Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2018, 11:09   #561
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
con le beatsX è una tragedia telefonare, il mio interlocutore si becca sempre troppo rumore di fondo.
stesso feedback
mia moglie mi ha proprio detto "mannaggia a te e le tue nuove cuffie non si sente un *****" già la prima settimana
altri ovviamente non mi possono dire la stessa cosa ma a volte si lamentano dei rumori di fondo

se riesco stasera passo dal reseller, perché ho paura che il venerdì tardo pomeriggio AS di Milano sarà strapieno di gente e non ci voglio perdere un'ora
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 16:02   #562
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Spero che il rilascio del modello nuovo sia vicino : la batteria dei 2 AirPods sta iniziando a cedere brutalmente
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 08:24   #563
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Spero che il rilascio del modello nuovo sia vicino : la batteria dei 2 AirPods sta iniziando a cedere brutalmente
Volevo contattare apple, le mie oramai durano 2 h scarse, ma le ho mai nemmeno usate tanto
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 08:36   #564
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Spero che il rilascio del modello nuovo sia vicino : la batteria dei 2 AirPods sta iniziando a cedere brutalmente
quanto ti durano adesso? le hai prese subito al lancio?

edit: alla fine c'era sconto su eprice, avevo pure un coupon da fare fuori e le ho prese... vediamo quando arrivano come sono, ho potuto provarle 5 minuti nel weekend e non dovrei perderle
non ho voluto aspettare perché è arrivato il freddo, ho tirato fuori il piumino più pesante e i fili delle BeatsX rompono le palle da maledetti... se escono nuove in primavera pazienza, tra 2-3 anni le cambierò comunque perché inizieranno a durare meno e mi godrò il BT 5 ma almeno mi farò l'inverno con quelle senza impazzire con i cavi, stamattina le mie mi sono uscite dall'orecchio 2 volte perché ho preso dentro nella giacca...

Ultima modifica di recoil : 19-11-2018 alle 10:36.
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 12:53   #565
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
Volevo contattare apple, le mie oramai durano 2 h scarse, ma le ho mai nemmeno usate tanto
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
quanto ti durano adesso? le hai prese subito al lancio?

edit: alla fine c'era sconto su eprice, avevo pure un coupon da fare fuori e le ho prese... vediamo quando arrivano come sono, ho potuto provarle 5 minuti nel weekend e non dovrei perderle
non ho voluto aspettare perché è arrivato il freddo, ho tirato fuori il piumino più pesante e i fili delle BeatsX rompono le palle da maledetti... se escono nuove in primavera pazienza, tra 2-3 anni le cambierò comunque perché inizieranno a durare meno e mi godrò il BT 5 ma almeno mi farò l'inverno con quelle senza impazzire con i cavi, stamattina le mie mi sono uscite dall'orecchio 2 volte perché ho preso dentro nella giacca...
Le mie sono del D1, quindi dicembre 2016

In chiamata, faccio fatica ad arrivare a 45\60 minuti mentre in riproduzione poco sopra i 60-80 minuti...
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 13:02   #566
7ilmarco
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 57
su ebay sono a 119 (da monclick) ho pure un coupon da 10 euro ... 109 euro insomma ... sono tentato
7ilmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 14:44   #567
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Le mie sono del D1, quindi dicembre 2016

In chiamata, faccio fatica ad arrivare a 45\60 minuti mentre in riproduzione poco sopra i 60-80 minuti...
eh insomma pochino... a me capita di fare telefonate di più di un'ora quindi sarebbe un bel problema, ma pure in riproduzione ora che mi faccio il viaggio casa lavoro è passata quasi un'ora, mi scazzerebbe continuare a metterle in carica

le hai usate molto?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 15:33   #568
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
però mi sembra veramente poca come autonomia

se le hai prese in apple store prova a portargliele

meno di 2 anni e un crollo del genere è inaccettabile dai.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 16:07   #569
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
però mi sembra veramente poca come autonomia

se le hai prese in apple store prova a portargliele

meno di 2 anni e un crollo del genere è inaccettabile dai.
io immagino che le userei dalle 3 alle 4 ore al giorno quindi meno di un ciclo di carica completo per ogni giornata, in due anni probabilmente avrei circa 500-600 cicli di carica

