Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2018, 09:29   #1
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
[Thread Ufficiale] YAKUZA Games [PS2, PS3, PS4]





Yakuza, in giapponese Ryu Ga Gotoku "龍が如く" (lett. "Come un drago"), è una serie di videogiochi di genere open world, picchiaduro e action-adventure sviluppati e pubblicati da SEGA. La serie deve la sua creazione all'ideatore Toshihiro Nagoshi, desideroso di creare un gioco che avrebbe raccontato lo stile di vita degli yakuza. In tutti i giochi della serie principale il giocatore impersona Kiryu Kazuma, che è peraltro l'unico personaggio giocabile dei primi tre videogiochi. I giochi sono realizzati in tre diversi modi: Eventi, Avventura e Combattimenti. Il personaggio principale incontra casualmente gli avversari durante i tragitti. Durante le battaglie, oltre ai pugni e ai calci, il giocatore potrà utilizzare armi, o equipaggiate in precedenza o trovate sul campo di battaglia. Vincere queste battaglie permette al giocatore di acquisire denaro, utile per acquistare equipaggiamenti o medicinali. Attraverso i vari combattimenti, si ottiene anche l'esperienza e quanto più si accumula più si può migliorare il proprio personaggio. Il giocatore può inoltre liberamente attraversare la mappa e la città, partecipare ad attività ricreative come cantare al karaoke, bere, mangiare, andare in hostess club, giochi d'azzardo classici o giapponesi come il Lullaby Mahjong, giocare a freccette o biliardo, corse (e tuning) di macchinine elettriche nei Pocket Circuit, nei club SEGA giocare i vecchi coin-op o partecipare a tornei con altri utenti online, e tante altre attività.

Di seguito i giochi della serie principale usciti ad oggi (versione occidentale, lingua giapponese, sottotitoli in inglese. Soltanto il primo Yakuza per PS2 è stato pubblicato con i sottotitoli in italiano e parlato in inglese):



YAKUZA (2006), YAKUZA 2 (2008), YAKUZA 3 (2010), YAKUZA 4 (2011), YAKUZA 5 (2015)



YAKUZA 0 (2017), YAKUZA 6 (2018)

Yakuza 0 è il prequel dell'intera saga: ambientato prima di tutti i capitoli, narra delle vicende di Kazuma Kiryu e Majima Goro, giovanissimi, alle prese con un affare che riguarda la malavita Nipponica che mette in gioco le loro vite. Il giocatore potrà disporre di Kazuma all'interno del quartiere di Kamurocho, una revisione del quartiere a luci rosse di Kabukicho, di Tokyo, e di Majima nel quartiere del divertimento di Sotenbori, altra revisione del quartiere reale di Dotonbori, ad Osaka.

Remake



YAKUZA KIWAMI (2017), YAKUZA KIWAMI 2 (28 agosto 2018)

Yakuza Kiwami è il remake del primo Yakuza, pubblicato nel 2006 su PlayStation 2 e ripercorre la storia di Kazuma Kiryu alle prese con una lotta interna nella mafia giapponese. Come annunciato dagli sviluppatori, Yakuza Kiwami ripropone il primo episodio della saga non solo come aggiornamento grafico ma implementando quasi 30 minuti di filmati (creando una finestra di dialogo con Yakuza 0, prequel della serie), aggiornando il combat system e aggiungendo nuove missioni secondarie.

Yakuza Kiwami 2 ripropone la stessa trama di Yakuza 2 aggiungendo però meccaniche di gioco e miglioramenti introdotti nei capitoli successivi della serie, come la modalità Clan Creator e la possibilità di chattare con delle cam girl. Il giocatore controlla il protagonista della saga, Kazuma Kiryu, esplorando i fittizi distretti di Kamurocho a Tokyo e Sotembori a Osaka. Il sistema di combattimento è basato su quello già visto in Yakuza 6. A differenza del titolo originale, Yakuza Kiwami 2 include anche la possibilità di impersonare l'anti-eroe della serie, Goro Majima, in un capitolo addizionale della storia intitolato "La verità di Goro Majima".

