Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2013, 11:16   #21
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Non sono un giocatore "PRO", anche se amo alla follia i vari picchiaduro (sia in SP che in multi) e devo confermare che purtroppo SFxT è davvero robbaccia.

Single player non pervenuto, gioco online deserto, resa grafica pessima (confronto a SF4), cast per niente soddisfacente e tecnicismo ridotto ai minimi termini.

Sembra di giocare ad uno dei picchiaduro clone dei primi anni '90 e siamo ad anni luce dalla magnificenza dei picchaiduro tag di casa capcom dei primi anni 2000 (la serie MArvel e i 2 Capcom vs SNK).

KoFXIII invece ho avuto modo di provarlo in versione arcade e sebbene non mi sembri ai livelli dei capitoli usciti sul dreamcast, si lascia decisamente giocare!
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 13:33   #22
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Se posso dire la mia a parte KoF XIII ( che recupererò quanto prima) li ho giocati tutti pure online e offline con giocatori di livello alto.

Dipende se ti interessa il multy competitivo o il single player, se ti interessa il multy competitivo allora l' unico gioco da prendere in considerazione è SF4 per 2 motivi è il picchia più giocato in assoluto e l' online è pieno di gente, e poi pur essendo molto difficile da padroneggiare, più di molti atri picchia, è facile da imparare dato che è un picchia più tattico e lento.
Se invece ti piacciono i picchia più veloci e con combo facili allora vai di Skullgirls
però il multy online per un nuovo iniziato è proibitivo ti becchi combo da mezzora da 60 e passa colpi, quindi se tu non sei avvezzo ai picchiaduro è abbastanza traumatico.

Se ti interessa il single player e qualche partita offline con un amico allora vai di Mortal kombat che ha un single longevo , un sacco di modalità , una storia cinematografica, ecc.. l'online fa schifo e comunque anche qui sarebbe traumatico per un novizio. Oppure Blazblue è pure lui un ottima scelta la story mode è ottima ed ogni pg ha due o tre finali che dipendono dalle tue scelte, in più ci sono varie modalità e boss in single player, l'online è deserto.

Lascerei perdere SfxT dato che sarebbe un gioco da giocare online, come SF4 e Skullgirls, ma il netcode è orrido.

Ultima modifica di arxangel : 07-10-2013 alle 13:37.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 13:38   #23
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Se posso dire la mia a parte KoF XIII ( che recupererò quanto prima) li ho giocati tutti pure online e offline con giocatori di livello alto.

Dipende se ti interessa il multy competitivo o il single player, se ti interessa il multy competitivo allora l' unico gioco da prendere in considerazione è SF4 per 2 motivi è il picchia più giocato in assoluto e l' online è pieno di gente, e poi pur essendo molto difficile da padroneggiare, più di molti atri picchia, è facile da imparare dato che è un picchia più tattico e lento.
Se invece ti piacciono i picchia più veloci e con combo facili allora vai di Skullgirls
però il multy online per un nuovo iniziato è proibitivo ti becchi combo da mezzora da 60 e passa colpi, quindi se tu non sei avvezzo ai picchiaduro è abbastanza traumatico.

Se ti interessa il single player e qualche partita offline con un amico allora vai o di Mortal kombat che ha un single longevo , un sacco di modalità , una storia cinematografica, ecc.. l'online fa schifo e comunque anche qui sarebbe traumatico per un novizio. Oppure Blazblue è pure lui un ottima scelta la story mode è ottima ed ogni pg ha due o tre finali che dipendono dalle tue scelte, in più ci sono varie modalità e boss in single player, l'online è deserto.

Lascerei perdere SfxT dato che sarebbe un gioco da giocare online, come SF4 e Skullgirls, ma il netcode è orrido.
Quoto tutto, e faccio una piccola correzione. SSF4: AE, visto che SF4 è il primo capitolo, mentre l'arcade edition è l'ultima versione
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 13:43   #24
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Quoto tutto, e faccio una piccola correzione. SSF4: AE, visto che SF4 è il primo capitolo, mentre l'arcade edition è l'ultima versione
Ehehe hai ragione Solo che essendo pigro invece di scrivere Super Street fighter 4 arcade edition versione 2012 che suona stile supercalifragilistichespiralidoso di Mary Poppins Lo chiamo SF4 è taglio la testa al toro.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 18:05   #25
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Ehehe hai ragione Solo che essendo pigro invece di scrivere Super Street fighter 4 arcade edition versione 2012 che suona stile supercalifragilistichespiralidoso di Mary Poppins Lo chiamo SF4 è taglio la testa al toro.
Invece a me interesserebbe sapere proprio la differenza tra i due, che ho letto di un ribilanciamento forse nemmeno azzeccato e l'aggiunta di qualche personaggio. C'e' altro? La grafica e' identica tra SSF4 e SS4AE?
Ma avevo anche letto che uscito SS4AE molti che avevano comprato SSF4 si sono sentiti presi in giro (ma non so perche'). Io ho SS4AE ma ero curiso di vedere anche SSF4...
Ho anche SF X Tekken e da niubbo assoulto e giocatore offline, non mi dispiace nemmeno molto
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 18:29   #26
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Invece a me interesserebbe sapere proprio la differenza tra i due, che ho letto di un ribilanciamento forse nemmeno azzeccato e l'aggiunta di qualche personaggio. C'e' altro? La grafica e' identica tra SSF4 e SS4AE?
Ma avevo anche letto che uscito SS4AE molti che avevano comprato SSF4 si sono sentiti presi in giro (ma non so perche'). Io ho SS4AE ma ero curiso di vedere anche SSF4...
Ho anche SF X Tekken e da niubbo assoulto e giocatore offline, non mi dispiace nemmeno molto
Allora andiamo per gradi :

Capcom ha fatto uscire le seguenti iterazioni di Street Fighter 4 :

Street Fighter 4 (PC e Console)

Ha una sua storia e gran parte dei personaggi sono sbloccabili unicamente finendo la storia con i vari PG.



