Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2018, 15:09   #21
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Oggi ne ho visto uno dal vivo in un Mediaworld.

Ad occhio però non sono riuscito a capire cosa sia la particolarità di uno schermo "liquid".
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 16:11   #22
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Oggi ne ho visto uno dal vivo in un Mediaworld.

Ad occhio però non sono riuscito a capire cosa sia la particolarità di uno schermo "liquid".
Liquid Retina Display
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 16:41   #23
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Oggi ne ho visto uno dal vivo in un Mediaworld.

Ad occhio però non sono riuscito a capire cosa sia la particolarità di uno schermo "liquid".
che ha i bordi arrotondati
anche il nuovo iPad ha la stessa caratteristica e lo chiamano liquid retina

se non sbaglio è stato Nilay Patel a chiederlo a Apple (o l'ho sentito in un altro Podcast...) e la risposta è stata che per il loro marketing il liquid retina è il nuovo tipo di display con i bordi tondi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2018, 21:51   #24
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Cercherò di essere il più imparziale possibile.. non mi interessa sfogare rabbia
Tu piuttosto, che sei un vecchio maneggione di pc, sempre iphone o sbaglio?


Hai ragione.
Nel mio caso, mai usato custodie o pellicole.
Ho sempre tenuto telefoni così come sono. E il bianco perla, è molto bello e serio
In pratica si, sono passato attraverso il 4, il 5, il 6, il 7 ed ora Xs.
Ho avuto anche delle brevi pause, una con windows phone ed una con android.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 11:31   #25
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Finalmente il 3D ufficiale, iscritto
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 15:05   #26
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Per chi fosse interessato:
https://www.saggiamente.com/2018/11/...so-e-riuscito/
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 15:35   #27
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Il Saggio e le sue recensioni sono sempre uno spettacolo....blogger & youtuber dovrebbero impallidire a confronto
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 20:15   #28
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
La batteria è super performante, non pensavo così

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
In pratica si, sono passato attraverso il 4, il 5, il 6, il 7 ed ora Xs.
Ho avuto anche delle brevi pause, una con windows phone ed una con android.
Cosa hai provato di android?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2018, 20:45   #29
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
La batteria è super performante, non pensavo così
La batteria come resa è la migliore che si può avere su iphone.

Quote:
Cosa hai provato di android?
Si parla del 2014, era un LG, l'Optimus G il primo in pratica della serie G.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 20:44   #30
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Si parla del 2014, era un LG, l'Optimus G il primo in pratica della serie G.
Diciamo che iPhone è bello, iOS bellissimo… senza dubbio (anche se mancano veramente tante stupidatine che però sono molto utili e comode, e nei telefoni da 1000 nel 2018 ci dovrebbero comunque essere… eh!).


Comunque dal 2014 con android 4 (molto acerbo), si è arrivati ad android 8 e caricato ai top gamma si ha un livello veramente alto, performante, sicuro (usandolo con il cervello) e soprattutto customizzabilissimo.
Potresti provarne uno al prossimo cambio telefono
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 21:13   #31
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Diciamo che iPhone è bello, iOS bellissimo… senza dubbio (anche se mancano veramente tante stupidatine che però sono molto utili e comode, e nei telefoni da 1000 nel 2018 ci dovrebbero comunque essere… eh!).


Comunque dal 2014 con android 4 (molto acerbo), si è arrivati ad android 8 e caricato ai top gamma si ha un livello veramente alto, performante, sicuro (usandolo con il cervello) e soprattutto customizzabilissimo.
Potresti provarne uno al prossimo cambio telefono
Non sono più tanto uno smanettone come un tempo, quindi non sento tanto l'assenza della customizzazione. Ad ogni modo non avendo un ecosistema Apple (ho solo iphone)non avrei problema a fare una prova di nuovo con android (sul lavoro ne uso uno, ma è di fascia bassa Xiaomi Redmi 4A). Forse mi potrebbe ostacolare il fatto che nel panorama android i top di gamma hanno dimensioni sempre più grandi ed onestamente non fanno al cvaso mio.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 21:31   #32
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Non sono più tanto uno smanettone come un tempo, quindi non sento tanto l'assenza della customizzazione. Ad ogni modo non avendo un ecosistema Apple (ho solo iphone)non avrei problema a fare una prova di nuovo con android (sul lavoro ne uso uno, ma è di fascia bassa Xiaomi Redmi 4A). Forse mi potrebbe ostacolare il fatto che nel panorama android i top di gamma hanno dimensioni sempre più grandi ed onestamente non fanno al cvaso mio.
Potresti scoprire che puoi fare tutto con un telefono da 250€, e investire i 1000€ che ti avanzano in altro :-)
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 22:16   #33
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Non sono più tanto uno smanettone come un tempo, quindi non sento tanto l'assenza della customizzazione. Ad ogni modo non avendo un ecosistema Apple (ho solo iphone)non avrei problema a fare una prova di nuovo con android (sul lavoro ne uso uno, ma è di fascia bassa Xiaomi Redmi 4A). Forse mi potrebbe ostacolare il fatto che nel panorama android i top di gamma hanno dimensioni sempre più grandi ed onestamente non fanno al cvaso mio.
Ci sono sempre Galaxy S9, Pixel 3, XZ2 Compact, più forse qualche altra mosca bianca
Il vero problema nel panorama Android sono gli aggiornamenti: se prendi Apple sei sicuro che per un paio di anni sei a posto, con gli Android devi iniziare a chiederti quando è uscito, se riceverà la prossima versione di Android, se riceverà le patch di sicurezza abbastanza spesso da garantirti di usare il tuo smartphone in sicurezza, etc.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 22:17   #34
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23220
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Potresti scoprire che puoi fare tutto con un telefono da 250€, e investire i 1000€ che ti avanzano in altro :-)
Sicuramente si possono fare le stesse cose, però magari non allo stesso modo. Questo a prescindere da iphone.
Un parametro per me importante è la fotocamera e lavoro in un settore in cui vedo taaaante foto fatte con i cellulari e con quelli da 250€ non vengono bene, o perlomeno, non come piacciono a me. Anche andassi su android, contro cui non ho nulla, starei su terminali tipo S8/9 o Pixel 2/3.
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2018, 23:05   #35
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Sicuramente si possono fare le stesse cose, però magari non allo stesso modo. Questo a prescindere da iphone.
Un parametro per me importante è la fotocamera e lavoro in un settore in cui vedo taaaante foto fatte con i cellulari e con quelli da 250€ non vengono bene, o perlomeno, non come piacciono a me. Anche andassi su android, contro cui non ho nulla, starei su terminali tipo S8/9 o Pixel 2/3.
Detto in tutta sincerità, foto di alta qualità tecnica e smartphone fanno a pugni nella stessa frase, e vale pure per iPhone.