Spin-off



YAKUZA: DEAD SOULS (2012)
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 31-08-2018 alle 14:01.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:38   #2
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
WE'RE BREAKING THE LAAAAAAAAAAAAAAAWWWW

Ottimo thread ci sono anche altri giochi nella serie oltre a quelli citati (tutti spin-off), ma non sono mai arrivati da noi

Io al momento sto giocando a Yakuza 4 su PS3, e nonostante l'età è perfettamente giocabile. Si vede che il motore è lo stesso dei capitoli più recenti (escludendo Kiwami 2 e Yakuza 6, ovviamente), solo con una risoluzione più bassa e a 30 fps. La presenza di ben 4 protagonisti rende la storia un pò spezzettata, ma rimane sempre comprensibile e appassionante. Akiyama è un grande protagonista e non mi stupisce che riappaia nei capitoli successivi. Anzi, il sottotitolo ("l'erede della leggenda") mi fa pensare che volessero inizialmente pensionare Kiryu per sostituirlo con lui ma poi abbiano cambiato idea. I minigiochi sono parecchi, da segnalare l'esilarante ping pong che ha un tasto per sbirciare le tette dell'avversaria durante la partita (e farlo carica la barra della super) ...just Yakuza things. E' un pò fastidioso non avere un minigioco che dia soldi in maniera continuativa (tipo il cabaret / real estate in Zero), ho bisogno di soldi per le hosteeeeeessss
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:48   #3
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Bellissimo Topic! Grazie.
Mi iscrivo, ovviamente.


Speranza di vedere anche Kiwami 3-4-5?
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 10:50   #4
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Iscritto! Grande unkle!
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:05   #5
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
WE'RE BREAKING THE LAAAAAAAAAAAAAAAWWWW

Ottimo thread ci sono anche altri giochi nella serie oltre a quelli citati (tutti spin-off), ma non sono mai arrivati da noi
Si, ho preferito mettere soltanto quelli arrivati in occidente
Hai mai provato Dead Souls? Vale la pena?
Ho sentito che il gameplay è un po diverso e ci sono diverse fasi in cui si impugnano spesso armi da fuoco, e poi oltre agli zombie ci sono boss giganti di fine livello
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:08   #6
noiman
Senior Member
 
L'Avatar di noiman
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1136
Bellissima serie...sapete se per i capitoli ps4 c'è qualche guida o aiuto..perchè vorrei platinarli
__________________
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:10   #7
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Bellissimo Topic! Grazie.
Mi iscrivo, ovviamente.

Speranza di vedere anche Kiwami 3-4-5?
Al momento le speranze sono vive ma le probabilità pari a zero, almeno al momento non c'è nessuna notizia.
Forse vogliono vedere come vanno le vendite di Yakuza 0 e Yakuza 6.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:31   #8
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
Bellissimo Topic! Grazie.
Mi iscrivo, ovviamente.


Speranza di vedere anche Kiwami 3-4-5?
Da escluderlo, in compenso SEGA ha detto che potrebbe valutare una rimasterizzazione dei capitoli 3-4-5 qualora ci fosse una particolare alta richiesta dai fan
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:53   #9
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Si, ho preferito mettere soltanto quelli arrivati in occidente
Hai mai provato Dead Souls? Vale la pena?
Ho sentito che il gameplay è un po diverso e ci sono diverse fasi in cui si impugnano spesso armi da fuoco, e poi oltre agli zombie ci sono boss giganti di fine livello
Ce l'ho, ma non l'ho ancora provato se vai in qualsiasi Gamestop te lo tirano addosso, l'ho pagato 8€ nuovo e sembra ne abbiano a palate. Da quanto ho letto è un gioco parecchio legnoso perchè il motore di Yakuza non è assolutamente adatto a un TPS e la storia non è da considerare parte della serie, è solo un extra in salsa zombie. Lo proverò lo stesso perchè alla fine è sempre Yakuza ma non mi aspetto molto.

Invece mi piacerebbe moltissimo giocare Ishin e Kenzan, i due spin-off ambientati nel Giappone feudale, purtroppo non sono mai stati tradotti e richiederebbero uno sforzo di localizzazione non indifferente (per non parlare dei problemi di censura).

