Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2006, 23:20   #101
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Guardatevi sto tracking....mai visto niente di simile

ZC7Z58B

il pacco dopo 20 giorni è tornato al mittente (un mio amico) il quale ha dovuto pagare ulteriori 10 euro per motivi a me ignoti
Ma tu viti nu picchi ce hannu cumbinatu a nu brindisinu...
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2006, 09:31   #102
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 08:39   #103
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Guardatevi sto tracking....mai visto niente di simile

ZC7Z58B

il pacco dopo 20 giorni è tornato al mittente (un mio amico) il quale ha dovuto pagare ulteriori 10 euro per motivi a me ignoti
pazzesco, ma che giri ha fatto?
ma è stato spedito sempre da roma? non è che da quell'ufficio postale combinino dei pasticci?
cmq quando il pacco torna indietro al mittente dopo la giacenza (se hai sbarrato la casellina sul cedolino) bisogna pure pagare i soldi della spedizione (9€) x riaverlo

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 10:56   #104
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da Spank
pazzesco, ma che giri ha fatto?
ma è stato spedito sempre da roma? non è che da quell'ufficio postale combinino dei pasticci?
cmq quando il pacco torna indietro al mittente dopo la giacenza (se hai sbarrato la casellina sul cedolino) bisogna pure pagare i soldi della spedizione (9€) x riaverlo

byez!

no, no sono tutti uffici postali diversi altrimenti il problema si risolverebbe facilmente cambiando ufficio

La cosa bella è che sul retro del cedolino si dice che se il pacco ritorna al mittente per "non giustificato motivo" sono loro a dover ripagare il costo della spedizione .
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 18:40   #105
marco a
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: varese
Messaggi: 1464
Quote:
Originariamente inviato da Oaichehai
per questa sparata ti fai 2 giorni di sospensione.
non ci aveva tutti i torti l'utente in oggetto ... non capisco questo accanimento a occultare le verità
__________________
proc. Intel core i7 920@3.6ghz, 6gb ram patriot 975x , nvidia 280gtx sli!! hard disk raid0 2 500gb
ho concluso trattative perfettamente con:xio, x2 ABRACADABRA84, MOW, x5 taz83, jackkkk, Caront3, mizam, mister_satan, kaksa, Marcodj85, 2x slash84,opale, J^quit, lantony, SHIVA>>LuR<<, tyco74, TNOTB, fabio169, Ciaoraga1, 2x kikko_90, dexther Rampo83, Halfpipe_79, play.it_skizzo, Geniusmiky, phoneix69, alibibi, pirella x2,Nikesi, lukio68, alex4988
marco a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2006, 20:53   #106
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
ZC7ET3R

Pacco spedito stamattina che risulta consegnato il mese scorso

Non ne va bene una....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 01:03   #107
worms
Senior Member
 
L'Avatar di worms
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3116
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
ZC7ET3R

Pacco spedito stamattina che risulta consegnato il mese scorso

Non ne va bene una....
lol..questa è bella xD.. potrebbe essere che hanno avuto qualche problema con le date :sisi: è impossibile che esistano 2 numeri di track identici
worms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 14:32   #108
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da worms
lol..questa è bella xD.. potrebbe essere che hanno avuto qualche problema con le date :sisi: è impossibile che esistano 2 numeri di track identici
non mi sorprende più nulla oramai........
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:05   #109
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
curiosità quanti dei pacchi manomessi erano assicurati, e quanti no?
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:19   #110
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da dario2
curiosità quanti dei pacchi manomessi erano assicurati, e quanti no?
tutti assicurati
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 15:31   #111
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
tutti assicurati
quindi in realtà è ipotizzabile pensare che vedono i pacchi assicurati per cifre alte e prendono la roba senza nemmeno sapere cos'è a che serve, imho è l'unica spiegazione dato che dubito no dell'sda cn tutto il ripsetto sappia valutare una sk video da 500 da una da 15 euro, e quindi valutare se rischiare o meno fottendosela...