Non discuto che un buon fotografo possa tirar fuori scatti decenti (soprattutto per quanto riguarda le inquadrature) da uno smartphone, ma insomma.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 09:07   #36
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Non sono più tanto uno smanettone come un tempo, quindi non sento tanto l'assenza della customizzazione.
Capisco... per il fatto che non senti la mancanza della customizzazione ti posso assicurare che è per il fatto che hai iphone, e sai non puoi averla e ci si rassegna (io per esempio ora ho fatto così, con XR).

Nel mio caso ho sempre avuto solo andorid (solo top gamma, le fasce inferiori fanno tutti caccare, ed è per quello che molti detestano andorid, perchè provano i fascia bassa) e nel passare al primo iphonexr (anche se lavoro su mac) sento moltissimo la mancanza di libertà e configurazione, oltre che la reale mancanza di cose utili ormai di default da anni in android (led notifica, always on display in primis, e moltissime altre stupidatine che risultano però comode). E poi le configurazioni grafiche, e le bellissime icone che si possono mettere… tutto un altro mondo. Con iPhone non si può nemmeno mettere le icone in ordine alfabetico, troppo confusionario e mal organizzato..

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Forse mi potrebbe ostacolare il fatto che nel panorama android i top di gamma hanno dimensioni sempre più grandi ed onestamente non fanno al cvaso mio.
No be per quello basta evitare le versioni plus, che hanno ben poco di più rispetto le versioni classiche.

Quello che dico è che per fare un paragone iphone/android si deve solo usare i top gamma, in quanto iphone è fascia alta. Tutti gli android economici vanno lasciati stare, soldi buttati. Basta aspettare qualche mese dall'uscita che si abbassano di prezzo subito... e con poco si può prendere un top gamma di qualche mese prima.


Ora basta, altrimenti sembra che stà facendo promozione pubblicitaria a google
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 09:09   #37
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Il vero problema nel panorama Android sono gli aggiornamenti
Dipende moltissimo dalla marca. Samsung ho un S8 di 2 anni fa e ha ricevuto la patch sicurezza di ottobre di android

LG, ho preso il G7, stupendo veramente… riceve pochissimi aggiornamenti. Quindi mai più LG...
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 09:48   #38
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Nel mio caso ho sempre avuto solo andorid (solo top gamma, le fasce inferiori fanno tutti caccare, ed è per quello che molti detestano andorid, perchè provano i fascia bassa)

......

Tutti gli android economici vanno lasciati stare, soldi buttati.
Semplicemente falso. Ho avuto diversi motorola da 250 euro e vanno benissimo. Se vi piace iPhone prendete iphone, ci mancherebbe è un gran telefono, ma non diciamo falsità sul resto del mondo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 10:08   #39
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Semplicemente falso. Ho avuto diversi motorola da 250 euro e vanno benissimo. Se vi piace iPhone prendete iphone, ci mancherebbe è un gran telefono, ma non diciamo falsità sul resto del mondo.
falso, falsità.... che brutte parole che usi.

La maggior parte degli android di fasci media o peggio bassa... sono veramente inferiori ai top gamma o agli iphone.
Magari partono bene, poi dopo l'uso sono un disastro. Se costano molto meno un motivo ci sarà.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 10:11   #40
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
falso, falsità.... che brutte parole che usi.

La maggior parte degli android di fasci media o peggio bassa... sono veramente inferiori ai top gamma o agli iphone.
Magari partono bene, poi dopo l'uso sono un disastro. Se costano molto meno un motivo ci sarà.
se una affermazione è falsa come la dovrei chiamare ?

Ripeto, iPhone è ottimo, ma non per questo il resto è "cacca" come la chiami tu.

Android fascia media è ottimo, iPhone è migliore. semplice
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v