Quote:
Originariamente inviato da noiman Guarda i messaggi
Bellissima serie...sapete se per i capitoli ps4 c'è qualche guida o aiuto..perchè vorrei platinarli
Su gamefaqs puoi trovare le guide con tutto quello che ti serve, ma tieni presente che richiedono tutti MOLTO tempo per il platino. Il 6 è l'unico ad essere un pò più facile perchè non richiede di completare tutto al 100% (è comunque possibile farlo, ma non ci sono trofei legati al 100%).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 18-05-2018 alle 11:56.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 11:59   #10
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Da quanto ho letto è un gioco parecchio legnoso perchè il motore di Yakuza non è assolutamente adatto a un TPS.
Si vede che non hai mai giocato Binary Domain (uno dei miei TPS preferiti di sempre), perchè altrimenti sapresti che il vecchio motore di Yakuza era più che idoneo ai TPS

Il problema è che Dead Souls era stato fatto proprio male, voleva essere uno Yakuza E uno sparatutto di zombie senza riuscire su entrambi i fronti. E' un peccato perchè comunque sulle prime diverte, ma poi ti trovi costretto ad abbandonare per la frustrazione.


Quote:
Invece mi piacerebbe moltissimo giocare Ishin e Kenzan, i due spin-off ambientati nel Giappone feudale, purtroppo non sono mai stati tradotti e richiederebbero uno sforzo di localizzazione non indifferente.
Meritano un sacco, anche se sono in giapponese, ad eccezione della storia, si possono godere tranquillamente, tanto hai sempre il pallino rosa che ti dice dove andare sulla mappa.
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 12:37   #11
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Iscritto! Sono un totale neofita della serie ma ho comprato Yakuza 0 e sto aspettando il momento buono per cimentarmi. Da laureato in giapponese e frequentatore quando possibile della terra nipponica sono certo che mi piacerà un sacco...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 09:45   #12
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Non è ancora ufficiale (credo) ma sono in arrivo i port di Yakuza 3, 4 e 5 su PS4!

http://ryokutya2089.com/archives/10426

Per ora ci sono solo le date giapponesi (il 3 ad Agosto, il 4 in autunno e il 5 l'anno prossimo), ma a tempo debito arriveranno anche da noi. Spero che rimettano le parti tagliate nel 3, per il resto i giochi dovrebbero essere uguali (niente remake stile Kiwami), solo la risoluzione e il framerate saranno migliorati (suppongo 1080p 60fps). E io che mi sono comprato una PS3 apposta... meh, almeno posso giocare a Kenzan
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 10:26   #13
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Mi viene da piangere
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 10:51   #14
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Non è ancora ufficiale (credo) ma sono in arrivo i port di Yakuza 3, 4 e 5 su PS4!

http://ryokutya2089.com/archives/10426

Per ora ci sono solo le date giapponesi (il 3 ad Agosto, il 4 in autunno e il 5 l'anno prossimo), ma a tempo debito arriveranno anche da noi. Spero che rimettano le parti tagliate nel 3, per il resto i giochi dovrebbero essere uguali (niente remake stile Kiwami), solo la risoluzione e il framerate saranno migliorati (suppongo 1080p 60fps). E io che mi sono comprato una PS3 apposta... meh, almeno posso giocare a Kenzan
Ottima notizia, ma ci sarà parecchio da aspettare...
Avrei preferito dei remake con il nuovo Dragon Engine, ma non si può avere tutto
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 12:44   #15
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ottima notizia, ma ci sarà parecchio da aspettare...
Avrei preferito dei remake con il nuovo Dragon Engine, ma non si può avere tutto
[OT] Unkle sei a tema Dark Souls Remaster?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 13:03   #16
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
[OT] Unkle sei a tema Dark Souls Remaster?
No, credo di non prenderla, almeno non adesso, ormai i souls li so tutti a memoria, aspetto però con ansia il nuovo lavoro dei FROM anche se credo non sarà ne un souls ne un BB parte seconda, vedremo, intanto mi scaldo al falò perchè è un maggio molto fresco, almeno dalle mie parti
[fine OT]
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 13:15   #17
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
SEGA ANNUNCIA LE REMASTER DI YAKUZA 3, 4 E 5 PER PLAYSTATION 4

Sull'ultimo numero di Dengeki PlayStation sono state annunciate le edizioni rimasterizzate di Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 per PlayStation 4, in arrivo tra l'estate 2018 e la primavera 2019 in Giappone.

Yakuza 3 uscirà in Giappone il 9 agosto mentre Yakuza 4 arriverà in autunno, infine Yakuza 5 sarà pubblicato su PlayStation 4 durante la primavera 2019. SEGA non ha rivelato altri dettagli, limitandosi a confermare che i porting godranno di risoluzione aumentata e migliorie per quanto riguarda la stabilità generale.

