Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2006, 12:43   #10481
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
penso che le gomme di serie siano un pò merdose su quasi tutte le naked... io avevo delle pessime battlax bt56, non sono mai riuscito a capire se tenevano o meno, semplicemente non davano il minimo feeling e non mi fidavo a buttare giù la moto (complice anche la mia incapacità naturalmente )

poi ho messo le dunlop d208... santa maiala
beh altre naked non le ho provate..per es la er6F , la carenata , ha le bridgestone che , pur non essendo il max , sono meglio delle dunlop della naked...
poi la beta nella sua motard , che costa un migliaio di euro in meno della er6 , ci mette le diablo..e con quelle ti diverti ( anche perchè i 30cv della moto non le mettono mai in crisi, per esperienza personale... ) , kawa poteva sforzarsi un pochetto di più insomma


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 12:55   #10482
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Oggi ho passato la mattinata sulla mia piccola.....
L'ho lavata tutta con amore, le ho tolto quello schifo di adesivi che il vecchio proprietario ci aveva messo, io odio gli adesivi......
Poi dato che il portatarga fa giù schifo di suo ho operato 1 piccolo alleggerimento.... e cioè ho tagliato la parte di plastica che riporta il nome del conce che francamente mi sta sulle balle..... appena possibile conto di montarne 1 serio assieme a delle frecce + umane....
Ho anche abbassato le leve solo che è intervenuto 1 problemino e cioè c'è la scatolina di 1 pulsante che tocca sotto!
Quindi l'abbassamento della dx è minimo, xcui ho dovuto rialzare la sx.... Ad ogni modo ho fatto 1 prova andando a far benza e mi pare già 1 pò meglio....
Il fatto è che sto pezzo di plastica maledetto mi tocca sul cavo del gas che passa sotto! Come avete fatto voi?

harv x i guanti lo so che nn si scherza ma arrivare al mese prossimo già sarà dura se poi spendo pure.....
Cmq dipende dal mese prossimo se mi arrivano dei soldi arretrati e in ogni caso è pure il mio compli..... X il momento mi accontento tanto vado abbastanza tranquillo x impratichirmi... questi che uso son sempre meglio di niente...

PS Mi spiace x il tuo amico....spero nn si sia fatto nulla almeno....
Se avesse sel materiale sano della sua ninja da vendere e volesse recuperarci qlcosa fa sapere, non si sa mai.....

Io ragazzi di gomme monto 1 Battlax 221 mi pare davanti e 1 Dunlop sportmax dietro, francamente nn saranno gomem pane ma nn son malvage x il momento....

ciao

PPS dieg sei 64kg?
Ma ti leghi alla moto x riuscire a girare?
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:06   #10483
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
voglliamo le foto della belva
facci vedere la meraviglia
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:14   #10484
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
Quote:
Originariamente inviato da energy+

PPS dieg sei 64kg?
Ma ti leghi alla moto x riuscire a girare?
LOL

no, però in accelerazione non mi sta dietro nessuno
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 13:25   #10485
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
voglliamo le foto della belva
facci vedere la meraviglia
stasera le uppo!

PS dieg se vuoi qlche kiletto in + nn far complimenti eh!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:04   #10486
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
Quote:
Originariamente inviato da energy+
stasera le uppo!

PS dieg se vuoi qlche kiletto in + nn far complimenti eh!
sissi, io ne ho una trentina che svendo a prezzo da favola, anzi li regalo proprio
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:06   #10487
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
sissi, io ne ho una trentina che svendo a prezzo da favola, anzi li regalo proprio


mi sa che se ce li spartissimo a metà io e dieg forse arriveremmo al nostro peso forma...
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:06   #10488
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
anche io ho lardello da dare via eh!!!
cosi' finalmente riesco a spalmarmi sul serbatoio



Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:07   #10489
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
anche io ho lardello da dare via eh!!!
cosi' finalmente riesco a spalmarmi sul serbatoio



Ciaozzz


beh ma con un pò di panza in più riesci ad avvolgere il serbatoio creando un effetto ventosa, non è meglio?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:09   #10490
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
beh ma con un pò di panza in più riesci ad avvolgere il serbatoio creando un effetto ventosa, non è meglio?
no..con panza in piu' me tocca stare dritto come se guidassi un'enduro