se uno le usa tanto quindi 5-6 ore al giorno dopo 2 anni può essere già vicino ai 1000 cicli e ci sta che l'autonomia inizi a scendere anche se pure a me sembra poca la sua perché è come se fosse sotto il 30%
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 16:20   #570
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io immagino che le userei dalle 3 alle 4 ore al giorno quindi meno di un ciclo di carica completo per ogni giornata, in due anni probabilmente avrei circa 500-600 cicli di carica

se uno le usa tanto quindi 5-6 ore al giorno dopo 2 anni può essere già vicino ai 1000 cicli e ci sta che l'autonomia inizi a scendere anche se pure a me sembra poca la sua perché è come se fosse sotto il 30%
farei il tuo stesso utilizzo
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 17:15   #571
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
farei il tuo stesso utilizzo
e pure tu hai le Beats, quanto ci fai?
io le ho quasi da due anni e la batteria è calata, difficilmente riesco a farci l'intera giornata lavorativa ormai e le attacco qualche minuto dopo pranzo

penso che le terrò per l'ufficio sempre collegate al mac con le AirPods solo per iPhone così la telefonata va sulle AirPods e se guardo qualcosa tipo conferenze o tutorial dal Mac vado con le altre cuffie e se serve mi isolo meglio dal resto dei rumori dell'ufficio
tra l'altro le mie a furia di prendere dentro la giacca hanno iniziato a rovinarsi

alla fine non mi sono trovato male e sono costate già a suo tempo molto meno delle AirPods però è un altro prodotto
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 17:36   #572
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
e pure tu hai le Beats, quanto ci fai?
io le ho quasi da due anni e la batteria è calata, difficilmente riesco a farci l'intera giornata lavorativa ormai e le attacco qualche minuto dopo pranzo

penso che le terrò per l'ufficio sempre collegate al mac con le AirPods solo per iPhone così la telefonata va sulle AirPods e se guardo qualcosa tipo conferenze o tutorial dal Mac vado con le altre cuffie e se serve mi isolo meglio dal resto dei rumori dell'ufficio
tra l'altro le mie a furia di prendere dentro la giacca hanno iniziato a rovinarsi

alla fine non mi sono trovato male e sono costate già a suo tempo molto meno delle AirPods però è un altro prodotto
le beats le uso di meno in realtà, proprio per il problema del microfono

le uso in treno la mattina e la sera, e a correre. però quando arrivo in ufficio le metto sempre in carica.

in ufficio al mac e quando telefono uso sempre le earpods

poi le beats me le han cambiate in garanzia circa 6 mesi dopo che le ho prese, ora avranno un anno e 4-5 mesi, non le ho mai tirate a spegnimento, ma sicuro ci faccio il ritorno la sera in treno (1 ora e 15 circa), la corsa (1 ora circa) e l’andata la mattina in treno (1 altra ora e 15), e non mi sembra di arrivare al pelo.

Ultima modifica di Mr_Paulus : 19-11-2018 alle 17:43.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 23:28   #573
pagghi
Senior Member
 
L'Avatar di pagghi
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Messaggi: 4484
[Apple AirPods] Auricolari wireless con chip W1

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io immagino che le userei dalle 3 alle 4 ore al giorno quindi meno di un ciclo di carica completo per ogni giornata, in due anni probabilmente avrei circa 500-600 cicli di carica



se uno le usa tanto quindi 5-6 ore al giorno dopo 2 anni può essere già vicino ai 1000 cicli e ci sta che l'autonomia inizi a scendere anche se pure a me sembra poca la sua perché è come se fosse sotto il 30%


