Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2012, 09:47   #2141
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
già, musiclandia, ma da tutto ciò che ho letto ne valgono molto di più, addirittura in un forum inglese, credo head-fi, un utente fa un confronto tra queste e altre molto più costose tipo ultimate ears triple fi, ecc... e il più delle volte preferisce le superlux! magari aggiungi delle cuffie superlux hd681b o hd668b, così con pochi soldi sei apposto per un bel po!
però musiclandia ed anche thomann hanno in catalogo solo la versione "bass head" HD381, non le HD381B e HD381F, sapete dove trovare le altre due?
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 12:53   #2142
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
però musiclandia ed anche thomann hanno in catalogo solo la versione "bass head" HD381, non le HD381B e HD381F, sapete dove trovare le altre due?
non saprei..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 15:12   #2143
Slash86
Senior Member
 
L'Avatar di Slash86
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
Messaggi: 594
Ciao rega, ho letto un po di pagine, ma non ho trovato niente riguardo a queste cuffie: akg q350.

Me le consigliate? o c'è qualcosa di meglio su quella fascia di prezzo? (50 euri)

Grazie in anticipo
__________________
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto.
Chi non dà nemmeno una battaglia e sottomette le truppe dell'avversario, è il più abile in assoluto.
Slash86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 17:01   #2144
Shida
Senior Member
 
L'Avatar di Shida
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Grazie del consiglio. C'è un pposita procedura sul loro sito per problemi su gli ordini e c'è scritto di farla pasati 28 giorni dalla spedizione. In settimana scadono i 28 giorni e li contatto. Vi farò sapere come si evoleverà la situazione! grazie ancora ciao
Fatto la procedura. 24 ore dopo mi hanno avvertito che è partita un nuovo ordine con successiva nuova spedizione, naturalemnte tutto a spese loro. Che dire molto seri e veloci..speriamo stavolta arrivi!
__________________
Shida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 17:03   #2145
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da Shida Guarda i messaggi
Fatto la procedura. 24 ore dopo mi hanno avvertito che è partita un nuovo ordine con successiva nuova spedizione, naturalemnte tutto a spese loro. Che dire molto seri e veloci..speriamo stavolta arrivi!
anche con me sono stati veramente gentili e celeri nel rispondere a delle domande per un loro ritardo nella spedizione nelle vacanze di natale...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 18:40   #2146
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
già, musiclandia, ma da tutto ciò che ho letto ne valgono molto di più, addirittura in un forum inglese, credo head-fi, un utente fa un confronto tra queste e altre molto più costose tipo ultimate ears triple fi, ecc... e il più delle volte preferisce le superlux! magari aggiungi delle cuffie superlux hd681b o hd668b, così con pochi soldi sei apposto per un bel po!
grazie mille per i consigli...allora le prendo!
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 18:51   #2147
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
sapreste per caso quanto tempo impiega xears a spedire?
grazie
Ti sono arrivate? A me non hanno nemmeno risposto,eppure gliene ho mandate due di e-mail. Mi ha risposto Cowon dalla Corea ma non Xears dalla Germania.
Io,per varie vicissitudini,devo rimandarne l'acquisto ma mi farebbe piacere,quando le avrai provate,sapere cosa ne pensi. A presto
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 01:41   #2148
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
grazie mille per i consigli...allora le prendo!
fammi sapere un giudizio allora!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 17:02   #2149
adrianocaprio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
Salve a tutti,

ho deciso di cambiare cuffie e fare un passo avanti rispetto alle soundmagic pl30 che ho già. Ascolto quasi esclusivamente musica classica e jazz (molto più classica) e cerco delle cuffie equilibrate chiare brillanti non gracchianti come le pl30 ma al tempo stesso con bassi più presenti ma non eccessivamente corposi anzi direi brillanti.
Per maggiori info rimando al link seguente dove spiego il motivo del cambio e cosa esattamente cerco e non cerco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3400&page=1031
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3400&page=1032
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 18:20   #2150
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da adrianocaprio Guarda i messaggi
Salve a tutti,

