Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-11-2020, 12:33   #601
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma la patch non doveva uscire alle 13? Da me ancora niente...
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 12:36   #602
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Assassin's Creed Valhalla - Title Update 1.0.4
......

PC: ~4.3 GB @ 1pm CET | 7am EDT | 4am PDT | 11pm AEDT
Boh, a me sta scaricando 2,37GB....

EDIT: in realtà è un'installazione in 2 tempi: prima scarica i 2,37GB, poi il resto....
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza

Ultima modifica di Rodig : 26-11-2020 alle 13:48.
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 12:50   #603
EmanueleMoretti
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 324
Dopo la patch faccio 2 fps in più in media nel benchmark
EmanueleMoretti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 13:13   #604
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...cut...
Ottima mini review. Non chiedevo di meglio. Poi l'occhio di un PCista in queste cose è sempre quel qualcosa in più che non nuoce mai quando si parla di hw. Avessi chiesto ad un fanboy mi avrebbe risposto solo con "stratosferica, tanta roba, impressionante, ha già vinto la next gen e altre cappellate varie". Per cui grazie.


Ovviamente non compro nulla per almeno 1 anno e mezzo 2.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 13:32   #605
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Dei problemi finora riscontrati non ho avuto traccia. Certo, per sicurezza mai usata la modalità riposo (l'ho sempre spenta), aspetto che arrivi una patch correttiva.

L'interfaccia è piuttosto semplice ed immediata e le impostazioni sembrano avere tutto il necessario per impostare a dovere la console. Ho avuto un problema con l'utilizzo dell'HDR in 4K... che si è risolto magicamente da solo.

E' la mia prima "vera" console (ho Wii e Switch, ma le considero una cosa a parte)per cui non posso fare confronti con i precedenti. Ho comprato due titoli, Bloodborne e Persona 5 Royal. Sto giocando a BB, cosa che mi porterà via parecchio tempo, ed essendo un gioco della precedente generazione (che tra l'altro non ha avuto alcun tipo di upgrade per la PS5, il gioco ancora gira a 1080p tanto per dire e a 30 FPS, anche se quest'ultimo dato non avrebbero potuto cambiarlo in ogni caso) chiaramente non sfrutta tutte le nuove funzionalità del pad.

Sinceramente finora tutto bene, ma una valutazione più completa dovrà richiedere ben altro tipo di giochi.


Quello che finora mi è piaciuto poco sono la cura messa da Sony (confezione al risparmio, alcune mancanze come l'assenza della codifica Dolby Video e Dolby Atmos), "cavi" corti e altre cose anche a livello software.
Per dire: gli screenshot sono tutti in modalità ultracompressi (più del doppio di quelli che fa Steam, tanto per dare un'idea di massima, anche se in formato PNG) e non sono upscalati alla risoluzione usata che nel mio caso è 4K (gli screenshot di BB sono tutti in risoluzione nativa del gioco 1080p e poi "stretchati"... ti lascio immaginare che schifo). Oppure mancano statistiche per i vari giochi come anche banalmente il numero di ore giocate.

Tra questo, i numerosi bug e altre mancanze il problema più grosso della PS5 è al momento il Sistema Operativo, inutile girarci attorno. Per una volta mi sento davvero di dire che hanno tirato fuori qualcosa in beta.
E' comunque reattiva, tutto gira molto fluidamente, le varie impostazioni le prende al volo e devo dire che la tastiera a schermo da gestire col pad la trovo migliore di, ad esempio, quella che c'è sull'Nvidia Shield TV.

E comunque rimane un catafalco. Oltretutto per via della forma è difficile da piazzare anche in orizzontale: per questioni pratiche da me la metterei sotto altri dispositivi (sopra no perchè troppo grossa), ma non è possibile neanche quello per via della sua forma ondulata. La forma è talmente strana che anche usare la base d'appoggio (che serve sia se la metti in verticale che in orizzontale) non è per nulla immediato.
Continuo a ritenere che a livello di architettura la X Series è decisamente avanti: più compatta, misure meno estreme, e tutta una serie di vantaggi (vedi il sistema di aerazione e quindi raffreddamento più efficace).
Nintendo fake console confirmed

Per gli screens non ti fa impostare 4K da sistema? Era possibile anche su PS4 Pro e la qualità era elevata.

