Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2019, 08:39   #1521
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Fidati, il matchmaking non fará alcuna fatica a trovarti una partita a parte forse per la modalitá "rissa" che, come ha già fatto presente l'altro forumer, è un pó meno frequentata.

Buttati pure senza riserve ma evita lo Stendardo di Ferro perché lí i vantaggi di livello sono attivi e con la Luce bassa ci campi meno di un gatto sull'autostrada.
Ho fatto un paio di partite 6vs6 ieri sera, ma erano tutti a livello superiore a 600 ed è stato un massacro (per me).
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 09:25   #1522
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Ho fatto un paio di partite 6vs6 ieri sera, ma erano tutti a livello superiore a 600 ed è stato un massacro (per me).
A meno che tu non acceda alla playlist dello Stendardo il 600 non ha alcun valore, ti massacrano magari lo stesso (come succede a me) ma dipende da:

- i giocatori che hanno raggiunto o quasi il level cap (650) hanno avuto sicuramente modo di procurarsi armi piú performanti in Crogiolo, ad esempio Ululato alla Luna, Acqua Passata e via discorrendo;

- capacitá del giocatore.

Alla fine peró io mi diverto anche quando mi legnano, ovvero quasi sempre.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 10:37   #1523
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
A meno che tu non acceda alla playlist dello Stendardo il 600 non ha alcun valore, ti massacrano magari lo stesso (come succede a me) ma dipende da:

- i giocatori che hanno raggiunto o quasi il level cap (650) hanno avuto sicuramente modo di procurarsi armi piú performanti in Crogiolo, ad esempio Ululato alla Luna, Acqua Passata e via discorrendo;

- capacitá del giocatore.

Alla fine peró io mi diverto anche quando mi legnano, ovvero quasi sempre.
Non metto in dubbio la capacità del giocatore superiore alla mia, ma ho visto armi tipo raggio laser continuo che se ti prende sei ko, velocità e balzi degli avversari doppia rispetto a me, ecc.
Già sono una pippa nel gioco, ma così diventa deprimente...riesco a fare solo qualche uccisione nella manche, mentre mi seccano mille volte (e l’altra squadra vince la partita probabilmente a causa mia)
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 10:48   #1524
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da lord byron Guarda i messaggi
Non metto in dubbio la capacità del giocatore superiore alla mia, ma ho visto armi tipo raggio laser continuo che se ti prende sei ko, velocità e balzi degli avversari doppia rispetto a me, ecc.
Già sono una pippa nel gioco, ma così diventa deprimente...riesco a fare solo qualche uccisione nella manche, mentre mi seccano mille volte (e l’altra squadra vince la partita probabilmente a causa mia)

E ancora forse non hai inciampato qualcuno con il Jotunn, davvero simpatico anche quello...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 12:41   #1525
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
A meno che tu non acceda alla playlist dello Stendardo il 600 non ha alcun valore, ti massacrano magari lo stesso (come succede a me) ma dipende da:

- i giocatori che hanno raggiunto o quasi il level cap (650) hanno avuto sicuramente modo di procurarsi armi piú performanti in Crogiolo, ad esempio Ululato alla Luna, Acqua Passata e via discorrendo;

- capacitá del giocatore.

Alla fine peró io mi diverto anche quando mi legnano, ovvero quasi sempre.
Si e come in tutti i giochi conta al pari della bravura del giocatore c'è l'hardware e la connessione, più potente è e meno lag hai. La differenza si nota molto soprattutto se si passa da un monitor a 60hz ad uno a 144Hz.

Chi non mi crede faccia le sue prove è una cosa che ho scoperto e testato recentemente, e vale per tutti i giochi !
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 13:42   #1526
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
già..io ho una connessione di ......
quindi...
cmq ancora non ho capito come si creano le armi...io uso quelle che mi da...
ho un fucile da 526 di potere e un fucile a pompa da 539 mi sembra....
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 14:57   #1527
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Si e come in tutti i giochi conta al pari della bravura del giocatore c'è l'hardware e la connessione, più potente è e meno lag hai. La differenza si nota molto soprattutto se si passa da un monitor a 60hz ad uno a 144Hz.