ho deciso di cambiare cuffie e fare un passo avanti rispetto alle soundmagic pl30 che ho già. Ascolto quasi esclusivamente musica classica e jazz (molto più classica) e cerco delle cuffie equilibrate chiare brillanti non gracchianti come le pl30 ma al tempo stesso con bassi più presenti ma non eccessivamente corposi anzi direi brillanti.
Per maggiori info rimando al link seguente dove spiego il motivo del cambio e cosa esattamente cerco e non cerco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3400&page=1031
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3400&page=1032
Che significa?
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 18:30   #2151
adrianocaprio
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 60
è colpa del mio italiano: le pl30 non sono per niente gracchianti volevo dire che tanto negli alti quanto nei bassi toni non devono essere gracchianti come non lo sono le pl30.....lì era necessaria una virgola
adrianocaprio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 18:37   #2152
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da adrianocaprio Guarda i messaggi
è colpa del mio italiano: le pl30 non sono per niente gracchianti volevo dire che tanto negli alti quanto nei bassi toni non devono essere gracchianti come non lo sono le pl30.....lì era necessaria una virgola
Ah ecco.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:22   #2153
maniak
Senior Member
 
L'Avatar di maniak
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
Messaggi: 106
Ho cercato, ma vorrei un aiuto da voi.....
Insomma, ho della AKG <<k701 con le quali mi trovo molto bene in casa....
cercavo un paio di cuffie in-eir da attaccare al ipad-iphone da portare a spasso, magari in palestra
Ho letto della sennheiser ie8i ma sinceramente mi sembra troppo spendere quasi 300€.......diciamo 100-150 max vorrei starci dentro....
__________________
La fotografia è come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. "Ansel Adams"
maniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 21:26   #2154
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da maniak Guarda i messaggi
Ho cercato, ma vorrei un aiuto da voi.....
Insomma, ho della AKG <<k701 con le quali mi trovo molto bene in casa....
cercavo un paio di cuffie in-eir da attaccare al ipad-iphone da portare a spasso, magari in palestra
Ho letto della sennheiser ie8i ma sinceramente mi sembra troppo spendere quasi 300€.......diciamo 100-150 max vorrei starci dentro....
Se usi iphone e ipad, e assolutamente non un lettore sansa/sony/samsung, ti consiglio un paio di RE262 (Topic ufficiale). Abbinate ai lettori (seri: aifon o touch insomma) della mela sono uno spettacolo e vengono pilotate veramente bene
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 22:02   #2155
maniak
Senior Member
 
L'Avatar di maniak
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se usi iphone e ipad, e assolutamente non un lettore sansa/sony/samsung, ti consiglio un paio di RE262 (Topic ufficiale). Abbinate ai lettori (seri: aifon o touch insomma) della mela sono uno spettacolo e vengono pilotate veramente bene
Ti ringrazio per la dritta, mi interessa molto solo che vorrei chiederti magari in pvt un link dove trovarla......
PS, ho anche un ipad2 ma penso cambi poco tra i tre.....
__________________
La fotografia è come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. "Ansel Adams"
maniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 22:32   #2156
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11750
Puoi acquistare le re262 direttamente dal produttore (www.head-direct.com), da advancedmp3.co.uk o da ampcity.co.uk
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2012, 22:39   #2157
maniak
Senior Member
 
L'Avatar di maniak
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: rimini
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da rera Guarda i messaggi
Puoi acquistare le re262 direttamente dal produttore (www.head-direct.com), da advancedmp3.co.uk o da ampcity.co.uk
<mucias gracias Senor
__________________
La fotografia è come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. "Ansel Adams"
maniak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 12:56   #2158
kenzo_pc
Senior Member
 
L'Avatar di kenzo_pc
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Messaggi: 1299
ragazzi mi potete consigliare delle in-ear di qualita' che spingano molto sulle basse frequenze?
Ascolto molta musica pop quindi e' un aspetto fondamentale.
Budget max. 200
kenzo_pc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 13:01   #2159
mada1991
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Trescore
Messaggi: 1750
Quote:
Originariamente inviato da kenzo_pc Guarda i messaggi
ragazzi mi potete consigliare delle in-ear di qualita' che spingano molto sulle basse frequenze?
Ascolto molta musica pop quindi e' un aspetto fondamentale.
Budget max. 200
Le Sennheiser IE8 fanno al caso tuo devi solo aspettare qualche offerta per scendere sotto i 200 euro su amazon spesso lo fanno....
Adesso come adesso lo sforano leggermente il tuo budget...
mada1991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2012, 15:02   #2160
krotone2
Member
 
L'Avatar di krotone2
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lanciano
Messaggi: 172
In ear sui 70€ max????
__________________
Nikon D90 + Nikkor 18-105 + Nikkor 50 f1,4 + Nikon 70-300 VR + Nikon 24-70 f2.8 +Tokina 11-16 f2,8 + Benro A250Ex + flash Metz 58 af-2
krotone2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v