Anche perchè ho notato che tutti agiscono senza fregarsi di essere scoperti pacchi riscochati o visibilmente manomessi, quindi nn se ne fregano del ocntenuto ma vedendo l'assicurazione ad alto valore, credono di andare a colpo sicuro, magari pensando anche di nn aver provocato grossi danni perchè è assicurato...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 16:41   #112
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da dario2
quindi in realtà è ipotizzabile pensare che vedono i pacchi assicurati per cifre alte e prendono la roba senza nemmeno sapere cos'è a che serve, imho è l'unica spiegazione dato che dubito no dell'sda cn tutto il ripsetto sappia valutare una sk video da 500 da una da 15 euro, e quindi valutare se rischiare o meno fottendosela...


Anche perchè ho notato che tutti agiscono senza fregarsi di essere scoperti pacchi riscochati o visibilmente manomessi, quindi nn se ne fregano del ocntenuto ma vedendo l'assicurazione ad alto valore, credono di andare a colpo sicuro, magari pensando anche di nn aver provocato grossi danni perchè è assicurato...

Ciò che pensano pensano, a me sta di fatto che fra furti e disservizi di ogni natura ne stanno facendo una dopo l'altra.....

Certo il pacco assicurato invoglia ............
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 19:09   #113
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Ciò che pensano pensano, a me sta di fatto che fra furti e disservizi di ogni natura ne stanno facendo una dopo l'altra.....

Certo il pacco assicurato invoglia ............
Boh che dirti a mio parere vanno a colpo sicuro quando vedono un alto valore assicurato...(è un eufenismo sia chiaro..)
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 21:51   #114
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da dario2
Boh che dirti a mio parere vanno a colpo sicuro quando vedono un alto valore assicurato...(è un eufenismo sia chiaro..)

Non capisco perchè si scatenino ad Agosto....A dicembre è comprensibile ma a ferragosto ...
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:11   #115
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Non capisco perchè si scatenino ad Agosto....A dicembre è comprensibile ma a ferragosto ...
perchè tutti ad agosto?
E' facile che magari abbiano assunto personale extra (...) per poco tempo e quindi se ne fottanoo allegramente dei rischi...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 23:29   #116
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
bòòòòò
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:28   #117
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Altra curiosità i vostri pacchi avevano carta da imballaggio?
A me oggi per un pacco mi hanno "obbligato" a mettercela altrimenti nn me l'accettavano...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:32   #118
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quelli che ho ricevuto aperti non avevano carta da imballaggio..
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:35   #119
dario2
Senior Member
 
L'Avatar di dario2
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7368
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
Quelli che ho ricevuto aperti non avevano carta da imballaggio..
beh allora sarà meglio abituarsi ad usarla ineffetti se la manomettono si vede subito, cm nn possono toglierla perchè ci stai ndirizzo e bolla del paccocelere 3, che ne pensate?
Magari usando sempre skotch trasparente cosi che se fanno aggiunte la carta stracciata, dato che quella da imballaggio si rovina in niente se si forza, subito si vede...
__________________
Ho fatto affari con: troppi utenti.
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere"
dario2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2006, 12:42   #120
Dexther
Senior Member
 
L'Avatar di Dexther
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Messaggi: 26277
Quote:
Originariamente inviato da dario2
beh allora sarà meglio abituarsi ad usarla ineffetti se la manomettono si vede subito, cm nn possono toglierla perchè ci stai ndirizzo e bolla del paccocelere 3, che ne pensate?
Magari usando sempre skotch trasparente cosi che se fanno aggiunte la carta stracciata, dato che quella da imballaggio si rovina in niente se si forza, subito si vede...
Semplicemente avvolgono il pacco con lo scotch marrone classico da imballaggio ... è già successo.

Non c'è nulla che si possa fare per impedire del tutto il ladrocinio.

Una volta un amico mi mandò una CPU in un pacco di scarpe e arrivò a casa mia in un pacco delle poste
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v