Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-11-2007, 14:56   #61
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da iceone Guarda i messaggi
ma quello senza wireless? dove lo posso prendere? nn lo trovo
community del sito ufficiale

forum mpc club

qui ci sono info riguardanti la ver europea
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 00:12   #62
breakfast.club
Member
 
L'Avatar di breakfast.club
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
Messaggi: 91
Hdd multimediali: una scelta difficile...

Salve a tutti,
sono alla ricerca di un Hard Disk multimediale da collegare alla mia tv,
per quanto riguarda le mie esigenze di compatibilità, registrando e convertendo spesso dal mysky sul notebook uso spesso, oltre al divx, anche i formati mpeg2 (sia dvd che supervideocd, lasciando i file con estensione .mpg)

Per ora ho visto un po' questi modelli:
Iomega Screenplay 320gb
http://www.iomega-europe.com/item?SI...3906#learnmore
Lacie Silverscreen 320gb
http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10992

Sono affidabili? stabili? compatibili?...
A chi li conosce e a chi invece ha altre proposte chiedo semplicemente qualche consiglio

Ultima modifica di breakfast.club : 28-11-2007 alle 02:28.
breakfast.club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 10:55   #63
isopropanol
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Setteville Nord - Guidonia Montecelio (RM)
Messaggi: 192
Ciao, anche io come te stavo cercando un HDD mediaplayer per la mia tv e dopo aver cercato su ebay e aver trovato solo modelli che non mi ispiravano o di cui avevo sentito parlare non molto bene (firmware nn aggiornabile, lentezza del menu, navigazione del menu difficile, film che si bloccano), anche io mi sono indirizzato verso uno iomega e un lacie che mi sembrano decisamente più affidabili degli altri che ho visto e piacerebbe sapere anche a me se qualcuno ne ha provato uno o entrambi!
isopropanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 11:00   #64
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13336
ci sarebbero anche gli "Store & Play" della Packard Bell... sulla carta non sembrano male e ci sono sia in versione da 2.5", sia da 3.5"
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 19:48   #65
Kophangan
Senior Member
 
L'Avatar di Kophangan
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
Messaggi: 384
Ciao

anche io sto peregrinando per la rete in cerca dell'HDD multimediale dei miei sogni.
Sicuramente belli i TVIX della Dvico ma fuori portata per le mie tasche (e tra l'altro non sono interessato all' alta definizione).

Non mi sembrava affatto male questo Sarotech ma anche lui costa troppo per quello che ho in mente di spendere

Adesso mi sto lumando questo
Visto che in giro recensioni o pareri non se ne trovano mi son scaricato e letto il manuale e non mi sembra male.

Comunque anche quest'ultimo fra spedizione e compagnia bella viene la bellezza di 85€ senza l'HDD.....
Se qualcuno lo conosce e ne sa qualcosa...o se ha idee migliori....
Kophangan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2007, 21:08   #66
isopropanol
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Setteville Nord - Guidonia Montecelio (RM)
Messaggi: 192
Io ho tagliato la testa al toro e ho preso uno Iomega Screenplay 320gb, appena mi arriva ti saprò dire, però visto che si tratta di un marchio "collaudato" mi sono fidato. Vediamo un pò, appena l'ho provato vi faccio sapere!
isopropanol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 10:56   #67
ippapu
Member
 
L'Avatar di ippapu
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
Messaggi: 100
Anche io sono orientato ad acquistare un hdd multimediale ma ancora non sono riuscito ad inquadrare un modello che mi soddisfi.

Non si riesce a capire quali hdd abbiano la possibilità di aggiornare il firmware e il software di riproduzione.

Sicuramente mi butterò su una marca tipo iomega, lacie o packard bell perchè mi ispirano piu fiducia...
ippapu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 17:54   #68
breakfast.club
Member
 
L'Avatar di breakfast.club
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
Messaggi: 91
indecisioni

Quote:
Originariamente inviato da isopropanol Guarda i messaggi
Io ho tagliato la testa al toro e ho preso uno Iomega Screenplay 320gb ...
oltre al suo prezzo (mi riferisco allo Iomega Screenplay), che mi è parso interessante, sembra che tra le caratteristiche ci sia l'uscita scart con RGB, il che non guasta, visto che ho un 16/9 catodico con scart compatibile RGB (peccato solo per il telecomando un po' bruttino)

ricordo invece di aver letto che la serie Store&Play della Packard Bell presentava dei problemi (tipo crash e surriscaldamenti), non so se con gli ultimi modelli sono stati risolti...

il Lacie Silverscreen, tra i 3, è sulla carta quello con le caratteristiche migliori... sul sito è possibile anche scaricarne il manuale per farsi un'idea del suo utilizzo...

