Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-03-2009, 19:08   #1
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
AGP HotFix Ati 9.2........

Perchè se installo l'AGP HotFix qualsiasi applicazione in OpenGL che avvio si chiude immediatamente ??

Se invece disinstallo tutto e reinstallo i normalissimi 9.2 nessun problema.... ora ovviamente è uscita la 9.3 però della 9.2 ho entrambi i setup ancora sul desktop visto che non riesco a capire perchè.

Il Tutto con Ati 9600..... 256 Mega DDR.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 12:46   #2
Mazda RX8
Senior Member
 
L'Avatar di Mazda RX8
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Messaggi: 34424
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Perchè se installo l'AGP HotFix qualsiasi applicazione in OpenGL che avvio si chiude immediatamente ??

Se invece disinstallo tutto e reinstallo i normalissimi 9.2 nessun problema.... ora ovviamente è uscita la 9.3 però della 9.2 ho entrambi i setup ancora sul desktop visto che non riesco a capire perchè.

Il Tutto con Ati 9600..... 256 Mega DDR.
scusa installati solo i 9.2 visto che ti funzionano...
__________________
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280
MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB
Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 13:29   #3
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
scusa installati solo i 9.2 visto che ti funzionano...
Infatti... però l'hotfix non corregge eventuali bug dei driver ??

Praticamente a cosa servono questi hotfix ?? Ho per esempio visto che anche ora per gli appena usciti 9.3 c'è un' HotFix.......
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 15:07   #4
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Ho il tuo stesso problema, solo che ho una config diversa. Radeon 4870 su Xp x64. Driver 9.3. Qualsiasi applicazione Open GL non sia avvia! Google Sketchup / Wilbur x64 / G. Earth con OpenGL....
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 18:26   #5
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Ho il tuo stesso problema, solo che ho una config diversa. Radeon 4870 su Xp x64. Driver 9.3. Qualsiasi applicazione Open GL non sia avvia! Google Sketchup / Wilbur x64 / G. Earth con OpenGL....
Mentre se installi i driver normali vanno poi si ?

In pratica ho letto in giro che questo AGP Hotfix risolve problemi proprio con chi è in possesso di una Scheda Video AGP 8x... appunto la mia Ati 9600 è un AGP 8x.... l
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2009, 22:38   #6
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Mentre se installi i driver normali vanno poi si ?

In pratica ho letto in giro che questo AGP Hotfix risolve problemi proprio con chi è in possesso di una Scheda Video AGP 8x... appunto la mia Ati 9600 è un AGP 8x.... l
La mia video è PCI-Express, e a leggere sul forum AMD/ATI non sono il solo ad avere questo problema su XP x64 con le OpenGL (senza parlare che i driver per XP x64, subito dopo il reboot, causano un BSOD con errore nel file Win32k.sys - si risolve sostituendo un file dei 9.3 con un altro dei 9.1...).

Con i 9.1 non avevo problemi....Sull'AGP non so, comunque sul forum ATI dovresti trovare qualche altro che come te ha il tuo stesso problema (dovrebbe esserci un thread dedicato, questo per dirti che è un problema credo diffuso). Non so però se ci sia soluzione! Anche perchè certi problemi che ho ad esempio su XP x64, vanno avanti fin dagli 8.12...... Ma possibile che non li testino i driver prima di rilasciarli? Al momento attuale non m'interessa nemmeno di guadagnare un 5% in prestazioni nei giochi, vorrei vedere i programmi OpenGL andare!
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 12:20   #7
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
La mia video è PCI-Express, e a leggere sul forum AMD/ATI non sono il solo ad avere questo problema su XP x64 con le OpenGL (senza parlare che i driver per XP x64, subito dopo il reboot, causano un BSOD con errore nel file Win32k.sys - si risolve sostituendo un file dei 9.3 con un altro dei 9.1...).

Con i 9.1 non avevo problemi....Sull'AGP non so, comunque sul forum ATI dovresti trovare qualche altro che come te ha il tuo stesso problema (dovrebbe esserci un thread dedicato, questo per dirti che è un problema credo diffuso). Non so però se ci sia soluzione! Anche perchè certi problemi che ho ad esempio su XP x64, vanno avanti fin dagli 8.12...... Ma possibile che non li testino i driver prima di rilasciarli? Al momento attuale non m'interessa nemmeno di guadagnare un 5% in prestazioni nei giochi, vorrei vedere i programmi OpenGL andare!
Aspe Aspe fammi capire... tu praticamente sei senza OpenGL funzionante ?!!? Per niente ?!?!

Ma hai provato ad installare dei driver diversi da quelli originali ?!? Tipo i DNA per esempio...... sono "fermi" alla release 9.2 ma magari con quelli risolvi parzialmente.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 17:12   #8
Jollyroger87
Senior Member
 
L'Avatar di Jollyroger87
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Messaggi: 4787
Si ora son tornato agli Extreme G 9.1 che funzionano egregiamente. OpenGL tornato a funzionare, nessun BSOD dopo il reboot. Al che mi chiedo...ma all'AMD/ATI, sanno cosa vuol dire la parola testing?
__________________
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2009, 21:25   #9
DjDiabolik
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1320
Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87 Guarda i messaggi
Si ora son tornato agli Extreme G 9.1 che funzionano egregiamente. OpenGL tornato a funzionare, nessun BSOD dopo il reboot. Al che mi chiedo...ma all'AMD/ATI, sanno cosa vuol dire la parola testing?
Mah, io sto utilizzando i DNA 9.2 e se non installo l'Hotfix non vanno poi cosi male.

Ormai non esistono + i betatester....mettono qualcosa in circolazione poi aprono i forum e i betatester siamo direttamente noi, questo con tutto... telefonini, televisori, decoder ecc. ecc.
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v