbe essere di requisiti, ma parrebbe di natura software.

Quote:
Seconda domanda ho letto (velocemente) il tuo articolo ma mi ha colpito molto il punto in cui dice alla fine "you may expect your Windows 10. Computers to have a longer battery life and resume faster from sleep". Con l'ultima build ho notato che rispetto a win 8.1 la ripresa dalla sospensione è diventata lentissima. Ma siamo a 3/4 volte il tempo di avvio che invece è un lampo.... Potrebbe essere dovuto all'assenza di questo connected standby (presente su 8.1 del mio netbook)? Non saprei, la prima build presentava incompatibilità gravi e la abbandonai subito (es schermo usciva fuori bordi, sospensione attiva a coperchio abbassato???, nessuna password dopo sospensione) ma la crittografia era attiva senza problemi. La build attuale sarebbe compatibile, ma la crittografia disattivata da sola e questo tempo lungo di ripresa mi hanno fatto decidere di abbandonarla di nuovo.
Se guardi qui https://msdn.microsoft.com/en-us/lib...(v=vs.85).aspx, viene spiegato il Connected Standby. È un nuovo stato di risparmio energetico che non disabilita totalmente il wifi e permetterebbe al computer di rimanere connesso ad applicazioni in remoto, scaricando posta, ecc.
Una relazione con la lentezza potrebbe esserci. La questione è cercare di isolare il più possibile il problema.
Visto che male non fa, io proverei a riparare eventuali problemi del sistema con il comando da prompt (è l'utility di controllo dei file di sistema):
sfc /scannow

Fatto questo, se il problema persiste, verificherei se è una qualche condizione specifica dell'attuale utente creandone uno nuovo, eventualmente prima connesso con account Microsoft e poi senza.

Io personalmente disabilito sempre sospensione e avvio rapido perché non voglio l'hybrid shutdown, tanto impiegare col SSD 10 secondi o 3 a me non cambia nulla ed ho la certezza di uno spegnimento totale del pc. Non ho quindi esperienze dirette con problemi come il tuo, forse è meglio se cerchi nel forum vecchie discussioni (se ne è parlato spesso) o chiedi nel thread di windows 10.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 15:57   #18
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
Ok, leggo anche che InstantGo funziona su dispositivi progettati per Connected Standby, quindi esclude definitivamente il mio desktop. Mi basta, non è importante per questo dispositivo, volevo solo capire se però si era perso qualcosa.

Per il netbook è ovviamente diverso dato che è un dispositivo portatile. Solo che non mi è chiaro che forma di protezioni venga offerta...


Comunque proprio stamane sono ritornato a win 8.1, era già in programma, ma dopo alcuni dubbi sorti in un'altra discussione riguardo l'uso di immagini di sistema ho anticipato il ritorno. (ed ho fatto bene perchè a parte ho capito meglio il meccanismo, ho testato un dubbio che avevo avuto tempo fa riguardo l'unità di ripristino...che sollievo )

Però devo riorganizzare meglio come gestire velocemente un ripristino di sistema... con il desktop ho usato sempre Acronis, non avendo l'unità CD nel netbook credevo di aver risolto, ma devo perfezionare la soluzione.

Rimando i test che mi hai consigliato in seguito, perchè voglio capire da cosa è provocata questa lentezza. Grazie per i link e la spiegazione.
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 17:59   #19
sam26
Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da floxino Guarda i messaggi
Non mi risulta che si possa installare/disinstallare, ma si può attivare/disattivare.

Per settarlo vai in impostazioni>sistema>informazioni su
Dopo le informazioni generali e i primi link correlati dovresti trovare
"Crittografia dispositivo" ,una breve spiegazione ed il tasto attiva/disattiva (a seconda dello stato)

Dopodichè altri link correlati e "Impostazioni bitlocker" (ma non porta a niente, evidentemente è dedicato alle versioni Pro).

Ho scritto "dovresti" perchè sul netbook mi appare ma ovviamente non sul desktop che non lo aveva prima e per cui non è stato attivato ora di conseguenza. Ma attenzione la schermata è identica, eccetto la voce crittografia (cioè ci sono le impostazioni bitlocker che non portano a niente e generano confusione).

Ti confermo che sul netbook la ricerca di bitlocker mi manda sul web mentre crittografia mi manda alla pagina che ti ho indicato. Sul desktop entrambe le ricerche vanno sul web. Mi sta venendo in mente che potresti aver perso questa funzione nell'aggiornamento...ma non saprei il perchè, comunque vedi cosa ti appare alla pagina indicata per ora.
Posso sapere se sul PC dove ti appare che formattazione hai ntfs o gpt ?
Grazie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 15:06   #20
floxino
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 124
Quote:
Originariamente inviato da sam26 Guarda i messaggi
Posso sapere se sul PC dove ti appare che formattazione hai ntfs o gpt ?
Grazie
Ciao, non saprei dirti. Confesso di non esserne nemmeno informato. Ho dato uno sguardo veloce, non riesco ora a dedicargli il giusto tempo e mi sembrerebbe gpt seguendo alcuni schemini/concetti che ho visto ma poi data la dimensione del disco non avrebbe senso in base a ciò che ho letto altrove.
Le proprietà del disco riportano ntfs ma dubito abbia a che fare con ciò che mi chiedi.

Comunque il modello è asus x205ta, magari riesci a capirlo

buone feste
__________________
* Ti piace vincere facile?.......Uhm... fammici pensare... SI
* Miei argomenti irrisolti o senza risposta (9 su 16, 56.3 %): 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
floxino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Amazfit porta l'Intelligenza Artificiale...
La NASA potrebbe modificare i piani per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v