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:10   #10491
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
no..con panza in piu' me tocca stare dritto come se guidassi un'enduro


Ciaozzz


che poi stare giù aiuta nei curvoni veloci, ma sul misto stretto trovo che la posizione da enduro facilita molto i cambi di direzione... (beh almeno per me che sono leggero e per buttarla giù devo scendere dalla moto e tirarla giù di peso )
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:51   #10492
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
che poi stare giù aiuta nei curvoni veloci, ma sul misto stretto trovo che la posizione da enduro facilita molto i cambi di direzione... (beh almeno per me che sono leggero e per buttarla giù devo scendere dalla moto e tirarla giù di peso )
beh si..dipende... io mi metto giu' quando vado abbastanza veloce... se e' un mistro molto stretto..quindi lento ( chesso'.. 70-80 ) allora va bene anche la guida piu' retta...


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 14:59   #10493
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
sono appena tornato da una piccola passeggiata sul Vesuvio, una strada panoramica ricca di curve e tornanti che mi ci voleva proprio x distrarmi un po'.

però mi son trovato in difficoltà nei tornanti stretti: come li devo affrontare?
li ho percorsi in 2° ma all'andata (salita) sembrava che rallentassi troppo nel percorrere la curva, in discesa la moto prendeva velocità e mi preoccupavo.

scusate, ma non ho tantissima esperienza, ho la patente da 1 anno e ho percorso fondamentalmente strade cittadine.

p.s.:al ritorno subito prima di un tornante, mentre pinzavo ho preso un po' di brecciolino e la moto si è scomposta, mi sono cagato sotto!
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 16:38   #10494
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1866
affrontare un tornante dipende molto dal tipo di moto (e quindi rapportatura) che hai. una supersport ha delle difficoltà dovute al fatto che la trazione è troppo brusca in prima e troppo ritardata in seconda. meglio per le superstock (i milloni) che hanno più coppia. se poi hai un bicilindrico tipo la kawa di Cyrano o una sv650(s) ci vai a nozze in tutti i tornanti, tornantini e tornantoni. devi avere molta sensibilità al polso (destro) cercando di non dare strappi all'accelerata.

le discese io non le digerisco affatto. infatti se da un lato "me la scialo" a salire sull'Etna dall'altro diventa un martirio rifare tutte quelle curve in discesa al ritorno.
non ci riesco proprio a farmi piacere le discese, non ci posso fare niente.
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:07   #10495
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19482
anche io odio le discese... ci vado sempre molto cauto...


Ciaozzz
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:44   #10496
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
affrontare un tornante dipende molto dal tipo di moto (e quindi rapportatura) che hai. una supersport ha delle difficoltà dovute al fatto che la trazione è troppo brusca in prima e troppo ritardata in seconda. meglio per le superstock (i milloni) che hanno più coppia. se poi hai un bicilindrico tipo la kawa di Cyrano o una sv650(s) ci vai a nozze in tutti i tornanti, tornantini e tornantoni. devi avere molta sensibilità al polso (destro) cercando di non dare strappi all'accelerata.

le discese io non le digerisco affatto. infatti se da un lato "me la scialo" a salire sull'Etna dall'altro diventa un martirio rifare tutte quelle curve in discesa al ritorno.
non ci riesco proprio a farmi piacere le discese, non ci posso fare niente.
come moto ho una bmw r1150r, motore boxer

anche io cmq accuso maggiormente la discesa, in salita mi sento molto al sicuro
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:51   #10497
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
confermo il fatto che noi pesi piuma dobbiamo "appenderci" fuori dalla moto per fare le curve...

neanche a me piacciono le strade in discesa perchè nei tornanti entro sempre a ruota bloccata
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 17:59   #10498
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da dieg
confermo il fatto che noi pesi piuma dobbiamo "appenderci" fuori dalla moto per fare le curve...
pensa che io peso 70kg contro i 230 (a secco) della bmw
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 18:19   #10499
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12494
Quote:
Originariamente inviato da oedem
pensa che io peso 70kg contro i 230 (a secco) della bmw
LOL

la mia peserà sui 172-173 a secco (lo scarico pesava tantissimo... ) cmq mi sembra già tanto così...(poi con i semimanubri non è semplicissimo fare manovra )
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2006, 18:50   #10500
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
io sto nel mezzo 65kg per 200 a secco della moto
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v