E' bene specificare come non si tratti di remake in stile Kiwami bensì di "semplici" edizioni rimasterizzate dei giochi in questione, che non dovrebbero includere nuovi contenuti di alcun tipo. I tre titoli saranno venduti separatamente ma non è chiaro se SEGA abbia previsto un lancio solo digitale o anche in formato retail.

Nessuna conferma al momento riguardo l'arrivo di Yakuza 3, 4 e 5 Remaster in Occidente, Yakuza Kiwami 2 arriverà invece in Europa il prossimo 28 agosto.


link

https://www.everyeye.it/notizie/sega...-4-331045.html
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 13:50   #18
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
La rivista giapponese Famitsu ha svelato qualche dettaglio in più sui tre capitoli di Yakuza che passeranno da PS3 a PS4.

Nell'annunciare che l'edizione cartacea della rivista in uscita il prossimo 7 giugno conterrà un'anteprima di Yakuza 3 su PS4, è stato rivelato che i tre giochi potranno contare su un update grafico che porterà la risoluzione a 1080p e il framerate a 60fps. I contenuti, però, non subiranno variazioni rispetto alle controparti originali.

Yakuza 3 per PS4, inoltre, è atteso nei negozi giapponesi il prossimo 9 agosto e includerà la colonna sonora del gioco. Per quanto riguarda Yakuza 4 e Yakuza 5, invece, sono attesi rispettivamente per l'autunno del 2018 e per la primavera del 2019, periodi che si riferiscono sempre all'esordio nel paese del Sol Levante.

Dal momento che i tre giochi arrivarono anche in Europa con localizzazione in inglese, è più che lecito attendere la pubblicazione dei remaster anche nel Vecchio Continente, e magari con un ritardo nettamente inferiore rispetto a quello che ha separato l'uscita orientale e quella occidentale dei capitoli della serie usciti su PlayStation 4.


link

http://it.ign.com/yakuza-3-ps3/14034...-4-e-5-per-ps4
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 14:04   #19
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
La rivista giapponese Famitsu ha svelato qualche dettaglio in più sui tre capitoli di Yakuza che passeranno da PS3 a PS4.

Nell'annunciare che l'edizione cartacea della rivista in uscita il prossimo 7 giugno conterrà un'anteprima di Yakuza 3 su PS4, è stato rivelato che i tre giochi potranno contare su un update grafico che porterà la risoluzione a 1080p e il framerate a 60fps. I contenuti, però, non subiranno variazioni rispetto alle controparti originali.

Yakuza 3 per PS4, inoltre, è atteso nei negozi giapponesi il prossimo 9 agosto e includerà la colonna sonora del gioco. Per quanto riguarda Yakuza 4 e Yakuza 5, invece, sono attesi rispettivamente per l'autunno del 2018 e per la primavera del 2019, periodi che si riferiscono sempre all'esordio nel paese del Sol Levante.

Dal momento che i tre giochi arrivarono anche in Europa con localizzazione in inglese, è più che lecito attendere la pubblicazione dei remaster anche nel Vecchio Continente, e magari con un ritardo nettamente inferiore rispetto a quello che ha separato l'uscita orientale e quella occidentale dei capitoli della serie usciti su PlayStation 4.


link

http://it.ign.com/yakuza-3-ps3/14034...-4-e-5-per-ps4
un motivo per non vendere la ps4
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2018, 17:00   #20
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Riguarda solo tangenzialmente la serie di Yakuza, ma tant'è:

https://multiplayer.it/notizie/hokut...dise-leak.html

Hokuto Ga Gotoku arriverà anche da noi con il titolo "Fist of the North Star - Lost Paradise". C'era da aspettarselo, ma ora è (quasi) ufficiale.

Intanto che aspetto Kiwami 2 e i vari port sto giocando a Dead Souls (a qualcosa dovrà pur servire questa PS3!) ed è... una gran cagata. Sulla carta potrebbe funzionare, ma l'esecuzione è davvero deficitaria: i controlli nella parte sparacchina sono atroci, il framerate è indecente e tutte le attività secondarie sono riciclate da Yakuza 4. Detto questo, è sempre Yakuza e io ci gioco lo stesso almeno la storia è divertente e per prendersi una pausa ci sono un tot di nuove hostess con cui chiaccherare. Se lo trovate a due lire fateci un pensierino, ma è solo per fans accaniti.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v