Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2006, 16:55   #1
mandalaybay
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
Messaggi: 29
problema smartgart

ciao raga ho un problemone con il pc
la mia config. e la seguente
scheda madre via kt4008235 proc. athlon xp 2700 ddr 333 2 moduli da 256mb scheda video fx 5200 agp
alim. suntek pw250atxe penso a 250 watt.....................be' mi piace giocare cosi ho pensato di sostituire la 5200
con un ati x1650 pro agp..........ho montato la scheda ma non vedo una grande differenza di prestazioni......e infatti
mi sono accorto che nello smartgart non riesco ad abilitare la scrittura agp........ho provato con tutti i driver catalyst e omega
ma non ce niente da fare......ho provato con tutti i driver della scheda madre e niente......puo essere che smartgart non
rilevi stabilita grafica a causa dell'alimentatore sottodimensionato?mi seccherebbe comprare un alimentatore nuovo e non
risolvere niente......qualcuno ha qualche idea?ho guardato il bios e anche li tutto ok ...non cambia niente se cambio fast write
e aperture size.....non so piu' dove sbattere la testa la scheda lavora con la memoria di sistema e va tutto a scatti!
mandalaybay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:21   #2
mandalaybay
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
Messaggi: 29
cosa faccio ragazzi?,e' possibile che abbia preso una x1650 pro con le
memorie ddr3 rotte e cosi smartgart non mi abilita la scrittura agp o e un
problema di alimentazione (ho un suntek 250)
mi funziona tutto ma sta x1650 non puo essere cosi lenta.......gioco con san andreas e appena si forma un ingorgo mi ritrovo con 15 fps qualunque settaggio metta ................e possibile?non ho certo una scheggia di pc ma
per sa dovrebbe essere piu che suff. per giocare in maniera dignitosa
anche most wanted va da schifo.........qua siamo su un 20-25.......anche qui
qualunque settaggio metta
hl2 e far cry vanno un po meglio...........ma questi per quanto mi riguarda erano gia giocabili con la vecchia 5200
mandalaybay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:27   #3
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
1) hai letto la guida sui problemi con l'agp?
2) hai aggiornato il bios?
3) hai formattato?

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:47   #4
mandalaybay
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
Messaggi: 29
la guida l'ho letta ma non ho trovato niente
il bios non l'ho aggiornato ma non credo che centri qualcosa........ho
guardato le impostazioni e mi sembra tutto ok...ho provato a cambiare fast write....aperture size ma niente ....altri settaggi piu delicati sulle tensioni non
ho il coraggio di toccarli
non ho formattato
mandalaybay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 21:53   #5
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da mandalaybay
la guida l'ho letta ma non ho trovato niente
il bios non l'ho aggiornato ma non credo che centri qualcosa........ho
guardato le impostazioni e mi sembra tutto ok...ho provato a cambiare fast write....aperture size ma niente ....altri settaggi piu delicati sulle tensioni non
ho il coraggio di toccarli
non ho formattato
la guida dice proprio di aggiornare il bios tra i vari tentativi da fare, puoi non credere che c'entri qualcosa ma fallo lo stesso

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 22:08   #6
mandalaybay
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
Messaggi: 29
secondo me e piu una questione di alimentatore,sulla confezione della x1650 pro ce scritto che per funzionare correttamente serve un ali da almeno 350w
io ho un suntek da 250 (con 25 a su+5v e 10 a su +12v)
mandalaybay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 22:10   #7
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da mandalaybay
secondo me e piu una questione di alimentatore,sulla confezione della x1650 pro ce scritto che per funzionare correttamente serve un ali da almeno 350w
io ho un suntek da 250 (con 25 a su+5v e 10 a su +12v)
e allora che chiedi a fare si, l'alimentatore è veramente scarso, cambialo

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 22:26   #8
mandalaybay
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: mestre
Messaggi: 29
che ali mi consigli? conosci un modo per disabilitare smartgart e veder la
reale forza della x1650 sul mio sistema col mio attuale ali magari per qualche minuto prima che il pc si riavii in modo da essere proprio sicuri sicuri che sia proprio l'alimentatore e non un settaggio delle tensioni da bios?
mandalaybay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 22:27   #9
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da mandalaybay
che ali mi consigli? conosci un modo per disabilitare smartgart e veder la
reale forza della x1650 sul mio sistema col mio attuale ali magari per qualche minuto prima che il pc si riavii in modo da essere proprio sicuri sicuri che sia proprio l'alimentatore e non un settaggio delle tensioni da bios?
beh i 250W si tenevano 6 anni fa, adesso è impensabile..vai tranquillo su un LC Power 550W, spendi meno di 50€ ed hai un ottimo ali
le tensioni nel bios non c'entrano, tranquillo

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2009, 23:03   #10
luki
Senior Member
 
L'Avatar di luki
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 3564
Ciao, anche io ho gli stessi problemi con lo smartgart e scheda x1650 pro agp.
La configurazione è simile alla tua, solo che ho un amd 2000+.
Prima di cambiare alimentatore(ne ho già uno da 550 watt) volevo sapere se e come sei riuscito a risolvere i problemi relativi alle impostazioni dello smartgart. A me esattamente succede che agp write e agp read rmangono sempre disattivati.
__________________
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v