Chi non mi crede faccia le sue prove è una cosa che ho scoperto e testato recentemente, e vale per tutti i giochi !
Io gioco su PS4, quindi il problema del monitor non ce l'ho, e la mia linea mi dá una resa tutto sommato accettabile in termini di latenza.

Il vero limite nel mio caso è il lag della connessione cervello/mani ma, come detto, mi diverto lo stesso.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2019, 20:37   #1528
lord byron
Senior Member
 
L'Avatar di lord byron
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Rovigo-Ferrara
Messaggi: 1265
Oggi pomeriggio ho fatto qualche sfida veloce e, nonostante fossi il peggiore dei dodici come statistiche, qualcuno in più l’ho fatto fuori. Sono anche stato fortunato nel capitare in tutte squadre vincenti, ma gli armamenti e i movimenti sono molto squilibrati (quelli da 500-600 vanno il doppio di me)
__________________
iMac 21.5" | Ipad Air | iPhone 6 Plus | PS4 Slim | Wii
Trattative: Ripperz, elessar, zio_jerry, lord2, Tobruk!, Drago, DR.LECTER, mikepedo, folagana, Slash84, BBABBA', Davidman, nimig, TripleX, markese, hokuto mod, bob.malone, Feroz, quincy2, camillozzo, Clelug, darioc8282, merlino333, cloale, Yellow13, John22, ciuketto, Gierre, 99mike, Mikola, marf, Darth Gabry, paologrossi, grazy. Tutti OK!
lord byron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 05:39   #1529
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Devi soltanto avere la pazienza di attendere fino a quando non avrai droppato le armi più adatta al PvP, poi vedrai che le cose miglioreranno.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 09:27   #1530
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
E serve anche essere skillati eh

Puoi avere anche l'arma più potente ma se sei una pippa, uno molto forte ti abbatte anche con il fucilino blu.
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 09:56   #1531
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
E serve anche essere skillati eh

Puoi avere anche l'arma più potente ma se sei una pippa, uno molto forte ti abbatte anche con il fucilino blu.
Beh, questa è la regola aurea; tra l'altro ci sono alcune armi azzurre abbastanza efficaci in Crogiolo, tempo fa ad esempio andava di moda il Cuboide Aru, se non ricordo male.

Avrei un quesito da porvi: stamani ho completato la quest per l'Ammazzadraghi ma quando ho provato ad usarlo per distruggere l'uovo appoggiato subito a destra della statua mi dava "immune", mentre invece il mio compagno di squadra è riuscito a distruggerlo senza problemi.

Ho droppato un Ammazzadraghi tarocco?
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 15:45   #1532
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Quindi andando nel crogiolo saresti clamorosamente svantaggiato contro i livelli 50 a 650 di potere?
Nel crogiolo il livello non conta. Solo le armi e la tua abilità
Modalità Iron Banner esclusa, lì conta anche il livello di potere.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 16:06   #1533
Spoiker
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
Messaggi: 2496
ho provato una cala...mamma mia se è difficile!
__________________
CM HAF 500~EVGA 750G5~DeepCool LS 720~Asus TUF gaming X670E~Ryzen 7700X~2x16Gb DDR5 6000~Gigabyte RX 5700xt Gaming OC+Samsung 980 pro+870 evo+WD Black 4Tb -- 2° PC: CM Silencio 452+Nepton 240m+CM650V2~Asus 970 pro~FX 8370-2X8Gb~6500XT~Samsung 950 pro+Crucial MX 300- 3° PC: Athlon II x4 645-2x4Gb-Crucial MX 300. Monitors: AOC 24G2U/BK & Samsung S24F350
Spoiker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 05:56   #1534
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Sono arrivato alla ventunesima arma forgiata a Bergusia ma del Jotünn manco l'ombra: qualche idea?