Tornando a Valhalla, a primo impatto la patch sembra ottima per le performance, quantomeno in termini di stabilità. Ho lanciato il bench trash dopo aver tolto special k (non sapendo se fosse compatibile con la nuova versione), prima frame minimo era 3, ora 41. In realtà cali a 41 non ne ho visti proprio (è rimasto a 60 con qualche calo negli high 50s), quindi o è stato proprio all'inizio del bench, o è durato meno di un secondo.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 14:01   #606
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Per gli screens non ti fa impostare 4K da sistema? Era possibile anche su PS4 Pro e la qualità era elevata.
Mi fa solo impostare tra JPG e PNG.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 19:54   #607
BlueEyes
Senior Member
 
L'Avatar di BlueEyes
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 883
A qualcuno crasha dopo la patch? Prima non ho mai avuto un problema, adesso in 30 minuti circa 3 crash con schermata fissa sul gioco.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 20:14   #608
Rodig
Senior Member
 
L'Avatar di Rodig
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Messaggi: 7058
Quote:
Originariamente inviato da BlueEyes Guarda i messaggi
A qualcuno crasha dopo la patch? Prima non ho mai avuto un problema, adesso in 30 minuti circa 3 crash con schermata fissa sul gioco.
Dopo la patch no, ma non ho giocato molto.
Prima della patch alcune volte è crashato con ritorno al desktop
__________________
Considerate la vostra semenza
fatti non foste a viver come bruti
ma per seguir virtute e canoscenza
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 22:11   #609
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Dopo qualche giga di dld e 1oretta e mezza di gioco devo dire che sono soddisfatto di questa patch

Sicuramente migliora le performance, io diversamente da altri avevo un po' di rogne in Norvegia, in Inghilterra ho sempre avuto tutto al max in 2K 60 fps medi secondo il menù opzioni ma frequenti piccoli sbalzi a 57-58 FPS che mi davano una brutta sensazione di non fluidità, dopo la patch spariti...

Non che me ne freghi tanto dei 60fps ma quei microcali erano un pelo fastidiosi, sicuramente peggio di giocare RDR2 con una media di 52-53 FPS e fottermene perchè a schermo vedevo tutto molto bello e fluido

Con la patch hanno anche sistemato un bug che affliggeva lo stealth che mi ha fatto scoprire una cosa con enorme piacere, e che vi racconto: devo infiltrarmi in un castello per sabotare di nascosto alcune balestre pesanti, vado di giorno, entro e avvio il sabotaggio.
Ora con la patch hanno risolto il bug che rendeva i nemici intorno a noi sordi, quindi ora a difficoltà stealth max, se ammazzi uno e non sei abbastanza rapido anche solo sentendo il rumore dell'uccisione ti sgamano.
Non c'era il fallimento della missione in caso di allarme, ma con mezzo castello addosso alla fine mi hanno fatto fuori.

Ricarico e mi trovo a rifare la missione di notte: metà delle guardie in giro, zero ronde, visibilità ridotta dei nemici e riesco a farla con una certa facilità.
Praticamente in questo gioco il ciclo giorno-notte ha un impatto sulle fasi stealth ed io me ne sono accorto dopo 34 ore di gioco

Bella scoperta perchè dona un senso alla pianificazione e da un senso all'opzione "Medita" per far scorrere il tempo. Peraltro non ci avevo pensato perchè davo per scontato che in un gioco Ubisoft non fossero stati attenti a modificare il numero di guardie di ronda in un accampamento/castello in notturna rispetto al giorno

Meglio così.
Aggiungo che sono anche soddisfatto di come si sta sviluppando la storia.
Il gioco è diviso in regioni che dobbiamo "completare" in ogni regione c'è un filone di missioni principali da portare a termine e devo dire che per ora ne ho fatte 3, sono alla quarta, ed ho trovato sempre storyline diverse, non banali e raccontate abbastanza bene, anche avvincenti ed interessanti devo dire.
Qui Ubisoft mi ha stupito. Ora da vedere come nel proseguo si incastreranno il tema degli assassini e quello della mitologia norrena.
Comunque per ora soddisfatto





__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400

Ultima modifica di demiurgous : 26-11-2020 alle 22:14.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2020, 23:02   #610
BlueEyes
Senior Member
 
L'Avatar di BlueEyes
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 883
Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
Dopo la patch no, ma non ho giocato molto.
Prima della patch alcune volte è crashato con ritorno al desktop
Forse ho risolto con la verifica dei file, 2 orette senza problemi.
BlueEyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 00:07   #611
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8329
Ragazzi domanda per voi. (che per voi non c'entrerà nulla con Valhalla ma vi assicuro che è pertinente visto i problemi che ho)

Ma voi i driver audio li installate dal sito del produttore della vostra mobo oppure lasciate quelli di default di Win10?
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 05:13   #612
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ragazzi domanda per voi. (che per voi non c'entrerà nulla con Valhalla ma vi assicuro che è pertinente visto i problemi che ho)

Ma voi i driver audio li installate dal sito del produttore della vostra mobo oppure lasciate quelli di default di Win10?
Se c'e' qualche funzione specifica che la scheda integrata offre installa quelli dedicati (ma solitamente offrono un paio di effettini ed e' finita li'), altrimenti lascia quelli di win 10 che vanno bene.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 06:31   #613
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25605
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Aggiungo che sono anche soddisfatto di come si sta sviluppando la storia.
Il gioco è diviso in regioni che dobbiamo "completare" in ogni regione c'è un filone di missioni principali da portare a termine e devo dire che per ora ne ho fatte 3, sono alla quarta, ed ho trovato sempre storyline diverse, non banali e raccontate abbastanza bene, anche avvincenti ed interessanti devo dire.
Qui Ubisoft mi ha stupito. Ora da vedere come nel proseguo si incastreranno il tema degli assassini e quello della mitologia norrena.
Comunque per ora soddisfatto
Devo dire che qui han sorpreso anche me sotto alcuni aspetti. Da una parte per aver finalmente introdotto un sistema di scelte, sebbene limitato e non radicale, danno finalmente un certo senso di presenza nella storia (in Odyssey erano ridicole le scelte), dall'altro la possibilità di incastrare tra loro i vari filoni narrativi.