intanto continuo la ricerca, magari estendendola agli altri modelli che avete citato...
breakfast.club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 22:53   #69
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Cmq,
grazie quiete, perchè non avevo proprio idea di tutti questi tipi di lettori multimediali!
Quelli che vendono negli store sono quelli più commerciali, ma non hanno niente a che vedere con questi; ma in che negozi li posso trovare soprattutto o dvico?
Ciao.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 09:09   #70
Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Xunil
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da tavanic Guarda i messaggi
Cmq,
grazie quiete, perchè non avevo proprio idea di tutti questi tipi di lettori multimediali!
Quelli che vendono negli store sono quelli più commerciali, ma non hanno niente a che vedere con questi; ma in che negozi li posso trovare soprattutto o dvico?
Ciao.
Io ho preso il 4100 da pixma*ia, sono molto soddisfatto
__________________
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:09   #71
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
direi che lo store citato da Xunil solitamente ha prezzi convenienti

io sto aspettando che esca il popcorn wireless
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:25   #72
breakfast.club
Member
 
L'Avatar di breakfast.club
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: West Coast
Messaggi: 91
gli orizzonti si allargano

Avevo aperto un thread sull'argomento, ma questo è decisamente meglio ..direi proprio che grazie a tutti i vostri link ho allargato gli orizzonti della mia ricerca

una curiosità: perché avete scartato il Lacie Silverscreen? eccolo qua dalle caratteristiche mi sembra interessante...
breakfast.club è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 10:50   #73
tavanic
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 1324
Quote:
Originariamente inviato da breakfast.club Guarda i messaggi
Avevo aperto un thread sull'argomento, ma questo è decisamente meglio ..direi proprio che grazie a tutti i vostri link ho allargato gli orizzonti della mia ricerca

una curiosità: perché avete scartato il Lacie Silverscreen? eccolo qua dalle caratteristiche mi sembra interessante...
Anche io prima che quiete mi mostrasse quei modelli giravo per iomega e lacie; ma credo non ci sia paragone; poi ti dirà meglio chi ha studiato come quiete ed altri che hanno postato sul 3d!
Ciao.
tavanic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 13:41   #74
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
Quote:
Originariamente inviato da breakfast.club Guarda i messaggi
una curiosità: perché avete scartato il Lacie Silverscreen? eccolo qua dalle caratteristiche mi sembra interessante...
lacie come iomega hanno chipset sicuramente inferiori rispetto al popcorn; questo significa, tra le altre cose, supporto ristretto dei formati video che x un hdd player non è una bella cosa. e poi il popcorn, costando relativamente poco, fa na marea di cose in più (vedi spec tec sito uff). altra caratteristica da non sottovalutare è che il progetto NMT è in continuo aggiornamento (quindi supporto, quindi firmware nuovi che implementano nuove funzionalità, quindi community, ecc.).
cmq se vuoi "sviscerare" la "tanichetta multimediale" vai su mpcclub che c'è da farsi una cultura
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:46   #75
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da Xunil Guarda i messaggi
Io ho preso il 4100 da pixma*ia, sono molto soddisfatto
ciao, scusa la curiosità...ma i Dvico sono in grado di registrare da fonti esterne tipo il decoder di sky...?!
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 18:50   #76
Xunil
Senior Member
 
L'Avatar di Xunil
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 2932
Quote:
Originariamente inviato da taztia Guarda i messaggi
ciao, scusa la curiosità...ma i Dvico sono in grado di registrare da fonti esterne tipo il decoder di sky...?!
Non hanno ingressi video, quindi no. Non so se con il tuner tv cambi qualcosa, ma nn credo
__________________
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 19:13   #77
taztia
Member
 
L'Avatar di taztia
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 165
quindi se volessi un disposito che registri anche devo affidarmi all'Emtec..secondo voi com'è?!
__________________
Monitor: NEC MultiSync EA231WMi; Case: Thermaltake Armor black; Alimentatore: CoolerMaster Silent Pro M700; CPU:Core2Duo Q6600 (Zalman 7700Cu);
Motherboard: ASUS P5B-Deluxe WiFi; RAM: 4*2Gb KINGSTON DDR2 800; Scheda Video: Nvidia 8800GT OC Msi; Masterizzatore: Pioneer Dvr-212.
taztia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 08:28   #78
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
Nuova Proposta

Ciao a tutti, stavo pensando se al posto di un player hd nn si potesse mettere un pc media center rimpicciolito al max... i componenti nn costano molto e si avrebbe un'espandibilità e un supporto massimo... unico neo lo spazio in + che occuperebbe però:
1 - collegamento lan
2 - si potrebbero usare tutti i formati
3 - si potrebbe registrare da tv, satellite, sky...

cosa ne pensate?
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 09:25   #79
quiete
Senior Member
 
L'Avatar di quiete
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 862
@iceone
la tua sarebbe la soluzione a tutti i problemi; è pacifico che con un pc fai tutto e senza limiti. gli hdd player nascono x nn dover x forza collegare un pc alla tv o all'home theatre e quindi sono una pura e semplice comodità
quiete è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 09:30   #80
iceone
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
Messaggi: 2179
ciao ho detto un pc multimediali in quanto ho già un muletto acceso h24 e va benissimo e consuma poco... considera che un pc multimediale lo puoi fare veramente con poco certo ripeto solo gli ingrombi sono diversi ma per il resto .
Cmq il popcorn ho capito, forse mi sbaglio, che si può comprare in EU solo in germania qualcuno mi può confermare?
__________________
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco.
iceone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v