Super Street Fighter 4 (esclusiva console)

Si tratta di un nuovo gioco stand alone : la storia dei personaggi presenti già in SF4 è diversa, è diverso anche il ring announcer e il main theme (niente Indestructible - The Next Door), vengono inoltre aggiunti 10 nuovi personaggi e viene effettuato un completo rebalance del gioco, introducendo una secona EX move per ogni pg.

Super Street Fighter 4 Arcade Edition (DLC per console, stand-alone su PC)

Si tratta di un DLC che aggiunge 2 personaggi, ne sblocca 2 precedentemente segreti e bilancia ulteriormente il gioco.


Super Street Fighter 4 Arcade Edition 2012

Si tratta di una patch che ribilancia il gioco.

Ultra Street Fighter 4

Si tratta di un DLC che oltre al consueto rebalance del gioco dovrebbe introdurre 5 nuovi personaggi (di cui 4 riciclati da SFxT).

La grafica di tutti i titoli è essenzialmente identica, con qualche filtro in più per SSF4AE per PC.
Qualche stage è stato leggermente modificato da SF4 a SSF4 (mi viene in mente lo stage finale), ma niente di trasendentale.
Per quello ceh riguarda invece le modifiche di fino e i ribilanciamenti è meglio consultarli sui vari siti specializzati, ma si tratta davvero di tecnicismi non adatti ai profani.
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520

Ultima modifica di ketersephirot : 07-10-2013 alle 18:31.
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 19:02   #27
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
@ketersephirot
Ti ringrazio moltissimo e scusate se era un pelo OT
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 19:29   #28
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Fra l'altro notizia di oggi è che pure Injustice among us uscirà su PC:

http://www.eventhubs.com/news/2013/o...ludes-all-dlc/
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 23:07   #29
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Fra l'altro notizia di oggi è che pure Injustice among us uscirà su PC:

http://www.eventhubs.com/news/2013/o...ludes-all-dlc/
A Gianni Morandi potrebbe piacere.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 07:48   #30
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Di menare con i supereroi non ne ho nessunissima voglia, li detesto, però se dopo quest'uscita qualche modder mi travasasse la skin di scorpion in MK9...
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 10:34   #31
ketersephirot
Senior Member
 
L'Avatar di ketersephirot
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3143
In realtà Injustice è un ottimo picchiaduro e sono davvero contento che esca anche su PC!
__________________
Keter Sephirot :Steam - Blog
Nezah MK2: Intel i7 920@3.2-G-Skill RipJaws X 2x8Gb@1600-MSI X58 Pro-Zotac GTX970-CoolerMaster RealPower M520
ketersephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 10:45   #32
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
In realtà Injustice è un ottimo picchiaduro e sono davvero contento che esca anche su PC!
ahahahahahahahah
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:41   #33
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io li ho giocati su console, inoltre li gioco in single in maniera casual...
Confermo che SFXT è una schifezza, pochissimi contenuti, se sia divertente o no in competitivo multy non lo so non essendo né interessato né in grado di giudicare, ma da soli è proprio brutto.

SF4 l'ho provato sia nella prima versione sia nella seconda (e mi pare ce ne sia una terza)... la prima era assolutamente insoddisfacente ma complice anche il fatto che la grafica 3D non mi piaceva... sarebbe stato forse sufficiente con una grafica 2D ben disegnata e curata ma così proprio non mi è piaciuto...
La seconda versione aumentava anche se di poco il numero di stage e quelli nuovi erano molto più belli da vedere anche se il motore grafico purtroppo (e ovviamente anche) era sempre il solito in un 3D brutto e "plasticoso", non realistico ma neppure ispirato ai disegni come piacerebbe a me...

Se non sbaglio c'era anche qualche personaggio nuovo e mi sento di consigliarlo a chi è in cerca di un picchiaduro almeno con esigenze simili alle mie (perché ripeto giocato in modo competitivo non sono in grado di valutare), di sicuro non è il migliore ma è un buon gioco in grado di far passare un pò di tempo senza pensieri a tutti quelli a cui piace Street fighter

L'ultimo Mortal kombat come ho già detto varie volte è un capolavoro

KOF ho provato il 12, la grafica mi ha assolutamente strabiliato ma effettivamente era un pò noioso... ma ho letto che nel 13 c'è molta più roba quindi immagino possa divertire di più anche in single e giocato in maniera superficiale
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 14:00   #34
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
A occhio e croce direi che i più veloci del mucchio sono Guilty Gear e Skullgirls, a seguire BlazBlue e KOF13, poi SF4 e MK.
Ottimo, temevo che magari KOF fosse a velocità della luce (dai video non mi pare lento, poi occorre sentirselo), se si piazza in mezzo penso sia un bene.

Grazie a tutte le risposte.
Sempre più orientato su KOFXIII, quasi di sicuro farò più single/vs locale che online (ammesso potrò farlo). MK pure si prenderà (che cmq è bello come atmosfera e dovrebbe essere più adatto a partitelle con amici che non ci giocano molto, almeno spero).
Contento di aver chiarito che SFXT non s'ha da prendere e di aspettare SF Ultra (un SF l'avrei anche già preso ma vedendo ogni volta una versione nuova ho sempre deciso di aspettare).
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v