P.S.: ieri peró ci ho accattato un Fornace Esplosive niente male con caricatore da 48 colpi, Mira Istantanea, Riserva ad Impatto Elevato, gittata al massimo (come uno sniper) e prodigio sulla stabilitá, ci ho aggiunto Calcio Controbilanciatore e oggi lo provo in Crogiolo...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 08:47   #1535
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Quindi andando nel crogiolo saresti clamorosamente svantaggiato contro i livelli 50 a 650 di potere?
Nel Crogiolo il livello di potere non conta nulla (tranne nell'evento Iron Banner), solo le armi che possiedi e la tua abilità. Ovvio che chi possiede armi migliori ti asfalta bellamente...

Scusate, non mi ricordavo di avere già risposto... L'età...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...

Ultima modifica di MarcoM : 26-02-2019 alle 08:53.
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 08:52   #1536
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Sono arrivato alla ventunesima arma forgiata a Bergusia ma del Jotünn manco l'ombra: qualche idea?

P.S.: ieri peró ci ho accattato un Fornace Esplosive niente male con caricatore da 48 colpi, Mira Istantanea, Riserva ad Impatto Elevato, gittata al massimo (come uno sniper) e prodigio sulla stabilitá, ci ho aggiunto Calcio Controbilanciatore e oggi lo provo in Crogiolo...
Ci sto provando anch'io ma nulla da fare...
Certo non capisco perchè Bergusia sia così facile (relativamente, sopratutto al boss) e, ad esempio, Gofannon sia invece davvero impegnativa (quel cavolo di servitore è immortale...)
Pure io sto facendo incetta di Fornaci alla ricerca di un roll decente, ma per ora non ho avuto molta fortuna... Comunque resta un'arma davvero forte.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 09:43   #1537
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Pure io sto facendo incetta di Fornaci alla ricerca di un roll decente, ma per ora non ho avuto molta fortuna... Comunque resta un'arma davvero forte.
Io ne ho beccate un paio davvero niente male, con caratteristiche leggermente diverse ma entrambe molto buone al punto che ho macinato l'Acqua Passata che avevo per il Crogiolo.

Domandina: per sperare nel Jotünn è sufficiente farmare armi a Bergusia e non esiste altro modo, vero?
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 13:06   #1538
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Nel crogiolo ci ho fatto solo una partita per provare, il bello del gioco sono le missioni che non essendo troppo difficili sono quasi rilassanti. Questo gioco è un action RPG, genere praticamente nuovo per me, avuto solo gratis infatti.

Ma molto rilassante e carino, pensavo molto peggio.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 13:30   #1539
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Io ne ho beccate un paio davvero niente male, con caratteristiche leggermente diverse ma entrambe molto buone al punto che ho macinato l'Acqua Passata che avevo per il Crogiolo.

Domandina: per sperare nel Jotünn è sufficiente farmare armi a Bergusia e non esiste altro modo, vero?
Sì, solo quello, ma devi necessariamente avere un telaio da sviluppare, altrimenti non droppa. Non so però se valgano solo quelli oro (cioè quelli che danno l'arma già a 650) o anche quelli argento (cioè quelli già completati in precedenza a 650). Inoltre, c'è chi dice che valgano tutti i tipi di arma e altri che dicono che droppi solo con certi tipi (es. spada, arco, impulsi). Resta il fatto che c'è chi lo droppa subito e chi mai... C'è gente che ancora cerca di droppare il pompa di Ikelos dopo settemila completamenti del protocollo... (io l'ho droppato al secondo o terzo completamento... )
Io comunque il mio Acqua Passata (con furia, fuorilegge e calcio controbilanciatore) masteworkato me lo tengo ben stretto...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2019, 19:09   #1540
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Telai potenti Bergusia...
Sono a quota 22, ancora nulla...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v