Ma una delle cosette che mi è piaciuta è nel fatto che durante uno di questi archi mi stavano per vernir proposti due compiti necessari per indebolire o conoscere le forze dell'avversario. Ciascuno di essi era, guarda caso in luoghi che avevo già spazzolato nelle mie pellegrinazioni e al punto, proprio durante il diaologo, Eivor fa "già esplorato e conquistato" - "bene e per l'altro" - "nessun, problema nemmeno là" - "bene allora ci vediamo all'assedio". Il tutto senza dover interrompere il dialogo o altro. Da loro non me lo sarei aspettato, anzi, mi sarei aspettato il reset delle aree in questione per compiere gli obiettivi.

Sto gioco l'avevo preso a zero pretese, giusto come passatempo, invece mi sta piacendo anche parecchio
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 06:38   #614
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Ragazzi domanda per voi. (che per voi non c'entrerà nulla con Valhalla ma vi assicuro che è pertinente visto i problemi che ho)



Ma voi i driver audio li installate dal sito del produttore della vostra mobo oppure lasciate quelli di default di Win10?
Se hai particolari problemi prova anche quelli rtek dal sito ufficiale.


PS faccio l'indovino : se hai stutter audio controlla di essere stabile con le RAM .. ci sono passato un anno fa!
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 06:56   #615
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Possiamo confermare ufficialmente che, bug a parte, è il miglior AC dell'ultima trilogia (Origins/Odyssey/Valhalla)?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 06:59   #616
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Possiamo confermare ufficialmente che, bug a parte, è il miglior AC dell'ultima trilogia (Origins/Odyssey/Valhalla)?
Veramente? O sei ironico ?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 07:04   #617
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26422
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Veramente? O sei ironico ?
Sono serio (o ero serio: la mia serietà in genere è molto fugace ).

Da quel che leggo mi pare che ci sono aggiunte interessanti e correzioni di meccaniche piazzate molto male nei due precedenti. E da quel che intuisco c'è una "leggera" cura maggiore per il prodotto.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 07:16   #618
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25605
Diciamo che è quello nel quale si amalgamano meglio gli elementi della nuova trilogia. I vari pezzi si incastrano meglio:
- più filoni narrativi che si affiancano a loro, ogni territorio di cui devi ottenere fiducia ha la sua storia da seguire
- missioni secondarie contestualizzate ad attività specifiche, personaggi o all'insediamento
- missioni idiote ridotte a semplici eventi e nei quali si è obbligati ad ascoltare e cercare in zona per risolvere (non c'è log nel diario, solo indicatore sulla mappa)
- attività secondarie molto contestualizzate
- loot idiota eliminato, il tutto a favore dell'esplorazione
- combat migliorato rispetto a quanto visto in Odyssey
- un migliore sistema della distribuzione dei talenti, abilità ridotte e più concentrate
- ambientazione ben disegnata, con una buona cura nei dettagli che in Odyssey si era persa rispetto al passato

Permangono IA idiota e alcune animazioni non correttamente congiunte. Va però detto che alcuni patterns dei nemici siano stati migliorati, ce n'è un gruppo in particolare che sfrutta l'ambiente, andando a nascondersi nei cespugli, attaccare e scappare, eludere gli attacchi. Sono pochi sul numero generale, ma sono un'aggiunta interessante.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 07:16   #619
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Possiamo confermare ufficialmente che, bug a parte, è il miglior AC dell'ultima trilogia (Origins/Odyssey/Valhalla)?
Per me sì, metterei , dal più figo al meno figo, Valhalla, Origins, Odissey.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2020, 07:26   #620
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Possiamo confermare ufficialmente che, bug a parte, è il miglior AC dell'ultima trilogia (Origins/Odyssey/Valhalla)?
Dopo 34 ore di gioco (e 25% di completamento secondo Ubisoft) io dico già di si, quotando a livello di differenze e migliorie quanto detto da ulukaii.

Ciò che potrebbe farmi cambiare idea in favore di Odissey e Origins é l'evoluzione della storia da qui all'endgame: se avessero ridotto il tema dei templari e assassini a mero riempitivo obbligatorio e la stessa invasione dell'Inghilterra si risolvesse solo nelle vicende tra fratelli allora rimarrei con l'amaro in bocca...ma per ora solo sensazioni positive da come hanno impostato la storia ed i vari archi narrativi delle diverse regioni...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v