Si ma io le ho da marzo 2017 e le uso solo per andare a correre. Ora che ho nelle gambe autonomia superiore alle 2 h le cuffie hanno perso la loro di autonomia in modo precoce e i nostri tempi non si incontrano più .
Sentirò Apple, ma è assurdo che in un paio di anni siano totalmente a secco di energia... così il fantastico prodotto che sembrava si trasforma in una chiavica se l’unico modo di ripristinarle è comprare tutto nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 06:28   #574
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
Si ma io le ho da marzo 2017 e le uso solo per andare a correre. Ora che ho nelle gambe autonomia superiore alle 2 h le cuffie hanno perso la loro di autonomia in modo precoce e i nostri tempi non si incontrano più .
Sentirò Apple, ma è assurdo che in un paio di anni siano totalmente a secco di energia... così il fantastico prodotto che sembrava si trasforma in una chiavica se l’unico modo di ripristinarle è comprare tutto nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a maggior ragione se le usi solo per correre è inaccettabile un degrado simile
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 09:10   #575
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
Si ma io le ho da marzo 2017 e le uso solo per andare a correre. Ora che ho nelle gambe autonomia superiore alle 2 h le cuffie hanno perso la loro di autonomia in modo precoce e i nostri tempi non si incontrano più .
Sentirò Apple, ma è assurdo che in un paio di anni siano totalmente a secco di energia... così il fantastico prodotto che sembrava si trasforma in una chiavica se l’unico modo di ripristinarle è comprare tutto nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
se le usi circa 2 ore al giorno è assurdo che siano già così degradate come performance, dovrebbero durarti 4-5 anni con quell'uso non 2

io conto di farci 3 anni con il mio utilizzo poi le passerò a qualche familiare quando l'autonomia inizierà ad essere bassa
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 11:31   #576
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
io le uso spesso ma poco cioè a volte faccio chiamate facetime da piu di un ora altre volte le sento per videoconferenze da 1 ora altre volte le indosso per chiamate al volo roba da 5-15min e così via
noto con un ascolto a medio volume un consumo del 10% per 20min circa usandole dal 100% di carica alle 10:43 fino adesso stanno al 61% e sono le 12:30
continuerò a usarle per vedere quanta durata hanno e vi aggiornerò....

ma in caso la batteria fosse andata quanto costerebbe rimettere le nuove batterie?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 12:55   #577
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
io le uso spesso ma poco cioè a volte faccio chiamate facetime da piu di un ora altre volte le sento per videoconferenze da 1 ora altre volte le indosso per chiamate al volo roba da 5-15min e così via
noto con un ascolto a medio volume un consumo del 10% per 20min circa usandole dal 100% di carica alle 10:43 fino adesso stanno al 61% e sono le 12:30
continuerò a usarle per vedere quanta durata hanno e vi aggiornerò....

ma in caso la batteria fosse andata quanto costerebbe rimettere le nuove batterie?
con un degrado così grosso io mi aspetto che le passino in garanzia, in caso contrario non so proprio.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 13:00   #578
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
con un degrado così grosso io mi aspetto che le passino in garanzia, in caso contrario non so proprio.
Dopo 4 ore e 13 min stanno al 20% e 22% l’altra
Credo sia buona come autonomia dopo un anno di utilizzo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 13:08   #579
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
segnalo che oggi da unieuro sono a 147 euro per la settimana black friday ma online si trova di meglio

Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Dopo 4 ore e 13 min stanno al 20% e 22% l’altra
Credo sia buona come autonomia dopo un anno di utilizzo
beh sì dato che in teoria te le vendono per 5 ore di utilizzo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 14:43   #580
glavelli
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da pagghi Guarda i messaggi
Si ma io le ho da marzo 2017 e le uso solo per andare a correre. Ora che ho nelle gambe autonomia superiore alle 2 h le cuffie hanno perso la loro di autonomia in modo precoce e i nostri tempi non si incontrano più .
Sentirò Apple, ma è assurdo che in un paio di anni siano totalmente a secco di energia... così il fantastico prodotto che sembrava si trasforma in una chiavica se l’unico modo di ripristinarle è comprare tutto nuovo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno subito un degrado abbastanza evidente.
Le uso anche io per andare a correre, con tempi sulle gambe anche superiori alle 2h, e solo ora che arrivano le temperature più rigide noto un peggioramento nell'autonomia (ma è normale, succede anche con le batterie del drone che è nuovo).
Ma non sono ancora in garanzia? E' un prodotto del 2016, io valuterei una visita presso un AS per esporgli il problema. Facile che valutano con qualche test quante volte sono state ricaricate e, se il numero è inferiore alle specifiche, te le sostituiscono.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v